GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le belle giornate son arrivate, genn05 quante belle passeggiate!
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Re: Le belle giornate son arrivate, genn05 quante belle passeggiate!
Giorgy noi domani abbiamo un matrimonio.. Solo che speravo nel caldo ed invece non so ancora cosa mettermi! Viaggio tra jeans e pantalonacci estivi veramente da poco...
SGRUNT!
SGRUNT!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!
io ho mangiato pomodori e prosciutto cotto!
domani ho il controllo ma non credo sara' esaltante......
in qusti gg ho fatto molti piccoli sgarri!
francy bene per elena !
giorgy bella la seratina con fran!
noi domani ancora non so, giuli nel primo pomeriggio ha una riunione al lavoro ma dovrebbe sbrigarsi presto.
poi credo andremo in qualche parco
domenica invece abbiamo un pic-nic con i nostri vicini al parco che hai visto tu giorgy, quello dove ci sono gli animali e i conigli, speriamo nel tempo
altrimenti lo faremo in sala giochi
io ho mangiato pomodori e prosciutto cotto!
domani ho il controllo ma non credo sara' esaltante......
in qusti gg ho fatto molti piccoli sgarri!
francy bene per elena !
giorgy bella la seratina con fran!
noi domani ancora non so, giuli nel primo pomeriggio ha una riunione al lavoro ma dovrebbe sbrigarsi presto.
poi credo andremo in qualche parco
domenica invece abbiamo un pic-nic con i nostri vicini al parco che hai visto tu giorgy, quello dove ci sono gli animali e i conigli, speriamo nel tempo
altrimenti lo faremo in sala giochi
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- giorgy
- Gold~GolGirl®
pape in effetti il tempo non è esaltante in questo periodo, però non è detta l'ultima... vedi noi a pasqua: tutti davano pioggia ed è uscita una giornata meravigliosa!
ele affrettati a comprarti qualcosa per domani, mica vorrai andare coi pantalonacci

ele affrettati a comprarti qualcosa per domani, mica vorrai andare coi pantalonacci

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Giorgy...io pensavo fosse calduccio ed avevo un vestito che un mese fa mi stava
Poi non l'ho più provato
Ma è anche di sera e non avrei nulla da metterci sopra...
Poi ho anche girato ma le cose premaman o non mi vanno o non sono comunque adatte.. Dovrei tornare in quei negozi un po' più costosi, ma questo mese ho speso troppissimo

Ma è anche di sera e non avrei nulla da metterci sopra...
Poi ho anche girato ma le cose premaman o non mi vanno o non sono comunque adatte.. Dovrei tornare in quei negozi un po' più costosi, ma questo mese ho speso troppissimo

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Al massimo addestro i bimbi a starmi appiccicati così la parte sotto della figura non si vede... E vedo di risolvere la parte sopra!!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
care ora carico un pò di fotine su fb e a chi non ce l'ha vi invio il link! se riesco ne carico qualcuna anche su gol
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ok foto caricate poche su gol e di + su fb!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno care, passo + tardi perchè mi metto a fare un pò di cosine.
buona giornata e buon lunedì
buona giornata e buon lunedì

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Buona giornata anche da me...
Giorgy bellissime le foto, era da tanto che non vedevo i tuoi bimbi, sono davvero grandi e bellissimi!!!
Ci vediamo dopo...un baciotto!
Giorgy bellissime le foto, era da tanto che non vedevo i tuoi bimbi, sono davvero grandi e bellissimi!!!
Ci vediamo dopo...un baciotto!
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!
un saluto anche da parte mia!
oggi sono cotta!
la rebe alle 2 aveva febbre, ieri aveva il raffreddore ma mi viene da pensare che sia stata piu che altro per stanchezza, visto che ieri abbiamo avuto la festa in sala giochi dalle 16 alle 20 e lei era sempre in movimento!
anche tempo fa era successo......
poi oggi nulal sta bene!
poi stanotte anche deb ha fatto un brutto sogno e si è svegliata, ed è voluta venrie nel lettone con noi 3!
morale avro' dormito si e no 2/3 ore!
un saluto anche da parte mia!
oggi sono cotta!
la rebe alle 2 aveva febbre, ieri aveva il raffreddore ma mi viene da pensare che sia stata piu che altro per stanchezza, visto che ieri abbiamo avuto la festa in sala giochi dalle 16 alle 20 e lei era sempre in movimento!
anche tempo fa era successo......
poi oggi nulal sta bene!
poi stanotte anche deb ha fatto un brutto sogno e si è svegliata, ed è voluta venrie nel lettone con noi 3!
morale avro' dormito si e no 2/3 ore!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ECCOMI QUI, TUTTA SODDISFATTA OGGI PERCHE' STO FACENDO UN SACCO DI COSINE AL LAVORO E......AVETE PRESENTE QUANDO LE COSE FILANO LISCE???? ECCO..... MIRACOLO!
MA TRA POCO DEVO COMINCIARE A FARE L'ALTRA DITTA...... E VEDIAMO LI' COME VA
DUNQUE VEDIAMO DI RACCONTARVI UN PO' IL NOSTRO WEEKEND.
SABATO GIORNATA TRANQUILLA: LA SERA A CENA DEI PARENTI DI FRANCESCO. SONO UNA COPPIA GIOVANE MOLTO SIMPATICA CON UN FIGLIO DI QUASI 7 ANNI!!!!!
QUESTO BIMBO E' PIUTTOSTO SOVRAPPESO ED E' A DIETA. INUTILE DIRE CHE ERA IL TRIPLO DI GLORIA
LA SERATA COMUNQUE E' STATA MOLTO CARINA.
L'UNICO PROBLEMA ..... LORENZO NON AVEVA FATTO CACCHINA QUEL GIORNO.
IERI, COME VOLEVASI DIMOSTRARE, AL MATTINO HA COMINCIATO CON IL MAL DI PANCIA. VOLEVA FARE LA CACCHINA MA NON RIUSCIVA E POI NON VOLEVA MANCO + PROVARCVI E SI VEDEVA CHE TRATTENEVA.
NON HO INDUGIATO E VIA DI CLISTERINO A TRADIMENTO
15 MINUTI D'INFERNO CON LORENZO CHE URLAVA COME UN PAZZO.... MA POI SI E' SCARICATO ED E' STATO BENE!
POVERO CUCCIOLO CHE PENA PERO', MI SA CHE PRESTO CHIAMERO' LA PEDIATRA........ SECONDO ME SI RICOMINCIA COL PAXABEL ANCHE SE MI PARE MENO GRAVE LORENZO DI GLORIA.
ESSENDO GUARITO COMUNQUE AL POMERIGGIO IO E FRA' SIAMO ANDATI AL CINEMA A FESTEGGIARE IL NOSTRO OTTAVO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO: ABBIAMO VISTO CAPPUCCETTO ROSSO SANGUE E POI LA NOSTRA SOLITA MANGIATA ALL'AUTOGRILL CON LA FORMULA ALL YOU CAN EAT. ORMAI CI SIAMO APPASSIONATI.......... E VABBE' AL DIAVOLO LA DIETA PER UN GIORNO!
SIAMO TORNATI ALLE 2130 E I BAMBINI HAN FATTO I BRAVI CON MIA SORELLA E MIA NONNA, L'UNICO PROBLEMA CHE HANNO AVUTO E' CHE I MIEI FIGLI SON ABITUATI AD ANDARE E VENIRE DA CASA MIA E CASA DEI NONNI E QUINDI OGNI TANTO SI PERDEVANO UN BAMBINO
VABBE' COLPA MIA CHE MI SON DIMENTICATA DI AVVERTIRLE MA PENSAVO CHE MIA NONNA, VENENDO OGNI TANTO DA NOI, LO SAPESSE!
AH IERI POI HANNO PORTATO I BAMBINI IN PIAZZA PERCHE' DA NOI E' LA FESTA DEL SANTO PATRONO.
INFATTI OGGI SCUOLE E ASILI A CISLAGO SON CHIUSI E CI SARA' LA VERA FESTA OGGI.

MA TRA POCO DEVO COMINCIARE A FARE L'ALTRA DITTA...... E VEDIAMO LI' COME VA
DUNQUE VEDIAMO DI RACCONTARVI UN PO' IL NOSTRO WEEKEND.
SABATO GIORNATA TRANQUILLA: LA SERA A CENA DEI PARENTI DI FRANCESCO. SONO UNA COPPIA GIOVANE MOLTO SIMPATICA CON UN FIGLIO DI QUASI 7 ANNI!!!!!
QUESTO BIMBO E' PIUTTOSTO SOVRAPPESO ED E' A DIETA. INUTILE DIRE CHE ERA IL TRIPLO DI GLORIA

LA SERATA COMUNQUE E' STATA MOLTO CARINA.
L'UNICO PROBLEMA ..... LORENZO NON AVEVA FATTO CACCHINA QUEL GIORNO.
IERI, COME VOLEVASI DIMOSTRARE, AL MATTINO HA COMINCIATO CON IL MAL DI PANCIA. VOLEVA FARE LA CACCHINA MA NON RIUSCIVA E POI NON VOLEVA MANCO + PROVARCVI E SI VEDEVA CHE TRATTENEVA.
NON HO INDUGIATO E VIA DI CLISTERINO A TRADIMENTO

15 MINUTI D'INFERNO CON LORENZO CHE URLAVA COME UN PAZZO.... MA POI SI E' SCARICATO ED E' STATO BENE!
POVERO CUCCIOLO CHE PENA PERO', MI SA CHE PRESTO CHIAMERO' LA PEDIATRA........ SECONDO ME SI RICOMINCIA COL PAXABEL ANCHE SE MI PARE MENO GRAVE LORENZO DI GLORIA.
ESSENDO GUARITO COMUNQUE AL POMERIGGIO IO E FRA' SIAMO ANDATI AL CINEMA A FESTEGGIARE IL NOSTRO OTTAVO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO: ABBIAMO VISTO CAPPUCCETTO ROSSO SANGUE E POI LA NOSTRA SOLITA MANGIATA ALL'AUTOGRILL CON LA FORMULA ALL YOU CAN EAT. ORMAI CI SIAMO APPASSIONATI.......... E VABBE' AL DIAVOLO LA DIETA PER UN GIORNO!
SIAMO TORNATI ALLE 2130 E I BAMBINI HAN FATTO I BRAVI CON MIA SORELLA E MIA NONNA, L'UNICO PROBLEMA CHE HANNO AVUTO E' CHE I MIEI FIGLI SON ABITUATI AD ANDARE E VENIRE DA CASA MIA E CASA DEI NONNI E QUINDI OGNI TANTO SI PERDEVANO UN BAMBINO

VABBE' COLPA MIA CHE MI SON DIMENTICATA DI AVVERTIRLE MA PENSAVO CHE MIA NONNA, VENENDO OGNI TANTO DA NOI, LO SAPESSE!
AH IERI POI HANNO PORTATO I BAMBINI IN PIAZZA PERCHE' DA NOI E' LA FESTA DEL SANTO PATRONO.
INFATTI OGGI SCUOLE E ASILI A CISLAGO SON CHIUSI E CI SARA' LA VERA FESTA OGGI.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
DIETA: OGGI PROVERO' A PREPARARMI QUI L'INSALATONA!
VEDIAMO COME VIENE!
PAPE MI SPIACE PER LA PICCOLA MALATINA! SPERIAMO SIA STATA SOLO STANCHEZZA
QUINDI FEBBRICIATTOLA NON FEBBRONE IMMAGINO!
ELE GRAZIE!!!!!

PAPE MI SPIACE PER LA PICCOLA MALATINA! SPERIAMO SIA STATA SOLO STANCHEZZA
QUINDI FEBBRICIATTOLA NON FEBBRONE IMMAGINO!
ELE GRAZIE!!!!!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
AGGIORNAMENTI SU MONICA: HA FATTO LA VISITA DALL'ORTOPEDICO PER LA SPALLA E IN PRATICA DOVRA' ESSERE OPERATA. SOLO CHE MONICA VUOLE TEMPOREGGIARE UN POCHINO FACENDO DELLE TERAPIE PER TROVARE INTANTO UN PO' DI FORZA FISICA CHE ORA PROPRIO NON NE HA
INOTRE VISITA DAL DENTISTA E LE HA FATTO LA PANORAMICA: IL DOLORE DAL TRIGEMINO NON DERIVA DAI DENTI.
DEVE PRENDERE ANTIBIOTICO + VITAMINE
MONICA TESORO TANTI
AFFINCHE' STA SFORTUNACCIA NERA SE NE VADA PRESTO! 
INOTRE VISITA DAL DENTISTA E LE HA FATTO LA PANORAMICA: IL DOLORE DAL TRIGEMINO NON DERIVA DAI DENTI.
DEVE PRENDERE ANTIBIOTICO + VITAMINE
MONICA TESORO TANTI

- Paperinik
- Expert~GolGirl®
giorgy la rebe aveva 37,7 quindi non alta!
bene per il we!
ma cosa si mangia all'autogrill conquella formula sono curiosa!!!!!
noi sabato siamo andate da toys per comprare un gioco che deb voleva, e uno per la rebe
poi mcdonalds...... no comment
a me propiro non piace, mentre eravamo li immaginavamo una cena decente nel nostro ristorante vicino a casa!
anche la rebe si è adattata benisismo al mc ma che cena povera!!! crocchette di pollo e un po di toast!
bene per il we!
ma cosa si mangia all'autogrill conquella formula sono curiosa!!!!!
noi sabato siamo andate da toys per comprare un gioco che deb voleva, e uno per la rebe
poi mcdonalds...... no comment

anche la rebe si è adattata benisismo al mc ma che cena povera!!! crocchette di pollo e un po di toast!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
PAPE io adoro il mc donalds!!!!!!!!!!!! e anche i bimbi!!!!!!!!
bene per la rebe che non aveva avuto tanta febbre, speriamo non torni +!
all'autogrill in pratica è il ristorante CIAO, un self service.
ieri ad esempio c'erano una marea di bruschettine e antipastini, pasta con pesce e pasta con carciofi, di secondo c'era la carne alla pizzaiola (carne di pollo se non erro) e hamburger con sottiletta e pomodoro.
poi c'erano tanti dolci (che noi non abbiamo nemmeno toccato perchè stavamo per esplodere) frutta e altro
paghi 9.90 bibite escluse!
bene per la rebe che non aveva avuto tanta febbre, speriamo non torni +!
all'autogrill in pratica è il ristorante CIAO, un self service.
ieri ad esempio c'erano una marea di bruschettine e antipastini, pasta con pesce e pasta con carciofi, di secondo c'era la carne alla pizzaiola (carne di pollo se non erro) e hamburger con sottiletta e pomodoro.
poi c'erano tanti dolci (che noi non abbiamo nemmeno toccato perchè stavamo per esplodere) frutta e altro
paghi 9.90 bibite escluse!
- snake
- Master~GolGirl®
buongiorno bellezze...
passo al volo..
allora elena e' all'asilo ma ovviamente ogg e' a casa nicco ha un po' di febbre e dice di avere mal di gola!
alle 18.30 mio marito li porta dal pediatra!
Io stamani sono stata al funerale della nonna di paolo, poi tra un po' esco di nuovo per la riunione a scuola di nicco....e poi raggiungo loro dal pediatra!
Insomma sono un po' di corsa!
passo al volo..
allora elena e' all'asilo ma ovviamente ogg e' a casa nicco ha un po' di febbre e dice di avere mal di gola!
alle 18.30 mio marito li porta dal pediatra!
Io stamani sono stata al funerale della nonna di paolo, poi tra un po' esco di nuovo per la riunione a scuola di nicco....e poi raggiungo loro dal pediatra!
Insomma sono un po' di corsa!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
giorgy pochissimo la cena!
francy ciao!
anche nicco povero!
vi racconto una cosa che è successa a scuola, o melgio sta succedendo.......
deb è in classe con 2 bimbe che erano sue compagne alla materna
tra queste c'e mc che è una bimba che non mi è mai piaciuta molto, perche molto invidiosa (e lo dimostra sempre apertamente e in diverse occasioni)
peor' deb le era comuqneu affezionata essendo stata in classe con lei 3 anni di materna e poi ora.
ogni tanto è venuta a casa nostra e lei a casa sua.
ultimamente mi aveva accennato deb che quando lei gioca con altre compagne lei arriva e mette un po' di zizzanie...... e cerca di portare via le altre bimbe facendole giocare con lei
venerdi giuli è uscito e deb è venuta a letto con me, mi ha riparlato di questi atteggiamenti di mc, e era molto dispiaciuta perche cosi lei a volte rimaneva sola.
e anche con alcuni bimbi o bimbe con cui prima igocava ora non riesce piu' perche mc spesso le impedisce di interagire, intromettendosi e a volte raccontando balle per scredirala.
premettendo che questa è la vesione di deb, e anche se lei generalmente non racconta bugie puo' essere che la sua visione dei fatti non sia totalmente corretta, ma non per volerla raccontare divesamente ma piu che altro che penso che lei li veda a suo modo.
cosa fareste voi?
io piu volte, prob. sbaglaindo, le ho detto che seconod me mc fa cosi per gelosia, perche vuole essere lei amica di queste bimbe.........
io poi ocnosco la mamma di mc e ora sto pensando di chiamarla e valutare con lei la situaizone.
qeusto perche vedo che deb comincia a risentire della cosa, altrimenti non mi intrometterei.
francy ciao!
anche nicco povero!
vi racconto una cosa che è successa a scuola, o melgio sta succedendo.......
deb è in classe con 2 bimbe che erano sue compagne alla materna
tra queste c'e mc che è una bimba che non mi è mai piaciuta molto, perche molto invidiosa (e lo dimostra sempre apertamente e in diverse occasioni)
peor' deb le era comuqneu affezionata essendo stata in classe con lei 3 anni di materna e poi ora.
ogni tanto è venuta a casa nostra e lei a casa sua.
ultimamente mi aveva accennato deb che quando lei gioca con altre compagne lei arriva e mette un po' di zizzanie...... e cerca di portare via le altre bimbe facendole giocare con lei
venerdi giuli è uscito e deb è venuta a letto con me, mi ha riparlato di questi atteggiamenti di mc, e era molto dispiaciuta perche cosi lei a volte rimaneva sola.
e anche con alcuni bimbi o bimbe con cui prima igocava ora non riesce piu' perche mc spesso le impedisce di interagire, intromettendosi e a volte raccontando balle per scredirala.
premettendo che questa è la vesione di deb, e anche se lei generalmente non racconta bugie puo' essere che la sua visione dei fatti non sia totalmente corretta, ma non per volerla raccontare divesamente ma piu che altro che penso che lei li veda a suo modo.
cosa fareste voi?
io piu volte, prob. sbaglaindo, le ho detto che seconod me mc fa cosi per gelosia, perche vuole essere lei amica di queste bimbe.........
io poi ocnosco la mamma di mc e ora sto pensando di chiamarla e valutare con lei la situaizone.
qeusto perche vedo che deb comincia a risentire della cosa, altrimenti non mi intrometterei.
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe...non sono riuscita a passare con calma prima perchè stavo cercando dei riferimenti normativi in cerca di risposte di lavoro
Brevemente: Sabato al matrimonio ok, ma era umido (aveva piovuto) e freddo!! Perciò alla fine io avevo il vestito estivo lungo, con ballerine sportive (anche se con sbrilluccichini)
e sopra una specie di cardigan aperto senza bottoni o altro che avevo comprato all'ultimo il giorno prima...
Insomma non ero proprio un fiore, ma già mi si gonfiano i piedi, se facevo tanto di mettermi scarpe più carine poi probabilmente non mi muovevo più!
Ovviamente anceh senza calze
Che donna di poca classe sono!!
I bimbi invece li ho messi in jeans carini, camicina e gilet. Era davvero troppo freddo.
Ho rivisto tutto lo staff (
) del precedente ufficio, capa compresa che ha fatto ovviamente la carina (ma molti di loro c'erano alla cerimonia ma non al ricevimento..per fortuna
)
Credevo che con i bimbi saremmo riusciti a mangiare giusto il primo invece sono stati abbastanza bravi.. Diciamo che finchè non ci hanno fatto sedere e davano l'aperitivo (fuori
) c'era da correre loro dietro, soprattutto a fran...
Una volta a tavola ne abbiamo tenuto buono uno(michele) con il nintendo nonsocosa che fa disegnare (si divertono damatti) e fran è stato un po' seduto poi si è messo a giocare con una bimba più grande (6/7 anni). E' attiratissimo dalle bimbE grandi!
Faceva tutto ciò che diceva lei!
Fatto sta che siamo andati via a mezzanotte saltando solo frutta e torta...e quello che stava crollando era Michele
Michele ha mangiato poco (a cena) perchè l'antipasto era riccamente fornito di prosciutto, salame, mortadella... Momenti mi diventa un porcellino anche lui!!!
Insomma è andata bene. Un po' di chiacchiere con le ragazze che non vedevo da un po'... Ho imparato che la capa (che ha un cane femmina golden retriever che si portava in ufficio e stava sempre lì stile pesce lesso e dormendo sempre), ha tentato per la 2a o 3a volta di farla accoppiare (aveva già iniziato quando c'ero anch'io) e lei non ne voleva mezza
Così...l'ha fatta ... inseminare
Io manco sapevo le facessero sugli animali ste cose! Fatto sta che ha avuto da poco 7 cuccioli!
Vabbuò...come al solito breve non sono, ora stacco!
Ovviamente ieri a casa. Un po' di riposo (si fa per dire) e lavoro fino a tardi ieri sera... ora ho sonno!!!!

Brevemente: Sabato al matrimonio ok, ma era umido (aveva piovuto) e freddo!! Perciò alla fine io avevo il vestito estivo lungo, con ballerine sportive (anche se con sbrilluccichini)

Insomma non ero proprio un fiore, ma già mi si gonfiano i piedi, se facevo tanto di mettermi scarpe più carine poi probabilmente non mi muovevo più!
Ovviamente anceh senza calze

I bimbi invece li ho messi in jeans carini, camicina e gilet. Era davvero troppo freddo.
Ho rivisto tutto lo staff (

Credevo che con i bimbi saremmo riusciti a mangiare giusto il primo invece sono stati abbastanza bravi.. Diciamo che finchè non ci hanno fatto sedere e davano l'aperitivo (fuori

Una volta a tavola ne abbiamo tenuto buono uno(michele) con il nintendo nonsocosa che fa disegnare (si divertono damatti) e fran è stato un po' seduto poi si è messo a giocare con una bimba più grande (6/7 anni). E' attiratissimo dalle bimbE grandi!

Fatto sta che siamo andati via a mezzanotte saltando solo frutta e torta...e quello che stava crollando era Michele

Michele ha mangiato poco (a cena) perchè l'antipasto era riccamente fornito di prosciutto, salame, mortadella... Momenti mi diventa un porcellino anche lui!!!
Insomma è andata bene. Un po' di chiacchiere con le ragazze che non vedevo da un po'... Ho imparato che la capa (che ha un cane femmina golden retriever che si portava in ufficio e stava sempre lì stile pesce lesso e dormendo sempre), ha tentato per la 2a o 3a volta di farla accoppiare (aveva già iniziato quando c'ero anch'io) e lei non ne voleva mezza

Così...l'ha fatta ... inseminare

Vabbuò...come al solito breve non sono, ora stacco!
Ovviamente ieri a casa. Un po' di riposo (si fa per dire) e lavoro fino a tardi ieri sera... ora ho sonno!!!!
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Francy..condoglianze per la nonnina
E un bacino a Nicco..
Pape, non saprei per l'amichetta. Sinceramente io non so se avrei il coraggio di intavolare un discorso del genere con un'altra mamma... Ora ci penso e poi riscrivo!

E un bacino a Nicco..
Pape, non saprei per l'amichetta. Sinceramente io non so se avrei il coraggio di intavolare un discorso del genere con un'altra mamma... Ora ci penso e poi riscrivo!

- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ele infatti anch'io sono molto dubbiosa su qeusto
anche perche non so come reagirebbe, nel senso che come ben sappiamo quadno si tratta dei nostri figli non sempre riusciamo ad essere obbiettive, non so se lei "vede" sua figlia cos come la vediamo noi, co nquesti atteggiametni di gelosia e invidia.
anche perche in altri momenti la bibma si mostra sempre sorridente e gentile
pero' onestametne mi spiace per deb
anche perche non so come reagirebbe, nel senso che come ben sappiamo quadno si tratta dei nostri figli non sempre riusciamo ad essere obbiettive, non so se lei "vede" sua figlia cos come la vediamo noi, co nquesti atteggiametni di gelosia e invidia.
anche perche in altri momenti la bibma si mostra sempre sorridente e gentile
pero' onestametne mi spiace per deb