GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2007, 14:22

Yle Baldinini fa le scarpe, non hai mai visto la pubblicità sulle riviste di moda?? Non so se ha un negozio dalle tue parti (http://www.baldinini.it). A Rimini c'è perchè l'azienda è di San Mauro Pascoli (come Pollini, Casadei, Vicini, Sergio Rossi...) E avevo visto in vetrina questa borsa bellissima, ma di solito io vado allo spaccio aziendale (come per tutti gli altri, scarpe che vendono in negozio a 300/400 € allo spaccio costano la metà o anche meno!! :fischia) ma mi hanno fatto una bella sorpresa!
Se ti piacciono le scarpe vieni su e ti porto a fare il tuor di tutti questi begli spacci!!! :ok
Borbonese l'adoro, anche io ho 2 borse (la mezzaluna e la tracolla) le uso tantissimo e sono intramontabili!! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 1 ott 2007, 14:23

Bo io volevo inziare con la Camilia ,ma di quest'altro prodotto Kindeval lo sento nominare solo ora :domanda a che serve???????? io sto nella stessa barca in media 3/4 risvegli a notte con relativa tetta per consolarsi :aargh giuro che sta diventando un tantino pessante :bomba
Con cosa dovrei iniziare ????????????? illuminatemi alle 17 mi fiondo in farmacia per comprare qualsiasi cosa basta che funzioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2007, 14:34

Anna!! NO PANIC!! Sta sentire a noi!!! :sorrisoo
Dunque, Camilia (della Boiron) serve per dare sollievo per i dentini, c'è anche un altro rimedio che si chiama Chamodent (della Loacker) (5 granuli 3 volte al dì), ma inizia con Camilia può funzionare o no... (non spendere i soldi in entrambi!!) Per Gaia Camilia è diventata acqua fresca...
Kindival (forte) (della Loacker) invece è specifico per il sonno, io lo sto usando da 3 sere, le prime due nada poi stanotte ha funzionato (se è stato quello... sperem).
Sono tutti prodotti omeopatici a base di camomilla e altre sostanze rilassanti, disinfiammanti. Non hanno effetti collaterali quindi puoi stare tranquilla. Il problema è che possono funzionare o no...
Non demordere prova diversi giorni di seguito perchè all'inizio (le prime volte) potrebbero dare il risultato opposto. :incrocini :incrocini
Io fossi in te inizierei con Camilia, poi eventualmente integri con Kindival se la notte è intrattabile e se vedi che Camilia non la tranquillizza.
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 1 ott 2007, 14:37

Annalysa anche la Michyla si sveglia un bordello di volte alla notte, ieri sera poi non c'è stato verso di metterla nel suo lettino, urlava come una matta, era tutta sudata e rossa, tremava addirittura ( per me è un'attrice nata, per mio marito invece è piccola e ha paura da sola nel lettino :che_dici ) Fattostà che ha voluto metterla a dormire con noi, subito piangeva anche lì :bomba poi si è addormentata e si è svegliata al mattino alle 7.15 :urka erano ormai mesi che non dormiva tanto tempo di seguito Ora sono confusa, avrà ragione mio marito, perchè stanotte che era non si è mai svegliata? :domanda Quasi vado anche io ha comprare queste fialette, perchè lei ha dormito ma io poco e male perchè avevo a mia disposizione pochissimo spazio di letto e stamattina sembrava che mi avessero preso a bastonate, avevo male da tutte le ossa :x:
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 1 ott 2007, 14:39

allora finalmente ho due minuti per raccontare la nostra storia....
allora con mio marito ci conosciamo ormai da sette anni, poi abbiamo convissuto quasi subito complice una trasferta a Milano per entrambi e dopo che ci eravamo un pò ristabiliti a roma abbiamo deciso che volevamo un bimbo ma prima avremmo dovuto sposarci.Quindi decidiamo ad agosto 2004 di sposarci a maggio dell'anno successivo. così convoliamo a nozze (solo civili) il 14 maggio 2005 e già in quel frangente decidiamo di metterci in caccia e interrompere così la pillola...io speravo di tornare dal messico con un cuoricino battente invece a giugno mi vengono le rosse e a luglio idem inutile dire la nostra delusione....ad agosto niente ciclo, a settembre idem ma sempre test negativi e allora decidiamo di indagare ancora più fondo e scopriamo questa brutta pco che non mi faceva ovulare. Con l'endocrinologa proviamo una dieta con la quale perdo ben 12 kg che avrebbe potuto aiutarmi ad ovulare invece niente, non mi resta che la laparoscopia....dopo 28 gg dalla laparo mi ritornano le rosse ma dopo questo ciclo facciamo i monitoraggi follicolari e rapporti mirati ...

