GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gennarino (08) quanti guai, una ne pensi e mille ne fai
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: gennarino (08) quanti guai, una ne pensi e mille ne fai
francy paghi 700 euro al mese di asilo????? 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
giàakane ha scritto:francy paghi 700 euro al mese di asilo?????

€ 670 + devo fornire ogni mese 80 pannolini + 1 confezione kleenex ed ogni 6 mesi 1 confezione di guanti monouso
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
giorno, tornate dalle festicciole? spero siano state belle...
Lalla mi spiace x la giorgina
akane che due PALLE quelli lì eh ... miiiiiiiiiiii mi mandano in bestia a me ste cose.... i paragoni e l'insistere e l'invadenza.. ognuno educa, cresce e segue il figlio come caz.... vuole o no?
al parco oggi mi è successa sta cosa, vittoria ama andare su una giostra che ci sali da terra e gira gira... ci stai o in piedi attaccato o seduto con gambe a penzoloni , lei ci sta in piedi, ma ovviamente le sto dietro xè si stanca presto e si butta giù ..
be arrivano due bimbi, maschio e femmina di circa credo 4 anni ... e vogliono salire, così ci fermiamo e dico a vittoria di venire giù che loro salgono e vanno veloci.... alla fine salgono e proviami a giare ma loro iniziano con le gambe ad andare veloce.... così tolgo vittoria che era stranita....
le due mamme mi dicono" be ma lasciala su scusa, sta giocando con loro" e io" no be lei è + piccola ha solo 1 anno, loro 4 , vanno veloci non voglio privarli del gioco, andiamo sulle altalene"
e loro? " ma cosa sarà mai se cade qlc volta, c'è morbido "
(non è morbido xè non è erba vera, è plastificata e cmq a velocità ti fai male a 15 mesi!!!)
odio ste cose.... che stress...
lavoro ora, bacio a tutti ...
sp: vittoria x le parole è indietro, incompenso ABBAIA E RINGHIA...AHAHAHAHHAHA :prrrr
Lalla mi spiace x la giorgina

akane che due PALLE quelli lì eh ... miiiiiiiiiiii mi mandano in bestia a me ste cose.... i paragoni e l'insistere e l'invadenza.. ognuno educa, cresce e segue il figlio come caz.... vuole o no?

al parco oggi mi è successa sta cosa, vittoria ama andare su una giostra che ci sali da terra e gira gira... ci stai o in piedi attaccato o seduto con gambe a penzoloni , lei ci sta in piedi, ma ovviamente le sto dietro xè si stanca presto e si butta giù ..
be arrivano due bimbi, maschio e femmina di circa credo 4 anni ... e vogliono salire, così ci fermiamo e dico a vittoria di venire giù che loro salgono e vanno veloci.... alla fine salgono e proviami a giare ma loro iniziano con le gambe ad andare veloce.... così tolgo vittoria che era stranita....
le due mamme mi dicono" be ma lasciala su scusa, sta giocando con loro" e io" no be lei è + piccola ha solo 1 anno, loro 4 , vanno veloci non voglio privarli del gioco, andiamo sulle altalene"
e loro? " ma cosa sarà mai se cade qlc volta, c'è morbido "
(non è morbido xè non è erba vera, è plastificata e cmq a velocità ti fai male a 15 mesi!!!)

odio ste cose.... che stress...
lavoro ora, bacio a tutti ...
sp: vittoria x le parole è indietro, incompenso ABBAIA E RINGHIA...AHAHAHAHHAHA :prrrr
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
marte ma che bello il soldatinooooo
..che tenerezza fanno con ste capocette belle curate.....poi ha 2 occhioni.....spettacolari mamma mia!!!

MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- ilarietta80
- Master~GolGirl®
rieccoci, ma sempre al volo purtroppo
un bacio a tutte e grazie di cuore a quante mi ha hanno mandato i messaggini di auguri... mille scuse se nn ho risp, ma devo caricare il cell

un bacio a tutte e grazie di cuore a quante mi ha hanno mandato i messaggini di auguri... mille scuse se nn ho risp, ma devo caricare il cell

i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- akane
- Gold~GolGirl®
vicky pure a te con la storia del "falla cadere?" 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Martenka
- Expert~GolGirl®
certo che ne trovi sempre una che la pensa il contrario di te... io sono di quelle che lasciano cadere e anche rialzare da soli e mi trovo delle rompipalle alle quali questo non va bene
Secondo me lo fanno apposta

Secondo me lo fanno apposta

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno
martenka ma anche io lo lascio cadere nel senso che spesso non riesco proprio a evitarlo, pero' dal farlo cadere e rialzare da solo al dire "fallo correre da solo libero in giardino mentre tu stai in casa con noi a chiacchierare" (quello che volevano facessi le mie amiche a pasquetta) un po' ce ne corre
tra l'altro c'erano anche i bimbi piu' grandi che stavano giocando col pallone (da calcio quindi tosto)
martenka ma anche io lo lascio cadere nel senso che spesso non riesco proprio a evitarlo, pero' dal farlo cadere e rialzare da solo al dire "fallo correre da solo libero in giardino mentre tu stai in casa con noi a chiacchierare" (quello che volevano facessi le mie amiche a pasquetta) un po' ce ne corre
tra l'altro c'erano anche i bimbi piu' grandi che stavano giocando col pallone (da calcio quindi tosto)
- lalla71
- Expert~GolGirl®
CIAO A TUTTE
non ho tanta voglia di scrivere, ho letto di nana e ...non è giusto, hai ragione akane
non ho tanta voglia di scrivere, ho letto di nana e ...non è giusto, hai ragione akane
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- akane
- Gold~GolGirl®
già 

- Martenka
- Expert~GolGirl®
questa allora è follia pura. a prescindere dalle pallonate e cadute un bambino così piccolo non può essere lasciato incustoditoakane ha scritto:buongiorno
Cmq io lascio giorgio correre da solo senza stargli vicina, ma lui ha un buon equilibrio, se cadesse ancora spesso e anche da fermo rimmarrei vicina di sicuro, sopratutto fuori casa in un giardino!
Io dicevo solo che qualsiasi cosa non fai per gente che vuole romperti le scatole quello che farai non andrà bene in tutti i casi.
L'altro gg cmq stavo per sbroccare pure io, che punto tutto sulla indifferenza: entro in un edicola minuscola e lascio fuori gio nel poasseggino, legato e a vista d'occhio e cmq a 3 metri di distanza da me. Si avvicina una signora anziana che mi fa con tono di rimprovero "signora, non lo deve lasciare MAI da solo, con tutte le cose che si sentono in televisione!"
Li mi sono inxxxxta e le ho risposto male qualcosa di farsi affari suoi, un figlio suo e tornare di guardare la tv.

Ieri invece vado a comprare le scarpine a giugi e trovo le solite commesse str. che o compri o non esci. Alla fine sono uscita lasciando le scarpine alla cassa dicendo che non ero sicura. Le scarpine mi piacevano pure ma mi ha dato fastidio la pressione percepita. Quando compri sotto pressione al 90% poi ti penti, allora ho preferito desistere. Tanto non scappano, a 60 euri chi se le prende

oggi pom vado in un'altro negozio
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
- akane
- Gold~GolGirl®
ammazza marte 

- Ralle
- Expert~GolGirl®
ciao Ragazze, sono tornata...mi sono assentata in anticipo perchè da lunedì scorso (non pasquetta) avevo 39,5 di febbre, così martedì ero in ufficio epr sistemare due cose e al pomeriggio sono andata casa, sono stata in coma fino a giovedì...poi son partita per la montagna sotto antibiotico eprchè avevo le placche in gola...siamo stati dai suoceri fino a pasquetta e il giorno di pasquetta siamo andati d amici e poi a casa. Ieri ero ancora in ferie e ora sono in ufficio....ho letto le ultime pagine e mi aggrego, io non sono ansiiosa di mio, in più Carlotta è la seconda e spesso sono troppo superficiale lo ammetto, certo mi arrivano sempre certe occhiatacce....lei cade e io la butto sul ridere arriviamo a casa di amici e tutti mi chiedono devi cucinare per la piccola e io "no mangia quel che mangio io" lunedì hanno insistito per darle del passato di verdure, lei l'ha schifato e ha preferito la braciola...allora mi hanno detto ma no è troppo dua ti diamo il pollo, ma ormai aveva mangiato.....
Invece sono sbottata dai miei suoceri, con mio marito che insite in modo esasperante affinchè Sofia finisca ciò che ha nel piatto se è stata lei a mettercelo, e quì siamo daccordo, se non vuole mangiare non la obblighiamo ma se è lei a prendersi la roba deve finirla perchp così capisce e si serve in modo adeguato, però sabato sera aveva preso un pipatto di pasta troppo grosso e a fatica l'ha finito è stata brava, ha lasciato un cucchiaino da caffè di ragù e Patry a isnistere insistere insitere....la ragazza di mio cognato aveva le lacrime agli occhi dalla pena...poi mio suocero attacca e dice "sofia ma quì ci sono le tue ciabatte allora sei scalza" al che non ci ho pèiù visto e ho sbottato " eh certo che ste povere bambine come saranno arrivate a 4 e 1 anno con una madre che non le nutre e non le copre" poi commentando con la ragazza del fratello lei mi ha detto che secondo lei nessuno ha capito.....

