CARMY per fortuna fede ha preso subito bene gli occhiali....sono proprio curiosa di vederla!
Io anche oggi sono di corsa (tanto per cambiare
Allora ieri sera elena alle 20 mentre stavamo cenando (lei aveva gia' finito la sua scodella di minestrone!) ha iniziato a piangere disperata dicendo che voleva il pigiama e andare a nanna, noi pensavamo ad una scusa visto che sto cercando di limitare l'uso del ciuccio a letto, dopo 5 minuti di pianto disperato l'ho cambiata e lei ha detto buonanotte a tutti e' andata in camerina e si e' addormentata...............
Io e mio marito cosi'
Invece ha tirato fino a stamani alle 7.30 era davvero cotta.
Ha fatto una pausa verso le 23.30 perche' a nicco e' venuto un attacco di tosse e ha vomitato...percio' ho dovuto cambiare il letto e lei si e' svegliata...ha chesto latte e biscotti e dopo 3 min dormiva di nuovo...e anche nicco.
Stamnai alle 6 ho sentito piangere nicco...l'ho chiamato e mi ha detto che si aveva fatto un po' di pipi' a letto..perche' tossendo non s era accorto che gli scappava la pipi'!
quindi nuovo cambio letto e cambio nicco e di nuovo tutti a nanna!!!
Considerato che io non sopporto cambiare i letti (e di solito lo faccio fare al marito!) 2 volte in una notte per me sono un incubo!!!!
Poi stamnai sono andata a prendere i regalini che le maestre consegneranno ai bimbi oggi dopo la recita (oggi fanno una replica per i genitori della sez dei grandi che avranno anche la consegna dei diplomi!) e ora li sto confezionando!
alle 15 poi devo essere a scuola per aiutare le maestre a vestirli e poi alle 17 di nuovo per spogliarli
alle 17.30 poi vado iscrivere nicco ai centri estivi....
alle 17.45 avrei una riunione all'asilo dell'elena......e poi la piscina....
insomma anche oggi giornata tranquilla