il we del 14 maggio decidiamo quindi di festeggiare il nostro anniversario in umbria, un we bellissimo e romanticissimo con una preghierina a S. Francesco….insomma quando torniamo il 16 faccio il test ed era negativo subito e non vi dico la mia reazione, questa volta ci speravamo proprio, invece dopo 5 minuti si vede una linea fina fina fina rosa…..era la linea che ci annunciava la futura nascita del nostro Francesco
:cuore
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 1 ott 2007, 14:41

Dani quasi quasi provo l'ultimo, quello per dormire. Perchè la Michy si sveglia sempre urlando :x:
Oggi non so come mai ma si è addormentata dopo la pappa e a dir la verità un po' di tetta perchè urlava e non ne avevo voglia :che_dici verso le 12.30 e sta ancora dormendo, sono più di due ore :urka ma quando mai :urka non ci sono neanche più abituata a poter caz@eggiare per tanto tempo, sarà stato l'asilo? Ma anche a casa gioca :domanda
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 1 ott 2007, 14:43

stanotte francesco si è svegliato una sola volta ma urlando come un matto e non c'era verso di farlo calmare se non passeggiando con lui in braccio...peccato che adesso pesi 9 kg e la mia schiena chiede pietà! :aargh cmq dopo un pòl si è riaddormentato ma si svegliava urlando nel sonno praticamente, dopo un pò è svenuto nel nostro letto fino a stamattina alle 5 quando si è un pò lamentato ma niente di che e ha tirato fino alle 7.00

noi gli stiamo dando PEDIASON un integratore omeopatico a base di erbe rilassanti ma sono due notti che lo usiamo e si è svegliato lo stesso...voglio continuare e sperare che nei prox giorni funzioni :incrocini
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2007, 14:44

CHE BELLE STORIE, MI COMMUOVO!!!! :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2007, 14:47

Aria ho sentito anche io del Pediason, tentar non nuoce. :incrocini
De Gaia la notte non si sveglia urlando, si sveglia ed inizia ad alzarsi, fa il giro del lettino, lo morde e poi si mette a giocare, se tu ti fai vedere è la fine perchè poi vuole che tu rimanga lì con lei e appena te ne vai allora sì che urla... Se non ti fai vedere dopo 5 minuti di gioco in solitaria ti chiama!!! :fischia Che amore di bambina :cuore : peccato che il tutto accada di solito verso le 4 di notte!!!!!!!!! :bomba
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 1 ott 2007, 14:55

Boomie75 ha scritto: Se non ti fai vedere dopo 5 minuti di gioco in solitaria ti chiama!!! :fischia Che amore di bambina :cuore : peccato che il tutto accada di solito verso le 4 di notte!!!!!!!!! :bomba
eh già...sono proprio un'amore le nostre pulcette :cuore :cuore :cuore se però scegliessero un'altro orario per dimostrarci il loro amore noi mamme saremo più contente :fischia

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 1 ott 2007, 15:16

de77 ha scritto:
Boomie75 ha scritto: Se non ti fai vedere dopo 5 minuti di gioco in solitaria ti chiama!!! :fischia Che amore di bambina :cuore : peccato che il tutto accada di solito verso le 4 di notte!!!!!!!!! :bomba
eh già...sono proprio un'amore le nostre pulcette :cuore :cuore :cuore se però scegliessero un'altro orario per dimostrarci il loro amore noi mamme saremo più contente :fischia
già! chissà perché le quattro di notte è un orario privilegiato :domanda

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 1 ott 2007, 15:20

udite udite.... se per sabato non mi sono arrivate domenica faccio il test :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2007, 15:52

