gli ho chiesto x 3 volte il rosso e lui me lo ha porato...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è un nuovo gennarino si nasconde nel pancino. GENNAIO 08
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Re: C'è un nuovo gennarino si nasconde nel pancino. GENNAIO 08
lorenzo sta facendo un disegno con le matite colorate....
sarà vero o è un caso??? 
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- akane
- Gold~GolGirl®

flavio mi ha sdenerato sia a me che a mio marito
lagnoso, capriccioso a piu' non posso, alle 20 ha iniziato la sinfonia che non voleva che noi mangiassimo, così mi sono dovuta strafogare, e prenderlo in braccio e mentre ce lo avevo in braccio ancora singhiozzava e mi faceva una tenerezza!
era molto stanco. Per questo era così nervoso, da 2 o 3 gg alle 20 è nervosissimo solo che non posso mica mandarlo a dormire che è ancora giorno! almeno alle 21! solo che stenta ad arrivarci, poi alle 21 l'ho messo a letto, ha preso pupazzo cagnolone e se lo è abracciato splamandoselo sulla faccia gli ho detto "ciaO CIAO amore mio, buonanotte" e lui ha risposto "ciao ciao"
ha dato 2 o 3 morsi al cagnolone e è crollato
lagnoso, capriccioso a piu' non posso, alle 20 ha iniziato la sinfonia che non voleva che noi mangiassimo, così mi sono dovuta strafogare, e prenderlo in braccio e mentre ce lo avevo in braccio ancora singhiozzava e mi faceva una tenerezza!
ha dato 2 o 3 morsi al cagnolone e è crollato
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Akane io darei qualsiasi cosa purchè andasse a dormire anche se è ancora giorno..da quando è cambiata l'ora mi va a dormire a mezzanotte passata
Tosca non credo sia un caso, ormai capiscono tutto, ma proprio tutto!
Ora sta giocando a pallone , complice anche la maglietta dell'Inter che indossa oggi, lo sapevo che era un maschiaccio sta figlia mia!
Tosca non credo sia un caso, ormai capiscono tutto, ma proprio tutto!
Ora sta giocando a pallone , complice anche la maglietta dell'Inter che indossa oggi, lo sapevo che era un maschiaccio sta figlia mia!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- akane
- Gold~GolGirl®

ma poi fino a che ora dorme aoife?
no perhcè flavio comnque al massimo alle 7 è in piedi (massimo) e dal lunedì al venerdì è perfetto perchè val nido alle 7.30 ma il sabato e la domenica
no perhcè flavio comnque al massimo alle 7 è in piedi (massimo) e dal lunedì al venerdì è perfetto perchè val nido alle 7.30 ma il sabato e la domenica
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Eh si sveglia tardi, alle 10, 10,30.
Pero' ho provato anche a svegliarla alle 8,00 ma niente alla fine si scombussola tutta la giornata, dopo 2 ore vuole fare un pisolino, cosi posticipa il sonnellino pomeridiano ed alla fine va sempre a dormire a mezzanotte
Pero' ho provato anche a svegliarla alle 8,00 ma niente alla fine si scombussola tutta la giornata, dopo 2 ore vuole fare un pisolino, cosi posticipa il sonnellino pomeridiano ed alla fine va sempre a dormire a mezzanotte
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte gennarine
aoifestella quando andrà al nido (se mai ci andrà) o alla materna vedrai che andrà a letto prima, per forza.
aoifestella quando andrà al nido (se mai ci andrà) o alla materna vedrai che andrà a letto prima, per forza.
- akane
- Gold~GolGirl®

ragazze scusate ho una domanda: ieri ho ritirato il pap-test sul referto c'è scritto "esame citologico negativo, si consiglia ripetere tra 1 anno, non sono presenti stati flogistici"
la gine non mi ha potuto ricevere perchè era piena quindi oggi provero' a chiamarla, ma secondo voi vuol dire che è tutto ok? esame citologico negativo dovrebbe significare che è ok no? e non sono presenti stati flogistici che non ci sono infiammazioni giusto?
la gine non mi ha potuto ricevere perchè era piena quindi oggi provero' a chiamarla, ma secondo voi vuol dire che è tutto ok? esame citologico negativo dovrebbe significare che è ok no? e non sono presenti stati flogistici che non ci sono infiammazioni giusto?
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
si Akane tutto ok....controllo tra un anno altrimenti non lo avrebbero scritto
Andrea anche si addormenta tardi 23-23.30 e poi dorme fino alle 10-10.30
Per ora va bene visto che non lavoro......
Buona giornata a tutte
Francesca
si Akane tutto ok....controllo tra un anno altrimenti non lo avrebbero scritto
Andrea anche si addormenta tardi 23-23.30 e poi dorme fino alle 10-10.30
Per ora va bene visto che non lavoro......
Buona giornata a tutte
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Ralle
- Expert~GolGirl®

