GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Va in Spiaggia con il cappellino: ecco a voi il Gennarino 08

Bloccato
Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Va in Spiaggia con il cappellino: ecco a voi il Gennarino 08

Messaggio da Chicca83 » 27 lug 2009, 16:18

ciao a tutte, scusate l'intrusione.. akane mi ha detto di dirvi..
suo marito ha avuto un brutto incidente con lo scooter, ha caviglia, polso e costole rotte.. ne avrà per un po e dovrà essere operato a caviglia e polso.. nelle sue pag personali ho scritto tutto.
:incrocini
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 27 lug 2009, 16:41

sant'iddio!!!
ma quanto mi dispiace marò!!!! :buuu

chi di voi ha il numero di akane???
io nn ce l'ho!!!

grazie chicca...corro a leggere
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 27 lug 2009, 16:59

e di che..
io sto sempre in contatto con lei.. sta settimana cerco di vederla..
vi ringrazia tantissimo.. :sorrisoo
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 27 lug 2009, 17:06

salutala tantissmo...
andrà tutto bene...! :incrocini
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 27 lug 2009, 17:29

ragazze vi saluto che la iena ridens sta x svegliarsi...

ci leggiamo stasera...baci
LORENZO 05-01-2008

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 27 lug 2009, 17:52

ciao a tutee

akane...accidenti mi spiace tantissimo x voi, chicca ma è in ospedale?...quando lo operano? salutala tanto :incrocini :cuore

raga a nico non lo tengo + è troppo "ESUBERANTE" vi racconto questa oggi eravamo a pranzo io e l'ale x cui ho apparecchiato x 2 nico aveva già mangiato ho condito la pasta messa in tavola nel frattempo l'ale lavava le mani e a me è suonato il telefono vado a rispondere sto un attimo e con il telefono torno in cucina e che trovo?! :x: nico aveva tolto il cuscino dalla sedia c'era salito sopra e ,messo seduto sul tavolo presa la bottiglia d'acqua e rovesciata sulla terrina della pasta che era allagata d'scuiqa x cui tutto da rifare e la stva lavando :urka, a parte il pericolo che poteva cadersi e farsi male mi sono pure arrabbiata cavolo ma come posso fare a fargli capire ciò che deve e non dve afre? sua sorella era ed è totalemnte diversa lui è vivascissimo ..helppppppppppppppppppp....chi ha esperienze simili? :incrocini
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 27 lug 2009, 23:14

di corsa... sno ancora qui partiamo sett prox.... dovevo essere in montagna da ieri io vicky e mia sorella x una bella settimana di sole donne, ma causa complicazioni gravi al suocero di mia sorella tutto è saltato, nulla di buono, tumore e leucemia galoppante :buuu sono triste

ma nella tristezza oggi ho ritrovato il sorriso

E' NATA CON 20 GG DI ANTICIPO VIOLA LA FIGLIA DELLA MIA AMICA 3150 GR STANNO BENE e io mi sono emozionata come fosse mia... che bello, sabato vado a casa sua con vicky e luca x conoscerla hihihiih

buona notte

:bacio
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 27 lug 2009, 23:52

stasera sono triste...
succedono cose da un pò a cui nn so alzare le spalle....e nemmeno ho il coraggio di affrontarle...le subisco e basta....

a volte credo davvero di essere tutta sbagliata e di meritarmi tanta indifferenza...

scusate lo sfogo, c'è chi se la passa peggio, vedete akane ad esempio, però certe cose fanno male...
mi manca massi da morire...ma nn è con lui che ce l'ho sia chiaro...

notte a tutte, siete tanto care.
:cuore :bacio
LORENZO 05-01-2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 28 lug 2009, 0:55

AKANE piccola, dai che tutto si risolverà per il meglio!!!! :incrocini

VALERIA tante :coccola per il suocero di tua sorella e milioni di auguri alla piccola VIOLA!!!! benvenuta cucciola!!!! che bello andrete tutti assieme come una famigliola :emozionee

PAOLA che succede? mi son persa qlcs forse? ma che sbagliata???? non dirlo nemmeno per scherzo, sei una forza e lo sai :ok

