GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'estate d

Bloccato
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta

Messaggio da Babbala » 27 mag 2013, 11:32

Daniela non avevo dubbi che avresti fatto tutto a tempo di record :ok

ah...volevo.chiedertelo da tempo....ha poi preso i Magic Cooker?
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 mag 2013, 16:51

Babbala, :byeee :byeee :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 mag 2013, 10:58

Ciao Babbala, come state?

Qui è guarita Valeria e si è ammalato Marco :buuu Non se ne può più, sul serio. Febbre e tosse da venerdì. Starà a casa per tutta la settimana. Praticamente posso girare il mio stipendio all'asilo e alla baby sitter :impiccata:
Queste settimane poi hanno impegni ogni pomeriggio. Quindi baby sitter, ovviamente. Dentista, colloqui a scuola delle bimbe, prove del coro in notturna per beccare l'orchestra, saggio di artistica per entrambe, saggio di chitarra per Laura... mi dovrebbero dire che devono fare, visto che non sanno suonare per niente, tempo perso! Poi sabato ci sarà il matrimonio della figlia della maestra del coro che ovviamente vuole i SUOI bimbi a cantare, domenica mattina una interessante caccia al tesoro al museo sulle tracce di Verdi e del Risorgimento organizzata pe ri bimbi da 6 a 10 anni e dove voglio imbucare pure Marco :fischia e poi pic-nic con la classe di Valeria. Poi ho le cene di classe, una per figlio, ma la prossima settimana. Insomma, abbiamo da fare :ahah :impiccata: Mi serve un clone :argh

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 mag 2013, 14:19

:argh :argh :argh :argh :argh :argh
io ho trovato le mie bimbe con i pidocchi :argh :argh
ma nè l'asilo nè la scuola di Emma avevano messo avvisi .... ma insomma, sono solo io che avviso quando le mie piccole li prendono???
Fortunatamente (ma perchè faccio controlli settimanali) solo poche uova e un paio di vomitevoli bestioline che ho ammazzato sia con lo shampo insetticida sia col pettinino elettrico ..... mi spiace ma quelle bestiacce le voglio morteeeeee!!!

Oddio mi sto grattando solo al pensiero di quelle vomitevoli bestioline ..... che metterei fra il gruppo delle bestioline inutili come le zanzare :che_dici

Stefy74, dopo quello che hai raccontato, ti serve più di un clone .... almeno 3 o 4 :risatina: :risatina:

:bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 mag 2013, 16:21

Paola che schifezza :vomitino Brave le altre mamme a nasconderlo :martello
I miei non prendono i pidocchi da 2 anni, da quando uso lo spray preventivo. Tutti dicono che non funziona ma noi ci siamo passati indenni un sacco di infestazioni.
Povera te, hai tutta la mia comprensione :bacetto

Il dentista mi ha detto che ho i denti sanissimi :yeee E' la notizia più bella della giornata. Non mi sedevo su quella maledetta poltrona da 7 anni :freddo Con i miei denti è un miracolo. Ho lo smalto fragile e di solito si cariano solo a guardarli. Evidentemente il dentifricio che mi aveva consigliato il dentista funziona :ok

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 mag 2013, 16:31

Stefy74, anche a me avevano detto che non funzionava, così l'ho messo in un'angolo.
Ma sicuramente da settembre lo userò anch'io..... :vomitino :vomitino

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 mag 2013, 16:32

Stefy74, ottimo per il dentista .... anch'io ho sempre avuto problemi con i denti .... nonostante la mia pulizia maniacale dei denti :nonegiusto :nonegiusto

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 mag 2013, 18:25

Stefy io mi son stancata solo a leggerti. come fai non lo so!! :urka :urka :coccola
Paola mannaggia ai pidocchi, anche qua girano, per ora le mie non li hanno mai presi, dicono che attecchiscono sui capelli puliti... :fischia le mie son zozze!!!! :risatina: :risatina: :risatina:
Babbi niente Magic Cooker, ci ho rinunciato non mi convinceva del tutto.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 mag 2013, 9:57

Boomie75, i pidocchi sono un po' come le zanzare che pungono chi ha il sangue di un certo tipo .... Evidentemente Emma con quel casco di capelli è un habitat perfetto per quelle piccole bestiacce. Lei li prende sempre, Viola già meno :freddo :freddo :freddo che schifo!!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 mag 2013, 12:45

Tutte le volte che esce la comunicazione all'asilo che ci sono i pidocchi le mamme si fiondano da me dicendo "non è giulia vero???" ha i capelli riccissimi e se mai li dovesse prendere penso proprio che la raperò a zero. già non riesco neppure a pettinarla figuriamoci a cercare larve e bestiole, nei suoi capelli l'altro giorno mi son persa pure la spilla, l'ho ritrovata dopo un giorno. :che_dici
quindi ai pidocchi non piacciamo (spero) ma le zanzare con noi gran festa!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 29 mag 2013, 13:53

