l'ostetrica mi ha detto di spemere 2 volte al giorno una o due gocce di latte dal capezzolo dentro l'occhietto che spurga io lo sto facendo ed e' milto migliorato!eleonora77 ha scritto:...ciao ragazze, è da una vita che nn passo...vi avevo lasciate nel post precedente!!ho letto un po' di arretrati...jaja mi spiace, spero sia passato tutto.
il mio cucciolo non ha ancora calibrato bene le ore di sonno...in genere da quando fa l'ultima poppata giornaliera tira anche 6-7 ore...il problema è che spesso x lui significa poppata alle 8 o alle 9 quindi alle 3 si sveglia!!!se lo sveglio io verso mezzanotte spesso non poppa
...a parte questo di giorno ogni 3-4 ore poppa x 30 minuti...un orologio svizzero!! finora è un angioletto...durerà??ha coinciato con i primi sorrisi, soprattutto con me e il papà...
lui oltre ad avere il naso perennemente otturato( vai di narinel e calendula) si è beccato una congiuntivite...forse lo devo portare dall'oculista...uffa!!a qualcuna è capitato?il ped mi ha dato brunicrom, ma nn sta facendo molto effetto...