GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Bloccato
Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!

Messaggio da Paperinik » 4 giu 2009, 15:22

francy si visita tutto ok!!!!!
per tutta l'eco si è tenuta il dito in bocca :sorrisoo
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 giu 2009, 15:30

Eccomi all'appello!!Prima passavo e non trovavo nessuno :martello

Paola che tenerezza leggere dell 'eco :emozionee .
Per il look, ho caricato 2 fotine sul al femm, cliccate sul mondo pass:fedegian
Ci sono anche due foto di gianky che dorme dalla 50 alla 54.

Francy bene per il mare , a voi quindi è andata bene, noi speriamo nel prox w.e.

Uffa anche a me piacerebbe rivedervi ma misa che è un pò lontano :fischia

Giorgia scusa m,a quando mi hai chiamato non ero a casa e avevo la vibraz al cell per cui non mene sono accorta.-
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 4 giu 2009, 23:16

Ciao, salutino serale mentrei bimbi dormono :sorrisoo

Pape bene...non vedo l,'ora di vedere il panciotto!

Giorgy purtroppo non c'erano molte alternative considerando la pancia di Pape e il fatto che personalmente ancora non mi sono lanciata in gite vere e proprie che per adesso considero troppo impegnative. Inoltre dicevo a Pape che le previsioni portano brutto per il w-end andare in aagriturismo co è sembrata la scelta più giusta. Comunque speriamo di riuscire a rivederci a breve :sorrisoo

Francy chissà che abbronzatura...invidiaaa :-D

Carmy ti guardo domani!

Vado a fare una doccia.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 5 giu 2009, 10:51

ciao!

lisa anche io sono motlo contenta di vedervi!!!!!
speriamo nel tempo che almeno non piova è carino quel posto dove ho prenotato!
diversametne staremo dentro poi cercheremo alternative!

camry poi vado a vedere!!!!!!!

ele come stanno i cuccioli??????

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 5 giu 2009, 11:04

Eheh,..,., vedo che i secondogeniti non si smentiscono!!!

Pape... auguri!! :hi hi hi hi :prr
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 5 giu 2009, 11:08

sono di fretta...cmq stanno meglio, ma con la tosse.
Ieri fran ha avuto uno dei suoi attacchi di pianto disperato ed isterico...secondo me è l'altro premolare che spinge :che_dici
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 5 giu 2009, 11:08

buongiorno a tutte!!!!

CARMY bellissime le foto e anche il nuovo look.....Non conosco il marito ma GCarlo ti somiglia tanto!!!!

LISA, PAPE che bello il raduno.....prima o poi riusciremo a conoscervi anche noi!

SARA hai fatto un po' di analisi???????? :prrrrrr Allora e' ufficiale il 12 sono a pomezia..probabilmente parto l'11 quindi saro' li' anche la sera prima se riusciamo a combinare per un aperitvo, caffe' colazione o simili mi farebbe piacere anche se so che sei molto impegnata!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 giu 2009, 11:35

ciao care, eccomi un salutino al volo perchè son sempre incasinata. ieri altra gara di gloria e nel primo pomeriggio visita all'orecchio di lory. è andata benone, niente cerume quindi una rogna in meno e in + è riuscita a fargli l'esame dell'udito ed è andato bene. le orecchie sono sanissime e prox controllo il 24/9.
ovviamente ha pianto disperatamente, ma almeno è durata poco stavolta. invece ha un pò la gola arrossata e un leggero raffreddore.. quindi lavaggi nasali e stop.

LISA PAPE come ti dicevo pape, già un mese fa la situazione era diversa, lory non gattonava ed era + gestibile. in realtà lui è gestibile se stiamo fermi per poco tempo. tipo a caneva siamo andati a mangiare nel castello con tanto di spettacolo medioevale e lui è stato sul passeggino, ma per tenerlo tranquillo ho dovuto sempre alzarmi, distrarlo.. io non mi son goduta per niente lo spettacolo. insomma non è facile. immaginatevi poi se piove e si deve stare chiusi dentro. non ho + voglia di fare raduni stile FIRENZE cioè con un bambino ingestibile e con mille scleri.
al parco non c'era nulla di bello da vedere è vero, però frà si prodiga molto anche per portare i bimbi a divertirsi. quindi se si organizzava in qualche festa di paese magari con le giostrine, oppure in un bel parco con giochini era + facile. ma in realtà non è tanto colpa di frà, ero proprio anch'io ad essere proprio poco c onvinta per via di dover tenere lory fermo in un posto.. se avessi insistito un pò senz'altro mi avrebbe portata. ma ci siamo guardati in faccia e ci siamo capiti al volo: non avevamo molta voglia di sclerare in + lui era meno motivato di me.
come dicevo se organizzeremo con monica al parco di tommy, che dev'essere nella zona di pape.. vi faremo sapere!
sarà senz'altro una domenica però perchè monica lavora al sabato.

