GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO
- Pollicina
- New~GolGirl®
Re: SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO
Dynastar congratulations per la piccola Viola che bello non sai quanto ti invidio, che meraviglia sarebbe avere un altro bimbo/a e solo che ho una fifa blu!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao Pollicina
I muratori in casa sono uno stress
dai, speriamo che finiscano presto
Come sta Eugenio?

Come sta Eugenio?

- sailor moon
- Original~GolGirl®
Ciaooooo Dynaaaa!!! Bentornata e benvenuta tra noi alla piccola Viola! Quanto mi piacerebbe tenerla in braccio un pò, ho una nostalgia...
Ma come mai hai dovuto fare il cesareo, se il parto si era già avviato da solo?
Stefy stamattina ci siamo svegliati alle 9 e niente urla per tutta la notte!!!
Ho appena finito di stirare, vado a dare la merenda al topi e poi vedo di trovare qualcosa di carino da fare insieme, visto che il tempo fa ... schifino.
A stasera!

Stefy stamattina ci siamo svegliati alle 9 e niente urla per tutta la notte!!!

Ho appena finito di stirare, vado a dare la merenda al topi e poi vedo di trovare qualcosa di carino da fare insieme, visto che il tempo fa ... schifino.
A stasera!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Bricla
- Expert~GolGirl®
basta piove sempre ma che facciamo a casa????????????
anche io vado di merenda e poi credo di andare a trovare un'amica che ha partorito il secondo cucciolo avant'ieri e pensare che la primogenita ha due giorni più di Juliana
e poi dicono che in Italia non si fanno figli mi sa che si devono rivedere le statistiche
anche io vado di merenda e poi credo di andare a trovare un'amica che ha partorito il secondo cucciolo avant'ieri e pensare che la primogenita ha due giorni più di Juliana

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- de77
- Master~GolGirl®
ciao gennarozze,
anche qui tempo brutto
che pal@e!
stasera siamo a cena dalla suocera ma prima voglio fare un salto all'ipercoop da piazza italia per vedere se trovo qualcosa di carino per la Michy, poi vi faccio sapere se ho colpito
scappo, a stasera
anche qui tempo brutto

stasera siamo a cena dalla suocera ma prima voglio fare un salto all'ipercoop da piazza italia per vedere se trovo qualcosa di carino per la Michy, poi vi faccio sapere se ho colpito

scappo, a stasera

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Alex79
- Expert~GolGirl®
Ciao gennarine!
Riccardo sta mooolto meglio, da due giorni ha ripreso a mangiare alla grande, anche troppo...dovra' recuperare le energie!!
Mio marito invece e' ancora malaticcio, sono un pochino preoccupata, la sera gli viene una febriccola stronza nonostante l'antibiotico, domani vado a farmi prescrivere le analisi del sangue e vediamo se e' tutto ok.
Io son osempre di corsa e molto stanca, domani sono di riposo, ma ho un mare di giri da fare, domenica c'e' il matrimonio di una mia collega di lavoro, ho zero voglia e ancora non so bene cosa mettere..
Manu direi che hai aspettato abbastanza, dai pure i ezzetti di pane a Cri, Riccardo li mangia da solo gia' da tempo ed e' come Marco di Sailor, si ficca tutto in bocca anche s gli do dei pezzi piccoli, non ho capito come fa a non strozzarsi
De hai trovato qualcosa da comprare per la Michy?
Dyna bentornata tra di noi, sono ansiosa di vedere le foto di Viola..anche io ho voglia di stringere di nuovo un bebe; tra le braccia
Annalysa spacca tutto
Claudia, Daniela, Stefy, Polli, Gius, Babbala scusate se non rispondo maricordo un cavolo...
Vado a mettermi sul divano e a vedere x factor..
Domani riparte mia suocera, mi ha davvero aiutata tantoin questi giorni, per fortuna.
Buonanotte a tutte voi e ai cuccioli
Riccardo sta mooolto meglio, da due giorni ha ripreso a mangiare alla grande, anche troppo...dovra' recuperare le energie!!
Mio marito invece e' ancora malaticcio, sono un pochino preoccupata, la sera gli viene una febriccola stronza nonostante l'antibiotico, domani vado a farmi prescrivere le analisi del sangue e vediamo se e' tutto ok.
Io son osempre di corsa e molto stanca, domani sono di riposo, ma ho un mare di giri da fare, domenica c'e' il matrimonio di una mia collega di lavoro, ho zero voglia e ancora non so bene cosa mettere..
Manu direi che hai aspettato abbastanza, dai pure i ezzetti di pane a Cri, Riccardo li mangia da solo gia' da tempo ed e' come Marco di Sailor, si ficca tutto in bocca anche s gli do dei pezzi piccoli, non ho capito come fa a non strozzarsi

