..... anch'io ce l'ho.... all'inizio si sentiva molto il sapore del lievito ....adesso lo faccio sciogliere a parte con l'acqua (o latte - dipende dal pane)  che utilizzo x il pane e un cucchiaino di zucchero......coperto con una salvietta lo lascio lì per 10-15 minuti ...... ti assicuro che il saporaccio non c'è più!
 ..... anch'io ce l'ho.... all'inizio si sentiva molto il sapore del lievito ....adesso lo faccio sciogliere a parte con l'acqua (o latte - dipende dal pane)  che utilizzo x il pane e un cucchiaino di zucchero......coperto con una salvietta lo lascio lì per 10-15 minuti ...... ti assicuro che il saporaccio non c'è più!Per altre cose è solo bilanciamento tra acqua e farina!

a tutti voi.
 a tutti voi.

E' una città meravigliosa!
  E' una città meravigliosa! 

vedrai che con l'operazione andrà tutto bene
 vedrai che con l'operazione andrà tutto bene  
 Deve essere stato per qualcosa che hai scritto, eh, non per un sogno premonitore!!!
 Deve essere stato per qualcosa che hai scritto, eh, non per un sogno premonitore!!!   Le vacanze sono andate benissimo, abbiamo trovato un tempo perfetto, un mare e una spiaggia meravigliosi. L'albergo così-così, ma è andato decisamente bene. Marco è stato un angelo per i primi 10 giorni, poi è impazzito. Per tutta la vacanza ha cercato di giocare con i bimbi tedeschi in spiaggia che non se lo filavano, intanto che noi si moriva dal ridere. Ad un certo punto ha iniziato a dire "Hola" a tutti e non vi dico che show. Da grande farà il cabarettista!
 Le vacanze sono andate benissimo, abbiamo trovato un tempo perfetto, un mare e una spiaggia meravigliosi. L'albergo così-così, ma è andato decisamente bene. Marco è stato un angelo per i primi 10 giorni, poi è impazzito. Per tutta la vacanza ha cercato di giocare con i bimbi tedeschi in spiaggia che non se lo filavano, intanto che noi si moriva dal ridere. Ad un certo punto ha iniziato a dire "Hola" a tutti e non vi dico che show. Da grande farà il cabarettista! Cavoli, che vita movimentata ... Capisco le tue paure ma ... secondo me sarebbe una fig@ta!!! Intanto però
 Cavoli, che vita movimentata ... Capisco le tue paure ma ... secondo me sarebbe una fig@ta!!! Intanto però   Adesso vogliamo vedere le foto!
  Adesso vogliamo vedere le foto!