GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' estate, su coraggio gennarino08 all'arrembaggio!

Bloccato
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' estate, su coraggio gennarino08 all'arrembaggio!

Messaggio da _Francy_ » 22 giu 2009, 8:16

Buongiorno!!!
Leggo veloce di Valeria :-D :-D e sono strafelice che tutto si sia sistemato ora Valeria guai a te se combini altri disastri :martello :martello e oggi non ti far attendere vogliamo sapere di ieri seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi :congratulations:

:bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 giu 2009, 8:26

buongiorno a tutte
marte quando sto male mio marito sta a casa perchè ultimamente capita solo nel week end che io stia male :che_dici (che cul!)
anche io riflettevo sull'importanza dell'essere genitori, è una cosa così grande!!!! alle volte capita di fare gesti senza pensare che tutto quello che facciamo si ripercuoterà sui nostri figli, tutto! ogni singolo gesto e parola! ed una cosa così grande e importante da spaventare
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 22 giu 2009, 9:02

Buondì ragazze, ho letto di super corsa perchè volevo aggiornamenti su VALERIA....bene son felice,e ora cerca di dargli più fiducia....
Ho letto di Francy e del casting perchè ha scritto in grassetto il mio nome...
Quoto Martenka....non sono seri se ti chidono foto professionali per dei bimbi....non che ti vogliano fregare in chissà che modo, solo che io avrei sempre il dubio che mi chiamino solo epr avere i 100 euro (che poi probabilmente diventeranno 200) e non perchè interessati realmente a mia figlia,.....non so è un tarlo che avrei...altro timore che essendo così poco seri poi ti facciano perdere tempo con casting inventati o insomma che facciano casini anche su altre cose...ho appena saputo da una collega che MOda Modà ha chiesto loro le foto professinali fatte da loro dicendo che la bimba era in ballottaggio per un lavoro Plasmon...lavoro che in realtà è già stato scattato da 15 gg
Quindi non è che siano maleintezionati è solo che ti farebbero perdere tempo e soldini....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 22 giu 2009, 9:10

ecco devo andare a leggere come sta FLAVIO
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 22 giu 2009, 9:10

Ralle ha scritto: Ho letto di Francy e del casting perchè ha scritto in grassetto il mio nome...
Quoto Martenka....non sono seri se ti chidono foto professionali per dei bimbi....non che ti vogliano fregare in chissà che modo, solo che io avrei sempre il dubio che mi chiamino solo epr avere i 100 euro (che poi probabilmente diventeranno 200) e non perchè interessati realmente a mia figlia,.....non so è un tarlo che avrei...altro timore che essendo così poco seri poi ti facciano perdere tempo con casting inventati o insomma che facciano casini anche su altre cose...ho appena saputo da una collega che MOda Modà ha chiesto loro le foto professinali fatte da loro dicendo che la bimba era in ballottaggio per un lavoro Plasmon...lavoro che in realtà è già stato scattato da 15 gg
Quindi non è che siano maleintezionati è solo che ti farebbero perdere tempo e soldini....
Allora mi sono informata sull'agenzia è una seria a quanto pare perchè la nipote della mia migliore amica è inserita con loro e fà diverse pubblicità quando però un anno e mezzo fà fece le foto (gliele fecero proprio loro il book) non la fecero pagare però ad oggi due amiche della mamma hanno inserito inserito ora i loro bimbi ed hanno chiesto anche a loro 100 euro non so cosa sia cambiato :domanda
Cmq io avevo mandato l'email giusto per curiosità :fischia anche perchè poi non avrei tempo per portarla a giro (questa bimba tipo si sposta molto venezia bergamo bari :urka ) eppoi appunto sborsare così 100 euro proprio ora mi pesano quindi :fuck:
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 22 giu 2009, 9:22

ahhhh non vi ho detto che ho tagliato i capelli alla Giulia venerdì!!! :emozionee :emozionee

