GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!
sara niente coccoline fino al 17 secondo me, state un pò attenti. hai già le contrazioni e poi l'infezione!!! aspetta i risultati. forza ce la potete fare!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Giorgy Lorenzo Picasso è fortissimo!
Quando ero a casa dai miei la scorsa settimana, stavo lavorando (in mansarda) e da sopra sento questo dialogo tra fran e mia mamma:
"Nonna! Io Chitto!" (io ho scritto)
"come???"
"Chitto! Io Chitto!!" (ovviamente molto fiero!)
"dove? fammi vedere!"
....
....
segue silenzio....
"noooooooooooooo! Ma cosa hai fatto?!?!?! E se non viene via!?!?!?"
Io me la ridevo sotto i baffi!!! In pratica ha scritto sul cotto del camino, per fortuna con i pastelli lavabili ed è venuto via!!
Però quanto era fiero e soddisfatto!!!
Quando ero a casa dai miei la scorsa settimana, stavo lavorando (in mansarda) e da sopra sento questo dialogo tra fran e mia mamma:
"Nonna! Io Chitto!" (io ho scritto)
"come???"
"Chitto! Io Chitto!!" (ovviamente molto fiero!)
"dove? fammi vedere!"
....
....
segue silenzio....
"noooooooooooooo! Ma cosa hai fatto?!?!?! E se non viene via!?!?!?"
Io me la ridevo sotto i baffi!!! In pratica ha scritto sul cotto del camino, per fortuna con i pastelli lavabili ed è venuto via!!
Però quanto era fiero e soddisfatto!!!

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
AHAHA ELE CHE FORTE FRAN!!! ANCHE LUI UN PICCOLO PICASSO ORGOGLIOSO 

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- snake
- Master~GolGirl®
Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz ne
ho appena prenotato un viaggetto a parigi per iniziare bene l'anno nuovo.......e questa volta solo puro piacere...senza lavoro...
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Benissimo Francy!
Ma ti porti la famiglia o è VERO puro piacere e senza lavoro?!?!

Ma ti porti la famiglia o è VERO puro piacere e senza lavoro?!?!

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz ne
che meraviglia e che invidia! che bella parigi. piacerebbe tanto anche a me andarci di nuovo!snake ha scritto:ho appena prenotato un viaggetto a parigi per iniziare bene l'anno nuovo.......e questa volta solo puro piacere...senza lavoro...
- snake
- Master~GolGirl®
mi sembrava troppo prenotare solo per me...e poi si sa ad inizio anno siamo tutti piu' buoniDadaEle ha scritto:Benissimo Francy!
Ma ti porti la famiglia o è VERO puro piacere e senza lavoro?!?!![]()
![]()

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte, io oggi sto meglio ma ho un grandissimo mal di stomaco. ahhhhhhhhhhh non ne posso +!
dunque lory stanotte ha fatto una notte infernale.. si svegliava piangendo in continuazione. sembravano attacchi di mal di pancia.
stamattina in effetti ha fatto tanta cacchina e pure molle.
inizialmente ero spaventata.. pensavo: oddio che gli starà succedendo?? non inizierà mica con l'influenza? o peggio la gastroenterite?? e invece poi, dopo un'attenta analsi, sono arrivata alla conclusione :è in ballo coi canini.
mani in bocca
pianti improvvisi
non mangia, vuole solo latte
in + in effetti la gengiva è gonfia!
quindi ci sta il mal di pancia, il nasino che cola e anche se venisse qualche linea di febbre, ma soprattutto il fatto che è così nervoso sia di giorno che di notte e così inappetente!
tutto insieme insomma.. influenze, caninini, suoceri in crociera!
inoltre oggi, dopo la notte infame, mio marito si è alzato alle 11 nevrotico!
ma accoppare un marito è un reato?? secondo me se accoppo il mio lo stato mi dà un premio.. un rompibeep in meno in italia!
che barba.. son proprio stufa e non vedo l'ora che finisca il weekend. luendì sarò ancora a casa ma almeno il marito si toglie dalle balle e poi da martedì finalmente torno al lavoro
dunque lory stanotte ha fatto una notte infernale.. si svegliava piangendo in continuazione. sembravano attacchi di mal di pancia.
stamattina in effetti ha fatto tanta cacchina e pure molle.
inizialmente ero spaventata.. pensavo: oddio che gli starà succedendo?? non inizierà mica con l'influenza? o peggio la gastroenterite?? e invece poi, dopo un'attenta analsi, sono arrivata alla conclusione :è in ballo coi canini.
mani in bocca
pianti improvvisi
non mangia, vuole solo latte
in + in effetti la gengiva è gonfia!
quindi ci sta il mal di pancia, il nasino che cola e anche se venisse qualche linea di febbre, ma soprattutto il fatto che è così nervoso sia di giorno che di notte e così inappetente!
tutto insieme insomma.. influenze, caninini, suoceri in crociera!

