GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il gennarino07 mascherato attende Marco il nuovo nato!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: Il gennarino07 mascherato attende Marco il nuovo nato!
Anche io stasera uscita libera con amiche, ma andiamo a strafogarci di schifezze al McDonald, ogni tanto io ne sento proprio la mancanza e siccome al marito non piace ne approfitto delle uscite in solitaria. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Alex secondo me Giuliano ti fa trovare la macchina nuova BUON COMPLEANNO
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

DE massimo riposo e vedrai sono certa che tutto andrà benissimo sono iperfelice per voi
Dani tvb
che il raffreddore passi presto
Annalysa
Brava Stefania e bravissimo Marco un bacio a voi

Dani tvb
Annalysa
Brava Stefania e bravissimo Marco un bacio a voi
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:Anche io stasera uscita libera con amiche, ma andiamo a strafogarci di schifezze al McDonald, ogni tanto io ne sento proprio la mancanza e siccome al marito non piace ne approfitto delle uscite in solitaria.
l'ultima volta che ho visto le mie amiche ero a casa con un panzone enorme eJuliana fra i piedi
ho bisogno di un break
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Claudia anche io ho bisogno di un break e siccome mio marito spesso va a giocare a tennis, ho pensato bene che quando lui non ha impegni durante la settimana io le mie amiche posso riprenderle a frequentare.
Così stasera ex colleghe, prossima settimana amiche università, a fine mese romagnole e cena di classe superiori.
ormai in casa faccio la muffa.
Così stasera ex colleghe, prossima settimana amiche università, a fine mese romagnole e cena di classe superiori.
ormai in casa faccio la muffa.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

ragazze grazie a tutte per gli incrocini vi voglio bene
Daniela qui le uniche che hanno il diritto di lamentarsi siamo io e Claudia
te, Stefy, Giusy, Alex....avete dei mariti che vi aiutano un sacco coi pupi, non potete propruio lamentarvi
beate voi! 
Dyna spero che mio marito segua lo stesso percorso del tuo
Sailor buona festa di compleanno
Marco aveva ragione a volere la decorazione, scusa la tua torta si e la sua no :prrrr
Stefy un bacione al mio nipotino

Claudia cosa combinano i tuoi cuccioli?voglio una fotina
Daniela qui le uniche che hanno il diritto di lamentarsi siamo io e Claudia
te, Stefy, Giusy, Alex....avete dei mariti che vi aiutano un sacco coi pupi, non potete propruio lamentarvi
Dyna spero che mio marito segua lo stesso percorso del tuo
Sailor buona festa di compleanno
Marco aveva ragione a volere la decorazione, scusa la tua torta si e la sua no :prrrr
Stefy un bacione al mio nipotino
Claudia cosa combinano i tuoi cuccioli?voglio una fotina
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Dani evviva la vita mondana!!!
posso venire con te? 
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sì però devi considerare che gaia non va al nido... quindi IO CE L'HO TUTTI I GIORNI DALLA MATTINA ALLE 8 ALLA SERA ALLE 20.00 NO STOP....de77 ha scritto:Daniela qui le uniche che hanno il diritto di lamentarsi siamo io e Claudia
te, Stefy, Giusy, Alex....avete dei mariti che vi aiutano un sacco coi pupi, non potete propruio lamentarvibeate voi!
e il marito non sempre torna alle 20, molte volte non la vede proprio sua figlia perchè torna che lei è già a nanna... durante il week end ha il tennis... insomma io un po' di + di collaborazione la gradirei eccome.... perchè a me sembra di fare abbastanza :prrrr
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

buonanotte

- giugius72
- Original~GolGirl®

Alex, anche se in zona cesarini AUGURI! Buon compleanno a te che, visto che sei giovane, puoi ancora festeggiare!!!!!
Annalysa, spero tu stia meglio e sia tutto a posto
De, riposati più che puoi. Sono sicura che andrà tutto alla grande
Dani, datti alla bella vita, ne vale la pena.
Sabato sono uscita anch'io con le colleghe e domenica alla cena di compleanno della futura cognata, mia suocera ha esordito davanti a tutti: "Si dà alle uscite la signora!!!!
L'ho fulminata con lo sguardo!!
Sailor, buoni festeggiamenti!
E poi come al solito non ricordo più nulla. Vi
e abbraccio tutte, soprttutto chi non nomino spesso (scusate ma la vecchiaia mi fa dimenticare tutto!!!).
Buona notte
Annalysa, spero tu stia meglio e sia tutto a posto
De, riposati più che puoi. Sono sicura che andrà tutto alla grande
Dani, datti alla bella vita, ne vale la pena.
Sabato sono uscita anch'io con le colleghe e domenica alla cena di compleanno della futura cognata, mia suocera ha esordito davanti a tutti: "Si dà alle uscite la signora!!!!
Sailor, buoni festeggiamenti!
E poi come al solito non ricordo più nulla. Vi
Buona notte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giorno!!
tutto bene? qua il raffreddore è sempre + forte, uffi.
Però ieri sera mi sono divertita, e ci voleva proprio. Cibo e chiacchiere: una meraviglia!
Gius se mia suocera si azzardasse a dirmi una cosa del genere passerei alle mani
La mia invece mi dice sempre di coltivare i miei interessi e le mie amicizie, che quando i figli saranno grandi mi torneranno comode. Facile a dirsi un po' meno a farsi, ma ora mi impegno 
tutto bene? qua il raffreddore è sempre + forte, uffi.
Però ieri sera mi sono divertita, e ci voleva proprio. Cibo e chiacchiere: una meraviglia!
Gius se mia suocera si azzardasse a dirmi una cosa del genere passerei alle mani
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno anche da parte mia!
qui piove
il maritino è al lavoro e la Michy è andata all'asilo col nonno, hanno deciso tutti che io devo riposarmi. Alle 8 ha chiamato mia mamma al telefono (svegliando la Michela) che sarebbe venuto mio papà a cambiarla e a portarla all'asilo!
Daniela grazie per gli auguri
non ti scordi mai di nessuno sei troppo cara 
certo che tua suocera è una grande!... e te che ti lamenti sempre
la vuoi finire
per il discorso di ieri, volevo dire che i vostri mariti quando ci sono vi aiutano, al contrario del mio. lo so che ti occupi tutto il giorno di Gaia da sola, ma pensa che quando ero in maternità della Michy quindi fino al suo ottavo mese non è andata al nido me ne sono sempre dovuta occuopare io. Ero a casa apposta
lui povero andava a lavorare
mentre io stavo a casa a non far nulla
se ci penso chiedo il divorzo all'istante
Se gli dico qualcosa si offende, non è mai il modo giusto, lui è stato abituato così, di loro se ne è sempre occupata la sua mamma etc...suo papà non c'era mai e quando c'era non faceva niente. Quindi guardiamo sempre al peggio così lui diventa un santo al confronto! sinceramente non ho nemmeno più voglia di farmi del nervoso per queste cose
Ora da due giorni sembrerebbe cambiato, vediamo se dura...
qui piove
Daniela grazie per gli auguri
certo che tua suocera è una grande!... e te che ti lamenti sempre
per il discorso di ieri, volevo dire che i vostri mariti quando ci sono vi aiutano, al contrario del mio. lo so che ti occupi tutto il giorno di Gaia da sola, ma pensa che quando ero in maternità della Michy quindi fino al suo ottavo mese non è andata al nido me ne sono sempre dovuta occuopare io. Ero a casa apposta
- de77
- Master~GolGirl®

...continuo...
mi spiace per il raffreddore, spero passi presto
sono contenta che ieri sera ti sei divertita, ogni tanto staccare un po' la spina serve
Giusy simpatica la suocera
la mia fortunatamente non direbbe mai una cosa del genere, non mette mai una parola fuori posto ma certe volte non dice nemmeno le cose che dovrebbe! Pensate che mio marito, quando abbiamo scoperto che ero incinta, è andato una sera a darle la notizia facendole l'elmo di non andarlo a raccontare ai 4 venti come la volta scorsa. Peccato che non si è nemmeno degnata ne di chiamarmi ne di farmi le congratulazioni quando poi mi ha vista e continua tutt'ora a far finta di niente. ovviamente dopo un po' sono scoppiata con mio marito e lui placido se ne è uscito dicendo che forse aveva capito di far finta di niente anche con me. Ora certi sabati ci andiamo a pranzo, mio marito la chiama all'ora di pranzo ed io sono a casa, ma secondo lei io non so che lui gliel'ha detto?ma dico lo fanno o lo sono? Comunque anche se gliel'ho fatto notare quasi un mese fa la situazione non è di certo cambiata e per me se ne possono andare tutti a quel paese 
Sarà il tempo ma stamattina ho il dente avvelenato più del solito, sarà meglio non toccare il tema della cognatina altrimenti esplodo! :prrrr
mi spiace per il raffreddore, spero passi presto
sono contenta che ieri sera ti sei divertita, ogni tanto staccare un po' la spina serve
Giusy simpatica la suocera
Sarà il tempo ma stamattina ho il dente avvelenato più del solito, sarà meglio non toccare il tema della cognatina altrimenti esplodo! :prrrr
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