FRANCY grazie per avermi fatto da messaggera!

a tutte un bacio, non ho tempo di leggere bene e rispondere. spero ci saranno periodi migliori
BUON WEEKEND A TUTTE
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 5 giu 2009, 12:26

ele bene epr i bimbi!

francy allora sei di nuovo in partenza!!!!
per quanti gionri stavolta??????
mi piacerebbe conoscerti davvero tanto, se organizzassimo piu avanti a meta' strada magari....... vediamo come procede la gravidanza

gioryg come ho scritto ti capisco per lory
mi spaice molto non vedervi anche eprche appunto si era sempre parlato di un ritrovo in agriturismo e avevo capito che andava bene anche per te altrimenti si pensava ad altro, leggere che nemmeno a te entusiamsava mi spiace comuqneu sara' per un'altra volta.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 giu 2009, 12:40

non mi entusiasmava spero abbiate capito il perchè, solo per via di lory eh?? non pensate che non avessi voglia di star con voi, per carità.
non vedo l'ora di vedervi: voglio vedere il tuo bel pancino e la piccola ludovica soprattutto e poi ovviamente tutti voi.

va beh ora devo andare a casa, oggi c'è la festa dell'asilo di mio nipote e i miei suoceri vanno a vederlo. quindi devo tornare prima.

sono stanchissima in questi giorni.

LISA ti chiamo dopo per spiegarti bene la situazione, non vorrei mai dei fraintendimenti... non si sa mai quando si scrive a volte le cose possono essere fraintese.

CHICCA ti vedo on line! :bacio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 5 giu 2009, 13:38

Ciao!

Stamattina ho approfittato per mettere un pò a posto la casa, ho fatto pure il pane, vediamo come sarà?!

Giorgy grazie per la telefonata, per carità nessun fraintendimento è chiaro che per voi adesso, nella fase di crescita di Lorenzo, una cosa del genere è pesante. Poi siete reduci dallo scorso fine settimana magari vorrete anche far riposare i bambini, non preoccuparti che ci rifacciamo presto.

FRancy anche io vorrei conoscerti, tu pensa che non sono mai stata a Firenze quella volta del mega raduno non siamo nemmeno riusciti ad andarci perchè Mat aveva la tosse e siamo dovuti tornare a casa di corsa. Però ci voglaimo andare e speriamo sia l'occasione giusta per vederci.

Pape ci sentiamo per telefono domani in giornata o via sms.

Buon fine settimana!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 5 giu 2009, 14:20

lisa ok!!!!!!!!!

giorgy non so che dire.....

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 7 giu 2009, 18:59

Ciao ragazzuole...vi mando un baciotto...

Week end casalingo con bimbi poco collaborativi..

manco me ne sono accorta e siamo già al 7 giugno.. prima stiravo ed ho fatto appena mente locale di quante cose ho da fare entro le prossime scadenze... :urka mi è venuto un coccolone!

Per fortuna sembra ci sia stato un rinvio di alcune scadenze, ma poco cambia...

In realtà per un lavoratore normale non è poi così tanta roba, ma quando devi incastrare tutto come ben sapete...argh!!

Ma sopravviverò...e tornerò con un bel papirone!!

Un baciottolone!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 7 giu 2009, 19:03

ah... Carmy stai benissimo e troppo dolce Gianky che dorme!!!

Per fortuna ogni tanto...dormono!!! :ahaha

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 8 giu 2009, 8:47

caio!

sono di corsa.....

ieri bellissima giornata con lisa igna mat e ludo!!!!!!!!
anche il tempo è stato dalla nostr aparte!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 8 giu 2009, 10:15

buongiorno...
ieri siamo stati alla festa delo sposrt che ogni hanno organizzano nel parco davanti a casa...per fortuna nel pom e' migliorato il tempo perche' la mattina da noi e' venuto il diluvio!!!!

Nicco ha provato tutti gli sport e poi appena ha visto lo stand delle minimoto e' corso da solo e ha chiesto al ragazzo "ma a quanti anni posso venire sulla minimoto" e quando lui gli ha risposto anche a 4,5-5....gli sono brillati gli occhi dalla felicita'...poi pero' il ragazzo gli ha ricordato che deve prima iimparare ad andare in bici senza ruotine...e li' la sua innata paura-prudenza ha preso il sopravvento...ma secondo me se lavoro un po' con il sogno delle minimoto posso riuscire a togliere le ruotine...
a proposito i vostri sono gia' tutti senza?
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 8 giu 2009, 10:20

ciao frnacy!
che bella quella cosa dello sport!
per la bici deb ci va pochisismo in effetti, abbiamo provato qulache tempo fa a toglierele ma sicciome usava una bici altina non toccava bene con i piedi e non si sentiva sicura per cui abbiamo rinunciato.
lei sembra propensa a provare ma quando andiamo giu in cortile preferisce poi usare magari il monopattino o altri giochi e non c'e occasione.