inoltre oggi, dopo la notte infame, mio marito si è alzato alle 11 nevrotico!
ma accoppare un marito è un reato?? secondo me se accoppo il mio lo stato mi dà un premio.. un rompibeep in meno in italia!

che barba.. son proprio stufa e non vedo l'ora che finisca il weekend. luendì sarò ancora a casa ma almeno il marito si toglie dalle balle e poi da martedì finalmente torno al lavoro

- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
TOC TOC volevo solo augurarvi un buon fine settimana!!!

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao cara buon fine settimana anche a voi! un bacione
novità: dunque ho anche l'intestino sottosopra.. sarà proprio un weekend di m...
novità: dunque ho anche l'intestino sottosopra.. sarà proprio un weekend di m...

- giorgy
- Gold~GolGirl®
stasera non apriamo la porta di casa agli amici come al solito perchè siccome non mi sento bene non ho voglia di fare tardi ancora,spero di recuperare un pò di sonno. poi domani mio marito ha una gara quindi di certo non mi tiene il bambino al mattino per farmi riposare.
ho tutta la pancia e lo stomaco per aria.. oggi cena con thè e biscotti!
la cosa bella è che oggi son riuscita a tenere lory sveglio al mattino e quindi stasera dovrebbe addormentarsi non troppo tardi!
sapete cosa stavo pensando?? quasi quasi cerco di imparare a fare i biscotti fatti in casa e la pasta fatta in casa. li fa una mia amica ed è brava. dice che è facile.. voglio provare. però devo attrezzarmi, io siccome non sono una gran cuoca non ho nemmeno il mattarello e neanche un asse per stendere la pasta che sia piuttosto grande!! ci devo proprio provare!
ho tutta la pancia e lo stomaco per aria.. oggi cena con thè e biscotti!
la cosa bella è che oggi son riuscita a tenere lory sveglio al mattino e quindi stasera dovrebbe addormentarsi non troppo tardi!

sapete cosa stavo pensando?? quasi quasi cerco di imparare a fare i biscotti fatti in casa e la pasta fatta in casa. li fa una mia amica ed è brava. dice che è facile.. voglio provare. però devo attrezzarmi, io siccome non sono una gran cuoca non ho nemmeno il mattarello e neanche un asse per stendere la pasta che sia piuttosto grande!! ci devo proprio provare!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
sto iniziano a fare la lista dei regali da fare!
mamma mia quanti!!!
dimenticavo: oggi si addobba la casa per Natale
son contenta. solo che io sono esclusa perchè io mi occuperò di lory, lo metto in pigiama e lo faccio dormire, mentre per oggi a gloria è permesso fare tardi, infondo lei al sabato va sempre a nanna tardi.. quindi è anche giusto che lei possa stare in piedi ad addobbare la casa col suo papy
mamma mia quanti!!!
dimenticavo: oggi si addobba la casa per Natale

- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
snake ha scritto:mi sembrava troppo prenotare solo per me...e poi si sa ad inizio anno siamo tutti piu' buoniDadaEle ha scritto:Benissimo Francy!
![]()
![]()
Francy.. che crepastomaco... riportami il pezzetto di cuore che ci ho lasciato a giugno... Che meraviglia... Hai già pianificato il giretto da fare? QUanto ti fermerai?
Basci...
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
Giorgy come va oggi? Meglio?
Anche noi oggi faremo l'albero di Natale... Ho già in mezzo alla casa i 5 sacchetti per gli addobbi (non è molto roba...)... e ho chiesto a Fabrizio di tirarmi giù dai ripiani alti dello sgabuzzino i due scatoloni con l'albero... Naturalmente il Grinch a mugugnato e ancora tutto è al suo beato posticino... (Vi ricordate l'anno scorso la nenia che mi tirò quando comprai quell'albero...???)
Ieri siamo andati a vedere Pianeta 51... Caruccio, le bimbe si sono divertite. Poi abbiamo passeggiato per il centro perchè a Federica si era scassato il giubotto e quindi dovevamo comprarne un altro... L'aria era piacevole (meno male non pioveva più!!), c'era molta gente in giro, ma non l'orda dei selvaggi (quelli secondo me stavano tutti al megacentrocommerciale).. c'era un concerto di tamburriata, babbe nataline, minnies che regalavato pacchetti di pop corn e trampolieri...
Poi siamo andati a mangiare la pizza in una pizzeria nuova che sta non lontano da casa nostra... erano le 19 e 45 (che da noi è primo pomeriggio) e ha avuto difficoltà a sistemarci perchè era quasi tutto prenotato... Squisita... spettacolare... bellissima.... GNAM...
Vabbè vado a finire di cucinare....
Anche noi oggi faremo l'albero di Natale... Ho già in mezzo alla casa i 5 sacchetti per gli addobbi (non è molto roba...)... e ho chiesto a Fabrizio di tirarmi giù dai ripiani alti dello sgabuzzino i due scatoloni con l'albero... Naturalmente il Grinch a mugugnato e ancora tutto è al suo beato posticino... (Vi ricordate l'anno scorso la nenia che mi tirò quando comprai quell'albero...???)
Ieri siamo andati a vedere Pianeta 51... Caruccio, le bimbe si sono divertite. Poi abbiamo passeggiato per il centro perchè a Federica si era scassato il giubotto e quindi dovevamo comprarne un altro... L'aria era piacevole (meno male non pioveva più!!), c'era molta gente in giro, ma non l'orda dei selvaggi (quelli secondo me stavano tutti al megacentrocommerciale).. c'era un concerto di tamburriata, babbe nataline, minnies che regalavato pacchetti di pop corn e trampolieri...
Poi siamo andati a mangiare la pizza in una pizzeria nuova che sta non lontano da casa nostra... erano le 19 e 45 (che da noi è primo pomeriggio) e ha avuto difficoltà a sistemarci perchè era quasi tutto prenotato... Squisita... spettacolare... bellissima.... GNAM...
Vabbè vado a finire di cucinare....
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®
PS GIORGY lanciati nell'impresa culinaria... è rilassante.... se a volte hai bisogno di qualche dritta... a disposizione!
Bascibasci!
Bascibasci!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
eccomi, dunque qui tutto bene, purtroppo giornata piovosa.
pat bene per la giornata di ieri, rilassante. ogni tanto una giornata così vi vuole proprio
se mi verranno i pasticci senz'altro chiederò anche alle mie gennarine cuochine.. spero di imparare e di fare le cose bene! deve dare soddisfazione. comunque quando la mia amica mi darà le ricette vi farò sapere cosa mi dice,così mi dite un vostro parere, ok??
pat bene per la giornata di ieri, rilassante. ogni tanto una giornata così vi vuole proprio
se mi verranno i pasticci senz'altro chiederò anche alle mie gennarine cuochine.. spero di imparare e di fare le cose bene! deve dare soddisfazione. comunque quando la mia amica mi darà le ricette vi farò sapere cosa mi dice,così mi dite un vostro parere, ok??
- snake
- Master~GolGirl®
lo cerchero'!!!!Patatrak69 ha scritto:snake ha scritto:mi sembrava troppo prenotare solo per me...e poi si sa ad inizio anno siamo tutti piu' buoniDadaEle ha scritto:Benissimo Francy!
![]()
![]()
Francy.. che crepastomaco... riportami il pezzetto di cuore che ci ho lasciato a giugno... Che meraviglia... Hai già pianificato il giretto da fare? QUanto ti fermerai?
Basci...
A dire il vero faremo un giro breve...nel senso che staremo in giro per parigi 3 giorni e poi andiamo ad eurodisney.....per la gioia di nicco...e credo anche per noi...un po' di sane risate ci faranno bene!!!!
In realta' considerato che fara' freddino abbiamo preferito fare questa scelta perche' girare con loro due e il freddo potrebbe essere dua..mentre eurodisney dovrebbe essere piu' fattibile.....