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 22 giu 2009, 9:47

FRANCY foto foto foto della GIULIA! comunque il fatto che ti abbiano mentito non me li fa sembrare tanto seri....cioè come dice Martenka la storia della liberatoria dei fotografi è una caxxata...perciò potrebbero mentirti per altre cose....ma i bambini che conosci che hanno lavorato li hanno pagati? forse mi ripeto ma dopo che ho scoperto a un servizio che a una mamma hanno detto un compenso molto inferiore rispetto a ciò che era in realtà...la fiducia è fondamentale....e io non ne avrei....
Francy, comunque hai ragione...è uno sbattimento perchè devi portarla in giro e non solo per i lavori..(Ti pagano) ma anche per i casting che sono tantissimi e non pagano...io sono fortunata eprchè a Milanp al massimo si perde un orretta...
Va beh...cambio argomento...
Ora vado a leggere di Falvio...
VALERIA corri ad aggiornarci!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 22 giu 2009, 11:00

:buuu :buuu :buuu
Questo è il commento del nostro WE
Gesso tolto, sabato non capiamo bene come (ha cercato di sedersi) e si è messa a piangere disperata.
Tornati di corsa in ospedale, frattura. Nello stesso punto sia secondo il traumatologo che secondo il nonno (ex churirgo) che ha guardato la lastra.
Ieri la fasciatura le faceva male quindi l'ha vista un chirugo pediatrico che ha confermato che forse 26 giorni di gesso sono pochi. Forse...
Oggi visita in ortopedia pediatrica. Oltre a guardarmi come se picchiassi mi figlia :buuu e ci dice che forse Laura ha un problema di calcificazione. Forse ha fargilità ossea. Basta :buuu :buuu vi ho detto tutto. Ripaaso dopo.

Zerofolle :incrocini per la visita
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 22 giu 2009, 11:05

Buongiorno a tutte un saluto rapido rapido ormai non riesco piu a collegarmi...venerdì visita ed eco dal gine..speriamo sia tutto ok non vedo l'ora di poterlo urlare al mondo!!!
ps l'altro gg una che manco conoscevo al bar mi ha detto "o che bello suo figlio Matteo, e vedo che ne aspetta un altro" :bomba ma caXXo avessi una pancia di 8 mesi capirei..ma insomma si inizia ad intravedersi qualcosa ma nemmeno mi conosci potrei semplicemente essere sovrappeso.
allora le ho risposto "non sono assolutamente incinta è la pancia che mi ha lasciato matteo" Il che è vero :spiteful:
la prossima volta pero le rispondo molto + a tono :pistole dicendole che se anche fosse sono cavoli miei e non vado certo a dirlo a lei che ho visto li nel bar per la prima volta quella mattina :aargh
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 22 giu 2009, 11:07

per il resto periodo di notizie brutte..in 3 giorni sono morti di ischemia ed ictus 2 signori 60enni che abitavano nella via del negozio e in piu la figlia appena nata di una mia amica ha la fibrosi cistica :buuu
speriamo che arrivi qualche bella notizia :emozionee

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 22 giu 2009, 11:09

Anne mi dispiace per LAura, povera cucciolina :cuore

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 22 giu 2009, 11:15

Ale ma la bimba è la figlia della tua amica che veniva al corso?
o cielo!

ANNE, stai serena Anche Sofia dovette tenere il gesso 40o 50 giorni, non ricordo perchè non si formava il callo osseo...vedrai che deve solo rimetterlo...anche a me sebravano pochini 20 gg, ,a non sapendo come era la frattura non ti ho detto nulla
a me all'epoca mi dissero che le rifacevano il gesso perchè essendo una bimba la probabilità di caduta era alta e quindi o la tenevo al guinzaglio o meglio un altro gesso e io ho accettato...forse dovevano proporlo anche a te!
Credo che sia normale sai? noi adulti dopo una frattura stiamo attenti, i bimbi no.....

