GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 QUI FACCIAMO BUBUSETTE!!!

Messaggio da Stefy74 » 27 ago 2007, 12:59

Dani, ma che gliene frega a tua suocera della petizione? :pistole Un tipo tranquillo che si occupa unicamente dei fatti suoi, vedo... :bomba E' ovvio che tu sia nervosa, dopo la nottataccia, tuo marito lo avrà capito e vedrai che già gli sarà passata. Vai di incroci obbligati, è il mio preferito, e poi dimmi se ti rilassi un pò :bacio

Ma perchè le scuole devono aprire solamente il 3 settembre? :buuu Laura è incontenibileeeeeee e io sono un pò fusa

nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nika » 27 ago 2007, 13:27

buongiorno a tutte...
spero che questa volta il messaggio vada a buon fine!!!
e' il terzo giorno che mi collego, scrivo e poi, per un motivo a per un altro cancello il messaggio...

Stamattina ho visto spuntare un dentino anche a daniele.......evvivaaaaaaaaaa....

parlando di capelli bianchi...io ho proprio un ciuffetto, davanti, in bella vista!!!! :aargh

tic tac tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Per quel che concerne le nottate invece, Daniele quelle 6-7 ore le fa di continuo...solo che da qualche settimana si addormenta alle tre di notteeeeeeeeee :buuu

boomie...come ti capisco...ho le stesse tue fobie e mi succede la stessa cosa con mio matrito...solo che oggi si sentono tante di quelle cose... dai, forza, poi tutto si risolve!

chi...dai...vedrai che a settembre ritarderanno... :ok

un bacio a tutte
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 27 ago 2007, 13:37

Boomie funziona la Settimana Enigmistica? Dai che le giornate storte le abbiamo tutte, non è una gran consolazione ma... Hai fatto bene a sfogarti con noi, se no cosa siamo qui a fareeee???? :coccola
Chi stai tranquilla, l'importante è andare in vacanza!!!! :zonnen: Hai "appena" fatto un figlio, mica avrai paura di un T@mpax???? :urka :ahaha :ahaha :ahaha E non mi rispondere che sei cesarizzata perchè non vale...
Tic non ho capito niente di tutta la storia del trasferimento, comunque si capisce che per te è importante, quindi :incrocini :incrocini :incrocini
Giu, Stefy, anche qui di denti neanche l'ombra... Mah!
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ago 2007, 13:44

ho messo le FOTO dalla 71 in poi... c'è il link nel mio profilo :sorrisoo

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 27 ago 2007, 14:12

Buona inizio settimana mammine :ok :ok

Bo sfogati quanto vuoi , forse è prorpio che non dormi bene la notte che vedi tutto nero ,perche non prendi un pò di Valeriano non fa male ,io la prendevo quanto ero incinta,non è come un sonnifero ma ti rilassa un sacco!!!!!!!!!!

Stefy bentornata e che splendore è Valeria nella foto :bacio

Tic per il maritino :incrocini :incrocini x mille

Fabi che piacere rileggerti!!!!!!!!!!!!!! baciotti al cucciolo :bacio

Io sto un pò meglio con l'intestino e Puzz per ora non ha niente :incrocini io di capelli bianchi ne ho tanti infatti oggi prendo l'appuntamento con il Parr,e mi faccio tanti colpi di sole cosi si mimettizano!!!!!!!!!!!!!!!!!

Uffa urla come una matta ha sonno torno dopo la metto a letto
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 27 ago 2007, 14:25

Scusate la scrittura ma avevo Deb in braccio e la stavo culando ovviamente intendevo valeriana
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 27 ago 2007, 14:27

ciao ragazze! eccomi qua,forse e dicasi FORSE riesco a stare collegata 30 minuti :che_dici la pulce dorme,stamattina alle 4 era gia' bella sveglia che parlottava nel suo lettino PPPAAAAAAPAAA...TTAAAAAATATAA :fischia :fischia cosi ci siamo alzate presto,stamattina ho fatto gli omo di coniglio :ok ieri la zia del maritozzo mi ha dato un coniglietto allevato da lei ovviamente,l'ho bollito e spolpato e poi col BP omogeneizzato! :ok
sailoor non è che ho paura del tampax, ma che due bolls andare al mare col ciclo,inoltre ste primi cicli che mi sono venuti sono molto abbondanti :x: cmq stamattina ho chiamato l'agenzia e mi hanno confermato che cè disponibilita' anche per la partenza del 16 :ok cosi ho chiamato mia mamma e gli ho spiegato che io non posso rinunciare alle ferie che non faccio da non so' quanto tempo,e lei mi ha detto di non farmi problemi che se serve ci pensera' mio fratello (per la storia di mio padre) anche se poi immagino la cognatina...blablabla....e blabla e blabla bla :pistole :pistole :che_dici
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 27 ago 2007, 14:30