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, buon lunedì...qua del tutto piovoso.
Oggi sono tornata in ufficio, va un pò meglio ma non del tutto infatti mi sento un pò indolelenzita fra dente e orecchio, sembrerebbe una nevralgia. Ludo invece ha avuto parecchia tosse e nel week end abbiamo fatto qualche aerosol, di conseguenza anche lei di notte si è svegliata più volte.
Ieri siamo stati a pranzo a casa di amici con due bimbi di 5 e 2 anni (maschio e femmina anche loro) i piccoli si sono divertiti e hanno giocato tutto il tempo e io e la mia amica ci siamoa ddirittura concesse un'ora e mezza di shopping alla coin lì vicino dove ho potuto finalmente comprare dei cuscini nuovi per il divano che era l'ultima chicca mancante dopo la mega ristrutturazione
Noi invece ancora niente albero, credo lo faremo il prossimo fine settimana ma dovremo ancora comprare un albero da fare in balcone visto che in casa...non è una novità...non c'è spazio!
Questa settimana il capo è all'estero per lavoro, a parte il mio arretrato dovuto ai tre giorni d'assenza devo sbrigare anche il suo
Se non mi vedete....sapete perchè!
Un bacio!
Oggi sono tornata in ufficio, va un pò meglio ma non del tutto infatti mi sento un pò indolelenzita fra dente e orecchio, sembrerebbe una nevralgia. Ludo invece ha avuto parecchia tosse e nel week end abbiamo fatto qualche aerosol, di conseguenza anche lei di notte si è svegliata più volte.
Ieri siamo stati a pranzo a casa di amici con due bimbi di 5 e 2 anni (maschio e femmina anche loro) i piccoli si sono divertiti e hanno giocato tutto il tempo e io e la mia amica ci siamoa ddirittura concesse un'ora e mezza di shopping alla coin lì vicino dove ho potuto finalmente comprare dei cuscini nuovi per il divano che era l'ultima chicca mancante dopo la mega ristrutturazione

Noi invece ancora niente albero, credo lo faremo il prossimo fine settimana ma dovremo ancora comprare un albero da fare in balcone visto che in casa...non è una novità...non c'è spazio!
Questa settimana il capo è all'estero per lavoro, a parte il mio arretrato dovuto ai tre giorni d'assenza devo sbrigare anche il suo

Se non mi vedete....sapete perchè!
Un bacio!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- DadaEle
- Master~GolGirl®
CIAU!
Oggi per me...click day! Ho una finestra aperta sull'ora esatta e devo aspettare mezzogiorno... Bon, a sto punto devo solo aspettare e sperare in nessun inceppo!
Spero che i malatini vari stiano meglio...
Lisa non ci hai poi detto come era andato a finire il buffet con gli amici per il compleanno di ludo,...hanno spazzolato tutto!?!?
Ciao ciao!
Oggi per me...click day! Ho una finestra aperta sull'ora esatta e devo aspettare mezzogiorno... Bon, a sto punto devo solo aspettare e sperare in nessun inceppo!
Spero che i malatini vari stiano meglio...
Lisa non ci hai poi detto come era andato a finire il buffet con gli amici per il compleanno di ludo,...hanno spazzolato tutto!?!?
Ciao ciao!
- lisa1
- Expert~GolGirl®
L'impasto per le pizzette che mi hai suggerito era davvero SUPER! ho avuto qualche dubbio mentre tiravo la pasta perchè mi sembrava poco elastica invece poi il risultato è stato ottimo, le pizzette erano friabili e gustosissime. Ho fatto anche i panini con i ritagli e appena messi in forno si sono subito gonfiati a meraviglia.DadaEle ha scritto:Lisa non ci hai poi detto come era andato a finire il buffet con gli amici per il compleanno di ludo,...hanno spazzolato tutto!?!?
Poi ho fatto anche un rotolo di pan carrè con salmone e rucola, un rotolo di fritatta aromatizzata all'erba cipollina farcito con crudo e ins. russa, vitello tonnato e torta rustica con prosciutto e galbabino tagliata a quadratini...era tutto abbastanza buono ma forse troppo infatti è avanzata un pò di roba (tranne le pizzette che sono andate a ruba!)
La torta l'ho fatta con pan di spagna, crema chantilly e pezzetti d'ananas

Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08