GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chiara ha conosciuto la sorellina. Benvenuta Alessia: nuova gennarina!

Bloccato
lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Chiara ha conosciuto la sorellina. Benvenuta Alessia: nuova gennarina!

Messaggio da lisa1 » 3 mar 2010, 14:29

Francy guarda che ci sono rimasta male anche io, mi ero predisposta per l'abbraccio invece ha preferito suo fratello :ahaha

Ormai è diventata monotematica, da mattina quando si sveglia sino a sera Tia, Tia. Tia. Tia. Tiaaaaaaaaaa
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 mar 2010, 15:00

ANCHE LORY STRAADORA SUA SORELLA!!!!!!! LA CHIAMA SEMPRE TATA TATA...
MA LEI NON E' CHE RICAMBIA POI COSI' TANTO :che_dici
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 3 mar 2010, 15:23

Ciao bimbe!

In realtà sono di corsa anche adesso...ho addirittura 45 minuti per far qualcosa prima di andare a prendere michele :che_dici

Carmy, benissimo per tua cognata e tuo fratello! Che tu diventi zia tra otto mesi e qualcosa!! :incrocini
Quanto alla scuola materna, anche noi abbiamo già iscritto francesco! Io non vado quasi mai con fran a scuola da michele perchè lui vuole appendere la sua giacca e la sua sciarpa e quando cerco di portarmelo via punta i piedi, abbassa la testa e mette il muso!! :-D
poi lo so che lo fa ora e quando dovrà rimanerci mi farà ammattire!!

Quanto all'amore fraterno, dovevate vedere quando michele è stato qualche giorno dai nonni per natale come gli è corso incontro fran... Stanno molto insieme!.

Per il raduno...ammesso che sia possibile convincere l'omo, il periodo se si tratta di un week end non dovrebbe essere un problema (a meno che non coincida con l'eventuale settimana di ferie di settembre)..
Io non voglio influenzare molto perchè finchè non affronto la cosa con lui non so cosa farò...
Giorgy, a me il mare piace da morire...ma ho il sospetto che non sarebbe molto rilassante e che non ci darebbe molto modo di chiacchierare tranquille... Se (immagino soprattutto i piccoli) cominciano a correre dappertutto... :che_dici Poi magari sono prevenuta io..

Francy.... il villaggio che hai proposto...manco mi ricordavo che esistesse!! Sono proprio una bolognese doc!! :fischia Mi sono ricordata di averne sentito parlare ed aver visto la pubblicità sugli autobus :ahaha
Cmq dal sentito dire è un bel posto... Anche lì non so se ci sarebbe la possibilità di stare tranquille (vedi mare)
Ad ogni modo io sono la più vicina a tutte le zone che avete proposto :fischia , un punto a mio favore con l'omo!

Cmq via...vediamo cosa salta fuori!!

Ora scappo o non combino proprio nulla!!

Un bacione!

Ps. qualcuna ha notizie di chicca???
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 3 mar 2010, 19:02

Questa ve la devo raccontare...

Premessa:
La settimana scorsa quando Michele è stato ammalato (febbre più gastroenteritite) aveva , chiaramente, poca voglia di mangiare e bere..
Per fargli notare che aveva bisogno di bere, mi è venuta la brillante idea :-D (mannaggiammè) di fargli notare mentre faceva pipì che il suo corpo aveva bisogno di acqua, prova ne era il fatto che lo scroto fosse... sgonfio, asciutto :fischia :ahaha

Poco fa:

Mammaaaaaaaaaaaaaa... Oggi a scuola avevo le palline secche!!!!!!!!!!!!

Guarda!! E si cala le mutande e mi mostra gli attributi un po'...debilitati!!

:-D :-D :ahah :ahah :ahah :ahah

Gli ho riso in faccia per un quarto d'ora supplicandolo di non andare a dirlo (ne a mostrare nulla) a nessuno!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 mar 2010, 19:44

DadaEle ha scritto:Questa ve la devo raccontare...

