GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: L'autunno sta per arrivare....gennarino(11), c'è il guardaroba da rifare!

Messaggio da dena » 2 ott 2012, 11:08

ishetta ha scritto:Immagino come sia inc*****a lei. Arrivi a 40 anni con una certa idea e poi sfuma tutto così in un nulla. Ma tuo fratello quanti anni ha?
esatto. Più che altro lei ha dovuto rimandare sto desiderio di maternità perchè ha affrontato e sta affrontando delle cure abbastanza drastiche e quindi aveva accantonato la cosa. Poi si sa che quando una donna si mette in testa l'idea di diventare mamma non c'è per nessuno. Però magari pensava che mio fratello fosse nella stessa linea di pensiero e invece.... a parte che secondo me lo si scopre pure prima come uno la pensa in proposito proprio per il fatto che non hanno più vent'anni e quindi si può aspettare, lei ne ha 38 e lui 39 :che_dici
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2012, 11:18

Caspita. Quanto tempo sprecato però....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 2 ott 2012, 13:24

dena ha scritto:
ishetta ha scritto:BEH MEGLIO PRIMA CHE DOPO... VEDIAMOLA COSì
si si per carità. Fai conto che lei, alla soglia dei 40 anni, il mese scorso mi ha detto che non avrebbe più preso contraccettivi che se sucedeva era la volta buona che sistemavano la situazione :x:
aiutttttt
peggio mi sento....
si torna lì....
magari rimane incinta e non essendo poi tanto convinti (mi par di capire) succede il casotto
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2012, 14:35

Uff a casa mia stanno mettendo il ponteggio. Sapete cosa mi angoscia di più? Le litigate che i miei suoceri faranno con i condomini... che ovviamente si riverseranno su mia madre... :freddo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 ott 2012, 22:17

Però Dena scusa ma i tuoi come hanno potuto tenersi il 38enne in casa?? :urka
Pure mio marito ha un collega in situazione analoga: 34 anni lui, 37 lei, entrambi con ottimi posti di lavoro, lei vive in un appartamento al piano di sopra dei suoi genitori e lui vive coi suoi (che fra l'altro hanno oltre 75 anni!) e si vedono nei WE e per i viaggetti: ecco, io ste cose mi spiace ma ho rinunciato a comprenderle, ma non capisco nè loro (che evidentemente non hanno l'esigenza di costruire qualcosa e per me ci sarebbe da interrogarsi parecchio e invece vanno avanti così da anni) nè i genitori di lui... spiacente ma io ai miei figli a max 30 anni gli dò il benservito...
L'avete mai visto Tanguy??? E' carinissimo... :ahah :ahah
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2012, 22:36

laura s, la mia ex gine è dtata anni con un medico. Fra convegni, specializzazioni e quant'altro qursto nicchia fino a che lei compie 39 anni e lui la molla x una 22enne. :che_dici

Emma ha la febbre :impiccata:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ott 2012, 8:46

Emma a casa.

Ieri abbiamo festeggiato i nonni comprando i pasticcini. Edoardo ci si è avventato sopra :urka

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 3 ott 2012, 9:41

ishetta ha scritto:Uff a casa mia stanno mettendo il ponteggio. Sapete cosa mi angoscia di più? Le litigate che i miei suoceri faranno con i condomini... che ovviamente si riverseranno su mia madre... :freddo
perchè si riversano su tua madre? abitate tutti insieme?

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 3 ott 2012, 9:46

povera emma... c'è in giro già l'influenza... ufff... :nonegiusto

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 ott 2012, 10:11

laura s ha scritto:Però Dena scusa ma i tuoi come hanno potuto tenersi il 38enne in casa?? :urka
Pure mio marito ha un collega in situazione analoga: 34 anni lui, 37 lei, entrambi con ottimi posti di lavoro, lei vive in un appartamento al piano di sopra dei suoi genitori e lui vive coi suoi (che fra l'altro hanno oltre 75 anni!) e si vedono nei WE e per i viaggetti: ecco, io ste cose mi spiace ma ho rinunciato a comprenderle, ma non capisco nè loro (che evidentemente non hanno l'esigenza di costruire qualcosa e per me ci sarebbe da interrogarsi parecchio e invece vanno avanti così da anni) nè i genitori di lui... spiacente ma io ai miei figli a max 30 anni gli dò il benservito...
L'avete mai visto Tanguy??? E' carinissimo... :ahah :ahah
cuore di mamma.....mio fratello ha vissuto all'estero per tanti anni, poi quando è tornato abbiamo cominciato a fare la casa etc...e il tempo è passato e mia mamma non ha mai avuto il coraggio di dargli il benservito

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 ott 2012, 10:11

ma perchè su tua madre Ish? :domanda

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 3 ott 2012, 10:32

Ragazze... che brutte situazioni.... mi sto rendendo conto che separazioni sono una specie di moda ultimamente.... anche io ne vivo una da vicino... Con dei nostri amici. ormai voivono separati da mesi, hanno una bimba dell'età di Mel..... Lei dice a suo marito che ha sbagliato a sposarsi (si accorge dopo 6 anni) che non lo ama più.... e rincara pure la dose! >Dice la più brutta cosa a suo marito, ovvero che non è mai stato in grado di fare il papà a sua figlia :aargh , ma si può dire una cosa del genere? porello questo qua cosa mai poteva fare se lei al primo piccolo problema si trasferiva con la figlia dalla madre?? Comunque ora è brutto, perchè le nostre bimbe sono molto attacate sono praticamente cresciute insieme.. ad esempio questa estate abbiamo trascorso dei giorni in montagna con il papà e la bimba, la mamma a casa....
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ott 2012, 10:38

gloria ha scritto:
ishetta ha scritto:Uff a casa mia stanno mettendo il ponteggio. Sapete cosa mi angoscia di più? Le litigate che i miei suoceri faranno con i condomini... che ovviamente si riverseranno su mia madre... :freddo
Mia mamma fa la portinaia nel mio palazzo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ott 2012, 10:43

Mel brutta situazione anche quella.

