Oggi e' stata una giornata pienissima!Stamattina dentista, pomeriggio Emma al Nido per 1 ora e mezza(tragedia) e poi a spasso per compere!(ho comprato il babycook
 nn ho resistito)
 nn ho resistito)Francy anche Emma ha avuto il raffreddore per piu' di una settimana, ora le sta passando.Ho usato anch'io il metodo della doccia aperta in bagno, allattavo li', poi asciugamani sotto il lettino.Poverina mi faceva una pena, la notte si svegliava perche' nn riusciva a respirare.
Ralle io saro li' da questo sabato alla prossima domenica...nn e' che il mercatino cade in mezzo?

He VickyVal parli inglese o francese?no perche' ho un amico che e' appena tornato single
 e' stato appena mollato da una pazza che lo lasciava a casa a fare da babysitter a SUA figlia (di lei dico) e lei andava a ballare fino alle 6 del mattino..una pazza
 e' stato appena mollato da una pazza che lo lasciava a casa a fare da babysitter a SUA figlia (di lei dico) e lei andava a ballare fino alle 6 del mattino..una pazza 

Ieri quando siamo andati a prenderla al nido era tranquilla, ma appena ci ha visto si e' messa a piangere, aveva proprio la faccia di una che diceva"perche' mi avete abbandonato
 Ieri quando siamo andati a prenderla al nido era tranquilla, ma appena ci ha visto si e' messa a piangere, aveva proprio la faccia di una che diceva"perche' mi avete abbandonato  "
 " 

mi dai l'indirizzo su ebay che me le vado a guardare?
 mi dai l'indirizzo su ebay che me le vado a guardare? io sono venuta in ufficio a guadagnare la pagnotta
 io sono venuta in ufficio a guadagnare la pagnotta  

una coccola anche a carlotta allora...
 una coccola anche a carlotta allora...