GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è un nuovo gennarino si nasconde nel pancino. GENNAIO 08

Bloccato
lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: C'è un nuovo gennarino si nasconde nel pancino. GENNAIO 08

Messaggio da lalla71 » 12 mag 2009, 11:18

Aoifestella, stellina bella come stai? vieni a fine maggio? se riesco a venire su per il ponte non voglio scuse, ci si vede com miriam!!! oppure fate un salto in riviera che male non vi fa :spiteful:
toscamilla, che bravo lore....giorgia capisce tutto e di + ma non ho molto tempo la sera per farla giocare in modo "costruttivo" mi devo impegnare di + accidenti! pensiamo ai numeri e alle cose ma ai colori non ci avevo pensato :martello
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 mag 2009, 11:24

martenka nemmeno io ricordavo dell'intolleranza di giugi che scocciatura deve essere
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 12 mag 2009, 12:27

lalla insomma potrebbe andare meglio..
Ma tu stai a Genova?Il 4 Luglio vado li per prendere la nave per la corsica..si sa mai !
poi dovrei venire per la fine di maggio..ma nn ne ho la certezza perchè non abbiamo piu' la macchina e dovremmo noleggiarne una..

Emma nn è normale :che_dici si infila le matite nelle orecchie :che_dici
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 12 mag 2009, 13:02

:urka sono così non ci arrivo viva a stasera!
monica abito a sestri levante, 40 km da ge e 40 da spezia...
se vai a milano cmq fammi sapere...e ricordati potrebbe sempre andare meglio, lo dico + a me che a te, godiamoci l'attimo....(anche se non riesco a trovare nulla di piacevole in questo momento :che_dici )

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 12 mag 2009, 13:45

ragazze, vi devo ringraziare di cuore.... ma di cuore vero... xè in fondo voi non mi conoscete che dai miei racconti, ma è come se fate parte della ns vita da sempre... e mi avete supportata quando ero in paranoia, quando ero triste, quando ero preoccupata, quando ero felice.... e anche adesso con questa nuova storia che nasce mi state supportando ... e vi ringrazio di cuore :cuore
in fondo uno dice che internet è malato, chi chatta chi scrive non ha da fare altro.. NO... mica vero noi siamo tutte super indaffarate, ma non potendo viverci gg x gg insieme, ci ritroviamo qua... come se fosse una piazzetta virtuale... a darci sostegno, dividere angosce, gioie e soddisfazioni .. come quelle di giulia che ha camminato x prima, come quelle di carlotta di Valentina che ha fatto i servizi fotografici, come i primi passi di Matteo di antota, i primi denti di giugy spuntati precocemente... i primi giochi di carlottina di stefy (mio tesoro) le gite di emma di monica...
insomma tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee qui a darci amore....
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 12 mag 2009, 13:48

allora torniamo a noi.. vittoria sta benissimo ... è abbronzata a strati, faccia/mani nerissime, il resto no ahahaha fa ridere in maniche corte, si xè noi qui con 27° gradi si gira cmq maniche corte...

in sti gg grossi giri a piedi, x commissioni + parco/svago e bici, si xè la mia porcella è come la giuly francy... con il piffero che vuole stare in casa, lei vuole stare in giardino sempre e cmq... e gioca con i cani .... (il cane pardon, xè l'altro è recluso x 8 setimane) ... e poi cosa fa la sea dopo cena? prende il nonno x mano, lo porta alla porta d'ingresso la apre e lo porta a prendere la bici x il giro serale :ahaha

son capricci/vizi, che devo fare?????? me fa morì hihihihihi

prox tele alla pediatra x visita di controllo l'ultima risale a gennaio :che_dici cmq lei sta bene, sana, lunga lunga, e paffuta in viso ... mangia un po pappone unico un po frazionato come i grandi, e fa scorpacciata di verdure e frutta ottima cosa direi!

