GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Bloccato
yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: T/T/T esci in fretta che il Gennarino '06 è qui che ti aspetta!!!!

Messaggio da yuki68 » 31 ago 2011, 0:40

Eh!Tutte rientrate dalle vacanze?
Noi facciamo mattinata in casa e poi dalle 4 alle 8 del pomeriggio mare, anche se adesso le giornate si stanno accorciando sempre più.

Bhè Chanthal è un nome...non mi pronuncio va ma tanti in bocca al lupo a Cristiana per ll parto che si avvicina.
Lella a me piacerebbe incontrarvi ma siete tutte lontane...vorrei anche mostrarvi una foto di Michele aggiornata, te ne mando una MArzia, me la rimpicciolisci?
Lo so che hai tanto da fare... :fischia

Io sono in piena paranoia per la fronte di Michele, gli è spuntata una specie di piega sulla fronte, sul lato destro che mi inquieta...la visita a Roma è per il prossimo gennaio ed entro in una grande agitazione all'idea di chiamare prima per un appuntamento anticipato.
Il Prof ci disse che se notavamo qualcosa di strano di chiamare subito ma io tentenno e mi inquieto ogni volta che lo cambio e vedo quell'ombra sinistra(più piccola ovvio di prima, ma c'è).

Per il resto lui è vispo, gattona velocissimo e dice "ma-ma, da-da".

Non vi ammorbo oltre, ma io non so che pensare , mi trovo dinanzi ad una cosa che non capisco, che non so valutare...ho paura, una paura irrazionale forse, ma una grande grande paura che quest'incubo non finirà MAI!

Andrea vuole chiamare giovedì che torna la segretaria dalle ferie...

Buonanotte a tutte!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 31 ago 2011, 8:44

ciao a tutte...
per il raduno anche per noi è preferibile in giornata viste le risorse finanziare esigue post vacanze...
che bello per cristiana...e chantal...non discuto sui gusti nomi....:-)
ed anche per isa...

annina...no erano 9 totali...ma già 4,5 km andata e altrettanti ritorno sono tantissimi per la fra che non va mai in bici (infatti ha ancora le rotelle anche se spero di toglierle a breve)...
a proposito di bici, qualcuna di voi ha il portabici da tetto o posteriore? pensavo di prenderlo per poter spostare la mia bici e quella della fra...ma quello sul tetto lo vedo complicato per me da usare...e quello dietro temo non si possa mettere sulla micra...voi che ne dite?

ieri siamo stati in piscina con una mia amica/compagna di università e la sua bimba di 3 anni e mezzo ...erano splendide insieme anche se francesca era scatenata e l'altra bimba più cauta...
poi quando sono andate via ha fatto amicizia con una bimba di 7 anni e mezzo scatenata come lei e si sono date appuntamento per oggi...spero che il tempo ci consenta di andare :incrocini

Anto io al tuo posto chiamerei appena possibile cosi magari ti togli una paura che non ha fondamento.... :coccola

:incrocini per il rientro di Lisa in asilo...ma visto il suo buon carattere secondo me si ambienta subito...

Francesca rientrerà lunedi in asilo e sarà un po' dura perchè ha perso le sue due migliori amiche, una perchè è andata a scuola e l'altra perchè cambia asilo...ma per fortuna ci sarà la sua maestra ad aspettarla e questo sicuramente la consola....

un abbraccio a tutte e a presto.... :bacio
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 31 ago 2011, 10:26

Buongiorno! Mi sono arrivate un sacco di notifiche e ho pensato mmmmm mi sa che sono tornate dalle ferie!

Waoooo Cristiana sei quasi arrivata.... per il nome... pensa che all'inizio ho pensato o mamma come il nostro Capitano (Totti della Roma) Christian e Chanel! ahahahah decisamente meglio Chantal anche se non è il mio genere :fischia

Marzia racconta dai.. sono curiosa di sapere la vacanza a 6 come è andata... sarà che io in vacanza mica riesco tanto a riposarmi, sono curiosa di sapere tu come fai...

