GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Bloccato
cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Messaggio da cybermarzia » 30 set 2007, 11:34

claudia wow, da niente a virnite :yeee :yeee

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 30 set 2007, 11:34

oggi mi girano
non ho troivato nulla di decente da mettere o meglio niente che mi stia in modo decente e mi dsento uno schifo. bleah.

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 30 set 2007, 12:05

ragazze 4 pagine da leggere e due minuti per scrivere...è impossibile :buuu

inizio a salutarvi poi appena riesco a ricollegarmi leggo tuttissimo.

ieri sono stata ko ttto il giorno: febbriciattola, mal di gola, testa e schiena a pezzi...insomma n disastro. sono stata tutto il giorno sul divao. oggi va un pochino meglio, ma solo un pochino...inizio a preoccuparmi io per l'inserimento :ahaha

questa mattina leggo il giornale: condannate de maestre d'asilo per aver gestito un micronido di milano come un lagher...beh..la coperativa che gestiva il micronido era la coperativa che gestisce anche il nostro micronido :urka
non sapevo se ridere o piangere...bella notizia da leggere il giorno prima di un inserimento :urka :urka

va beh...fortunatamente si è risolto tutto, anche per quei poveri bimbetti che ora (è un fatto vecchiotto) hanno nuove maestre e sembrano aver sperato il tutto.

:bacio grosso a tutte. dobbiamo scappare a prepararci perché c'è una festa a sorpresa per il compleanno (83 anni) della bisnonna della Titulin.

ciao bellezze, buona domenica a tutte
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 30 set 2007, 13:13

elisa :ahah :ahah :ahah e ti preoccupavi per il titolinus :ahah :ahah
ormai lei ha gli anticorpi grossi come case :incrocini te invece...
:ahaha :ahaha
per il lagher-asilo :urka ma che vuol dire esattamente??

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 30 set 2007, 13:59

BUONA DOMENICA :bacio

Che giornatina bigia anche oggi mamma mia...

ELISA tanti :incrocini per il tuo influenzamernto e :incrocini per l'inserimento di domani...

SONIA :incrocini per il Luchino dolorante per i dentoni...
Per la storia dei ciucci anch'io sapevo come ha detto Maria che quelli di caucciù sono più resistenti ai morsi sel silicone e a dire il vero a me quelli di silicone non piacciono per niente...
infatti sia per Giada che per Giulia ho sempre usato quelli di caucciù sia per i ciucci che per le tettarelle del bibe...

Giulia stamattina era in formissima... :ok e anche il suo eczema sembra quasi sparito... :domanda
non so proprio che dire e sopratutto che fare... d'istinto la porterei lo stesso, solo che se non si vede più niente cosa potrebbe capire il dermatologo? comunque aspetto domani mattina quando la sveglio se le è sparito tutto come per magia aspeto che le ritorna.. tanto l'impegnativa ce l'ho e se fa come la volta scorsa nel giro di una settimana 10 gg ricompare... :che_dici

MARZIA dai dai cerca che qualcosa nell'armadio trovi??? :ok
Dormito bene? :sorrisoo
io abbastanza anche se sono super intasata e ho mal di gola...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 30 set 2007, 14:02

DIMENTICAVO:

:festa BUON COMPLEANNO ALLA NONNINA_BIS DELLA TITI :festa

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 30 set 2007, 14:09

Ora vi saluto ... devo sistemare ancora la cucina e stendere e poi devo mettere a nanna la piccola ienetta...

a stasera... forse
:bacio

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 30 set 2007, 14:15

buongiorno gennarine domenicali!!!

si e' appena svegliato il nano quindi ho i secondi contati...
:incrocini :incrocini :incrocini :coccola :coccola ALLELISA e IL TITULIN che domani inizia il micronido :yeee

:bacio a tutt el scusate il mio tempo e' scaduto!!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 30 set 2007, 14:19

DINUZZA :bacio buongiorno.... sempre di corsa è??? :sorrisoo

Mo vado davvero... :fischia

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 30 set 2007, 14:34

Buon pomeriggio :bacio

Grazie per le risposte sul ciuccio :ok
Quindi il caucciù è senz'altro migliore.
Domani li prenderò di sicuro anche perchè ormai è rimasto con un solo ciuccio che entro stasera sicuramente romperà.