ora scappo oggi taglio capelli hihihihhi .... e poi lavoro :bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 12 mag 2009, 14:12

Vale quanta verità nelle tue parole! io ringrazio Internet, Gol, Facebook, non è che io non abbia altri amici, ma con questio mezzi anche gli amici che abbiamo già si riescono a vivere meglio...non so io comunico di più con tutti, e poi VOI voi siete fantastiche, noi abbiamo vissuto cose insieme che nessuno può capire....io vi voglio davvero bene, sembra superficiale dire che voglio bene a gente che non ho mai visto ma parlo più con voi che con tante persone che frequento abitualmente.....siete uniche, fantastiche, importanti....come fare senza di voi? e poi io sono una mamma migliore grazie a voi, prendo spunti, mi specchio nel vostro essere madre e noto affnità e differenze e pesco un po' quì un n po' là :emozionee
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 12 mag 2009, 14:18

VickyVal, :emozionee come hai ragione...io nella vita "reale" ho tante amiche, ma tante tante, però come molte di noi ha preso tante di quelle in@@@@te o semplici delusioni dalle suddette che ormai le definisco "conoscenti", certo le vedo, se capita racconto i fatti miei, ma ormai filtro inconsciamente cosa dire e cosa no certa che anche volendo non potrebbero capirmi...come invece credo facciate voi
ho la sorella del socio con cui mi confido, ma siamo lontane e non troviamo mai il tempo giusto x entrambe, e poi ho elena di milano che mimi ha conosciuto, siamo cresciute insieme fino all'adolescenza, per me è una sorella, forse l'unica che mi conosce veramente oltre a mio marito ...detto questo grazie a gol ho conosciuto e frequentato (poco da vicino ma taaaaanto x telefono) miriam, e vi assicuro che mi sembra di conoscerla da anni. per non parlare di Ingrid....se no quando leggerà mi cazzia!
Tutto sto papiro per ringraziarvi anche io per la compagnia soprattutto nei momenti difficili della gravidanza, per i consigli, le lacrime, le risate...
e soprattutto per avermi fatto staccare 5 minuti dal lavoro che oggi mi sta distruggendo :prr

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 12 mag 2009, 14:20

Ralle, non ti avevo letta :ahaha ....tu hai scritto meglio!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 12 mag 2009, 14:57

Che belle cose ragazze :cuore

Evviva Gol :cuore

Lalla.. guarda che se Monica viene in Italia e vede te e non me mi arrabbio :hi hi hi hi
Ci sono anche Ralle e Alessia vicine vicine :cuore

Qui tuto ok (+ o -) Laura fa delle cacce terribili con l'antibiotico.. Ma forse non ve l'ho detto :domanda si è fatta da giovedì a domenica con febbre sui 38.5/39 e passa. Scendeva un poco con tachi (quindi non era sesta) ma poi rimaneva alta. Quindi.. antibiotico. La pediatra me la vede giovedì venerdì :fischia Questa sera invece visita di controllo per Matteo.. poi vi dico

Alessia, :incrocini per te, facci sapere nè :incrocini

A tutte un mega bacione!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 12 mag 2009, 15:09

esatto ANNE se si vedono senza di noi.... :pistole :bomba :martello :grrr
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 12 mag 2009, 15:27

ciao ragazze...appena tornata e lorenzo dorme...

stamani è uscito alla 10 col nonno felice come una pasqua, mi ha salutat0 con la manina cme ogni mattina...lo rivedo ora che dorme abbracciato al suo cagnolone...mi è mancato da morire...ma lo spevo in buone mani e circondato da amore....ha giocato, mangiato tanto (1 paitto di pasta al pomodoro, due filetti di sogliola con carotine a vapore, 1 spremuta di arancia e 1 pezzettino di dolce....)....poi ad un certo punto ha niziato a dire "mamma" :emozionee e guardava mia suocera con aria interrogativa...allora sono venuti a casa quando sono entrati mi chiamava...mia suocera gli ha spiegato che stavo per arrivare e che dopo la nanna ci sarei stata....ha voluto andare subito a fare la nanna... :emozionee

amore mio mi sei mancato tantissimo....ma sono felice che tu sia stato bene perchè se stai bene tu sto bene anche io.... :emozionee

quindi esperimento riuscito....da ripetere....
sono contenta....