SBILINA come ti capisco, anche Giorgia fà tutto quello che non dovrebbe fare e più le dico di no, più si diverte a a farlo, è una ienetta!!! aiuto bis mamme pleaseeeeeeee

a proposito, ho cambiato lavoro, ora faccio la commessa part time in un negozio di abbigliamento sotto casa, è vero lo stipendio non è un granchè ed anche come lavoro non è che mi entusiasmi più di tanto, ma mi permette di stare più tempo con Giorgia (che a settembre comincia col nido :incrocini ) e di non avere più turni massacranti... speriamo bene...
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 28 lug 2009, 8:32

Buongiorno a tutte

Akane :coccola

Tosca..che succede? :bacio

Vicky :clap per la nuova arrvata...accideti se la faceva a termine era proprio una vitellina :emozionee
Un :bacio tua sorella e suo marito....

Qui procede tutto per il meglio fino ad ora :incrocini la pancia cresce a dimisura :che_dici il gine mi ha assicurato che è uno solo
Ho messo una foto

Andrea è sempre più spericolato...ogni sedia e rialzo sono suoi....in compenso parla tantissimo dice tantissime parole e si fa capire benissimo

Un bacio
Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 28 lug 2009, 8:39

o mamma non so da dove cominciare!!! :urka

intanto ho subito mandato un sms ad Akane se qualcuno vuole il numero mi mandi un pm che glielo giro!! mi dispiace tantissimo :buuu

Valeria mi dispiace tantissimo per il suocero di tua sorella sono cose che ti lasciano senza forse queste notizie perchè non sai come comportarti cosa fare .. vi sono vicina :coccola

Paoletta tesoro che succede??? Lo sai che con noi ti puoi sfogare su qualsiasi cosa ti succede :coccola :bacio
Per la pizza ci vediamo sicuro quando si torna dalle ferie io parto sabato e vado 3 sett. a San Vincenzo. cmq ho il portatile e chiavetta quindi ci sarò online all the days!! :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 28 lug 2009, 8:40

ilarietta80 ha scritto:
a proposito, ho cambiato lavoro, ora faccio la commessa part time in un negozio di abbigliamento sotto casa, è vero lo stipendio non è un granchè ed anche come lavoro non è che mi entusiasmi più di tanto, ma mi permette di stare più tempo con Giorgia (che a settembre comincia col nido :incrocini ) e di non avere più turni massacranti... speriamo bene...
Ila hai fatto bene se non ti sentivi + di fare il lavoro che facevi prima cmq vedrai che quando Giorgia comincerà il nido magari potrai rimetterti a cercare qualcosa che ti piaccia di +! Vi mando un bacione enorme :bacio :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 28 lug 2009, 8:42

Sbilina COME TI CAPISCOOOOOOOOOO!!!! La mia si chiama IENA mica a caso eh :hi hi hi hi :hi hi hi hi CENTOMILA MILIARDI DI OCCHI DEVO AVERE :pistole :pistole :pistole è sempre pronta al pericolo!!

QUANDO SI CALMERANNO UN PO'??? (mai dubito) :impiccata:

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 28 lug 2009, 8:43

zerofolle_72 ha scritto:
Qui procede tutto per il meglio fino ad ora :incrocini la pancia cresce a dimisura :che_dici il gine mi ha assicurato che è uno solo
Ho messo una foto
Andrea è sempre più spericolato...ogni sedia e rialzo sono suoi....in compenso parla tantissimo dice tantissime parole e si fa capire benissimo
Un bacio
Francesca :cuore
Francy ma quanto è bello Andrea??? Ho visto le foto su FB è proprio un amore :emozionee :emozionee :emozionee e complimenti per la pancina sta lievitando a vista d'occhio :cuore :cuore ma già senti qualche movimento?

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 28 lug 2009, 10:54

PAOLA che succede?..mamma mia che periodino mi sembra non c'è mai un pò di pace..... :coccola

VALERIA mi spiace x il suocero di tua sorella accidenti che cose brutte

ZEROFOLLE.....andrea è uno scalatore come nico allora.. :ahah

FRANCY...io spero vivamente che PRIMA o poi si calmino :buuu

ILA....benissimooooo son contenta che hai trovato la soluzione migliore :clap
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 28 lug 2009, 10:56

zero ho visto le tue foto..che bello andrea :yeee ..e che tenera pancina :congratulations:

