GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A
- lalla71
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI (08) UNITI IN RIGA PER SCONFIGGERE LA SF***A
STRUZZINA, che emozione...dai raccontaci q.cosa...
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®

ciao belle, mi avventuro verso casa....
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
- toscamilla
- Master~GolGirl®

ciao lalla...buon rientro.. 
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

domanda....
date i cereali ai vostri cuccioli?
lornzo mangia il farro col miele...farà male???
sapete che si fA COLAZIONE CON LA TAZZA???
date i cereali ai vostri cuccioli?
lornzo mangia il farro col miele...farà male???
sapete che si fA COLAZIONE CON LA TAZZA???
LORENZO 05-01-2008
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciao belle!!!
akane
per le analisi!!!
Alessiaaaaaaaaa, mammamia manca davvero pochissimo, e questo natale ci sarà anche la piccola Elisa, che emozioneeee
un bacino a Giorgia e speriamo si rimetta presto... Lalla non sentirti in colpa, si sà specialmente tra bi,bi si mischiano di tutto in un baleno
vi racconto un pò di ieri... Giorgia è stata due ore con gli occhi spalancati che guardava tutto incredula, contava i nanetti, chiamava topolino... eravamo seduti in prima fila centrale (grazie ad una mico di mia mamma
) e alla fine delo spettacolo Minnie le ha stretto la mano... continuava a guardarsela e a dire "mamma mimmi mano a gioggia", stamattina lo ha raccontato anche al nido e ogni tanto canta "biva tino, biva le pesse!!!" (evviva topolino evviva le principesse)... ragazze tutto una favola, costumi splendidi, le luci, i suoni... bellissimissimooooooooo
toscamilla anche noi si fà colazione nella tazza di winnie the pooh con i cereli al cioccolato o quelli classici... e non ti dico come si combinaaaaaaaaa
ma no, che male vuoi che gli facciano un pò di cereali!
akane
Alessiaaaaaaaaa, mammamia manca davvero pochissimo, e questo natale ci sarà anche la piccola Elisa, che emozioneeee
un bacino a Giorgia e speriamo si rimetta presto... Lalla non sentirti in colpa, si sà specialmente tra bi,bi si mischiano di tutto in un baleno
vi racconto un pò di ieri... Giorgia è stata due ore con gli occhi spalancati che guardava tutto incredula, contava i nanetti, chiamava topolino... eravamo seduti in prima fila centrale (grazie ad una mico di mia mamma
toscamilla anche noi si fà colazione nella tazza di winnie the pooh con i cereli al cioccolato o quelli classici... e non ti dico come si combinaaaaaaaaa
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

