GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e dopo due anni ho notato che il bis/tris non è mai stato nominato.... (gen11)!!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: e dopo due anni ho notato che il bis/tris non è mai stat

Messaggio da ishetta » 27 feb 2013, 14:53

secondo me è mani piedi bocca.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 feb 2013, 15:21

Gloria non so cosa possa essere, dalla descrizione mi viene in mente in primis la scarlattina anche a me... i test rapidi non sono affidabili, concordo sia meglio fare il tampone...
Non escluderei però il morbillo, perchè nei vaccinati può capitare che faccia l'esantema in modo atipico e senza febbre, guarda se ha le chiazze di koplik.

Senti ma che vuol dire che spendi migliaia di euro in omeopatia??? Cioè è tanto per dire o li spendi veramente?? :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 feb 2013, 15:38

Ah ho fatto il colloquio x Edo.
Benissimo :vaiii: è migliorato moltissimo in termini di autonomia e di comportamento, anche se è un gigione e se vuole ti controlla e ti frega se vuole far qualcosa di "illegito".
Per il discorso nanna disturbata e lettone mi ha detto di assecondarlo xchè anche al nido sta chiedendo del tempo in esclusiva. probabilmente inizia ad aver bisogno di questo... ovvio che bisogna cercare di riportarlo nel lettone ma lei diceva che è proprio una sua esigenza ed in effetti anche io sono della stessa idea.
Mi hanno detto di invogliarlo un po' sul tema autonomia xchè al nido si abbassa i pantaloni da solo, mette e toglie le scarpe mentre a casa ovviamente si fa servire e riverire :hi hi hi hi
Per il resto... le maestre lo guardano con occhi a cuore... è un paraculo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 27 feb 2013, 17:32

ishetta ha scritto:
gloria ha scritto:Buondì
prima di tutto grazie Patrizia e scusami :thank_you:
Non ti preoccupare. Ero sveglia causa colica di mio marito che non aveva comprato l'antidolorifico che gli avevano prescritto in ospedale... :pistole Ho dovuto mobilitare mia suocera all'alba x venirmi a tenere i bimbi x andare in farmacia, due farmacie mi hanno rifiutato la prescrizione, la terza ha avuto pietà di noi. :nonegiusto
oh capperi :x:
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 27 feb 2013, 17:36

laura s ha scritto:Gloria non so cosa possa essere, dalla descrizione mi viene in mente in primis la scarlattina anche a me... i test rapidi non sono affidabili, concordo sia meglio fare il tampone...
Non escluderei però il morbillo, perchè nei vaccinati può capitare che faccia l'esantema in modo atipico e senza febbre, guarda se ha le chiazze di koplik.

Senti ma che vuol dire che spendi migliaia di euro in omeopatia??? Cioè è tanto per dire o li spendi veramente?? :urka
che sono le chiazze di koplik? :domanda
adesso non li spendo più... perchè ho cambiato omeopata ed è unicista quindi UN SOLO RIMEDIO E NEMMENO TUTTI I GIORNI :yeee
prima avevo una complessista quindi nmila rimedi, pertanto le spese per comprare i rimedi si aggiravano sui 300 euro mensili... fai un po' di somme, moltiplicazioni, quello che vuoi... capisci che quando parlo di migliaia di euro non è tanto per dire :bomba
E COMUNQUE L'OMEOPATIA VERA E' QUELLA UNICISTA...
adesso lo posso dire...

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 27 feb 2013, 17:39

ok ho visto cosa sono stasera guardo
ma non credo che ce l'abbia
la ped per farle il tampone non ha visto nulla solo gola rossa
in faccia non ha nessun puntino....
solo tronco (tanti), sotto le braccia (molto nelle ascelle), mani, piedi, qualcosa nelle gambe
boh che dire? boh... :pensieroso

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 27 feb 2013, 17:42

ishetta ha scritto:secondo me è mani piedi bocca.
però non ha vescicole o piccole lesioni
solo puntini e non in rilievo

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 27 feb 2013, 18:07

:buuu :buuu :buuu che fatica :buuu
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 feb 2013, 21:19

samman ha scritto::buuu :buuu :buuu che fatica :buuu
Che succede?

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 27 feb 2013, 22:44

Gloria e meno male che hai trovato l'unicista allora! :urka :congratulations:

Io forse sarò una madre degenere però con due figli senza patologie croniche non spenderei mai così tanto in medicine, ne valeva la pena??? Mi ricordo che per Annalisa inappetente la mia pediatra mi aveva prescritto dei flaconcini di vitamine e arginina dandomi una prima confezione omaggio. Qualcosa facevano. Poi ho scoperto che mi costava 80-90 euro al mese, e ho pensato "bella mia quando avrai fame mangerai". Fine delle mie spese mediche per i figli... :ahah :ahah E pure per l'oculista di Annalisa vado rigorosamente con la mutua, prenotando un anno prima...