vale le tue parole sono le mie e sent mie anche quelle di ralle...per me siete come la mia famiglia anzi x alcune cose con voi mi trovo meglio nel senso che mi sento libera di sfogarmi x qualsiasi cosa....
mi siete tanto necessarie da farmi un minipc con chiavetta da portarmi dietro in vacanza....posso mica stare due mesi senza leggervi e sentirvi... :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 12 mag 2009, 15:47

ciao belle!!!!!!!!!!!!
sono indaffaratissima col corso, ma mi mancate un sacco... passo stasera e leggo tutto prometto :ok
VICKY al volo ho letto del bacio... WOWWWWWWWWWWWWWWWWW :yeee
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 12 mag 2009, 16:22

Evviva Lore bravissimo dai nonni!

Ancheil mio Matteo mangia un sacco dai nonni.. con la nonna che cucina male :domanda
Le torte che faccio io a casa non le mangia ma se le porto dai nonni sì :domanda certo che sa come darmi soddisfazioni :ahaha

Oggi Laura sempre senza febbre ma fa una cacca schifosa un poco liquida e non mangia niente :domanda questa sera chiedo alla pediatra :incrocini

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 12 mag 2009, 16:23

Ralle ha scritto:esatto ANNE se si vedono senza di noi.... :pistole :bomba :martello :grrr
E se prima o poi ci vedessimo noi? :sorrisoo tipo un pici nic con cuccioli da qualche parte? :fischia

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 12 mag 2009, 16:27

lalla71 ha scritto::urka sono così non ci arrivo viva a stasera!
monica abito a sestri levante, 40 km da ge e 40 da spezia...
se vai a milano cmq fammi sapere...e ricordati potrebbe sempre andare meglio, lo dico + a me che a te, godiamoci l'attimo....(anche se non riesco a trovare nulla di piacevole in questo momento :che_dici )
lalla io sono di massacarrara, anche se sto a prato...e questa estate sono li al mare si può combinare anche con me....magari verso spezia....

che dici?
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 12 mag 2009, 16:32

Anne ha scritto:Evviva Lore bravissimo dai nonni!

Ancheil mio Matteo mangia un sacco dai nonni.. con la nonna che cucina male :domanda
Le torte che faccio io a casa non le mangia ma se le porto dai nonni sì :domanda certo che sa come darmi soddisfazioni :ahaha

saranno quelle della busta...quelle piacciono a tutti!!!!! :ahaha
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 12 mag 2009, 16:38

ufffff ma quando ci si vedrà un pò tutte...???

chi di voi fa un salto in quel della versilia st'estate?.....

ioooooooo................
LORENZO 05-01-2008

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 12 mag 2009, 16:49

toscamilla ha scritto: saranno quelle della busta...quelle piacciono a tutti!!!!! :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha
L'unica cosa che faccio e che piace ai tati senza ritegno sono pizza e pane.. tutto il resto me lo schifano mediamente :fischia :fischia Lo dico spesso a Matteo.. che si troverà una moglie 4salti in padella e allora capirà :ahaha (niente contro i surgelati, bene inteso!!) :sorrisoo

Toscana.. umm.. non è proprio la nostra zona, sorry :buuu

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 12 mag 2009, 21:08

ciao belle, aoife, ho pensatro al tofu proprio oggi, voglio però prima chiedere al ped, si sa mai

è una scocciatura si ragazze.... certe volte non so cosa dargli da mangiare a cena!!!
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Bloccato

Torna a “Gennaio”