sera.... come va?
alessia che meraviglia, arriva come gesù bambino
chissà che emozione.. mamma mia non vedo l'ora di vederla sta piccola donnina...
noi tutto bene, presa dal lavoro e trasloco .. ma bene bene, mia mamma sta meglio il medico ci ha tranquillizato
vittoria dorme, è monellissima, lo dico scherzando xè in realtà non lo è ma mi piace prenderla in giro ... siamo alla fase"ciao mamma guarda dove sono" si arrampica e nasconde ovunque.... una scimmietta
adesso è in fissa x le mucche e dice" mucca uhmmmmmmmmmmmmm" .... ormai parla bene, alcune parole ancora le storpia ma capisce ogni singola cosa le dici, quando è rponta la pappa le dico" è pronto prepara la tavola" e lei prende il suo tavolino fucsia, gli sgabellini mini li sistema, apre il cassetto con le tovagliette, tira fuori la sua, prende la "tacnu"(acqua) si siede e mi aspetta che arrivo con il piatto del primo e poi del secondo... se manca il cucchiaio(con cui ora mangia da sola quasi sempre) corre in cucina apre il cassetto e tira fuori il cucchiaio
che ganza.....
mi fa tenerezza... da matti ....
paolina noi è da un bel po che mangiamo latte in tazza con cereali al mattino e qlc volta a merenda, non credo facciano male, lei predilige i corn flakes classici e le palline al miele...
(anche io) ... lei dice al mattino appena sveglia" mamma mamma... latte giù " xè vuole fare colazione, ma prima di scendere prende le "peppe"(pantofoline) e cerca da sola di infilarle.... adesso si aiuta molto x vestirsi - svestirsi ... la camicia dice " laccia x allacciarla.... quando le dico "cosa mettiamo oggi di bello?" lei apre il cassetto dei vestiti e butta all'aria tutto e poi prende due cose a caso e me le da.... aaahahhahahahahah
dal panettiere fa ridere tutti .. xè ripete ogni parola che il ragazzo giovane(carino) dice... gli fa da eco ... e riesce sempre a farsi dare la focaccina xè entriamo e dice" pae pae pae=pane" ... mi fa morire dal ridere.... ringrazia ogni volta che gliela danno la focaccia e saluta prima di uscire...
scusate se racconto tutto ma è x gioia di dividere queste emozioni
Luca si sta impegnado x farsi chiamare papà , lo desidera molto così ci alleniamo tutti e cerchiamo di dire "arriva papà, " non + arriva Luca... io credo sia bello e giusto, questo non toglie che lei un gg saprà che Luca non è il padre naturale, ma è bello che lui lo voglia essere e che lei lo identifichi come tale.. prima dei 3 anni e dell'asilo contiamo di essere sotto l ostesso tetto anche x il suo bene soprattutto
alessia che meraviglia, arriva come gesù bambino
noi tutto bene, presa dal lavoro e trasloco .. ma bene bene, mia mamma sta meglio il medico ci ha tranquillizato
vittoria dorme, è monellissima, lo dico scherzando xè in realtà non lo è ma mi piace prenderla in giro ... siamo alla fase"ciao mamma guarda dove sono" si arrampica e nasconde ovunque.... una scimmietta
adesso è in fissa x le mucche e dice" mucca uhmmmmmmmmmmmmm" .... ormai parla bene, alcune parole ancora le storpia ma capisce ogni singola cosa le dici, quando è rponta la pappa le dico" è pronto prepara la tavola" e lei prende il suo tavolino fucsia, gli sgabellini mini li sistema, apre il cassetto con le tovagliette, tira fuori la sua, prende la "tacnu"(acqua) si siede e mi aspetta che arrivo con il piatto del primo e poi del secondo... se manca il cucchiaio(con cui ora mangia da sola quasi sempre) corre in cucina apre il cassetto e tira fuori il cucchiaio
mi fa tenerezza... da matti ....
paolina noi è da un bel po che mangiamo latte in tazza con cereali al mattino e qlc volta a merenda, non credo facciano male, lei predilige i corn flakes classici e le palline al miele...
dal panettiere fa ridere tutti .. xè ripete ogni parola che il ragazzo giovane(carino) dice... gli fa da eco ... e riesce sempre a farsi dare la focaccina xè entriamo e dice" pae pae pae=pane" ... mi fa morire dal ridere.... ringrazia ogni volta che gliela danno la focaccia e saluta prima di uscire...
scusate se racconto tutto ma è x gioia di dividere queste emozioni
Luca si sta impegnado x farsi chiamare papà , lo desidera molto così ci alleniamo tutti e cerchiamo di dire "arriva papà, " non + arriva Luca... io credo sia bello e giusto, questo non toglie che lei un gg saprà che Luca non è il padre naturale, ma è bello che lui lo voglia essere e che lei lo identifichi come tale.. prima dei 3 anni e dell'asilo contiamo di essere sotto l ostesso tetto anche x il suo bene soprattutto
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

ila che bellooo

Vittoria 22/01/2008
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Valeri la storia di LUCA che vuole farsi chiamare papà mi commuove...che uomo d'oro che hai trovato...e Vittoria è troppo simpatica....
e che dire di giorgia....Ilara chissà che ridere....anche Carlotta fa colazione nella tazza...latte freddo e pan di stelle lei la chiama puccia puccia si sveglia e mi dice "mamma io fame" "puccia pucia" sono degli amori..
Tosca i cereali credo gli facciano solo bene....
e che dire di giorgia....Ilara chissà che ridere....anche Carlotta fa colazione nella tazza...latte freddo e pan di stelle lei la chiama puccia puccia si sveglia e mi dice "mamma io fame" "puccia pucia" sono degli amori..
Tosca i cereali credo gli facciano solo bene....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno
spermiocultura positiva a pseudomonas aeriginosa
finito l'ottimismo, m ritiro in un cantuccio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- toscamilla
- Master~GolGirl®

buongiorno...
akane nn mi intendo per niente di queste cose, ma ricordati che flavio è arrivato...!!! su forza e coraggio che sei forte...vedrai che bum-bum-bina arriverà...
ila ma che bello!!!!
leggo che in molti già mangiano nella tazza...
stamani stato un delirio...e nn mangia xò tutto il latte...cioè i suoi 250 ml nella tazza nn ci stanno...voi quanto latte date?
vado a docciarmi...
stasera massi ha una cena di lavoro ed io ho invitato la mia amica a cena...devo inventrmi qualcosa...ma mi sa che sarà pizza...
a dopo!!!
siamo calate di molto a parole eh? tempo fa raggiungevamo la pag 50 in pochi giorni...uffffffffff
akane nn mi intendo per niente di queste cose, ma ricordati che flavio è arrivato...!!! su forza e coraggio che sei forte...vedrai che bum-bum-bina arriverà...
ila ma che bello!!!!
leggo che in molti già mangiano nella tazza...
vado a docciarmi...
stasera massi ha una cena di lavoro ed io ho invitato la mia amica a cena...devo inventrmi qualcosa...ma mi sa che sarà pizza...
a dopo!!!
siamo calate di molto a parole eh? tempo fa raggiungevamo la pag 50 in pochi giorni...uffffffffff
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

vale davvero che bello che luca voglia farsi chiamare papà... 
xkè tutti i vostri desideri e progetti si realizzino...
sarà un grande 2010...
sarà un grande 2010...
LORENZO 05-01-2008
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

