Guarda che con 2 non è una passeggiata: GODITI QUESTE ULTIME SETTIMANE!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 TUTTI A TIFARE:MATTEO E GIULIA STANNO PER ARRIVARE!
Manu non so il protocollo nella tua città, ma qua i TC li fanno a 39 settimane. Essù che sarà mai settimana + o meno!! io ho partorito a 41+2 entrambe le volte, e tu ti lamenti per arrivare a 39???
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Boomie75 Crico è nato alla 38° + 2...in teoria martedì 11 sarei di 38° sett + 2
io però nn ce la faccio +, mi sento un rottame, la notte nn dormo, sono moooooolto nervosa (nn fa parte della mia indole), sono insofferente
poi sai quando pensi ad una data e alla fine ti dicono che forse nn sarà quella????

io però nn ce la faccio +, mi sento un rottame, la notte nn dormo, sono moooooolto nervosa (nn fa parte della mia indole), sono insofferente
poi sai quando pensi ad una data e alla fine ti dicono che forse nn sarà quella????
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

si mi fido, però Giulia è già bella e fatta, nn avrebbe assolutamente problemi di peso...sono io che voglio riappropriarmi del mio corpo:ciliegina sulla torta negli ultimi 10 gg mi sono venute le smagliature nella panzaBricla ha scritto:tic tac77, Manu fidati dei medici no? dai si tratta di sopportare un pochino ancora!![]()
![]()
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

no non lo so. purtroppo mai avuto certezze sulle date dei parti.tic tac77 ha scritto:poi sai quando pensi ad una data e alla fine ti dicono che forse nn sarà quella????![]()
per le smagliature: OLIO DI ARGAN. subitooooooooooooooo
G.(MMVII) & G.(MMX)
- tic tac77
- Master~GolGirl®

sto usando un olio alle mandorle della [email protected] me cmq rimarrannoBoomie75 ha scritto:no non lo so. purtroppo mai avuto certezze sulle date dei parti.tic tac77 ha scritto:poi sai quando pensi ad una data e alla fine ti dicono che forse nn sarà quella????![]()
![]()
per le smagliature: OLIO DI ARGAN. subitooooooooooooooo
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

olio di argan puro.
olio di mandorle rende la pelle elastica e dovrebbe aiutare a prevenirle, ma una volta comparse non fa nulla alle smagliature. quindi passa all'altro.
olio di mandorle rende la pelle elastica e dovrebbe aiutare a prevenirle, ma una volta comparse non fa nulla alle smagliature. quindi passa all'altro.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Dai Manu, tieni duro per l'ultima settimana. E cerca di riposare il più possibile, dopo ne avrai bisogno
Dai Manu, tieni duro per l'ultima settimana. E cerca di riposare il più possibile, dopo ne avrai bisogno
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

De come sta Matteo?
Babbala e voi?

Babbala e voi?
- dynastar
- Master~GolGirl®

ti dico solo che il Tc per Viola me l'avevano prenotato il 7 maggio a 39+3 ... lei invece è voluta nascere primatic tac77 ha scritto:Boomie75 Crico è nato alla 38° + 2...in teoria martedì 11 sarei di 38° sett + 2
io però nn ce la faccio +, mi sento un rottame, la notte nn dormo, sono moooooolto nervosa (nn fa parte della mia indole), sono insofferente![]()
poi sai quando pensi ad una data e alla fine ti dicono che forse nn sarà quella????![]()
.... quindi, spera che la tua Giulia abbia voglia di nascere prima
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- dynastar
- Master~GolGirl®