De hai trovato qualcosa da comprare per la Michy?
Dyna bentornata tra di noi, sono ansiosa di vedere le foto di Viola..anche io ho voglia di stringere di nuovo un bebe; tra le braccia

Annalysa spacca tutto

Claudia, Daniela, Stefy, Polli, Gius, Babbala scusate se non rispondo maricordo un cavolo...
Vado a mettermi sul divano e a vedere x factor..
Domani riparte mia suocera, mi ha davvero aiutata tantoin questi giorni, per fortuna.
Buonanotte a tutte voi e ai cuccioli

Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Dormono tutti e due Matty è nel lettone come
felicissima di avere il suo calore vicino
Puzz è nella culla ,il marito è a Bologna
Debora è piena di puntini sul torace e sulla schiena sotto pelle e rossi credo di doverla portate al pdf!!!
io sto vedendo Dott. House a domani notte notte

Debora è piena di puntini sul torace e sulla schiena sotto pelle e rossi credo di doverla portate al pdf!!!
io sto vedendo Dott. House a domani notte notte

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Manu anche JG mangia il pane come ricky e Marco

baci a tutte sono cotta
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- de77
- Master~GolGirl®
Rieccomi
il marito è ad una riunione ed io sono riuscita ad addormentare la Michy che non ne voleva proprio sapere di dormire
la notte scorsa ci ha fatti diventare matti, è stata sveglia tra le 2 e le 5 ed ha fatto la matta a quattro, alla fine non ne potevo di più e verso le 4.30 le ho messo una tachi e dopo un po' si è calmata ed addormentata. Sono scem@ io, perchè quando fa così vuol dire che ha male e finchè non le metto la tachi non si calma, d'ora in poi se dopo mezzora non si calma la sistemo per le feste e via
oggi missione acquisti fallita miseramente
in piazza italia la taglia più piccola che avevano era 2/3 anni
e negli altri negozi non mi piaceva niente
proverò da Oviesse o da HM
E' appena rientrato mio marito
avrà avuto paura che mi fossi fatta un amante :
Dynastar bentornata

il marito è ad una riunione ed io sono riuscita ad addormentare la Michy che non ne voleva proprio sapere di dormire

la notte scorsa ci ha fatti diventare matti, è stata sveglia tra le 2 e le 5 ed ha fatto la matta a quattro, alla fine non ne potevo di più e verso le 4.30 le ho messo una tachi e dopo un po' si è calmata ed addormentata. Sono scem@ io, perchè quando fa così vuol dire che ha male e finchè non le metto la tachi non si calma, d'ora in poi se dopo mezzora non si calma la sistemo per le feste e via

oggi missione acquisti fallita miseramente

E' appena rientrato mio marito

Dynastar bentornata

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®
Annalysa
per il lavoro e per Puzzona
complimenti per la dieta
Alex
mi spiace per Giuliano, speriamo si rimetta in fretta
Manu
accidenti a questi dannati denti
un bacino a Cri Cri da parte della zietta!
Claudia come sta la tua principessa?

complimenti per la dieta

Alex

Manu

Claudia come sta la tua principessa?

- de77
- Master~GolGirl®
Non mi ricordo altro
un bacio a tutte le non nominate: Stefy, Dany, Sailor, Giusy, Betty, Yle( ma dove sei finita?), Polly, Babby(mangiata la torta?), Pando etc...
Buonanotte a tutte

un bacio a tutte le non nominate: Stefy, Dany, Sailor, Giusy, Betty, Yle( ma dove sei finita?), Polly, Babby(mangiata la torta?), Pando etc...
Buonanotte a tutte

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
notte a tutte gennarozze.

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Bricla
- Expert~GolGirl®
buondì vado a fare i prelievi...
ANNALISA
PER LA CAUSA DI LAVORO vedrai che andrà bene

ANNALISA

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Pollicina
- New~GolGirl®
Finalmente oggi dopo più di un mese di duro lavoro mi sono presa un giorno di ferie. Anche se ho un sacco di commissioni da fare, si perchè da lunedì Eugenio andrà al nido
.
di mamma speriamo che gli piaccia.
Scappo che devo fare un certificato di nascita, un certificato di salute dal pdf e un po' di shopping per Eugenio volevo comprare qualche tuta e un po' di cosine per il nido.
Vi abbraccio e passo a trovarvi nel pomeriggio.