Per il raduno io verrei molto volentieri, ma devo venire da sola perché Renato mi stressa.... eh si siamo di nuovo in crisi, o forse sono io quella che sta in crisi. Sicuramente è la stanchezza che mi fa vedere tutto nero.. boh! Va beh comunque se è in toscana sarebbe una cosa fattibile con o senza marito!
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 31 ago 2011, 10:29

ciao lallina che bello leggere tue notizie anche se mi spiace per i pb con Renato...
mi piacerebbe se riuscissimo a vederci... e non vedo l'ora di conoscere la piccola Chiara (un nome che a me piace moltissimo)...
a proposito simpaticone di milano e dintorni...guardate che se organizzate il raduno mamme milanesi per escludermi io piuttosto vengo lo stesso con il treno...tanto ormai sono pratica della tratta genova-milano ...capitooooooo :nonegiusto :prr :prr

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 31 ago 2011, 10:53

buongiorno
approfitto di teseo al seno per scrivere un po' :)
dunque le vascanze, per rispondere a laura, sono state abb tranquille in realtà.
quest'anno abbiamo scelto alberghi con un minimo di organizzazione quindi in montagna i bambini erano spesso al miniclub. siamo riusciti cmq a fare un'escursione nei boschi con la guida che ha organizzato dei giochi per noi e i bambini per imparare le erbe del bosco, i nomi e gli usi (ovviamente il mio unico neurone ha già dimenticato tutto) e poi due escursioni in quota una delle quali con un sentiero abb pericoloso visto come eravamo messi (teseo nel mei tai e cloe per mano e gioele e micol mano a massimo): a un certo punto ci siamo detti "proseguiamo o torniamo indietro???" alla fine siamo arrivati alla malga :)
al mare la sistemazione era comoda, anche se il mare non era ben raggiungibile (non si entrava in acqua dalla spiaggia ma da una specie di porticciolo e con dei gradoni che entravano in acqua) però era limpidissimo e il bel mare dell'elba. poi c'erano 2 piscine di acqua di mare, una per bambini con giochi d'acqua e idromassaggio!!
anche teseo si è fatto dei bei bagni :))

in quanto a riposarmi... ancora non ci siamo ma non posso certo lamentarmi per le vacanze!!! piuttosto sono 3 giorni che quasi non dormo e questo si che debilita :/// passerà...

yuki io chiamerei fossi in te :incrocini :incrocini :incrocini

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 31 ago 2011, 11:03

Buongiorno,

non ho tempo per stare al pc ,volevo dire ad anto che anch'io chiamerei magari anche solo con una telefonata ti tranquillizzano :bacio
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 31 ago 2011, 11:09

si mi sono dimenticata.... yuki anch'io chiamerei subito, anche perché magari il medico ti tranquillizza :incrocini
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 31 ago 2011, 11:11

Buongiorno....

ANTO chiama... è meglio una telefonata per nulla ora, che invece aspettare e sentirtele su dal medico perchè non lo hai fatto...
lascia che tuo amrito chiami appena rientra la segretaria ...

MARZIA siete troppo forti ... non vi fermate di fronte a nulla... :ok

IO e Anto in montagna siamo dei pigroni... le nostre non sono delle camminate, ma dei giretti... :risatina: :risatina:
Però ci siamo ripormessi di impegnarci di più ... :ok

Ieri siamo stati a prendere gli sci per le bambine...
per Giada li abbiamo acquistati (usati) mentre per Giulia a noleggio stagionale...
mi sa che quest'anno lo sport sarà lo sci... visto quello che costa tutto... dall'attrezzatura al maestro per imparare...
E poi la casa qui in Valsassina l'abbiamo presa proprio per questo motivo...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 31 ago 2011, 11:14

LAURA mi spiace tanto per la situazione fra te e Renato... cerca di capire cosa succede ... e non darti tutte le colpe... siete in due e non credo che la colpa sia sempre e solo di uno.. no?

La tua Chiaretta nell'avatar è spettacolare.. assomiglia un sacco alla Giorgia... :emozionee

UN buon rientro al nido a Lisa... :cuore

LELLA io non mi intendo proprio di quei cosi per portare le bici... forse dovresti semplicemnte andare dove li vendono e fari spiegare da loro ...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 31 ago 2011, 11:16

E infine... mando tantissimi :incrocini a Cristiana per il parto...
e il nome .... beh!!! ... mi lascia decisamente senza parole.... :fischia :fischia :fischia

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 31 ago 2011, 11:34

anche noi siamo dei pigroni in montagna ma vogliamo migliorare...quest'anno per fortuna avendo conosciuto una famiglia con bambini siamo riusciti a far camminare nostra figlia su piccole gitarelle da 30/40 minuti...ma in autunno dobbiamo rifarci sulle colline/montagne liguri... parietaria permettendo...