tic tac77 ha scritto: (un tipo terrone come me, che ha tentato in tutti i modi di farmi scegliere il parto naturale)
ma quanti "terroni" ci sono a Belluno??
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Matteo ieri pomeriggio ha toccao i 40.1
poi per fortuna è scesa ma stanotte aveva ancora la febbre. Stamattina è sfebbrato, speriamo
sono anche riuscita a fargli prendere l'antibiotico senza fargliene sputare la metà
questione casa
la storia è un po' contorta nel senso che qui dove stiamo ci stiamo abbastanza bene, la casa è dei miei e non paghiamo affitto però inizia veramente a starmi stretta. Il fastidio è sopratutto il mio, mio marito va a periodi certe volte dice che vuole cambiare per avere un posto auto privato, giardino e una cantina quindi più spazio altre che sta bene dov'è
A me pesa il fatto di non avere più la sala, quindi dopo cena se vogliamo mettere i nani a nanna siamo costretti ad andare a letto anche noi altrimenti non se ne parla ed io di mangiare e ficcarmi a letto mi sono rotto le scatole. perchè un conto è mettersi un po' sul divano a guardare la tv e poi andare a letto un conto è guardare la tv da letto, io mi addormento subito.Infatti finisce spesso che litighiamo perchè alla fine non abbiamo un attimo per noi
Anche qui i prezzi stanno scendendo quindi comprare adesso andrebbe bene, il più è convincere mio marito che da buon genovese è tirchio e fin troppo prudente. il problema è che lui fa storie da tutte le parti, il mutuo è pericoloso e i miei sarebbero lontani (8 km
) Se con lui si potesse discutere circa la sua famiglia io chiederei i soldi ai suoi facendomeli anticipare dall'eredità. Che cavolo di senso ha averli tra 10/20 anni 
staremo a vedere ma tanto so già come andrà a finire, se mi impongo sarebbe una lite perenne ed io vorrei fare questa cosa con piacere e non farmela andare di traverso e se aspetto che si convinca di acqua sotto i ponti ne dovrà passare ancora parecchia
Matteo ieri pomeriggio ha toccao i 40.1
questione casa
la storia è un po' contorta nel senso che qui dove stiamo ci stiamo abbastanza bene, la casa è dei miei e non paghiamo affitto però inizia veramente a starmi stretta. Il fastidio è sopratutto il mio, mio marito va a periodi certe volte dice che vuole cambiare per avere un posto auto privato, giardino e una cantina quindi più spazio altre che sta bene dov'è
A me pesa il fatto di non avere più la sala, quindi dopo cena se vogliamo mettere i nani a nanna siamo costretti ad andare a letto anche noi altrimenti non se ne parla ed io di mangiare e ficcarmi a letto mi sono rotto le scatole. perchè un conto è mettersi un po' sul divano a guardare la tv e poi andare a letto un conto è guardare la tv da letto, io mi addormento subito.Infatti finisce spesso che litighiamo perchè alla fine non abbiamo un attimo per noi
Anche qui i prezzi stanno scendendo quindi comprare adesso andrebbe bene, il più è convincere mio marito che da buon genovese è tirchio e fin troppo prudente. il problema è che lui fa storie da tutte le parti, il mutuo è pericoloso e i miei sarebbero lontani (8 km
staremo a vedere ma tanto so già come andrà a finire, se mi impongo sarebbe una lite perenne ed io vorrei fare questa cosa con piacere e non farmela andare di traverso e se aspetto che si convinca di acqua sotto i ponti ne dovrà passare ancora parecchia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

BUON ANNIVERSARIO A STEFY E A DEBBIE
Oggi è anche il mio di anniversario anche se non se lo è ricordato nessuno, altro che rose rosse o cena
Oggi è anche il mio di anniversario anche se non se lo è ricordato nessuno, altro che rose rosse o cena
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

BUON ANNIVERSARIO A DEBBIE E A DE!!!
De io non son genovese e non sono tirchia, però un'osservazione mi viene da fartela.
Ma i vostri genitori sarebbero disposti a darvi dei soldi, come dici tu anticipandoli dall'eredità?? perchè non sempre è così scontato (per esempio mia suocera nonostante i suoi 82 anni da quell'orecchio proprio non ci sente...
)
Per la questione spazio HAI COMPLETAMENTE RAGIONE. Se non avete + spazi per voi inizia ad essere pesante, e + i bimbi cresceranno peggio sarà, quindi vai per la tua strada e inizia a cercare, vedrai che messo alle strette il marito si convincerà, soprattutto quando troverete la casa adatta a voi al prezzo giusto!
De io non son genovese e non sono tirchia, però un'osservazione mi viene da fartela.
Ma i vostri genitori sarebbero disposti a darvi dei soldi, come dici tu anticipandoli dall'eredità?? perchè non sempre è così scontato (per esempio mia suocera nonostante i suoi 82 anni da quell'orecchio proprio non ci sente...
Per la questione spazio HAI COMPLETAMENTE RAGIONE. Se non avete + spazi per voi inizia ad essere pesante, e + i bimbi cresceranno peggio sarà, quindi vai per la tua strada e inizia a cercare, vedrai che messo alle strette il marito si convincerà, soprattutto quando troverete la casa adatta a voi al prezzo giusto!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- dynastar
- Master~GolGirl®