:festa AUGURI ALLA BISNONNINA DELLA TITI :festa

:incrocini ALL'ELISA PER IL SUO RAFFREDDAMENTO E ANCORA PIù :incrocini :incrocini :incrocini PER L'INSERIMENTO DI DOMANI :ok

MARZIA.....su con il morale....forse oggi sei un po' giù e non trovi niente che ti stia bene ma vedrai che appena l'umore migliora ti vedrai con altri occhi :yeee
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 30 set 2007, 14:54

Ciao a tutte!!!

Avete scritto tantissimo e io ho letto tutto, ma di corsa...
Vorrei rispondere a tutte, ma ho poco tempo e anche un po' di mal di testa, che al computer peggiora sempre.

Però mi concedete ancora qualche riga per finire il discorso "amiche e persone di cui sento la mancanza"?
Davvero scusate se ci torno sopra, perciò se ho rotto potete anche non leggere, ma il discorso mi ha fatto davvero stare male e non mi piace che finisca così.

Se potessi tornare indietro cancellerei la frase che ho scritto, perchè pensavo che servisse a far conoscere meglio un aspetto del mio carattere e invece non è stato così ed è venuto fuori un discorso in cui io non mi trovo.

Volevo che venisse fuori quello che da una parte considero un mio pregio (almeno io me lo sento così) ossia di lasciare sempre un piccolo spiraglio aperto, ma dall'altra è un mio difetto ossia di non saper lasciare le storie concluse alle spalle e continuare a starci male e probabilmente di non saper giudicare con il distacco che a volte ci vuole.

Sono venute fuori cose non vere, che io non avevo detto o che forse ho semplicemente spiegato male.
Non avevo un'amicizia particolare verso Paola. Era un'amica come lo sono tante altre persone di gol. Come tutte in questo post. Poi ci sono persone con cui ho più feeling, che mi stanno particolarmente simpatiche, che ho voglia di sentire e di vedere. E persone con cui faccio più fatica ad entrare in sintonia, ma non per questo non le ritengo mie amiche (e forse Paola rientrava proprio in questa categoria).

Non ho mai detto che sono qui ad aspettare che Paola venga a cercarmi.
Ho detto che le persone che si sono allontanate dal forum (senza che io sappia il perchè) se hanno voglia di tornare possono sempre farlo, io sono sempre qui. Tra l'altro non ho i numeri di cell. di tutte e molte di quelle che non scrivono più non saprei neanche come fare a contattarle.
Per Paola ho specificato che il discorso è diverso.

E qui chiudo. Se qualcuno vuole dirmi ancora qualcosa sulla questione magari lo facciamo in privato così smetto di ammorbarvi con le mie paranoie.

Scusate, il discorso poteva essere chiuso pagine e pagine fa, ma ci tenevo a precisare, perchè non volevo apparire diversa da quello che sono.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 30 set 2007, 15:04

Vediamo se riesco a scrivere ancora qualcosa...

Intanto volevo scrivere qualcosa a Bianca, ma non mi viene ... ho già scritto e cancellato tre volte...
Mi dispiace sentirti così e ancora più mi dispiace perchè mi sembra proprio di non poter fare niente per te. Io posso solo offrirti la mia amicizia e dirti che ti voglio bene! :bacio :bacio

Questo anche per dirti che il nostro scambio d'opinioni di questi giorni non ha minimamente intaccato l'affetto che provo per te! :cuore
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 30 set 2007, 15:07

VIRNA....Io ho perfettamente capito :ok
Comunque hai fatto bene a scrivere questo messaggio .
Se pensavi fosse rimasto qualcosa in sospeso che tenevi a specificare era tuo diritto farlo :ok
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 30 set 2007, 15:13

Dina, mi dispiace che il nido del Cece stia andando in questo modo. :coccola
Ma le educatrici non sono le stesse dell'anno scorso quando i bambini andavano con le mamme?
Non potete chiedere alle educatrici di farvi rimanere per un paio di volte, così i bambini si tranquillizzano?

:incrocini :incrocini :incrocini alla Titi per l'inizio del suo inserimento.
Elisa, ma non era comunale il micronido? Come mai è gestito da una cooperativa e non da educatrici del comune?

Claudia... ti mando un mp.

Isabella, a te l'ho mandato ieri... quando passi leggilo.