Scappo che devo fare un certificato di nascita, un certificato di salute dal pdf e un po' di shopping per Eugenio volevo comprare qualche tuta e un po' di cosine per il nido.
Vi abbraccio e passo a trovarvi nel pomeriggio.

Eugenio è nato il 25/01/2007 alle ore 22,35 - 3,580 kg e 50,6 cm di puro amore!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Avete sentito dell'ultimo tentativo di sequestro di una bambina a Catania? Una rom l'ha tirata via dal carrello della spesa a una mamma che stava riponendo le buste in macchina
Per fortuna la mamma è riuscita a riprendersela e a chiamare la polizia.
Ma in che razza di mondo viviamo?! Io esco sempre da sola a fare la spesa con tutte e due le bimbe, come potrei fare se mi capitasse un fatto del genere?
Spero davvero che questo provvedimento sulla sicurezza renda le nostre città più sicure
Con tutto quello che si è sentito ultimamente, quando sono fuori con le bimbe, mi sembra di essere un agente in missione segreta: scruto tutto e tutti con attenzione, non riesco a stare rilassata

Avete sentito dell'ultimo tentativo di sequestro di una bambina a Catania? Una rom l'ha tirata via dal carrello della spesa a una mamma che stava riponendo le buste in macchina

Ma in che razza di mondo viviamo?! Io esco sempre da sola a fare la spesa con tutte e due le bimbe, come potrei fare se mi capitasse un fatto del genere?

Spero davvero che questo provvedimento sulla sicurezza renda le nostre città più sicure

Con tutto quello che si è sentito ultimamente, quando sono fuori con le bimbe, mi sembra di essere un agente in missione segreta: scruto tutto e tutti con attenzione, non riesco a stare rilassata

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Claudia
per le tue analisi. Mi, che emozione, mi ricordo quando eravamo tutte delle panzone
Pollicina
vedrai che una volt afinito l'inserimento Eugenio sarà contento di stare al nido a giocare con i bimbi
Alex
riposati, per quanto possibile. Sono contenta che Ricky stia meglio e speriamo che anche Giuiano si riprenda presto
De, per la Michy sono sempre i denti? Io posso dirti che da quando ho iniziato a darle il Camilia la notte dorme e si sveglia solo un paio di volte. Prova, è omeopatico, per cui male non le può fare
Giusy, come va?
Vado, a dopo!

Pollicina

Alex

De, per la Michy sono sempre i denti? Io posso dirti che da quando ho iniziato a darle il Camilia la notte dorme e si sveglia solo un paio di volte. Prova, è omeopatico, per cui male non le può fare

Giusy, come va?

Vado, a dopo!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ferie di Roberto ufficiali
free dal 26/7 al 18/8
e adesso di corsa a prenotare l'aereo 
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, già i parenti della settima generazione avanzano diritto di visita
gente che avremo visto forse 3 volte in tutta la vita... 

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, già i parenti della settima generazione avanzano diritto di visita

- tic tac77
- Master~GolGirl®
Ragazze, nn sono mai stata "razzista" (opppsss, già sta parola è
), sempre tollerante e aperta ad altre razze/culture, il mio motto è sempre stato "SE IL SOLE AFFACCIA, AFFACCIA PER TUTTI", mi scontro continuamente con un marito fascistone
però adesso
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
nn intendo + sentire notizie del genere, nn esiste che io debba uscire con lo spavento di veder prendere mio figlio

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
nn intendo + sentire notizie del genere, nn esiste che io debba uscire con lo spavento di veder prendere mio figlio

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ieri sera ho fatto con mio marito lezione di difesa personale, e mi ha insegnato un paio di mosse di karate (era cintura marrone) per stendere chiunque mi si avvicini, occhio che adesso sono pericolosa!! :ahah :ahah
Io penso che se tentassero di portarmi via mia figlia potrei fare MOLTO male, ma tanto eh?
per il resto non ho parole: che mondo di merd@.
a dopo. oggi devo aiutare mia suocera.... yuppie sono la gioia in persona.
Io penso che se tentassero di portarmi via mia figlia potrei fare MOLTO male, ma tanto eh?

per il resto non ho parole: che mondo di merd@.
a dopo. oggi devo aiutare mia suocera.... yuppie sono la gioia in persona.

G.(MMVII) & G.(MMX)