noi abbiamo fatto solo una gita piuttosto impegnativa per vedere una grotta ma quel giorno nostra figlia si era messa in sciopero ed era rimasta a casa di amici con piscina e tanti bimbi....

ed un altra gita siamo riusciti a farla noi due affidando francesca agli amici che l'hanno portata al museo del lupo...

tu Marzia sei bravissima a riuscire a fare tanto con i bimbi piccoli ....

beata te Adri per lo sci, per noi è assolutamente fuori budget e anche se ogni tanto mio marito ci ripensa io gli faccio subito passare ogni fantasia ....costa troppo per le nostre povere finanze...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 31 ago 2011, 12:07

LELLA abbiamo deciso di accontentaqrle perchè anche ad Anto piace sciare...
ma questa scelta comporta che dobbiamo rinunciare ad un sacco di altre cose... :che_dici

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 31 ago 2011, 12:36

immagino in effetti ormai lo sci sta diventando uno sport per ricchi e fa rabbia pensando che una volta lo praticavano tutti quelli che abitavano dove veniva la neve e non solo poche persone...no comment!!!

Ho provato a chiedere ma loro cercano di venderti l'attrezzo e quello a cui ho chiesto non mi ha dato nessuna spiegazione....proverò ancora...

baci a tutte :bacio

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 31 ago 2011, 16:44

Dopo 11 anni di onorato precariato, finalmente.........
OGGI SONO STATA IMMESSA IN RUOLO!!!!!!!!!
Finalmente l'assunzione a tempo indeterminato, non mi pare ancora vero, anche perché ho dovuto lottare con le unghie e con i denti in quanto intendevano bypassarmi senza battere ciglio. Domani prenderò servizio nella nuova scuola. E oggi festeggio!!!!
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 31 ago 2011, 21:57

Buonaseraaaaa :sorrisoo

ma quanti bei messaggi...è bellissimo vedere il nostro post ripopolato :cuore
mi piace tantissimo :-)))))

Innanzitutto ....

:congratulations: A MARIA PER IL RUOLO :congratulations:
Immagino sia davvero un agran bella soddisfazione anche perchè sudata e sospirata per anni e anni.
ma sai già in che scuola? vicina a casa?

ANTO-YUKI......cosa aspetti a chiamare??????? perchè devi vivere con il dubbio soprattutto se il medico ti ha detto di chiamarlo se notavi qualcosa? meglio agire per tempo, non puoi temporaggiare con queste cose. :incrocini :incrocini

Lella...per il portabici non so aiutarti

In montagna noi invece camminiamo tantissimo, facciamo escursioni tutti i giorni nonostante non siamo per niente allenati però non ci pesa per niente e anche luca è un gran camminatore ma solo in montagna...qui in città dopo due passi è già stanco :perplesso

Adriana...ma la casa l'avete presa in affitto tutto l'anno? in che paese?

Ciao LAURA :-D bellissimo l'avatar...è vero...assomiglia tantissimo alla giogiò :emozionee
e per renato non so cosa dirti se non che mi dispiace molto, spesso ci hai raccontato di vostri alti e bassi...spero riusciate a trovare presto un equilibrio :incrocini
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 31 ago 2011, 21:57

Eccomi... siamo tornati la scorsa settimana, ma ho avuto poco tempo e un bel po' di pigrizia :autopunizione: e ci ho messo un secolo a leggere e decidermi a scrivere.

Prima di tutto voglio mandare un abbraccio grosso a Marzia per il suo papà :bacetto ... scusa se arrivo solo adesso, ma ci tenevo lo stesso a dirti che mi dispiace e ti sono vicina. :bacio
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 31 ago 2011, 22:00

MARZIA.....Chantal sempre meglio di tobia :fischia :risatina: :risatina: :ahah :ahah

Come nome a me piace...sicuramente non lo sceglierei per mia figlia ma lo trovo dolce e fine

La prima cosa che ho pensato io è che ora si chiamano tutti con la C e poi anch'io ho pensato a totti :ahaha

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 31 ago 2011, 22:01

HO VISTO VIRNA ON LINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VIRNA DOVE SEI????????????????
NON SPARIRE SENZA SCRIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 31 ago 2011, 22:01

Poi festeggio con Maria :vaiii: per il suo stra-meritato passaggio in ruolo!!!

E con Cristiana per il prossimo arrivo di Chantal :emozionee
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 31 ago 2011, 22:01

eccoti :fischia

ciaooooo virna :bacio

Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”