Aria :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 1 ott 2007, 16:35

Ciao ragasse!!
Riccardo sta facendo un pisolino e ne approfitto per aggiornarmi, speriamo di riuscire a stare un pochino tranquilla...Ho letto parte dei racconti del come sono arrivati i cuccioli, che dire..ogni storia è bella ed emozionante :emozionee
Aria :incrocini :incrocini
Dani certo che il tuo Erico è stato molto paziente ad aspettarti per 6 mesi, ti sei fatta desiderare! :sorrisoo
Yle evviva il 4° dentino di Leo!!! :yeee Il rientro a lavro sta andando bene, ci sono molte cose da fare, ma soprattutto ho molto tempo in meno (e non oso pensare a quando riprenderò a lavorare tutto il giorno...)Riccardo è sempre un bambino bravisimo, al nido resta volentieri e questo per me è importantissimo perchè lo lascio serenamente...
DE ho capito bene? LA Michy ha iniziato l'asilo nido?? Come sta andando? :bacio
Ame nel nuovo avaar Paolo è un amore :emozionee

Ieri è stat una giornata stupenda, quasi primaverile..Purtroppo mio marito nel pomeriggio ha dovuto lavorare, così io e Dado ce ne siamo andati a passeggio sul lungomare con una mia amica e il suo cucciolo di 4 mesi, sono stata benissimo..

Devo fare una domanda, soprattutto alle mamme che allattano...ma voi vi sentite fisicamente deboli? Io a volte ho giramenti di testa, mi sento debole, mi vengono le vampate di caldo, ho formicolii alle mani,,insomma..sono un cesso!! Non sto prendendo nessun integratore, ma voglio andare a farmi delle analisi complete perchè inizia a prendermi male :domanda

Adesso scappo, provo a passare più tardi, un bacio a tutte le non nominate :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 1 ott 2007, 16:37

ciao a tutte :bacio

Dani stavo pensando..non è che camilia produrrà l'effetto ocntrario :pistole pr qs settimana che sono sola..a parte che noi siamo a 6 risvegli + sveglia alle 7 :buuu
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 1 ott 2007, 17:07

mANU SIAMO PRONTE PER SBIRCIARE il tuo socio :fischia

Alex,magari è stanchezza dovuta anche alla riopresa dle lavoro:coccola

Aria :incrocini

De tentar non nuoce al max non funziona come a me :bomba

ho appena sentito il socio..cara a Roma è stupendo fa un caldo :pistole stasera...dormo :pistole :pistole dopo mi ha detto..be quando torno puoi andare tu in albergo :ahah
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 1 ott 2007, 17:22

Bo De grazie :bacio sto scendendo per andare in farmacia speriamo che faccia effetto :incrocini :incrocini :incrocini

Aria :incrocini io le sto ancora aspettando :urka e me li faccio da sola :incrocini :incrocini
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 ott 2007, 18:04

CIAOOOOOOOOOOOOOOO :yeee :yeee :yeee

Mi siete mancate...

Che emozione leggere i vostri racconti :emozionee avete avuto una bella idea!
Annalysa, non sapevo che avessi dovuto lottare tanto per avere tra le braccia i tuoi tesori... sei davvero forte :ok

De, che brava la Michy che si è divertita al nido :yeee

Claudia, come va July col pranzo al nido?

Ame, il tuo Paolo è un bimbo stupendo, ha un sorriso talmente bello e contagioso che mette subito il buonumore: complimenti!!!

Non parliamo delle notti bianche :bomba Valeria si sveglia tra le 6 e le 10 volte, è un incubo! Non sono i denti perchè nemmeno si sentono sotto la gengiva, non capisco perchè faccia così. Il pediatra mi ha dato il Biocalm ma è acqua fresca... oramai dormire è un'utopia!

Ma Valy è l'unica gennarina ancora sdentata???

Adesso gattona e sta pure in piedi da sola senza appoggio, anche se per pochi attimi: al nido la maestra mi ha detto che è più tosta di laura :urka aiutoooooooooooooooo

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 1 ott 2007, 20:03

Ciao Stefy! Non sei sola..c'è anche Riccardo tra i gennarini sdentati!
Chissà perchè la Vale non ama dormire :domanda Spero che passi prestpo, anche perchè se le maestre del nido hanno ragione, avrai bisogno di molte energie :ahaha
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 1 ott 2007, 20:50

Niente Camilia per stasera,la portano domani mattina e so gia stanotte come andrà :buuu :buuu io però non mi arrendo per cena le ho fatto una pappa dolce con l'acqua e dentro ho sciolto due cucchiaoni di camomilla :hi hi hi hi :hi hi hi hi spero di averla stesa :ahah :ahah

Stefy lo so ,anche quando ho riletto quello che avevo scritto mi son detta ,cavolo e quante ne ho passate :urka :bacio
-10,5 kg

Bloccato

Torna a “Gennaio”