anadgia ha scritto:DINAe
... non avevo proprio capito che tu e Lorenzo aveste tutte queste preoccupazioni riguardo al Cecioletto... per il suo linguaggio... mi viene facile dirti di non preoccuparti che è normale e che vedrai che non è niente.. da fuori è la cosa più semplice da fare... ma da mamma capisco che quando una cosa ci frulla e sbatte continuamente nel cervello è difficile aspettare con le mani in mano...
Credo che avete fatto bene ad informarvi per far intervenire qualcuno che dall'esterno sappia aiutarvi a capire se veramente c'è una piccola difficolta in Cesare per esternare e tirare fuori tutte le belle paroline che prima o poi vi innonderanno la vita...
Sono anche d'accordo di valutare con attenzine l'operato di questa persona come ha scritto nel modo miglire la ns maestrina Virna (non prendertela per il tiolo di maestrina Virna, ma grazie a questo tuo punto di vista, anche da maestra, ogni volta riesco ad avere una visione più completa di certe situazioni).
Magari il ns presidentissmo ha solo bisogno di uno stimolo e un piccolo aiuto a trovare la strada più semplice per "sciogliere" la sua linguettina..

Lo sai che sono curiosa!
 Lo sai che sono curiosa! 

... appena ho tempo vi racconto.
 ... appena ho tempo vi racconto.