Premessa:
La settimana scorsa quando Michele è stato ammalato (febbre più gastroenteritite) aveva , chiaramente, poca voglia di mangiare e bere..
Per fargli notare che aveva bisogno di bere, mi è venuta la brillante idea :-D (mannaggiammè) di fargli notare mentre faceva pipì che il suo corpo aveva bisogno di acqua, prova ne era il fatto che lo scroto fosse... sgonfio, asciutto :fischia :ahaha

Poco fa:

Mammaaaaaaaaaaaaaa... Oggi a scuola avevo le palline secche!!!!!!!!!!!!

Guarda!! E si cala le mutande e mi mostra gli attributi un po'...debilitati!!

:-D :-D :ahah :ahah :ahah :ahah

Gli ho riso in faccia per un quarto d'ora supplicandolo di non andare a dirlo (ne a mostrare nulla) a nessuno!!
oddio quanto ridere :ahah :ahah :ahah
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 3 mar 2010, 19:46

ele secondo me invece sarebbe rilassante. cioè io vedo gloria poi non so i vostri come sono, al mare gioca con paletta e secchiello, con la pallina, poi se la spiaggia è organizzata e ha i giochini... via di scivolino e altalena... considerando che ci sono i mariti eh :spiteful:
+ che altro è un modo per far divertire anche i bimbi, non solo noi... però poi non so. la mia era solo un'idea!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 3 mar 2010, 20:34

giorgy ha scritto:ele secondo me invece sarebbe rilassante. cioè io vedo gloria poi non so i vostri come sono, al mare gioca con paletta e secchiello, con la pallina, poi se la spiaggia è organizzata e ha i giochini... via di scivolino e altalena... considerando che ci sono i mariti eh :spiteful:
+ che altro è un modo per far divertire anche i bimbi, non solo noi... però poi non so. la mia era solo un'idea!
Ah...giusto... Devi ancora sperimentare con Lorenzo quasi duenne :spiteful:

:ahaha :ahaha

Scherzi a parte...anche Michele mi fa ben pensare..è Fran che mi "preoccupa" :fischia :ahaha :ahaha

QUanto ai mariti... Se per miracolo riuscissi a portarlo e mi azzardassi a mollarlo con i bimbi in mezzo ad altri papà "sconosciuti"...Credo che sarebbe la prima ed ultima volta!
Intendiamoci, è capacissimo di stare in "società", ma già non ama le conoscenze su internet, questa cosa è solo mia e si sentirebbe esclusissimo e non mi passerebbe più.. :che_dici
Però so che se ce la faccio, lo convinco e lo "accompagno" in questa novità poi starebbe bene anche lui....
Devo educarlo :spiteful:
Se mi legge domani mi leggete sul giornale! :prr

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 mar 2010, 21:52

ELE LE PALLE SECCHE MI HANNO FATTO SCOMPISCIARE DAL RIDERE!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Per il discorso marito/raduno................quanto ti capiscoooooooooooo io non so come ho fatto per farlo venire da giorgia........ovviamente e' stato benissimo si e' pure divertito...se penso che sono riuscita a trascinarlo nonostante ci fosse la partita juve fiorentina...e l'ho portato a vederla in casa di uno juventino :fischia ancora ci penso su.................secondo me aveva un'amante e doveva farsi perdonare :che_dici :che_dici

GIORGY io al mare mi vedo poco tranquilla............soprattutto con la sabbia (i miei sono abituati al mare di sassi....) allora elena se non e' troppo impegnata a cercare di affogare e' sicuramente impegnata a mangiare la sabbia Nicco starebbe buono se fornito di pallone si mettesse a giocare sulla spiaggia....ovviamente qualcuno dovrebbe giocare con lui (il babbo..) ma a quel punto io dovrei sorvegliare i due per evtare le denunce dei vicini!!! :fischia :fischia
Comunque mi adeguo alla maggioranza.................
N. 27-01-05 E. 04-07-08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 mar 2010, 9:45

Buongiorno.