buondì!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Buongiornoooooooooo!!
Innanzittutto voglio dare un bacione a Valeria sono troooooooooppo felice che le cose stanno andando bene te lo meriti tutto e mi piace tantissimo questo ragazzo!!!!!!
Ti faccio miliardi di
che tutto posso andare per il meglio
Noi stiamo bene a parte che io ho un mega raffreddore attaccato dalla Giulia (solo che lei ha sempre lo strascico perenne del nido
) e dalla sue amichette super mocciocose
Per il resto è sempre la solita piccola iena ma è di un buffo spettacolare mi fà fare certe risate .. l'adoro
poi è tremenda vuol sempre stare fuori in giardino in casa col :fuck: però sta crescendo bella e sana e questo mi riempie di gioia
siamo già arrivate al traguardo dei 16 mesi ragazze!!! come passa il tempo!! 
Innanzittutto voglio dare un bacione a Valeria sono troooooooooppo felice che le cose stanno andando bene te lo meriti tutto e mi piace tantissimo questo ragazzo!!!!!!
Ti faccio miliardi di
Noi stiamo bene a parte che io ho un mega raffreddore attaccato dalla Giulia (solo che lei ha sempre lo strascico perenne del nido
Per il resto è sempre la solita piccola iena ma è di un buffo spettacolare mi fà fare certe risate .. l'adoro
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

tosca io non credo che sia il caso... l'avrai insegnato i colori. Giorgio li dice ma non li distingue, non credo capisca bene il significato, perchè se gli dico prendi il bastoncino rosso ne prende uno a caso. Gli oggetti che sa dire invece li capisce benissimo, ormai riesce anche a distinguere una gru da un pilastro che porta i fili elettrici, prima si confondeva. Ora viaggiamo senza problemi, basta dire a giorgio "cerca le gru" e ogni tre minuti urla gu' gu', riesce a vederle anche se sono lontanissime
ha una vera fissazione
valeria, mi hai comosso da morire ieri, non so che dirti se non che sono felice per te che stai vivendo i momenti di massima felicità, goditeli a più non posso senza preoccupazioni. La vita è fatta di momenti...
aoife, finalmente ti rivedo, come state? Emma dev'essere uno spettacolo, così bella e così maschiaccio. Pagherei per conoscerla di persona. Ecco perchè tutti ti vogliono ospitare a casa loro, ora vi voglio anch'io!!!!
francesca, come state tu e Andrea?
valeria, mi hai comosso da morire ieri, non so che dirti se non che sono felice per te che stai vivendo i momenti di massima felicità, goditeli a più non posso senza preoccupazioni. La vita è fatta di momenti...
aoife, finalmente ti rivedo, come state? Emma dev'essere uno spettacolo, così bella e così maschiaccio. Pagherei per conoscerla di persona. Ecco perchè tutti ti vogliono ospitare a casa loro, ora vi voglio anch'io!!!!
francesca, come state tu e Andrea?
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte....
o mamma vi siete baciatiiiiiii!!!ho la pelle d'oca che parole dolci..ecco adesso piango
(che novità :ahah ).
IL PRIMO BACIO!!!! DOBBIAMO FESTEGGIARE!!!OFFRICI DA BERE!!!1

o mamma vi siete baciatiiiiiii!!!ho la pelle d'oca che parole dolci..ecco adesso piango
IL PRIMO BACIO!!!! DOBBIAMO FESTEGGIARE!!!OFFRICI DA BERE!!!1
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

GIUSTO PER LA CRONACA HO FATTO LE BETA E GLI ALTRI ESAMI DEL SANGUE (UNICO BUCO SONO UNA FIFONA)
E RITIRO QUESTA SERA
(GLI ALTRI DEVO ASPETTAREVENERDI)..
ORA HO UN PO DI PAURAE INIZIO CON LE PARANOIE...FORSE ERA MEGLIO NON FARLE.
- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