Invece sono sbottata dai miei suoceri, con mio marito che insite in modo esasperante affinchè Sofia finisca ciò che ha nel piatto se è stata lei a mettercelo, e quì siamo daccordo, se non vuole mangiare non la obblighiamo ma se è lei a prendersi la roba deve finirla perchp così capisce e si serve in modo adeguato, però sabato sera aveva preso un pipatto di pasta troppo grosso e a fatica l'ha finito è stata brava, ha lasciato un cucchiaino da caffè di ragù e Patry a isnistere insistere insitere....la ragazza di mio cognato aveva le lacrime agli occhi dalla pena...poi mio suocero attacca e dice "sofia ma quì ci sono le tue ciabatte allora sei scalza" al che non ci ho pèiù visto e ho sbottato " eh certo che ste povere bambine come saranno arrivate a 4 e 1 anno con una madre che non le nutre e non le copre" poi commentando con la ragazza del fratello lei mi ha detto che secondo lei nessuno ha capito.....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
giorno .... eccoci qui ... martyna concordo con te nel senso che anche io lascio vittoria correre e camminare libera al parco nell'area giochi, ma sempre sotto il mio occhio, non le sto appresso appiccicata, ma nemmeno lontana xè è piccola, e non è x lei che ha ottimo equilibrio quanto x gli altri + grandicelli che non sanno magari come gestirla... e allore le sto dietro...
xò approvo akane al 1000 x 1000 xè se flavio è ancora insicuro e instabile, va seguito, spronato ma seguito e soprattutto mai incustodito come volevano le sue amiche... (!??????!)...
vittoria se cade al parco, la lascio alzare da sola, e le dico "su su dai che si va" e lei scatta in piedi ...
ovviamente il mondo è bello xè vario e sempre ogni gg trovi quelle che al posto di guardare il figlio che sta x mangiare il sasso curano te come sei vestita e tua figlia
(è successo oggi) ... ahahahahahha
al parco oggi c'erano dei bimbi tutti su un gioco, e il gioco preferito di vittoria era libero, ci stava salendo una bimba carinissima figlia di una araba, tutta bardata come si vestono loro ... e li ho visto l'ignoranza della gente salire...
i bimbi stavano x andare li con quella bimba, e hai visto le mamme dire " su dai andiamo sullo scivolo che è + bello" e hanno afferrato i bimbi x le mani e portati via...
vittoria ama quel gioco e mica c'ho pensato su due vv l'ho lasciata salire anche se era araba la bimba, embè che c'è di male? hanno giocato tanto, e vittoria portava alla mamma della bimba (tra l'altro bellissima ragazza dagli occhi chiari) i fiori e le sorrideva da matti....
non sono razzista io, ovvio che se c'è un rom(inteso zingaro) sorveglio mia figlia e tendo a tenerla lontana... lo ammetto senza probl.. ma quella donna li era dolce e carina con vittoria... e la bimba pure...
dopo cmq siamo andate via xè dovevo andare a casa, ma ho visto che il gioco è rimasto vuoto finchè la bimba araba nn è andata via...assurdo no?
volevo dirvi che i capricci x mangiare sono cessati, non so se è merito della mia idea di darle la pappa a tavola sparecchiata ancora, o se era una fase, i denti nn sono usciti, li vedi li bianchi ma ancora sotto mah :prrrr
meglio così ...
ora se la ninna... ormai al mattino non dorme + con la scusa che siamo al parco ...
in sto periodo lavoro da casa---la seguo meglio
oggi la mia cagnola + grande andava dall'ortopedico spero non sia da operare
bacio buona gg
ps: LUCANO, LUCANO LUCANO DEL CAZZ.... MICA SI FA VIVO, E' OVVIO CHE NON GLI PIACCIO ABBASTANZA, SE NO AVREBBE VOGLIA DI SCRIVERMI O SENTIRMI ..
AMEN .... IL MONDO è PIENO DI UOMINI.... (???????) DOVE SIETEEEEEEEEEEEEEEEE

