GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINO STA IN CAMPANA LA PRIMAVERA NON E' LONTANA
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Re: GENNARINO STA IN CAMPANA LA PRIMAVERA NON E' LONTANA
Adriiiiiiiiiiiiiiiii.....io oggi passo dalle urla ai pianti...mi commuovo pure per il tuo messaggio, poi ho la gastrite per quelli che ho intorno in realtà. 

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- ANNINA
- Original~GolGirl®
Passo per dirvi che :
-1 mi è arrivato l'invito dell'adry
-2 andrea ha febbre col gomito
-3 festeggiare il pisellino della lelisa
con questo passo più tardi ....adios
-1 mi è arrivato l'invito dell'adry

-2 andrea ha febbre col gomito
-3 festeggiare il pisellino della lelisa

con questo passo più tardi ....adios

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- lelisa76
- Master~GolGirl®
grazie Annina
per Andrea

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
ANNINA mi raccomando fate di tutto per esserci...
per Andrea

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- marfe183
- Original~GolGirl®
ma guarda guarda.... credo che gli inviti siano stati spediti in contemporanea, ma... a me è arrivato per primo!!! Chi l'avrebbe mai detto, eppure sono quella che abita più lontano!
Adri anche io ho letto il tuo messaggio, e l'ho trovato molto ma molto sensato... del resto ho già detto più volte anche io che la penso così. Quando ho risposto ad Antonella non sapevo i vostri punti di vista, ma ero assolutamente sicura che non avrei trovato posizioni rigide e giudizi inappellabili. Comunque secondo me in quella vicenda la cosa veramente SCANDALOSA è che quella povera mamma sia dovuta finire a Parigi perchè in Italia la possibilità dell'aborto terapeutico a quella settimana non è minimamente contemplata. E se non avesse avuto risorse economiche o anche di altro tipo per poter giungere fino a li? Ok la chiudo qui altrimenti ne viene fuori un altro papiro...
Per quello che hai scritto sull'allontanamento dal gruppo, io credo che possa capitare che ci siano periodi un po' di stanca, un po' da parte di tutte.. ma il gruppo c'è e se c'è bisogno si vede!
Annina
per l'esorcista febbricitante

Adri anche io ho letto il tuo messaggio, e l'ho trovato molto ma molto sensato... del resto ho già detto più volte anche io che la penso così. Quando ho risposto ad Antonella non sapevo i vostri punti di vista, ma ero assolutamente sicura che non avrei trovato posizioni rigide e giudizi inappellabili. Comunque secondo me in quella vicenda la cosa veramente SCANDALOSA è che quella povera mamma sia dovuta finire a Parigi perchè in Italia la possibilità dell'aborto terapeutico a quella settimana non è minimamente contemplata. E se non avesse avuto risorse economiche o anche di altro tipo per poter giungere fino a li? Ok la chiudo qui altrimenti ne viene fuori un altro papiro...

Per quello che hai scritto sull'allontanamento dal gruppo, io credo che possa capitare che ci siano periodi un po' di stanca, un po' da parte di tutte.. ma il gruppo c'è e se c'è bisogno si vede!
Annina

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- ANNINA
- Original~GolGirl®
AIUTO.....anch'io con il gomito 

ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
- Viki
- Expert~GolGirl®

Ho finito le magliette per il carnevale a scuola.

Domani voglio tirar vicino tutti i pezzi per il carnevale "a casa" e finire di preparare quello che manca. Così nel we usciamo mascherate.
Sonia, hai poi fatto il vestito per Luca?
Cristiana, ma anche se sabato grasso è il 28 puoi portare lo stesso Christian a tirare coriandoli con il vestito di carnevale, perchè no?
Noi sabato 28 saremo ad un matrimonio e così ci perdiamo proprio l'ultimo giorno di carnevale con la festa in quartiere.
Sono un po' combattuta, perchè potrei lasciarle a mia mamma che se le porterebbe in giro e alla festa. In più le ho iscritte ad un corso di psicomotricità che inizierebbe proprio quel sabato e potrebbero andare sempre con mia mamma. Ma non mi va di andare al matrimonio senza di loro. Mi sembra bello esserci tutti, come famiglia. Mi piace l'idea di andare con loro perchè sono orgogliosa di loro e in queste occasioni, in cui magari rivedi gente che incontri raramente mi piace che possano vederle e vederci insieme. E perchè mi sento veramente me stessa solo quando sono con loro e non mi va di andare ad una festa importante senza di loro. Però mi sento un po' egoista perchè per loro sarebbe senz'altro più divertente andare a psicomotricità e al carnevale. Cosa fareste?