Buongiorno a tutte!
Questa matina non andava il collegamento a internet, poi e' tornato il maritozzo e ha risolto tutto! :ok
Stanotte Riccardo ha dormito tanto, dalle 20.45 alle 7.15!! Io questa mattina ero un pochino sclerotica, non so nemmeno il perche'...a volte sono da neuro!! :fischia
Dani spero che le parole crociate facciano effetto...tu sei sempre di buon umore e non posso sentirti cosi :bacio
DE buona vacanza!!
Manu per il trasferimento :incrocini :incrocini :incrocini Ma sarebbe a Palermo?
Fabi e' bello risentirti e sapere che tu e Mattia state bene, appena hai la possibilita' inserisci delle foto!
Yle tesoro, se la cosa dura da tanto, non possono essere i dentini...in base alla mia esperienza ti direi che ormai Leo si e' abituato al fatto che di notte ci si sveglia a prendere la tetta, prova a non dargliela...ci vuole molta pazienza e forza, ma e' per il loro bene :coccola
alice buona gita al mare!
AH, mi sono dimenticata di dirvi che sono stata in ufficio e il 24 settembre si ricomincia il lavoro :buuu
A dopo, un bacio a tutte le non nominate :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 27 ago 2007, 14:30

tic tac77 ha scritto:RAGAZZE MI SERVONO TANTI
STAMATTINA MIO MARITO HA RICEVUTO PARERE FAVOREVOLE DAL SUO REGGIMENTO AL SUO TRASFERIMENTO.............ORA TUTTO DIPENDE DAL MINISTERO A ROMA E GIà ABBIAMO RIMESSO IN MOVIMENTO QUALCUNO CHE HA LE MANI NEI TRASFERIMENTI A ROMA.......
RAGAZZE SONO AGITATISSIMA, HO L'ANSIA A 6000, NN VI DICO IL SUDORE CHE STO BUTTANDO
TRA UN Pò ESCO FUORI DAL CASSETTO DELLA SCRIVANIA IL KIT DI EMERGENZA (ASCIUGAMANO E DEODORANTE), VISTO CHE HO IL SUDORE ACIDO E NN VOGLIO FARE UNA FIGURACCIA CON I COLLEGHI :x:
NN MI SEMBRA VERO, SIAMO AD UN PASSO DAL TRAGUARDO, SPERO SOLO CHE VADA TUTTO BENE!!!!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 27 ago 2007, 14:32

evviva i pupetti con i dentini nuovi nuovi :ok :ok qui neanche l'ombra solo taaanta cacca :che_dici :che_dici :che_dici
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 27 ago 2007, 14:33

boomie sfogati pure! se no noi che ci stiamo a fare qui :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah :bacio giusto ragazze?
ale -------------------
Immagine

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 27 ago 2007, 14:52

Stefy ho visto le foto..le tue bimbe sono uno splendore!
valeria e' cresciuta tanto!! BELLE BELLE :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 27 ago 2007, 15:05

Caspita quanto avet scritto in 2 giorni!! Non riesco a leggere tutto ho solo sfogliato velocemente. I'm sorry!!
Tic tac un miliardo di :incrocini :incrocini per il trasferimento!
Bri, coraggio, io non vedevo l'ora che ciccio mangiasse (e mi diverto a vederlo spazzolare tutto), ma a volte rimpiango la comodità della tetta! E poi per tutto il resto ogni bimbo ha i suoi tempi: mio cugino ha camminato a 14 mesi e ora è campione regionale di corsa!!!
De, noi stavamo impazzendo per il sonno e abbiamo optato per Estvill anche se un po' addolcito. In una decina di giorni siamo arrivati a far addormentare ciccio al massimo in 5 minuti , anche se ora dorme solo nel lettino ed è terribile quando siamo in giro e ha sonno. Pensa che prima era capace di piangere e urlare anche un'ora prima di cedere, con il metodo e il suo rituale, il primo giorno ha pianto "solo" 20 minuti!
W i nuovi denti! Qui si morde tutto, soprattutto le dita della mamma, ma non spunta nulla!
Oggi ci viene a trovare un'amichetta dicembrina! Vado a preparare un po' di frutta per la merenda di tutti e due!
Un abbraccio a lle non nominate e spero di non aver tralasciato nulla di importante!
A presto :cuore
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 27 ago 2007, 15:57