Elena Michele ha ragione, glielo hai detto tu :ahah :ahah

Raduno:anche io penso che il mare non sia l'ideale,i miei vorrebbero stare sempre in acqua e non credo che il marito li guardi entrambi mentre io sto a chiacchierare.Secondo me ci vorrebbe una soluzione più tranquilla, come un parco o un agriturismo ben organizzato, magari un pò più giù di rimini.
Ci sono passata per andare a Natale a Padova(strada alternativa causa neve)e sono davvero tantissimi Km. per la precisione 600!Se parto da salerno è una trasferta.

Bisognerebbe capire prima il periodo secondo me e poi decidere dove.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 mar 2010, 9:48

Buongiorno care....

ELE sto ancora ridendo per le palline secche... poveri maschi: così piccini e già con sti problemi così grandi!!! :ahaha :ahaha

RADUNO... Mare non c'è problema... anche se l'idea del parco termale mi stuzzicava, ... ma come ho detto voi decidete luogo e periodo e io vedo di lavorare Ciccio ai fianchi... GIORGY non preoccuparti me lo sorbirò proprio per tirare l'acqua al mio mulino!

LISA anche io ci rimango malissimo quando vado a prendere una delle due bambine e quelle invece di corrermi incontro si abbracciano... poi dopo 5 minuti sono già lì che si massacrano, ma il primo incontro è proprio alla Raffaella Carrà!!

Un bascio!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 mar 2010, 11:23

dunque idea mare bocciata :buuu :buuu :buuu
mi piaceva così tanto, ero già tutta contenta e pensavo in un urrà collettivo alla mia idea geniale ...... vabbè

niente allora l'agriturismo.

per giugno però c'è un problema: ho sentito ieri chicca che tornerà tra noi appena finisce il grande fratello (poi lei ci spiegherà tutto) e diceva che a giugno si rischia di avere probelmi di saggi di fine anno.. in effetti è vero! a quel punto sarebbe un vero e proprio delirio!
quindi????????? o i primi di settembre o quando???????????'

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 4 mar 2010, 11:24

ciao!!!!

camry avevo dimenticato di dirti che sono motlo felice per tua cognata! speriamo che le beta crescano abene!
ma era il primo tentativo?
bene per gianky com'e' gradne gia alla materna!!!!!!!!!

lisa che bello hai gai prenotato le vacanze!!!!!! quest'anno quindi una soluzine alternativa bene!

giorgy leggo che ti stai riprendendo bene!
e i mal di testa come vanno?

pat non ricordo hai fissato la data del cesareo?

sara la piccola alessia è sempre brava? che amore che è dalla foto che mi hai inviato!
con chiara come va?

ele che ridere la storia delle palline secche!!!!!!!1 che spontaneita hanno i bimbi!

francy tutto ok?
avevi poi ssitemato le cose con il marito dopo quella discussine epr via del tuo viaggio?

RADUNO:
mi pare di capire che giugno potrebbe andare been per tutte o sbalgio?
per noi anche!
che ne dite di fissare il we?
per il luogo in effetti forse il mare sarebbe piu stancante da gestire, io sto tranquilal nel senso che giuli sono certa se le terrebbe, poi io ho rebe che è piccina quindi non è che mi va in giro mentre deb è sempre in acqua
credo quindi che l'idea dell'agriturismo sarebbe buona, magari piu giu cosi ci avvicinaimo a carmy

ieri bilancoi di salute epr entrambe
rebecca pesa 6330 kg per 62 cm tutto been, orecchie a posto

debora pesa 26,5 kg per 120 cm tutto been pure lei anche se ha detto che è al limite per il peso, di tenerla diciamo un po controllata nell'alimentazoine!
lei non è assulutamente grassa ma è bella piena diciamo!
poi ha consiglaito una visita dal fisiatra per un po'di vagismo alle gambe
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 mar 2010, 11:26