BUON ANNIVERSARIO DE E DEBBIE

- dynastar
- Master~GolGirl®

Boomie75 ha scritto: De io non son genovese e non sono tirchia, però un'osservazione mi viene da fartela.
Ma i vostri genitori sarebbero disposti a darvi dei soldi, come dici tu anticipandoli dall'eredità?? perchè non sempre è così scontato (per esempio mia suocera nonostante i suoi 82 anni da quell'orecchio proprio non ci sente...)
- de77
- Master~GolGirl®

Dani sarebbe da chiederlo ai suoi, la risposta non la conosco però se non glielo si chiede non si saprà mai la risposta
mio suocero quando ci siamo sposati era disposto a comprarci la casa quindi forse da quell'orecchio ci sentirebbe anche, è mio marito che non ci sente e non vuole chiedere niente ai suoi
anche io preferisco non chiedere niente a nessuno infatti fosse per me farei il mutuo punto e basta però visto che lui non vuole per la storia dei rischi etc a questo punto i soldi in contanti per tutto non li avremo almeno finchè non eriditeremo è per questo che dicevo dell'anticipo così magari si accorciavano i tempi. Ma tanto questo è un discorso campato per aria perchè mio marito piuttosto che chiedere qualcosa ai suoi si farebbe torturare, ha sempre paura di disturbarli
ovvio che tutte queste attenzioni sono solo per i suoi a mia mamma devo chiedere di continuo di tenemi i nani ma alla sua mamma se se ne può fare a meno....
Grazie per gli auguri
mio suocero quando ci siamo sposati era disposto a comprarci la casa quindi forse da quell'orecchio ci sentirebbe anche, è mio marito che non ci sente e non vuole chiedere niente ai suoi
anche io preferisco non chiedere niente a nessuno infatti fosse per me farei il mutuo punto e basta però visto che lui non vuole per la storia dei rischi etc a questo punto i soldi in contanti per tutto non li avremo almeno finchè non eriditeremo è per questo che dicevo dell'anticipo così magari si accorciavano i tempi. Ma tanto questo è un discorso campato per aria perchè mio marito piuttosto che chiedere qualcosa ai suoi si farebbe torturare, ha sempre paura di disturbarli
Grazie per gli auguri
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Ok De ho capito la situazione.
Se è così tuo marito si deve dare una bella smossa e iniziare a pensare al bene della sua famiglia (che siete voi), non farsi stroncare dalle paure. Io la casa dai suoceri me la sarei fatta comprare!
e quando ti ricapita??? 
Se è così tuo marito si deve dare una bella smossa e iniziare a pensare al bene della sua famiglia (che siete voi), non farsi stroncare dalle paure. Io la casa dai suoceri me la sarei fatta comprare!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
Prima di tutto...grazie mille per gli auguri e
BUON ANNIVERSARIO ANCHE A TE DE'!!
Per quanto riguarda la casa Dè, ora che ho capito che in quella di adesso state stretti...concordo decisamente nella tua idea di trovare qualcosa di più comodo per tutti e 4...
Ma tuo marito lo sa che siete estremamente fortunati a non dover pagare né mutuo né affitto???
È quasi inevitabile dover pagare la casa a rate ed è ovvio che qualche rischio bisogna correrlo!!
Condivido Dani...comincia a muoverti da sola...quando capirà che fai sul serio...magari ti segue!!
Prima di tutto...grazie mille per gli auguri e
BUON ANNIVERSARIO ANCHE A TE DE'!!
Per quanto riguarda la casa Dè, ora che ho capito che in quella di adesso state stretti...concordo decisamente nella tua idea di trovare qualcosa di più comodo per tutti e 4...
Ma tuo marito lo sa che siete estremamente fortunati a non dover pagare né mutuo né affitto???
È quasi inevitabile dover pagare la casa a rate ed è ovvio che qualche rischio bisogna correrlo!!
Condivido Dani...comincia a muoverti da sola...quando capirà che fai sul serio...magari ti segue!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

BUON ANNIVERSARIO DEBOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- giugius72
- Original~GolGirl®

Auguri in ritardo a Stefy e anche a De!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà