dena ha scritto:stamattina sono stata all'incontro post parto con le mamme del corso e una mamma mi ha sconvolto: 42 anni, una vita per avere un figlio e subito pensi a quanto avrà voglia di viziarla..... e invece? invece non la tiene in braccio altrimenti si vizia si tira il latte così sa quanto mangia e così gli fa tenere le 4 ore perchè tanto hai mangiato e tanto devi fare di pausa tra un pasto e l'altro. Si dorme nella carrozzina e x farla abituare l'ha fatta piangere notti intere, niente tetta altrimenti si vizia, niente ciuccio e in braccio solo del papà
eravamo tutte così ostetrica compresa ma nessuno ha avuto il coraggio di dire niente perchè era così convinta.....a me veniva da piangere.....e stiamo parlando di una bimba di un mese e mezzo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"
- samman
- Original~GolGirl®

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- mimma0605
- Active~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah ho rischiato di annaffiare il portatile con il succo che stavo bevendo...Beh ragazze ho risolto per il carnevale: vesto Annalisa da bagascia!!
Ditemi voi ma come si può pensare di vestire una bambina di due anni con un mini-abito attillato NERO un pò lucido cortissimo tutto coperto di cuori di paiettes e leggins fucsia???? Tralasciando che è il 3 marzo, ci sono 2 gradi e il vestitino in questione è senza maniche e di nylon...
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

dena ha scritto:stamattina sono stata all'incontro post parto con le mamme del corso e una mamma mi ha sconvolto: 42 anni, una vita per avere un figlio e subito pensi a quanto avrà voglia di viziarla..... e invece? invece non la tiene in braccio altrimenti si vizia si tira il latte così sa quanto mangia e così gli fa tenere le 4 ore perchè tanto hai mangiato e tanto devi fare di pausa tra un pasto e l'altro. Si dorme nella carrozzina e x farla abituare l'ha fatta piangere notti intere, niente tetta altrimenti si vizia, niente ciuccio e in braccio solo del papà
eravamo tutte così ostetrica compresa ma nessuno ha avuto il coraggio di dire niente perchè era così convinta.....a me veniva da piangere.....e stiamo parlando di una bimba di un mese e mezzo
no comment
ma ne pagherà le conseguenze in futuro oooh se le pagherà
io sono sopravissuta a 2 gg interi con mia mamma che è venuta qua perchè Davide è via da merc e torna stasera. alla fine non è andata male e Viola era superfelice. ieri sera invece è andata a dormire dai miei suoceri e io e Vanessa ci siamo svegliate alle 9.30.
ho trovato un metodo per andare in giro tutte e tre: Vane in carrozzina e Viola seduta sopra ai piedi della sorella.
date un'occhiata a questo sito, io mi ci sto perdendo: http://www.misshobby.com" onclick="window.open(this.href);return false;
sezione bambini.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- laura s
- Gold~GolGirl®

E quando fa così se usi il sondino che succede?? Perchè lo fa spesso anche Francesco, ma in quei casi si vede proprio che si spreme e non riesce a farla: col sondino spruzza cacca e petti a 2 metri, ma poi è tutto contento e sorridente... hai provato??samman ha scritto:Ad esempio ieri ha dormito dopo il pasto delle 15.30, dalle 16.30 alle 19.30, quindi in teoria doveva essere abbastanza riposato e affamato, invece quando ha iniziato a mangiare, dopo due minuti tirava la tetta, borbottava, si dimenava, tirava sue giù le gambette, la pancia sembrava una pentola che bolle, ed è andato avanti a piangere fino al pasto successivo dell 22.00, secondo me mangia poco proprio perchè è disturbato e dopo poco vuole mangiare di nuovo. E a volte anche se lo porto fuori piange e non dorme. insomma personaggio difficilotto mi è capitato...laura s ha scritto:Samman ti ritrovi in quello che ti ho scritto ieri??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®

Di cognome fa mica Hitler??dena ha scritto:stamattina sono stata all'incontro post parto con le mamme del corso e una mamma mi ha sconvolto: 42 anni, una vita per avere un figlio e subito pensi a quanto avrà voglia di viziarla..... e invece? invece non la tiene in braccio altrimenti si vizia si tira il latte così sa quanto mangia e così gli fa tenere le 4 ore perchè tanto hai mangiato e tanto devi fare di pausa tra un pasto e l'altro. Si dorme nella carrozzina e x farla abituare l'ha fatta piangere notti intere, niente tetta altrimenti si vizia, niente ciuccio e in braccio solo del papà
Poi che non si stupisca se la figlia la metterà in un ospizio senza TV che intanto è un vizio e darà ordine a chi le bada di fustigarla se sporca il pannolone...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- samman
- Original~GolGirl®

si ho provato a esce poco niente, a proposito, per quanto si deve inserire più o meno in cm?laura s ha scritto:E quando fa così se usi il sondino che succede?? Perchè lo fa spesso anche Francesco, ma in quei casi si vede proprio che si spreme e non riesce a farla: col sondino spruzza cacca e petti a 2 metri, ma poi è tutto contento e sorridente... hai provato??samman ha scritto:Ad esempio ieri ha dormito dopo il pasto delle 15.30, dalle 16.30 alle 19.30, quindi in teoria doveva essere abbastanza riposato e affamato, invece quando ha iniziato a mangiare, dopo due minuti tirava la tetta, borbottava, si dimenava, tirava sue giù le gambette, la pancia sembrava una pentola che bolle, ed è andato avanti a piangere fino al pasto successivo dell 22.00, secondo me mangia poco proprio perchè è disturbato e dopo poco vuole mangiare di nuovo. E a volte anche se lo porto fuori piange e non dorme. insomma personaggio difficilotto mi è capitato...laura s ha scritto:Samman ti ritrovi in quello che ti ho scritto ieri??
- dena
- Gold~GolGirl®