ALLORA VI FACCIO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE, CERCANDO DI STARE LUCIDA:
UN Pò TUTTE SAPETE CHE PIERO FA IL SOLDATINO A VENEZIA DA 9 LUNGHI ANNI, IN ATTESA DEL TRASFERIMENTO (TRAMITE PERò RACCOMANDATION). FACCIAMO STA VITA DA SEMPRE, PERò DA QUANDO è NATO CRI, è MOOOOOLTO + PESANTE, SOPRATTUTTO PER LUI! ULTIMAMENTE ERANO ARRIVATE DALLA CASERMA NOTIZIE SCONFORTANTI, IL MINISTERO AVEVA MANDATO UNA NOTA IN CUI DICEVA CHE, CHI AFFRONTAVA LA QUALIFICA PER LAGUNARE, NN POTEVA AVERE DIRITTO AD UN TRASFERIMENTO PER 5 ANNI :urka :urka :urka :urka A QUESTO PUNTO, VISTO CHE LUI DOVEVA FARE LA QUALIFICA A OTTOBRE (TRAMITE CALENDARIO STILATO), ABBIAMO INIZIATO A PARLARE DI TRASFERIMENTO INVERSO.......IO A VENEZIA :buuu LA COSA NN SAREBBE STATA PER NIENTE SEMPLICE:LASCIARE IL MIO POSTO DI LAVORO PARA-COMUNALE, TROVARNE UNO Lì, TROVARE CASA, TROVAREUNA SISTEMAZIONE AL PICCOLO, AMBIENTARMI ALLA NUOVA SITUAZIONE......INSOMMA AVEVO GIà IL CUORE MORTO :buuu
IERI LUI è RISAITO E STAMATTINA LO CHIAMANO DALL'UFFICIO PER RITIRARE UNA RISERVATA: .......ABBIAMO RIESAMINATO LA SUA DOMANDA DI TRASFERIMENTO......BLA, BA, OBLA,.....VISTO CHE IN ORGANICO ABBIAMOBISOGNO DI 30 PILOTI, VISTO CHE SIETE IN 54....E VIST CHE ANCORA LEI NN HA AFFRONTATO LA QUALIFICA MEZZI ANFIBI......DIAMO PARERE FAVOREVOLE AL MINISTERO AL SUO TRASFERIMENTO!!!!!!!!!!!!!!
IO ANCORA NN CI CREDO, HO UN'ANSIA DA PAURA, NN HO NEMMNO PRANZATO
HO RICHIAMATO IL TIZIO E MI HA DETTO CHE A ROMA ERANO GIà L CORRENTE DI QUESA LETTERA :urka .....QUINDI, SE 2+2 FA 4, DOVREBBE ESSERCI!!!!!!!!!!!!

P.S. SIETE TUTTE COSì CARINE, GRAZIE PER I VS :incrocini
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 27 ago 2007, 16:20

MANU :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo Sono proprio contenta per te!!!!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 27 ago 2007, 16:21

ALEX hai ragione l'ho pensato anche io, ma la mia paura è che non è sazio abbastanza!!!! :buuu
:bacio e spero di capirlo presto!!!!
Ti amiamo mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 ago 2007, 16:22

grazie ragazze, ora va un po' meglio mio marito mi ha chiamata e abbiamo chiarito (e non ha firmato!!!), ho Gaia che sto cercando di far addormentare da sola ma sta urlando a squarciagola, ed ho fatto un sacco di parole crociate!!!
Stasera mi sono ricordata che vengono a trovarmi (e a vedere Gaia per la prima volta) alcune mie compagne di università... ne ho una voglia!!!
ho letto tutto al volo
Manu :incrocini :incrocini :incrocini
Stefy le foto sono stupende
Fabi bentornata
oddio non si addormenta piange da 10 minuti vado a vedere, passo dopo!"
bacioni
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 27 ago 2007, 16:23

Ribadisco...quanto è cresciuta Valeria!!!!!!!!!!!BELLISSIMA...Anzi bellissime anche Laura non scherza!!!
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 27 ago 2007, 16:25

Dani menomale che stai meglio!!!!!!Sicuramente ti senti così perchè non riposi bene...succede anche a me ora che addormenti GAIA converrebbe farti un riposino!!!! :bacio
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 27 ago 2007, 16:26

Ciao Fabi!!!Che bello risentirti!!! :sorrisoo
Ti amiamo mamma e papà

Bloccato

Torna a “Gennaio”