xò approvo akane al 1000 x 1000 xè se flavio è ancora insicuro e instabile, va seguito, spronato ma seguito e soprattutto mai incustodito come volevano le sue amiche... (!??????!)...
vittoria se cade al parco, la lascio alzare da sola, e le dico "su su dai che si va" e lei scatta in piedi ...
ovviamente il mondo è bello xè vario e sempre ogni gg trovi quelle che al posto di guardare il figlio che sta x mangiare il sasso curano te come sei vestita e tua figlia

al parco oggi c'erano dei bimbi tutti su un gioco, e il gioco preferito di vittoria era libero, ci stava salendo una bimba carinissima figlia di una araba, tutta bardata come si vestono loro ... e li ho visto l'ignoranza della gente salire...
i bimbi stavano x andare li con quella bimba, e hai visto le mamme dire " su dai andiamo sullo scivolo che è + bello" e hanno afferrato i bimbi x le mani e portati via...
vittoria ama quel gioco e mica c'ho pensato su due vv l'ho lasciata salire anche se era araba la bimba, embè che c'è di male? hanno giocato tanto, e vittoria portava alla mamma della bimba (tra l'altro bellissima ragazza dagli occhi chiari) i fiori e le sorrideva da matti....
non sono razzista io, ovvio che se c'è un rom(inteso zingaro) sorveglio mia figlia e tendo a tenerla lontana... lo ammetto senza probl.. ma quella donna li era dolce e carina con vittoria... e la bimba pure...
dopo cmq siamo andate via xè dovevo andare a casa, ma ho visto che il gioco è rimasto vuoto finchè la bimba araba nn è andata via...assurdo no?

volevo dirvi che i capricci x mangiare sono cessati, non so se è merito della mia idea di darle la pappa a tavola sparecchiata ancora, o se era una fase, i denti nn sono usciti, li vedi li bianchi ma ancora sotto mah :prrrr
meglio così ...
ora se la ninna... ormai al mattino non dorme + con la scusa che siamo al parco ...
in sto periodo lavoro da casa---la seguo meglio
oggi la mia cagnola + grande andava dall'ortopedico spero non sia da operare

bacio buona gg
ps: LUCANO, LUCANO LUCANO DEL CAZZ.... MICA SI FA VIVO, E' OVVIO CHE NON GLI PIACCIO ABBASTANZA, SE NO AVREBBE VOGLIA DI SCRIVERMI O SENTIRMI ..
AMEN .... IL MONDO è PIENO DI UOMINI.... (???????) DOVE SIETEEEEEEEEEEEEEEEE

Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
LALLA che succede?

Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
Ralle, mi spiace da matti.. spero ora vada meglio

Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
Paoletta dacci tue news e dettagli del mare

Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
Martyna ho visto le foto di Giugi: Bellissimo!!!!!

Vittoria 22/01/2008
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Ciao VALERIA, col Lucano mi hai fatto morire dal 

Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
Ralle... ti giuro che se me lo trovo davanti lo piglio a schiaffi... prima fa il figo con discorsi seri, incentrati sull'amore vero, zero corna, zero divertimento.. poi fa il prezioso x uscire, minc.... manco avessi chiesto chissà cosa, una sera x bere una cavolo di cosa la trovi durante 7 gg di vita o che????-
ma vai va'.....
(ps è nei miei contatti su facebook, la foto nn si vede bene xò è FIGOOOOOO) CACCHIOLINA 
ma vai va'.....

Vittoria 22/01/2008