Per me e' sc**a e basta e considerando la ped rinco ieri, questa oggi non oso immaginare chi incontrero' domanilaura s ha scritto:Di cognome fa mica Hitler??dena ha scritto:stamattina sono stata all'incontro post parto con le mamme del corso e una mamma mi ha sconvolto: 42 anni, una vita per avere un figlio e subito pensi a quanto avrà voglia di viziarla..... e invece? invece non la tiene in braccio altrimenti si vizia si tira il latte così sa quanto mangia e così gli fa tenere le 4 ore perchè tanto hai mangiato e tanto devi fare di pausa tra un pasto e l'altro. Si dorme nella carrozzina e x farla abituare l'ha fatta piangere notti intere, niente tetta altrimenti si vizia, niente ciuccio e in braccio solo del papà
eravamo tutte così ostetrica compresa ma nessuno ha avuto il coraggio di dire niente perchè era così convinta.....a me veniva da piangere.....e stiamo parlando di una bimba di un mese e mezzo![]()
Poi che non si stupisca se la figlia la metterà in un ospizio senza TV che intanto è un vizio e darà ordine a chi le bada di fustigarla se sporca il pannolone...
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

aiutttttttttt ttttt
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

5 cm (Ishetta rules): io sento proprio il pffffffffff e vedo le bollicine usciresamman ha scritto: si ho provato a esce poco niente, a proposito, per quanto si deve inserire più o meno in cm?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- samman
- Original~GolGirl®

orco, ecco perchè usciva oc niente io lo mettevo appena appena....Ransie ha scritto:5 cm (Ishetta rules): io sento proprio il pffffffffff e vedo le bollicine usciresamman ha scritto: si ho provato a esce poco niente, a proposito, per quanto si deve inserire più o meno in cm?
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

SAMMAN mi sono scordata di dirti di passare il tubicino nell'olio di mandorle o oliva.... se già non lo fai ovviamente 
- samman
- Original~GolGirl®

Ransie ha scritto:SAMMAN mi sono scordata di dirti di passare il tubicino nell'olio di mandorle o oliva.... se già non lo fai ovviamente
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno noi siamo in partenza. .. un delirio preparare tutto.
Ho pesato Edo: é 5,3kg.
Ho il portatile dietro così ci leggiamo dall'albergo.
Dena la gente cosi non mi stupisce piu. Figurati che avevo una collega che lasciava i detersivi ad altezza bimbo xché diceva che il bambino doveva adattarsi alla casa e non il contrario. ....
Oravado ad asciugare icapelli a Emma xché siamo in piscina.
Dena la gente cosi non mi stupisce piu. Figurati che avevo una collega che lasciava i detersivi ad altezza bimbo xché diceva che il bambino doveva adattarsi alla casa e non il contrario. ....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dena
- Gold~GolGirl®

invece io mi sconvolgo, come mi sconvolge il fatto che su 10 mamme solo io allatto esclusivo e almeno 5 o 6 danno l'aggiunta.....di 30gr al dì, ma dico io, sono proprio quei 30gr in 24 ore che mancano??????
boh
e invece una ragazza bravissima aveva "perso" il latte a 6 gg dalla nascita per un gravissimo lutto ma dopo 20gg è riuscita a riprendere e adesso allatta quasi esclusivamente

boh
e invece una ragazza bravissima aveva "perso" il latte a 6 gg dalla nascita per un gravissimo lutto ma dopo 20gg è riuscita a riprendere e adesso allatta quasi esclusivamente
- dena
- Gold~GolGirl®

ish, alle terme dove?
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ehm... lo faccio anche io di lasciare i detersivi in basso... mai successo niente... chiaro che tengo Anna sempre sott'occhio se è in cucina o la porta chiusa...ishetta ha scritto:Buongiorno noi siamo in partenza. .. un delirio preparare tutto.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Bravissima la mamma che ha ripreso ad allattare!!
Oggi finalmente mi sono proprio finiti i lochi... e ovviamente
... beh la mia terza prima volta è stata fantastica, meglio della seconda, nessun fastidio!! 
Oggi finalmente mi sono proprio finiti i lochi... e ovviamente
- dena
- Gold~GolGirl®

pure io detersivi in basso.....

-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

idem ma tanto sono nel mobile del bagno su in mansarda. il detersivo dei piatti sul lavandino.dena ha scritto:pure io detersivi in basso.....![]()
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze 
io nei weekend scarseggio come sempre, eh
Ho maritozzo a casa.
laura! bene per la tua terza prima volta
november invece?
Vado a recuperare le pagine indietro...
io nei weekend scarseggio come sempre, eh
Ho maritozzo a casa.
laura! bene per la tua terza prima volta