GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO

Bloccato
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO

Messaggio da Alex79 » 10 mar 2008, 10:31

Buongiorno!
riccardo ha ancora la diarrea, ma questa notte per fortuna la febbre non si è alzata. Adesso sta dormendo e io sto cercando di chiamare il pediatra che non risponde :grrr
Questa mattina sono rimasta a casa, ma pomeriggio viene mia madre perchè io devo andare a lavoro
Non ho letto gli arretrati, provo a passare dopo :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 10 mar 2008, 10:46

Stefy, ehm...effettivamente tu e le strade siete due mondi a parte. Invece di fartela spiegare la strada, fattela disegnare, "...che è meglio". :incrocini :incrocini Per oggi e un mega bacione alle pargolotte.

:yeee Ciccio riccio e la sua nottata ronfante.. :ahaha

Bricla, De, che carine che siete, grazie di :cuore . E' Vero i miei ometti sono molto romantici e coccolosi ed è bellissimo..

Alex, accidenti, speriamo che non torni più la febbre :incrocini :coccola

Polly :yeee bentornataaaaaa!!! che bella deve essere l'Africa...grazie per il tuo racconto

Giusy, povero ciccio riccio che botta, spero che se la sia già dimenticata :bacio

Gestante, che bello i primi passettini, tutti tremolanti, ma che emozione :emozionee

Sailor, io la mimosa la trovo STUPENDA, CALDA, SOLARE, ma concordo con te che il suo odorino...

I teletabbies sono finiti, va do a cambaire PJ

A dopo

Un bacio a tutte
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mar 2008, 11:10

Pando, più che farmi disegnare le strade dovrei farmi regalare un bel navigatore satellitare :ahaha :che_dici

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 mar 2008, 11:28

Giorno a tutte, purtroppo ho problemi con la connessione e non so quanto durerà, quindi sarò telegrafica.
Ieri la festa x i 2 anni di mio nipote è andata bene, i bambini sono impazziti per la mia torta (perchè aveva sopra tutti gli animaletti!) e fino a quando non l'hanno smontata tutta non sono stati contenti! Gaia nonostante fosse la + piccola ha dato filo da torcere a tutti gli altri bimbi perchè rubava i giochi e poi fuggiva via nascondendoli, che monella. E poi come solito ha mangiato l'inverosimile e le mie amiche che dicevano "posso darle un po' di questo e un po' di quello?? tanto kg + kg meno ormai non fa differenza!!" :ahaha
Per il resto tutto ok, a parte che mio marito è in piena allergia e la notte non dorme un acca (ma io e Gaia sì).
Qua oggi sole e caldo, infatti ora vado a fare una passeggiata in spiaggia.
Ho letto gli arretrati ma ricordo poco, scusate.
Solo :incrocini per Stefy per oggi, e :incrocini per tutti i malatini.
Sailor ti mando un'email, ma ti interessa proprio rimini rimini? Io ora vivo a 10km a nord (Bellaria) la località è molto + tranquilla rispetto a Rimini però se vuoi un po' + di vita no problem ti consiglio un po' di hotel lì. :ok
Provo ad inviare vediamo se funziona.!
BACIONI A TUTTE LE GENNAROZZE! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 10 mar 2008, 13:43

Buongiorno ehm... insomma stamattina JG si è svegliata alle 5.00 e non aveva più intenzione di dormire
menomale che Brian ha avuto pietà e l'ho intrattenuta un po fino a che alle 6.40 me l'ha portata e è crollata
peccato che dopo pochissimo dovevamo alzarci,la piccola è bella attiva, le ho messo il termometro e dava 37.2 òa prima volta 36.5 la seconda volta insomma sti termometri di c@cc@ della chicc@
li odio peccato che il vecchio term a mercurio ieri lo abbiamo trovato rotto all'interno della sua custodia
vabbè l'ho mandata comunque al nido anche perchè spero e credio che siano proprio sti benedetti denti

Giugius grazie JG e mammina ringraziano per il tuo bacino graditissimo, buona giornata e speriamo che ciccio stia bene!

Paola sono contenta che almeno il maltempo ti abbia dato modo di riposare, bacio al pancione
Stefy ancora incrocini per il colloquio, ma Valeria con chi la lasci? Ma no le maestre si intratterranno volentieri con Lauretta

Alex XXXX per Riccardo, meno male che arriva la super nonna!

dani non avevo dubbi che la tua torta avrebbe riscosso un successo incredibile!!!! Mi dispiace per l'allergia di Erico ma questo significa che la primavera è alle porte!
un bacio alle gennaronzole e a zia DE
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 10 mar 2008, 14:34

buondi ragazze,
ho letto velocemente glia arretrati visto che da due giorni che non passo, ieri siamo stati tutto il giorno in giro siamo andati anche da Ikea che mi piace moltisimo ed abbiamo comperato il cancelletto da mettere davanti alla porta di Paola cosi non va girando per tutta casa e ogni tanto riesco a combinare qualcosa, le abbiamo anche preso sedie e tavolino che erano in offerta!!
Sabato siamo stati a casa di amici e c'erano altri due bimbi di 15 e 18 mesi Paola è troppo buffa, prepotente al max :che_dici !!
Alex spero Riccardo guarisca presto!!
non ricordo più nulla.
Sorry!! :cuore
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 10 mar 2008, 15:09

Ciao ragazze oggi ho portato il cucciolo a fare il vaccino Morbillo-Rosolia-Parotite, speriamo non gli venga la febbre o qualche sfogo delle malattie. :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Eugenio è nato il 25/01/2007 alle ore 22,35 - 3,580 kg e 50,6 cm di puro amore!