De :ahah :ahah :ahah ma stamattina il marito si è ricordato di farti gli auguri...
tua suocera non merita commenti, sul serio.
tua suocera non merita commenti, sul serio.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- de77
- Master~GolGirl®

mi ha mandato un sms poco fa! ma si è ricordato solamente perchè ieri sono stata costretta a dirglielo
visto che stasera siamo a pranzo da mia zia e ho dovuto insistere per fargli fare cambio turno. Era da venerdì che gli chiedevo di farlo ma faceva finta di niente così ieri gli ho detto ma so sai perchè andiamo da mia zia? e lui, boh sarà qualche anniversario, ci pensa un po' e dice, di matrimonio, no no ci siamo sposato ad ottobre
gli dico scusa ma quanti ne abbiamo domani? finalmente dopo un po' ci è arrivato
E' senza speranze 
- dynastar
- Master~GolGirl®

DE...TANTISSIMI AUGURI
comunque devo precisare che quando ero incinta di Emma anche mio marito non faceva granchè.....figurati che quando per vari problemi di transaminasi alte e diabete gestazionale che avevo avuto con Emma entravo ed uscivo dall'ospedale x i vari controlli non mi ha mai accompagnato......ed ho iniziato questo lungo travaglio il 17 novembre (mi ricordo anche la data precisa
)...quindi fai un po' i conti e vedi che bel pancione mi portavo dietro......
partivo il lunedì mattina alle 6.00 e tornavo il venerdì alle 17.00

comunque devo precisare che quando ero incinta di Emma anche mio marito non faceva granchè.....figurati che quando per vari problemi di transaminasi alte e diabete gestazionale che avevo avuto con Emma entravo ed uscivo dall'ospedale x i vari controlli non mi ha mai accompagnato......ed ho iniziato questo lungo travaglio il 17 novembre (mi ricordo anche la data precisa
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- de77
- Master~GolGirl®

Paola grazie per gli auguri
tuo marito è peggio del mio
almeno il mio mio acconpagna hai controlli, magari non è molto interessato ma mi accompagna, mi ricordo ancora che per il bitest della Michy quando mi chiamarono lui era al telefonino e non gli è nemmeno passato per la testa di accompagnarmi dentro
sono offesa ancora adesso per quel giorno
quasi quasi questa volta mi faccio accompagnare da mia mamma! A proposito stamattina ho prenotato il bitest in un altro ospedale
Lo avevo prenotato nell'ospedale dove avrei voluto fare la morfologica visto che le liguri ne parlano tutte molto bene ma che a solo un paio di settimane da quando ero incinta non c'era già più posto
l'altro giorno col mio gine gli ho un po' chiesto per la morfologica dicendogli che avevo sentito parlare molto bene di quell'ospedale e lui senza sapere che non ero riuscita a prenotare mi ha detto che sono bravi ma che non gli piace come si comportano perchè mirano a far andare la gente a pagamento, ed ha proprio ragione! Così ho deciso di non andare a fare nemmeno il bitest, venerdì disdico 
tuo marito è peggio del mio
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buon giorno bimbe 
Scusate la latitanza ma tra tel scarico prima e poco tempo dopo non sono riuscita a collegarmi e quelle poche volte sono riuscita a stento a leggere
Debora evviva il pulcino
x il piccolo distacco stai tranquilla perché è molto comune
fatti aiutare dal marito 
Ho letto che forse vieni in Puglia
x tuo marito
si che comincia a starmi antipatico

Alex
innanzitutto tanti auguri e poi quando vieni da queste parti fammelo sapere!
Scusate la latitanza ma tra tel scarico prima e poco tempo dopo non sono riuscita a collegarmi e quelle poche volte sono riuscita a stento a leggere
Debora evviva il pulcino
Ho letto che forse vieni in Puglia
Alex
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Dai non ti arrabbiare troppo col maritino (anche se sarebbe da linciare
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)