'giorno bambine
Oggi sono 23 mesi manca un mese e arrivamo ai due anni
Già con l'avvento di Facebook abbiamo diminuito molto lo stare qua
Però l'importante è esserci sempre e comunque!

Oggi sono 23 mesi manca un mese e arrivamo ai due anni
Già con l'avvento di Facebook abbiamo diminuito molto lo stare qua
Però l'importante è esserci sempre e comunque!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- antota
- Expert~GolGirl®

Buondì' belle fanciulle !!!!
La notte è stata lunga
Dopo la congiuntivite dello scorso week-end, stanotte Matteo ha iniziato a tossire dalle 5.00 alle 7.00
Povero ciccio...una tosse secca, di quelle stizzose e che ti conquassano
Gli ho fatto un pochino di latte caldo con il miele, e stamattina lavaggio nasale e un pò di aerosol con Clenil e soluzione fisiologica.
La notte è stata lunga
Povero ciccio...una tosse secca, di quelle stizzose e che ti conquassano
Gli ho fatto un pochino di latte caldo con il miele, e stamattina lavaggio nasale e un pò di aerosol con Clenil e soluzione fisiologica.

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- akane
- Gold~GolGirl®

io ci sto qua ma poco per colpa del lavoro non di facebook visto che dal lavoro non posso collegarmi a facebook
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- antota
- Expert~GolGirl®

Paola, Matteo va matto per i cereali
Questa mattina si è voluto portare all'asilo la sua ciotolina con i cereali dentro. La portava come un prete porta l'ostia
Ne va ghiotto!!! Però io il biberon non gliel'ho ancora tolto, perchè temo che prenderebbe poco latte dalla tazza. Invece con il biberon se ne fa ancora tra i 200 e i 300 ml
Io credo che andrò avanti ancora per un altro anno con il biberon, non credo gli faccia male
Io credo che andrò avanti ancora per un altro anno con il biberon, non credo gli faccia male

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- antota
- Expert~GolGirl®

Akane, mi dispiace per il risultato delle analisi di akane-marito
Di cosa si tratta? Anche io non ne so nulla
Ma siamo tutte fiduciose che presto tornerà tutto OK ed allora
Di cosa si tratta? Anche io non ne so nulla
Ma siamo tutte fiduciose che presto tornerà tutto OK ed allora

- antota
- Expert~GolGirl®

Valeria, Luca è un tesoro
SPOSATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
SPOSATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

- _Francy_
- Expert~GolGirl®

non me ne intendo nemmeno io (che vuol dire?) cmq io condivido il pensiero di Paola ricordati che Flavio è arrivato quindi forza e siamo tutte con te!!akane ha scritto:buongiorno
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®

ciao bellezze!
Anche Carlotta ieri aveva tosse secca e stizzosissima e già prevedevo notte in bianco...la pediatra ha detto che c'è in giro Farigite/laringite di farle aerosol con clenil...ci ho provato ma un po' lei lo odia, un po' quello di mio padre è del 15/18....va beh poi mi ha detto all'occorrenza di darle mezza pastiglietta di Bentelan se continua a tossire e fa fatica a respirare regolarmente..io sarò snaturata ma vederle fare un colpo di tosse ogni 20 secondi mi straziava, così visto che l'aerosol non credo l'abbia fatto in modo efficace...le ho dato il Benataln e stanotte ha dormito tutta notte tirata senza un colpo di tosse...
Anche Carlotta ieri aveva tosse secca e stizzosissima e già prevedevo notte in bianco...la pediatra ha detto che c'è in giro Farigite/laringite di farle aerosol con clenil...ci ho provato ma un po' lei lo odia, un po' quello di mio padre è del 15/18....va beh poi mi ha detto all'occorrenza di darle mezza pastiglietta di Bentelan se continua a tossire e fa fatica a respirare regolarmente..io sarò snaturata ma vederle fare un colpo di tosse ogni 20 secondi mi straziava, così visto che l'aerosol non credo l'abbia fatto in modo efficace...le ho dato il Benataln e stanotte ha dormito tutta notte tirata senza un colpo di tosse...
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Akane, nemmeno io so cosa vogliano dire i risultati degli esami di tuo marito....però come dicono le altre se è arrivato Flavio...