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 22 giu 2009, 11:15

Allora leggo che Flavio ha una malattia infettiva (sicura che sia la 6^?) Come è l'esantema?
sembra sudorina? Sono puntini piccoli ravvicinati e un po' in rilievo? Colore rosso rosa?
Il nostro week end è andato bene…venerdì ho fatto mezza giornata e ho raggiunto mio padre e le bimbe
in piscina…arrivo e vedo Carlotta con guanciotte e naso belli rossi….mi è preso un colpo, temevo si fosse scottata
Mio padre mi ha detto che dalle 11 sono state sempre in acqua, tranen il tempo per mangiare un pezzo di pizza, e Carlotta un oretta e più di nanna….
IO sono arrivata portandomi il cuginetto Lorenzo e così siamo stati in acqua ancora fino alle 17, poi il cielo è divenatto neroe siamo fuggiti a casa….
Il cuginetto ha dormito da noi, ma Sofia non ha potuto apprezzare perché è crollata alle 2030!
Carlotta non era scottata però ha preso un bel colorino, mentre Sofia ha le spalle un pochino rosse…
Sabato sera siamo andati alla notte bianca di Abbiategrasso però alle 2100 prima che potessimo mangiare qualcosaa ha iniziato a diluviare e ci siamo così dovuti dirigere sotto i portici
dappirma camminavamo poi più pioveva più correvamo, io spingendo il gemellare, Patry con sofia in spalla il nostro amico con
Carlotta in braccio…che ridrere abbiamo fatto..
siamo stati un oretta sotto i portici a manguare de pezzi di focaccia raccimolati di fortuna…i bimbi gicavano..poi visto che non spioveva abbiamo optato per McDonalds…
Serata diversa dal solito…
Domenica pranzo da amici…Carlotta ha mangiato Polpo in insalata e pesce spada alla griglia, più 3 fette di melone….che ridere come hanno portato in tavola il melone si
è alzata e ha applaudito..si sono messi tutti a ridere….
Devo dire che sono stata molto orgogliosa perché tutte e due sono state bravissima, due tesori!
ieri sera poi sono venuti i suoceri e ci siamo fatti una bella pastina e ho scoperto che le mie bimbe l'adorano, io la odio!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 22 giu 2009, 11:16

alessia devo chiederti un favore enorme...per mercoledì..posso madarti MP?

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 22 giu 2009, 11:17

Ah ALE che struynz la tipa del bar...comunque la seconda gravidanza si vede subito....

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 22 giu 2009, 11:17

si certo se posso aiutarti volentieri :cuore

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 22 giu 2009, 11:18

vado in bagno a dopo.....

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 22 giu 2009, 11:18

VAlentina, no non è quella è un'altra ragazza che conosco da poco

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 22 giu 2009, 11:21

Anne ha scritto::buuu :buuu :buuu
Questo è il commento del nostro WE
Gesso tolto, sabato non capiamo bene come (ha cercato di sedersi) e si è messa a piangere disperata.
Tornati di corsa in ospedale, frattura. Nello stesso punto sia secondo il traumatologo che secondo il nonno (ex churirgo) che ha guardato la lastra.
Ieri la fasciatura le faceva male quindi l'ha vista un chirugo pediatrico che ha confermato che forse 26 giorni di gesso sono pochi. Forse...
Oggi visita in ortopedia pediatrica. Oltre a guardarmi come se picchiassi mi figlia :buuu e ci dice che forse Laura ha un problema di calcificazione. Forse ha fargilità ossea. Basta :buuu :buuu vi ho detto tutto. Ripaaso dopo.
Anne tesoro mi dispiace tantissimo sono sicura che Laura si rimetterà velocemente è che sono pallose queste fratture poi immagina i ns bimbi che non stanno attenti un attimo!! Ti mando un abbraccio immenso!! :bacio :bacio :bacio

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 22 giu 2009, 11:34

ANNE, ma cosa leggo, sono dispiaciuta da morire per la piccolina :buuu :buuu :buuu povera stellina, non ci voleva davvero
In effetti eravano pochi giorni, che idioti :martello :martello :martello i medici. ma come si fa.
Per la calcificazione anne aspetta a preoccuparti, a volte le dicono queste cose tanto per aprire la bocca e non si rendono il conto di quqnti pensieri fanno venire ai genitori. Prima di dirlo dovrebbero verificarlo!!!!

Francy, per agenzia, è sicuramente seria, però la storia delle foto... diciamo che è una quota d'iscrizione mascherata da servizio fotografico...
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Bloccato

Torna a “Gennaio”