Adesso vi racocnto una cosa successa ieri sera e ditemi se sono io esagerata. Sempre l'amica/collega che si sta separando dal compagno. Allora... sono giorni che non si parla di altro, ne parliamo via mail in ufficio, in pausa pranzo, sul cellulare a casa. Insomma ne stiamo parlando tantissimo. Ieri mi collego su fb e lei nel suo stato mette una frase con scritto "le amiche che ti stanno vicino bla bla bla" insomma tutta una frase riferita a un'amica a cui ha fatto molte confidenze e che l'ha aiutata. Poi sotto scrive "questa è per te silvia... per la serata insieme"
ca**o io sono giorni che non faccio altro che ascoltarti e consigliarti e a questa per una serata gli fai la dichiarazione su fb? Giuro mi sono girate le palle :argh lo so è una scemata però mi sono sentita sminuita. :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 ott 2012, 11:18

ishetta ha scritto:Mel brutta situazione anche quella.

Adesso vi racocnto una cosa successa ieri sera e ditemi se sono io esagerata. Sempre l'amica/collega che si sta separando dal compagno. Allora... sono giorni che non si parla di altro, ne parliamo via mail in ufficio, in pausa pranzo, sul cellulare a casa. Insomma ne stiamo parlando tantissimo. Ieri mi collego su fb e lei nel suo stato mette una frase con scritto "le amiche che ti stanno vicino bla bla bla" insomma tutta una frase riferita a un'amica a cui ha fatto molte confidenze e che l'ha aiutata. Poi sotto scrive "questa è per te silvia... per la serata insieme"
c***o io sono giorni che non faccio altro che ascoltarti e consigliarti e a questa per una serata gli fai la dichiarazione su fb? Giuro mi sono girate le palle :argh lo so è una scemata però mi sono sentita sminuita. :fischia
Oh Ish, sei gelosa? :risatina: :risatina:
sai cosa penso io? assa star. Io un tempo ero molto frate confessore, venivano tutti da me e io mi sorbivo lagne e storie più o meno gravi/lagnose ad ogni ora del giorno, poi la cosa si risolveva e manco un grazie :che_dici
Ovviamente se il problema era mio non trovavo nessuno che mi dicesse più di un "dai passerà" :argh
Adesso se mi capita di poter ascoltare o aiutare lo faccio volentieri ma senza spaccarmi la testa e prendendo dalle persone quel che viene.

Come vedi io sono piuttosto sfiduciata dalle amicizie, in questi anni (soprattutto in concomitanza con la gravidanza di Leo, la maternità e il lavoro che ho lasciato) ho visto come le persone si dileguano nel giro di qualche mese. Amicizie solide, che sembrano dure come la roccia eh :che_dici però appena tu esci dal giro consueto del prefigli spariscono

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 ott 2012, 11:19

ishetta ha scritto:
gloria ha scritto:
Mia mamma fa la portinaia nel mio palazzo.
:impiccata: :freddo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ott 2012, 11:21

Non è che sono gelosa, è che boh mi ha dato fastidio la disparità di trattamento.
Cmq adesso mi ha chiamata per sapere se mangiavamo assieme, le ho detto di no perchè avevo un altro impegno (già preso l'altro ieri) e lei mi ha chiesto se ero scazzata per qualcosa... cazz pure dal telefono la gente lo capisce :urka

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 3 ott 2012, 11:33

ishetta ha scritto:Non è che sono gelosa, è che boh mi ha dato fastidio la disparità di trattamento.
Cmq adesso mi ha chiamata per sapere se mangiavamo assieme, le ho detto di no perchè avevo un altro impegno (già preso l'altro ieri) e lei mi ha chiesto se ero scazzata per qualcosa... cazz pure dal telefono la gente lo capisce :urka
e perchè non le hai detto il motivo? oppure potevi accettare l'invito e poi parlargliene a pranzo. Tanto lei sa che tu avresto letti FB e quindi magari ha già intuito il motivo dello scazzo e, forse forse, voleva darti spiegazioni in proposito

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ott 2012, 11:45

no, non credo. Probabilmente l'ha scxritto di getto e neanche ci ha pensato. E poi vabbè mi rendo conto anche io che è un'esagerazione.

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 3 ott 2012, 11:55

dai ish... :sorrisoo
cmq anche io reagirei come te....
e anche io sono d'accordo con dena sul discorso amicizie
a me, in tutta sincerità? mi piace essere cercate dalle amiche... :fischia
fede mi dice sempre: ti lamenti ti lamenti e ti lamenti che la tua amica storica non ti cerca più... ma tu? la cerchi? no... quindi che vuoi?
e ha ragione anche questa volta :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”