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 28 lug 2009, 11:54

ciao sempre di corsa, stamattina battuti i record.. ore 7,25 sveglia... mai successo ... così ho pultio casa al fresco e alle 9,00 ero già fuori x destinazione parco .... pensavo di nn trovare gente invece partono tutti dpo e cosìc sonancora tantbimbi, tutti dell'età di vittoria con cui lei gioca molto :ok :cuore

francy bella la panza wow chissà che emozione, è come x il primo????? o cambia qlc???...

mi spiace x marito akane, me la salutate tantoooo :cuore :bacio

noi tutto bene vicky a volte è super iena ma so che p una fase è normale

con i bimbi è adorabile dolce educata, regala sorrisi baci e grazie a tutti xè dice grazie adesso... dice altre parolne insomma pian piano crescono eh :-D

e noi ci emozioniamo sempre

ILa sono felice x il nuovo lavoro, io volevo fare la commessa da piccola.... è cmq stancante ma sei a contatto con tanta gente e questo aiuta nella vita.. coraggio x la nuova avventura... :incrocini

paoletta che succede tesoro vuoi parlarne??? :bacio

saluti e baci a tutte le altre .... vvb
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 28 lug 2009, 12:11

ciao VALERIA è un sacco che non ci incrociamo :bacio
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 28 lug 2009, 14:28

ciao bellezze!!!

grazie a tutte per gli incoraggiamenti per il nuovo lavoro, speriamo bene... :incrocini

ZEROFOLLE ma che tenera quella panciotta!!!!!!!! e ANDREA? dico, ne vogliamo parlare? da mangiare di baci!! :cuore

FRANCY un bacione enorme anche a te e alla GIULIA :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 28 lug 2009, 15:12

Vi racconto brevemebte come è andata o meglio come “non è andata” per lo spot scavolini, martedì scorso alla 13 siamo poartite per Brugherio per la prova costumi
Tutti gentilissimi….ci hanno accolte con un buffet di frutta e poi gelato per tutti…
Mercoledì la convocazione era alle 1045, io sono arrivata con carlotta alle 1030…anche qui tavolate imbandite per la prima colazione con ogni ben di dio…poi verso le 11 hanno portato delle focaccine ripiene di rucoka e tacchino…
Finalmente alla 12 siamo andate sul set….fino a poco prima carlotta non ne voleva sapere di andare in braccio ad agnese (l’attrice che impersonava sua mamma) ma poi sul set le ha buttato le braccia al collo…il set rappresentava una cucina/soggiorno
Allestita per natale e carlotta per un oretta si alteranva fra le braccia di Agnese e le mie,.si è divertitaa, ha giocato un po’ con tutti….ballava e tutti le facevano i complimenti…nel senso che le facevano versi e smorfie….poi alle 13 finalmenete tutti erano pronti per girare….ma ovviamente carlotta non era più di ottimo umore e ha fatto due versi ha visto un panettone. Era stanca e esitava ad andare fra le braccia di Agnese….allora l’aiuto regista non ci ha pensato due volte…non mi ha nemmeno chiesto se con qualche gioco potevamo distrarla…ha detto “cambiamo bambina” e tutti meravigliati hanno chieto che bambina…insomma nessuno lo sapeva ma il tipo aveva pronta una bimba di riserva appena arrivata e bella riposata…e soprattutto non era venuta il girono prima a fare la proiva costumi…così in 4 e 4 8 siamo state liquidate…..in raltà ci hanno gentilmente accompagante al camper allestito per la pausa pranzo con aria condizionata e ogni confort…poi mi hanno detto che carlotta avrebbe girato la scenetta successiva, così siamo rimaste lì fino alle 1630…ma la scena successiva l’ha girata sempre l’altra bimba…..che alle 1530 è tornata a casa con i genitori…..io alle 1630 ho chiesto se potevo andarmene e mi hannode tto che si erano dimenticati di drimi che ero libera….
Va beh non vi dico l’amarezza…sono cavolate….ma sono stata in ballo due giorni….e in più se fosse stato che carlotta non ne voleva sapere non me ne importava nulla…ma in realtà Carlottqa è stata bravissima, bastava avere un briciolo della pazienza che ha avuto lei ad attendere gli adulti…..va beh il lato positivo è che lei si è divertita e non si è stressata per nulla….
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Bloccato

Torna a “Gennaio”