Sempre riguardo alla teresina: non è che hai cambiato detersivo/ammorbidente/maglietta e ha una reazione allergica, se le macchie sono solo sulle parti coperte dai vestiti e non in viso?? Ad es. se lavi le lenzuola e i pigiami con un prodotto nuovo può capitare di riempirsi ovunque tranne che in faccia...
Poi guarda bene se trovi una singola chiazza più grande e più ruvida con delle scagliette periferiche che si sfaldano verso l'interno (la macchia madre), in qual caso può essere pitiriasi rosea di Gillbert.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 28 feb 2013, 10:15

GRAZIE LAURA
ho guardato ma non si tratto di questo
1. non ha nessuna macchia madre
2. le altre macchie sono mooooolto più piccole... punturine di spillo... questa è la grandezza... presente la sudamina? ecco le macchie sono in quel modo

Comunque stamani l'esantema è un po' migliorato (meno rosso vivo), ieri sera aveva un po' più di febbre, stamani no...
Palmi delle mani meno rossi e con puntini adesso più evidenti perchè non formano una grande macchia unica rossa...
Sono andata comunque a farle fare il tampone per sicurezza, domani mattina ho i risultati e vediamo...

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 28 feb 2013, 10:21

Io un anno fa ho scelto di seguire la strada dell'omeopatia per la broncopolmonite di Teresa perchè non potevo andare avanti ad antibiotico ogni 15 giorni...
E comunque nonostante i tanti soldi spesi qualche frutto lo ha portato...
Adesso speriamo solo che non abbia lo streptococco altrimen ti dobbiamo fare antibiotico e quindi un passo indietro con l'omeopatia
Va beh pazienza... lo streptococco va curato bene altrimenti può dare delle conseguenze brutte
Una mamma che conosco ha avuto il figlio di 15 anni con tosse continua per 3 mesi.
Non è potuto nemmeno andare a scuola, smetteva di tossire solo dormendo
Dopo tremila indagini ha trovato la cura e soprattutto la diagnosi: lo streptococco curato male gli ha dato una tosse nervosa... ha consultato un neurologo specializzato proprio in queste cose

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 feb 2013, 10:38

Anche io faccio tutto con la mutua, tranne il dentista. Ma per Emma ho pagato 35 Euro prima visita e stop. Le altre visite sono gratis.
Ah ecco. L'altra visita che le ho fatto fare a pagamento è quella dall'optometrista ma xchè volevo andare proprio da uno specifico.

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 28 feb 2013, 13:56

qui da noi pochi reparti sono validi
comunque visita oculistica per Elia tramite mutua
dentista andiamo dal nostro amico
visita cardiologica vado da privato... io e mio fratello siamo seguiti dal dottore che ha seguito mio padre e facciamo controlli ogni 2/3 anni per la miocardiopatia dilatativa di mio padre (che lo ha portato al trapianto) molto probabilmente congenita... quindi non possiamo fare traite mutua
ginecologa: vado dalla mia
insomma dipende da cosa dobbiamo fare ecco...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 feb 2013, 14:00

Mi ha appena chiamato mio marito x dirmi che Emma ha tirato un calcio alla maestra di inglese. Sono nera.

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 28 feb 2013, 14:24

ishetta ha scritto:Mi ha appena chiamato mio marito x dirmi che Emma ha tirato un calcio alla maestra di inglese. Sono nera.

oh cavolo.

ma non ho capito: tuo marito era presente o la maestra l'ha chiamato sul cell per dirglielo?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 feb 2013, 14:27

Mio marito è andata a prenderla e la maestra "di classe" gliel'ha riferito.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 feb 2013, 15:38

Gloria per me è morbillo da come lo descrivi, le macchie sono uscite tutte insieme o a più ondate successive???

Patri cavolo il calcio??? Che nerviii....

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 28 feb 2013, 15:57

ishetta ha scritto:
samman ha scritto::buuu :buuu :buuu che fatica :buuu
Che succede?
ah il solito problema.... vorrei prendermi un mese di ferie per seguire mio figlio allo svezzamento da minestrine.... oggi ho detto a mia mamma gli presenti la pasta che cucini per voi e amen.... risultato "DIETA" ..... forse dovrei presentargli il piatto di pasta anche a merenda e a cena finchè non lo mangia? :che_dici

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 28 feb 2013, 15:58

caspita ish bel caratterino Emma.... ma che avrà fatto sta maestra ...

Bloccato

Torna a “Gennaio”