Va be'... ho scritto fin troppo. Preparo un lavoretto da fare domani a scuola e poi vado a letto.

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- sughy
- Original~GolGirl®
adri cara,
come mi e' successo leggendo maria anche con il tuo "papiro" mi sono emozionata e ho capito come mai mi sono sempre sentita capita e parte di questo gruppo. una forte sintonia con la maggior parte di voi!
pero' ti voglio chiedere con tutto il mio cuore di continuare a riportare qui i tuoi messaggi come tu chiami futili, perche' a me personalmente mettono tanta gioia e spensieratezza.
leggere come sia importante per te questo momento, come tu ti stia preparando e il fatto che ci fai tutte partecipi beh insomma mi alleggerisce la vita, che in questo momento non e' proprio rosea.
a volte immagino anche a quando ci troveremo e come sara' bello.
grazie a tuoi racconti sara' anche come essere li' in italia con te in quel bellissimo giorno, lo commenteremo poi insieme ad orlando ok???
adesso smetto se no papiro con lacrimuccia
notte a tutte
come mi e' successo leggendo maria anche con il tuo "papiro" mi sono emozionata e ho capito come mai mi sono sempre sentita capita e parte di questo gruppo. una forte sintonia con la maggior parte di voi!
pero' ti voglio chiedere con tutto il mio cuore di continuare a riportare qui i tuoi messaggi come tu chiami futili, perche' a me personalmente mettono tanta gioia e spensieratezza.
leggere come sia importante per te questo momento, come tu ti stia preparando e il fatto che ci fai tutte partecipi beh insomma mi alleggerisce la vita, che in questo momento non e' proprio rosea.
a volte immagino anche a quando ci troveremo e come sara' bello.
grazie a tuoi racconti sara' anche come essere li' in italia con te in quel bellissimo giorno, lo commenteremo poi insieme ad orlando ok???
adesso smetto se no papiro con lacrimuccia
notte a tutte
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Buona giornata a tutte...
Dina...sei dolcissima e condivido appieno quello che hai scritto ad Adri...
Viki...se puoi scegliere lasciale a casa...penso vi godrete di più voi il matrimonio e loro il carnevale...ma questa è solo la mia opinione...
Ieri sera sono andata a letto alle 21:30 con abbracciata la fra nel lettone (poi Ferr l'ha trasbordata nel suo letto)...e stamane quando si è svegliata ha chiesto di me...
Oggi c'è il sole e nonostante il clima tetro sul lavoro voglio essere positiva...
Dina...sei dolcissima e condivido appieno quello che hai scritto ad Adri...
Viki...se puoi scegliere lasciale a casa...penso vi godrete di più voi il matrimonio e loro il carnevale...ma questa è solo la mia opinione...
Ieri sera sono andata a letto alle 21:30 con abbracciata la fra nel lettone (poi Ferr l'ha trasbordata nel suo letto)...e stamane quando si è svegliata ha chiesto di me...
Oggi c'è il sole e nonostante il clima tetro sul lavoro voglio essere positiva...

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- marfe183
- Original~GolGirl®
Buongiorno! 

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Buongiorno Maria... 

