Noi facciamo mattinata in casa e poi dalle 4 alle 8 del pomeriggio mare, anche se adesso le giornate si stanno accorciando sempre più.
Bhè Chanthal è un nome...non mi pronuncio va ma tanti in bocca al lupo a Cristiana per ll parto che si avvicina.
Lella a me piacerebbe incontrarvi ma siete tutte lontane...vorrei anche mostrarvi una foto di Michele aggiornata, te ne mando una MArzia, me la rimpicciolisci?
Lo so che hai tanto da fare...

Io sono in piena paranoia per la fronte di Michele, gli è spuntata una specie di piega sulla fronte, sul lato destro che mi inquieta...la visita a Roma è per il prossimo gennaio ed entro in una grande agitazione all'idea di chiamare prima per un appuntamento anticipato.
Il Prof ci disse che se notavamo qualcosa di strano di chiamare subito ma io tentenno e mi inquieto ogni volta che lo cambio e vedo quell'ombra sinistra(più piccola ovvio di prima, ma c'è).
Per il resto lui è vispo, gattona velocissimo e dice "ma-ma, da-da".
Non vi ammorbo oltre, ma io non so che pensare , mi trovo dinanzi ad una cosa che non capisco, che non so valutare...ho paura, una paura irrazionale forse, ma una grande grande paura che quest'incubo non finirà MAI!
Andrea vuole chiamare giovedì che torna la segretaria dalle ferie...
Buonanotte a tutte!