GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarini 11 - SENZA PAROLE

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: gennarini 11 - SENZA PAROLE

Messaggio da ishetta » 19 mag 2012, 19:46

laura s ha scritto:Non trovo la quinoa accidenti!! Ci sarà da eataly?? Ho 2 kg di melanzane nel frigo e gente a cena ora che faccio... :ahaha
Vai da altro mercato o nei negozi bio. Se no nel reparto etnico vicino al cous ocus.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 19 mag 2012, 23:20

Cresima e pizza fatta (eravamo in 26 a tavola) Il problema è che noi quando ci muoviamo siamo una tribù numerosa: solo noi con suoceri e famiglie delle sorelle del socio siamo in 16 (le mie cognate hanno entrambe tre figli: due femmine e un maschio... copione ripetitivo :ahaha )
Cmq è andata!!!

Un pensiero questa sera va alle famiglie coinvolte nell'attentato di Brindisi... una cosa orrenda e ignobile :nonegiusto
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 20 mag 2012, 10:37

Ciao

quinoa...non l'ho mai mangiata..e a dire la verità è la prima volta che la sento nominare, però sembra buona :sorrisoo

noi questa notte eravamo tutti svegli, mio marito dice che la Bea non ha capito la differenza tra giorno e notte...io non voglio crederci che a 16 mesi non distingue le due cose :urka , ha dormito dalle 21 alle 2 di notte poi sveglia per 3 ore a parlottare e giocare nel lettino...io non so più cosa fare stanotte quando poi si è riaddormentata non sono più riuscita a dormire mi veniva da piangere...forse sbaglio qualcosa io ma non so veramente cosa :domanda :mi_arrendo:

vabè scappo buona domenica.. prima che si metta a piovere andiamo al parco giochi :ciaociao
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 20 mag 2012, 11:43

Angy :coccola Ti capisco alla grande, purtroppo!
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 20 mag 2012, 11:46

Qui sta già piovendo, che giornata triste, tra la notizia del terremoto e quella di Brindsi... un abbraccio a tutte quelle famiglie coinvolte!
Pomeriggio vediamo il cuginetto di Linda dopo 4 mesi... ma abita lontanisssssimo... neanche a 20 km da noi :che_dici e ovviamente se non andiamo là noi, potemmo pure non vederli fino a natale :argh
L 15.01.2011

Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 20 mag 2012, 12:10

Anniski ha scritto:Angy :coccola Ti capisco alla grande, purtroppo!
grazie...
siamo già di ritorno dal parchetto, meno male che ha tenuto il tempo giusto giusto per farla giocare un po' sull'altalena..adesso diluvia :che_dici
che p@ll@ però sempre di dimenica piove!

Anniski
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anniski » 20 mag 2012, 12:16

Angy29 ha scritto:
grazie...
siamo già di ritorno dal parchetto, meno male che ha tenuto il tempo giusto giusto per farla giocare un po' sull'altalena..adesso diluvia :che_dici
Almeno sull'altalena la Bae si è stancata un po', magari stanotte... :fischia
L 15.01.2011

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 20 mag 2012, 17:48

Anniski ha scritto:
Angy29 ha scritto:
grazie...
Almeno sull'altalena la Bae si è stancata un po', magari stanotte... :fischia
:incrocini ..ma dubito ci vuole ben altro per stancarla!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mag 2012, 20:03

Angy io la mettereiin mansarda e andrei su solo se piange. Poi se parlotta nel lettino almeno voi dormite.

Noi siamo statia na sagra e poi da amici. Terminator ha rovesciato tutta l'acqua dell'umidificatore nel lettino dellaloro binba erotta la stazione barometrica. :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angy29 » 20 mag 2012, 21:13

ishetta ha scritto:Angy io la mettereiin mansarda e andrei su solo se piange. Poi se parlotta nel lettino almeno voi dormite.

Noi siamo statia na sagra e poi da amici. Terminator ha rovesciato tutta l'acqua dell'umidificatore nel lettino dellaloro binba erotta la stazione barometrica. :fischia
Eh bravo Edo :clap :risatina:

ish la metterei al volo in mansarda ma mio marito non è molto favorevole alla cosa, dice che cmq dovremmo fare sù e giu' 200 volte e con le radioline sentiremmo tutto come se l'avessimo in camera. e poi se so che è sveglia io non riesco più a dormire :argh ..anche se vorrei tanto!
bho non lo so però in questi giorni mi sento una pessima mamma, sarà la stanchezza, sarà che oggi siamo stati in casa tutto il pomeriggio e lei era annoiatissima e lagnosissima...non sapevo più che cosa farle fare :buuu

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 mag 2012, 21:38

ishetta ha scritto:
laura s ha scritto:Non trovo la quinoa accidenti!! Ci sarà da eataly?? Ho 2 kg di melanzane nel frigo e gente a cena ora che faccio... :ahaha
Vai da altro mercato o nei negozi bio. Se no nel reparto etnico vicino al cous ocus.
Ce l'ho fatta alla fine, la cena è stata un vero successo fra un pò si leccano le pentole...
Menu:
- primo quinoa alla Ish (buonissima grazie!! :-D )
- secondo acciughe ripiene al forno + fiori di zucchino impastellati e fritti
- dolce: torta allo yogurt cameo ricoperta di fragoline di bosco e gelatina