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 10 mar 2008, 15:13

Ragazze mi sento a pezzi un vero straccio, mio marito non mi ha regalato le mimose :buuu :buuu :buuu Che buzzurro insensibile, bast.. beeeep!!!!
Se ne è uscito con la solita frase che è una festa consumistica! E CHISSENE FREGA! Io le volevo, ma questa me la paga, gliel'ho già detto per un mese castità!!! :ahaha
Penso di essere l'unica donna a non averle ricevute :buuu :buuu :buuu :buuu
Immagine

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 10 mar 2008, 15:18

:sighsigh :sighsigh :sighsigh :sighsigh :sighsigh :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 mar 2008, 15:48

Pollicina ha scritto:Ragazze mi sento a pezzi un vero straccio, mio marito non mi ha regalato le mimose :buuu :buuu :buuu Che buzzurro insensibile, bast.. beeeep!!!!
Se ne è uscito con la solita frase che è una festa consumistica! E CHISSENE FREGA! Io le volevo, ma questa me la paga, gliel'ho già detto per un mese castità!!! :ahaha
Penso di essere l'unica donna a non averle ricevute :buuu :buuu :buuu :buuu
ma va!!!!!!!!!!!
consolati, ci sono pure io: neppure un pallino, e per fortuna: hanno una puzza nauseabonda e mio marito è allergico, in casa o lui o le mimose... ed io preferisco lui!!!! :prrrr :prrrr
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 10 mar 2008, 16:08

Pollicina, Boomie75, nemmeno io le ho ricevute (ma a me poco importa) .....ma Emma ha avuto il suo bel mazzetto datole in un negozio......eccome lo teneva stretto e lo annusava di tanto in tanto :ahaha :ahaha !
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 10 mar 2008, 16:57

ho inserito alcune foto......
a domani
:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 10 mar 2008, 16:58

ciao gennarine belle :sorrisoo
Stefy :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Polly anche io non ho ricevuto mimosa ma la cosa non mi interessa
Dani voglio vedere una foto della torta, deve essere stata bellissima :-D
La Michy mi sta distruggendo la casa :bomba
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 10 mar 2008, 17:30

Dyna bellissima Emma :yeee quelle nella neve e al cancelletto di partenza sono carinissime :-D
Belli anche i nuovi avatar di Dani e Cla :ok :ok
ho sbolognato la Michy alla nonna ed io ne approfitto per farmi un bel bagnetto :sorrisoo
a stasera :bacio :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mar 2008, 18:07

qua sono :fischia

allora, il colloquio è andato magnificamente, praticamente mi stavano facendo il contratto là davanti fino a che non ho detto che io non potevo uscire alle 18 :che_dici

le due signore a quel punto si sono guardate con aria disperata e hanno tentato di contrattare dicendomi che magari mi prendevo 2 pomeriggi liberi ma purtroppo, facendo immensi sforzi, posso uscire al massimo alle 15.30: le scuole chiudono, che ci pozzu fà?!

hanno detto che ci penseranno, perchè a loro serve necessariamente un full time, ma la mia esperienza le ha colpite tanto. hanno altri curricola, ma mi ha detto chiaramente che se avessi accettato il full time il posto sarebbe stato subito mio... mannaggina!!!

vedremo chi nesci :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mar 2008, 18:08

la vale non mi fa stare al pc, rispondo a tutte stasera... spero!

boomie, claudia, splendido il nuovo avatar :cuore

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 10 mar 2008, 18:41

Brava Stefy !!! Sono contenta per te, anche se alla fine il risultato non è dei migliori... :fischia Però che bello, sapere che qualcuno apprezza quanto vali. Speriamo che decidano che averti fino alle 15.30 è sempre meglio che non averti... :hi hi hi hi
:incrocini
Dani
ho ricevuto la mail, grazie! :bacio Ma che bella è Gaiuzza nel nuovo avatar? :-D ESIGO le foto della torta. :sorrisoo
Polli anche io non ho ricevuto la mimosa, ma non me ne potrebbe fregare di meno!!!! :-D Come mai ci tenevi tanto?
De ... che profumo, arriva da Genova... :prrrr Sei tutta bella incremata pronta per la serata?
Claudia bella la Juli! :emozionee
Vado a guardare le foto di Paola ed Emma e poi praparo la pappa.
Ah, dimenticavo ... stamattina ho messo un passeggero che andava a Pisa sul volo per Bologna. :ahah
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 10 mar 2008, 18:50

Pollicina ha scritto:Ciao ragazze oggi ho portato il cucciolo a fare il vaccino Morbillo-Rosolia-Parotite, speriamo non gli venga la febbre o qualche sfogo delle malattie. :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini

STEFY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 mar 2008, 19:20

ragazze che spavento mi ha fatto prendere la nica!!!
Valeria stava giocando con laura serenamente fino a che non ha inciampato ed ha battuto la testa per terra. fin qui nulla di grave, ma si è alzata in piedi, ha iniziato a piangere senza prendere fiato ed è svenuta, cadendo all'indietro verso la vetrina :urka il tutto in 3 secondi. avete presente Matrix? ecco, trinity e neo mi avrebbero fatto un baffo!!! mi sono lanciata tipo ghepardo e sono riuscita ad afferrarla dalle mani prima che sfondasse la vetrina del soggiorno con la testa.
che scantuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :x:

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 10 mar 2008, 20:11

MAMMA MIA STEFYYYYYYYYYYYYYYYYYY CHE SCANTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU meno male che sei una gazzella :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”