colloquio con la maestra di gloria: BENISSIMO! UNA MAREA DI COMPLIMENTI! dice che si sta aprendo tanto, che è serena e non un pò triste come l'anno scorso, che ormai ha fatto il suo gruppetto, che gioca sia coi maschietti che con le femminucce, che la vede anche correre e parlare con gli altri e quindi non è + bloccata come l'anno scorso
inoltre è brava nei lavori, dice che in questo lo è sempre stata. si concentra e porta a termine tutto quello che le vien chiesto di fare e lo fa bene.
anche a ginnastica la maestra dice che è molto portata!
insomma un successone
inoltre dice che l'amicizia con vanessa è buona e salutare e quindi chiederà alle maestre della scuola elementare di metterle in classe insieme :yeee :yeee :yeee

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 mar 2010, 11:39

Giorgia l'ide adel mare è bella ma non è pratica, anche perchè dopo la spiaggia gli si dovrebbe fare la doccia, pieni di sabbia e sale.

Periodo:se giugno è bocciato io sarei entusiasta per i primissimi di settembre perchè tornando da padova sarei di strada e non dovrei fare un viaggio lunghissimo.
Guardo un pò il calendario.

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 4 mar 2010, 11:39

Ciao a tutte!

Ele che ridere la storia della mostra :ahah
Anche Matttia è molto avvezzo a questo ti po di esternazioni, specialmente se gli viene il dubbio che forse all'asilo non si è pulito molto bene dopo esser stato in bagno, allora si tira tutto giù e alèèèèèèèè. Poi mi dice " mamma, guarda le mutande sono sgommate?!" :ahaha :ahaha

Discorso raduno, fate voi per me mare o agriturismo è lo stesso, nel mio caso ilproblema non è tanto la meta ma il fatto che mio marito afronta un periodo un pò difficile al lavoro e non sono certissima che vorrà venire. Farò del mio meglio per convincerlo (Pat devo lavorare ai fianchi pure io :fischia )

Giorgy benone per Gloria! Sono belle soddisfazioni :ok

Pape bene per le piccole che si son riprese! Che bambia Debora, c'è da dire che siete alti anche voi quindi lei cresce di conseguenza. Mat credo sia sui 22 Kg e come altezza sui 115 cm...decisamente più piccolotto!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 4 mar 2010, 11:42

Giorgia che bella soddisfazione per Gloria e per voi!!!

Paola mia cognata è al primo tentativo, speriamo in venerdì!
Bene per le bimbe!
Fede è sui 18-19 Kg per 110 cm.

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 mar 2010, 11:48

GIORGY benissimo per Gloria!!!!! :clap :clap :clap :clap
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 mar 2010, 12:00

RADUNO anche io sono piu' per i primi di settembre, o meglio per noi giugno e' un po' un delirio...c sono compleanni, ponti e poi spesso il we non ho i figli che partono con mia mamma....
Io la butto la':
4/5 settembre.....al villaggio termale a bologna????ci sono le terme l'acquapark e il giardino
(se noi ci facciamo il raduno delle luglioline e vediamo che fa schifo poi si cambia...)
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 mar 2010, 13:18

A ME ANDREBBE BENE CREDO (GARE DI MIO MARITO A PARTE CHE TANTO NON SI PUO' PROPRIO SAPERE
MALE CHE VADA VENIAMO UNO DEI DUE GIORNI...
MA COME FUNZIONANO FRANCY STE TERME?? SCUSA MA NON HO ANCORA AVUTO IL MODO DI GUARDARE IL SITO...
RACCONTAMI UN PO': PREZZI, COSE CHE SI FANNO, COSE INCLUSE NEL PREZZO E COSE NON INCLUSE... IO SON PROPRIO SEMPRE DI CORSISSIMA

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 mar 2010, 14:24

GIORGY a dire il vero non lo neanche io....Io ho visto le foto e mi e' piaciuto.....ora controllero' bene i dettagli.... :fischia :fischia
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Gennaio”