ele i bimbi stanno meglio??????
non pensare al lavor oquando sei a casa!!!!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 8 giu 2009, 10:30

CIAO CARE, ECCOMI. ORMAI NON HO PRATICAMENTE + TEMPO PER GOL. A CASA NON FUNZIONA E QUI HO TROPPO LAVORO.
COMUNQUE TUTTO BENE, IERI SIAMO STATI A CASA E LORY INIZIA AD AVERE UN PO' DI RAFFREDDORE. PENSO STIA BUTTANDO FUORI UN DENTINO.. MA NON CAPISCO BENE. I SINTOMI SEMBRANO QUELLI PERO'... E' PIUTTOSTO NOIOSO, MORDE TUTTO E TUTTI :grrr , RAFFREDDORINO E UN PO' DI CATARRINO.. FORSE L'OTTAVO DENTE STA PER FARE CAPOLINO.

GLORIA E' UN PO' CAPRICCIOSETTA ULTIMAMENTE E MOLTO MAMMONA.. VA A PERIODI, ULTIMAMENTE MI STA SEMPRE ADDOSSO. OGGI NON VOLEVA ANDARE ALL'ASILO. BOH! IN COMPENSO IERI HA MANGIATO COME UN PORCELLO.. CHE MERAVIGLIAAAAAAAAA
CHE SIA STATO IL MULTICENTRUM BABY?? MI SEMBRA STRANO PERCHE' E' SOLO DA 3 GIORNI CHE GLIELO DO.

PAPE non potevo risponderti ma sinceramente non ho saputo interpretare il tuo NON SO CHE DIRE di venerdì! boh spero tu abbia capito il mio discorso e non te la sia presa.
comunque ho sentito monica, prox weekend partono per il mare quindi a luglio andremo al parco di tommy che si trova a TIZZANO in prov di parma. noi ti faremo sapere senz'altro la data e spero che quella sia l'occasione per vedersi

LISA idem per il parco di tommy! con te so che non ci son fraintendimenti perchè mi è parso di capire al telefono che hai capito il mio punto di vista

SON CONTENTA CHE SIA ANDATO TUTTO BENE, E MENO MALE PER IL TEMPO!!!!!!!

FRANCY gloria ha ancora le rotelle ma non credo di togliergliele quest'anno. non è un pò presto??? boh sarà che gloria ha la bicicletta però non è che ci vada tutti i giorni.. è piuttosto sicura .. però boh.. mi sembra esagerato toglierle ora.

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 8 giu 2009, 10:42

giorgy vedremo noi a luglio siamo via

per la bici credo dipenda dai bambini, e se loro se la sentono
a casa mia ho visto che piu o meno le tolgono verso i 5 anni

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 8 giu 2009, 11:01

Ciao!

Come Pape anticipava ieri abbiamo passato una giornata davvero piacevole..all'agriturismo c'era un cavallo e gli asinelli e Debora e Mattia si sono divertiti a dare loro da mangiare. POi siamo stati all'aperto a mangiare e si stava davvero benissimo.
A proposito Paola, mi spiace non essere venuti a casa vostra dopo ma come avrai notato MAt era troppo stanco infatti in macchina è crollato. Poi una volta a casa li a bbiamo lavati e nutriti e alla fine sono arrivate le 2100!!

Giorgy per quello che mi hai detto al telefono ti capisco non c'è problema. Solo che all'inizio avevi scritto che non venivate perchè a Francesco piace visitare posti nuovi e allora poteva spiacere un pochino d'altronde quando veniamo noi a Cislago veniamo non tanto per vedere i dintorni ma piuttosto per il piacere di stare con voi. Comunque ci saranno stati una serie di motivi, per quanto mi riguarda è tutto a posto non ti preoccupare.

Francy neppure MAt è molto amante della bici però sono certa che la mini moto attrarrebbe anche lui...in teoria.

Pongo una questione più che altro alle mamme dei maschietti.. ma a voi non vi trattano un pà troppo rudemente? Una volta MAt ha uttato l'acqua sul tavolo e poi mi ha detto "dai mamma su pulisci" :che_dici
L'ho preso per l maglietta e ho fatto asciugare a lui spiegandogli che io non sono la sua cameriera e che se mi vede sempre pulire e lavare lo faccio per amore non perchè il compito sia esclusivamente mio.
Non so se ha capito! Volevo capire se a vpi succede o cosa ne pensate...colpa dei papà? :fischia

Bloccato

Torna a “Gennaio”