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- marfe183
- Original~GolGirl®
Sfilata di carnevale e psicomotricità. Ma io non faccio testo più di tanto, perchè non amo molto i matrimoni (tranne quello dell'Adri ovviamenteViki ha scritto: Sono un po' combattuta, perchè potrei lasciarle a mia mamma che se le porterebbe in giro e alla festa. In più le ho iscritte ad un corso di psicomotricità che inizierebbe proprio quel sabato e potrebbero andare sempre con mia mamma. Ma non mi va di andare al matrimonio senza di loro. Mi sembra bello esserci tutti, come famiglia. Mi piace l'idea di andare con loro perchè sono orgogliosa di loro e in queste occasioni, in cui magari rivedi gente che incontri raramente mi piace che possano vederle e vederci insieme. E perchè mi sento veramente me stessa solo quando sono con loro e non mi va di andare ad una festa importante senza di loro. Però mi sento un po' egoista perchè per loro sarebbe senz'altro più divertente andare a psicomotricità e al carnevale. Cosa fareste?![]()

Però..quello che hai scritto (l'ho riportato in grassetto) è davvero bellissimo! Una vera e propria dichiarazione d'amore per le tue streghette

Buongiorno anche a te Lella

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
BUNGIORNO belle gennarine....
Ho appena finito di leggere il messaggio di DIna e mi sono scese due lacrimucce...
So bene che ognuna di noi ha la sua vita e i suoi alti e bassi...
ma in questo periodo sto cercando di pensare e tirare fuori tutte le cose che a volte si danno troppo per scontate... in ogni rapporto che ho con chi mi sta vicino...
Quindi volevo tanto farvi capire per l'ennesima volta che voi siete delle amiche molto importanti per me e che anche se sono un po' scostante nel lasciare messaggi sono sempre presente con il pensiero e con il mio
..
OH mamma !!! questo matrimonio mi sta trasformando...
ragazze mi sa che que giorno verserò fiumi e fiumi di lacrime
Ho appena finito di leggere il messaggio di DIna e mi sono scese due lacrimucce...

So bene che ognuna di noi ha la sua vita e i suoi alti e bassi...
ma in questo periodo sto cercando di pensare e tirare fuori tutte le cose che a volte si danno troppo per scontate... in ogni rapporto che ho con chi mi sta vicino...
Quindi volevo tanto farvi capire per l'ennesima volta che voi siete delle amiche molto importanti per me e che anche se sono un po' scostante nel lasciare messaggi sono sempre presente con il pensiero e con il mio

OH mamma !!! questo matrimonio mi sta trasformando...
ragazze mi sa che que giorno verserò fiumi e fiumi di lacrime

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
VIRNA ma di chi è il matrimonio? non potete andare tutti solo in chiesa?

- marfe183
- Original~GolGirl®
Vado al lavoro.
Buona giornata a tutte

Buona giornata a tutte

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Buon lavoro MAria 

- lelisa76
- Master~GolGirl®
buona giornata bimbe 
in ufficio è un incubo
questa sera però, io, maro, mostrilla e gatta ce ne andiamo al mare ad Arenzano per due giorni...non vedo l'ora.
piccola nota di colre: oggi entro nel 5 mese

in ufficio è un incubo
questa sera però, io, maro, mostrilla e gatta ce ne andiamo al mare ad Arenzano per due giorni...non vedo l'ora.
piccola nota di colre: oggi entro nel 5 mese
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Ragazzuole belle vi saluto....
Subito dopo il lavoro vado in un posto dove dovrebbero vendere i confetti a poco... è tipo uno spaccio dolciario...
Almeno sfogo nell'assaggiare i confetti la malinconia che ho dentro oggi...
Purtroppo mi sono svegliata così... senza motivo... sarà la stanchezza del fine settimana...
Un bacino a tutte

Subito dopo il lavoro vado in un posto dove dovrebbero vendere i confetti a poco... è tipo uno spaccio dolciario...

Almeno sfogo nell'assaggiare i confetti la malinconia che ho dentro oggi...

Purtroppo mi sono svegliata così... senza motivo... sarà la stanchezza del fine settimana...
Un bacino a tutte

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

- sughy
- Original~GolGirl®
stai scherzando vero???anadgiagiu ha scritto:per il 5° mese di Verdenzio.... (
)

D!N@.