Ralle nel leggere del tuo weekend sono iniziate le paure

- STRUZZINA
- Original~GolGirl®

akane il pap test è ok!stai tranquilla 
- Martenka
- Expert~GolGirl®

struzzina, forza, che andrà tutto bene
Cmq fatti visitare, io ho passato una bellissima gravidanza grazie alla mia gine che mi risolveva ogni problema di fastidi etc (quasi
, per il peso del pancione non ha potuto darmi niente
)
Domenica abbiamo portato giorgio tutto il giorno a zoomarine, si è divertito tantissimo!!!
Per fortuna gio ha il sonno regolare, dalle 2130 fino alle 8... anche di9 domenica, però va bene così
Cmq fatti visitare, io ho passato una bellissima gravidanza grazie alla mia gine che mi risolveva ogni problema di fastidi etc (quasi
Domenica abbiamo portato giorgio tutto il giorno a zoomarine, si è divertito tantissimo!!!
Per fortuna gio ha il sonno regolare, dalle 2130 fino alle 8... anche di9 domenica, però va bene così
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Ah, non so se vi ho già detto, purtroppo la prova di inserire i latticini è anmdata male... dopo 3 settimane di diarrea, il ped mi ha detto di tornARE alla solita alimentazione, e io di nuovo no so cosa fargli mangiare... 
- akane
- Gold~GolGirl®

oleeeeeeeeeeee'STRUZZINA ha scritto:GIUSTO PER LA CRONACA HO FATTO LE BETA E GLI ALTRI ESAMI DEL SANGUE (UNICO BUCO SONO UNA FIFONA)E RITIRO QUESTA SERA
(GLI ALTRI DEVO ASPETTAREVENERDI)..
dai aspettiamo a dita incrociate
- lalla71
- Expert~GolGirl®

buongiorno donzelle!
valeria nonostante il mio pessimo umore mi hai fatto sorridere ed emozionare
sono taaaanto felice per te e Vitti
tosca grazie, vedrai che con la mia faccia tosta appena recupero un file con piantina ti chiedo
STRUZZINA,
Martenka, non ricordavo l'intolleranza di giugi scusa, è un fastidio...con prodotti senza lattosio non riesci occasionalmente a tamponare?
non parlatemi di notti per favore, quella passata oltre ai soliti risvegli continui si è aggiunto anche il vomito.....
alle 2 di notte io e giorgia in bagno a lavarci ...che bello
valeria nonostante il mio pessimo umore mi hai fatto sorridere ed emozionare
tosca grazie, vedrai che con la mia faccia tosta appena recupero un file con piantina ti chiedo
STRUZZINA,
Martenka, non ricordavo l'intolleranza di giugi scusa, è un fastidio...con prodotti senza lattosio non riesci occasionalmente a tamponare?
non parlatemi di notti per favore, quella passata oltre ai soliti risvegli continui si è aggiunto anche il vomito.....
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Lalla che nottata povera
Martenka, un giorno prima o poi, ci conosceremo..pensa che il mese scorso ho conosciuto di persona una ragazza con cui chattavo dal 2003, dopo ben 5 anni!
Akane pap-test Ok
Struzzina, pensa che quando ero rimasta incinta di emma ero in Irlanda e li non si fanno nè Beta nè esami particolari.
Mi ricordo che avevo solo portato una provetta di pipi' al dottore e lui mi aveva detto"si, è incinta"(ma va)
Poi l'unica ecografia la fanno a 12 settimane e poi basta, niente visite, niente eco niente di niente.Infatti poi la morfologico ero venuta a farla in Italia.
Li hanno la mentalità che se deve andare va,
Marte certo che è un bel problema l'intolleranza al lattosio..hai provato magari che ne so, a dargli del Tofu (che almeno sa di formaggio un pochino?)
Martenka, un giorno prima o poi, ci conosceremo..pensa che il mese scorso ho conosciuto di persona una ragazza con cui chattavo dal 2003, dopo ben 5 anni!
Akane pap-test Ok
Struzzina, pensa che quando ero rimasta incinta di emma ero in Irlanda e li non si fanno nè Beta nè esami particolari.
Mi ricordo che avevo solo portato una provetta di pipi' al dottore e lui mi aveva detto"si, è incinta"(ma va)
Poi l'unica ecografia la fanno a 12 settimane e poi basta, niente visite, niente eco niente di niente.Infatti poi la morfologico ero venuta a farla in Italia.
Li hanno la mentalità che se deve andare va,
Marte certo che è un bel problema l'intolleranza al lattosio..hai provato magari che ne so, a dargli del Tofu (che almeno sa di formaggio un pochino?)
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999