Ciao
Michela va meglio e da ieri ha ripreo ad andare all'asilo.
noi fortunatamente i pidocchi quest'anno, per il momento, non li abbiamo mai presi ma l'anno scorso era un continuo :x:
Stefy anche io mi stanco solo a leggerti! Come sta Marco? :incrocini
voglio il nome del dentifricio magico! :hi hi hi hi
Babbi che gioia leggerti :-D bene per lo spannolinamento della Meli :ok
Anche se in ritardo di un giorno... buon anniversario! :bacio
Alex come procede? :cuore
Stamattina matteo lo avrei lanciato dal balcone :x: Non ha voluto fare la pipì perchè diceva che l'aveva già fatta ieri e non c'era verso di vestirlo :martello Ha pianto un'ora, eravamo entrambi stremati :impiccata: alla fine è sceso giù da mia mamma in mutande e quando ha capito che me se sarei andata senza di lui si è convinto :che_dici
Questo bambino mi sta mandando al manicomio :grrr
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 mag 2013, 14:01

de77, che bel caratterino :risatina: :risatina:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 mag 2013, 14:22

De come ti capisco, la mia piccola è uguale, la mattina è un delirio, a parte che per lavare la faccia sono tragedie, poi il pettine neppure con il binocolo e non si vuole mai vestire, dobbiamo far finta di uscire tutti di casa e allora si convince. Ma non è possibile continuare così. Più cresce e più rimpiango di averla chiamata Giulia e non Selvaggia. Le sarebbe stato d'incanto come nome.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 29 mag 2013, 14:37

Ciao ragazze!!
Stefy ma come cavolo fai??? Io mi lamento che sono sempre di corsa, ma quando ti leggo mi rendo conto che la mia vita a confronto è piatta!!! :ahaha :ahaha
Dani anche io ho Ludovico pieno di ricci che non riesco a pettinare..quindi se avesse i pidocchi...me ne accrogerei???? :perplesso

DE va tutto bene, per il momento :risatina: Questo fine settimana andiamo insieme sul Gargano...non vedo l'ora di staccare da tutto il resto del mondo per ben 2 giorni!!! :emozionee

Io come ho detto devo traslocare...per il 18 giugno la mia casa deve essere completamente vuota per far entrare quelli dei traslochi che devono smontare i mobili..ancora non preparo neanche un cartone... :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 30 mag 2013, 9:22

:byeee
sono stanca di sto tempo ... ma che ve lo dico a fà, lo sarete sicuramtne anche voi :buuu :buuu

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 30 mag 2013, 12:56

Paola stanotte ti ho pensata, Giulia si è svegliata urlando "mi danno fastidio i capelli, voglio tagliarli!!" Era tutta sudata e si stava grattando furiosamente in testa. Ecco i pidocchi!!! Stamattina l'ho controllata ma non ho visto nulla. Si vedono ad occhio nudo vero??? :domanda bho.. L'ho riempita di tea tre OIL e appena arriva a casa mega doccia (stamattina non potevo, per asciugare i capelli ci metto un'ora d'orologio :buuu ) e poi la controllo meticolosamente.
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 31 mag 2013, 9:48

Boomie75, si vedono se sai cosa cercare (all'inizio mi mamma pensava fosse forfora, invece erano le lendini) ..... sono piccoli e sicuramente in tutti quei capelli ricci e crespi (come da foto fb che mi ha fatto :risatina: ) farai sicuramente fatica soprattutto se si muove come Viola.
Comunque prova a sentire le maestre se c'è comparsa di pidocchi.
Io andrei subito di trattamento anti pediculosi .... ma perchè a me quelle bestioline mi fanno :vomitino :vomitino
Figurati che l'ho fatto anche su di me già 2 volte nonostante abbia i capelli di circa 2cm :risatina: :risatina:

:argh :argh mi sto già grattando la testa :argh

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 31 mag 2013, 12:37

Paola continua a grattarsi, ma non ha niente, l'ho guardata bene con la lente di ingrandimento, non ha pallini bianchi o strane bestie. bhòòòò
a scuola mi han detto che non si gratta, ieri sera le ho fatto la doccia e le ho cambiato tutta la biancheria nel letto, ma la mattina continua a grattarsi dietro la nuca e dice che ha le zanzarine e le devo buttare nel bidone :che_dici
bhoooo mi scoccia farle il trattamento anti pidocchi se non li ha. :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 31 mag 2013, 14:10

Boomie75, gli animaletti pidocchi quando arrivano in testa hanno bisogno di un apio di giorni per ambientarsi e depositare le uova ..... stai attenta, sono bast@@di che appena muovi le ciocche si nascondo in un lampo.

Se non vuoi usare lo shampo (che comunque non rovina il capello, ma lo lascia bello liscio grazie all'olio che c'è dentro) puoi fare in due modi
1) impacchi di aceto (straccio bagnato di aceto ed avvolto in testa per una decina di minuti) ... poi però ti devi procurare un pettinino come quello antipediculosi e pettinare ciocca per ciocca
2) recarti a comperare il pettinino antipediculosi elettrico.

non sottovalutare il continuo grattarsi (nuca ed orecchie sono i primi posti, anche se io le uova le ho sempre trovate vicino alla fronte).... io lo feci la prima volta e sono andata avanti per mesi prima di togliere via tutto.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 31 mag 2013, 14:16

Paola mi hai convinto. Fuggo in farmacia!!!!!
Ah io l'acetone lo uso ad ogni lavaggio, pidocchi o meno, almeno quello lo faccio.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”