Davvero tutto delizioso, sbattimento contenuto, prezzo pure... sono molto soddisfatta!! :yeee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 mag 2012, 21:39

Angy29 ha scritto:Ciao

quinoa...non l'ho mai mangiata..e a dire la verità è la prima volta che la sento nominare, però sembra buona :sorrisoo

noi questa notte eravamo tutti svegli, mio marito dice che la Bea non ha capito la differenza tra giorno e notte...io non voglio crederci che a 16 mesi non distingue le due cose :urka , ha dormito dalle 21 alle 2 di notte poi sveglia per 3 ore a parlottare e giocare nel lettino...io non so più cosa fare stanotte quando poi si è riaddormentata non sono più riuscita a dormire mi veniva da piangere...forse sbaglio qualcosa io ma non so veramente cosa :domanda :mi_arrendo:

vabè scappo buona domenica.. prima che si metta a piovere andiamo al parco giochi :ciaociao
Secondo me sbagli solo nello stare sveglia a tua volta: se lei vuole star sveglia a un certo punto che faccia, ma è grandina, e se lo fa non è perchè sta male ma per partito preso, tu nel frattempo dormi!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 mag 2012, 21:41

Angy29 ha scritto:
ishetta ha scritto:Angy io la mettereiin mansarda e andrei su solo se piange. Poi se parlotta nel lettino almeno voi dormite.

ish la metterei al volo in mansarda ma mio marito non è molto favorevole alla cosa, dice che cmq dovremmo fare sù e giu' 200 volte e con le radioline sentiremmo tutto come se l'avessimo in camera. e poi se so che è sveglia io non riesco più a dormire :argh ..anche se vorrei tanto!
bho non lo so però in questi giorni mi sento una pessima mamma, sarà la stanchezza, sarà che oggi siamo stati in casa tutto il pomeriggio e lei era annoiatissima e lagnosissima...non sapevo più che cosa farle fare :buuu
Macchè radioline!! Senti a me: la metti in mansarda, chiudi la porta, poi ti chiudi in camera tua e dormi. Se strilla vedrai che ti svegli lo stesso, e altrimenti che faccia pure i rave da sola non credi??
Per me la state assecondando un pò troppo in sta cosa di fare gli orari che vuole...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mag 2012, 21:41

laura s ha scritto:
ishetta ha scritto:
Ce l'ho fatta alla fine, la cena è stata un vero successo fra un pò si leccano le pentole...
Menu:
- primo quinoa alla Ish (buonissima grazie!! :-D )
- secondo acciughe ripiene al forno + fiori di zucchino impastellati e fritti
- dolce: torta allo yogurt cameo ricoperta di fragoline di bosco e gelatina

Davvero tutto delizioso, sbattimento contenuto, prezzo pure... sono molto soddisfatta!! :yeee
Ehm ma la quinoa é un secondo :risatina: sono proteine non carboidrati :fischia

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 mag 2012, 21:41

[
Ehm ma la quinoa é un secondo :risatina: sono proteine non carboidrati :fischia[/quote]

Ma scusa non è un cereale?? :domanda

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 mag 2012, 21:43

Comunque oggi anche Annalisa ha fatto mille capricci tutto il santo giorno, l'avrei strozzata, non credo che c'entri l'essere pessime (che comunque io lo sono eh!) ma che alla fin fine siano metereopatici pure i bambini, e dopo un inverno infinito e una primavera terribile ne hanno ben d'onde...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mag 2012, 21:43

laura s ha scritto:
Angy29 ha scritto:

Macchè radioline!! Senti a me: la metti in mansarda, chiudi la porta, poi ti chiudi in camera tua e dormi. Se strilla vedrai che ti svegli lo stesso, e altrimenti che faccia pure i rave da sola non credi??
Per me la state assecondando un pò troppo in sta cosa di fare gli orari che vuole...
Io lascerei le porte aperte ma x il reto la penso come lauras. Non ti voglio dire di lasciarla piangere ma non ha senso lasciarla giocare in piena notte e non dormire neanche tu.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mag 2012, 21:49

laura s ha scritto:[
Ehm ma la quinoa é un secondo :risatina: sono proteine non carboidrati :fischia
Ma scusa non è un cereale?? :domanda[/quote]

No, è parente di spinaci e barbabietole. Cmq non è un cereale ma ha una base di carboidrati alta (circa il 70%), cmq la dietologa me l'ha messa come secondo ma da abbinare ad altre verdure non ad altri carboidrati o proteine (tipo carne).

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mag 2012, 21:52

http://www.youfitness.it/alimentazione/ ... antico.php" onclick="window.open(this.href);return false;

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 mag 2012, 22:04

Ah OK grazie!!
Quindi siamo stati un pò sull'iperproteico eh?? Beh, mia nipotina in pancia ringrazierà... :ahaha
Però in fondo un pò di proteine da lì, un pò di pesce azzurro, non poi così malaccio... :risatina:

Bloccato

Torna a “Gennaio”