:incrocini :incrocini :incrocini a tutti i malatini, anche quelli in via di guarigione (Luca, Giulia, Christian, Cesare) e alle loro mamme.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re:

Messaggio da Viki » 30 set 2007, 15:16

sonia76 ha scritto:VIRNA....Io ho perfettamente capito :ok
Comunque hai fatto bene a scrivere questo messaggio .
Se pensavi fosse rimasto qualcosa in sospeso che tenevi a specificare era tuo diritto farlo :ok
Sonia... grazie... a volte mi sembra di essere davvero pesante (e questo è un altro mio difetto).
Però non mi sentivo serena senza aver chiarito.
E il bello di questo forum è proprio che quando sto con voi sto bene!

Il tuo avatar è bellissimo!!! :clap

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 30 set 2007, 15:23

Sono contenta che i gennarini vanno migliorando ...pure Andrea :incrocini ...che dite domani può andare al nido?ha solo moccetti e un pò di tossetta ma per oggi sembra niente febbre ...

Sonia non ho esperienze in 'ciucci'.....invece per le tettarelle mi piacciono di + in silicone per la pulizia ma mi sono accorta durano di + in caucciù....Che bel regalo ti ha fatto Pier Simone :yeee

elisa buona festa di compleanno....riprenditi e in bocca al lupo alla titi per domani :incrocini
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 30 set 2007, 15:24

CLAUDIA le marroni sono in caucciù,le trasparenti in silicone :ahaha
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 30 set 2007, 15:27

E finisco con un messaggio a Stella del Nord (anche se mi sa che devo trovare un altro modo per farglielo avere perchè non so se passerà ancora di qua)

Ho letto alcuni giorni fa il racconto del tuo parto e mi ha davvero emozionata. :emozionee
Sono contenta che finalmente tu abbia potuto abbracciare il tuo piccolo Martino.
Mi ricordo quando scrivevi nel nostro post... ti ho seguita nel post delle Gennarine'07... ma il destino è ingiusto e a volte ci fa penare per avere i nostri piccoli (e so cosa vuol dire temere di non farcela, soffrire perchè tutto sembra andare storto :buuu ), ho fatto il tifo per te e per questa tua gravidanza che finalmente si è conclusa felicemente e che ti ha portato uno splendido bambino. :clap

Un abbraccio forte a te e al tuo cucciolo!!! :bacio

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 30 set 2007, 17:32

GRAZIE MARZIA E GRAZIE CLOE

IO MI SONO REALMENTE COMMOSSA E IL TITUS ERA FELICISSIMA, LA PENNY (LA GATTA) E' TUTTO IL POMERIGGIO CHE SCAPPA CON LA MATILDE CHE LA RINCORRE FISCHIANDOLE DIETRO (BIANCA DICI CHE STA CERCANDO DI INSEGNARLE QUALCOSA?! :ahaha LE DA IN CONTINUAZIONI ORDINI, TIPO VAI DI QUA, SCENDI, SALTA, FAI...SOLO CHE LA MIA GATTA, POVERA CICCINA INIZIA PURE A ESSERE STRESSATA)

QUESTIONE MIO MICRONIDO: E' COMUNALE, MA IN GESTIONE DA DUE ANNI A QUESTA COOPERATIVA PRIVATA. MA E' INSERITO ANCHE FISICAMENTE NEL NIDO COMUNALE E PERENNEMENTE CONTROLLATO, PROPRIO PERCHE' E' IN PRATICA UNA COSA SOAL DA QUELLI DEL COMUNE. IL FATTO A CUI MI RIFERIVO HO SCOPERTO ESSERE SUCCESSO ALLA FINE DEL 2005, PARE CHE QUESTE MAESTRE CHIUDESSERO I BIMBI IN UNO STANZINO, LASCIANDOLI PIANGERE...VA BEH...INSOMAM NON VI RACCONTO STORIE NON BELLE. IL MICRONIDO PERO' ERA UN ALTRO.

SCAPPO DI NUOVO....ORA DOBBIAMO ANDARE DAI NONNI A VIGEVANO...SEMPRE IN GIRO :x:
CHE MAL DI GOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA...VOGLIO CHE QUALCUNO CURI ANCHE ME...E INVECE TUTTI MI DICONO SOLO DI STARE ATTENTA A NON ATTACCARE NULLA DI NUOVO ALLA TITI..BUAAAAAAA :buuu

(P.S. SCUSATE IL MAIUSCOLO, ORAMAI ERA INSERITO...)
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 30 set 2007, 17:51

:sorry :inchino M A R I A!!!! :inchino :sorry
Va bene così?? hai ragione schiiuuuusssaaaaa e grazie mille per i tuoi soliti ragguardi...
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

Bloccato

Torna a “Gennaio”