GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cresce bene il gennarino(09)è ormai ora del passeggino!

Bloccato
Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: cresce bene il gennarino(09)è ormai ora del passeggino!

Messaggio da Bilba » 30 mar 2009, 15:40

ciao a tutte buon giorno! :bacio

Il mio piccolino sta facendo progressi ,piange un po' meno e in maniera diversa e la notte pero' vado di tiralatte perche' senno' si addormenta e faccio mattina!
Cmq gli do' il latte ...e lui crolla il piu' delle volte.
Ma adesso mi sono inventata una nuova tattica....
prima lo tiravo su per dargli il bibemio e a volte restava con gli occhi sbarrati specie verso mattina....
adesso gli metto un cuscino sotto la testa e con il mio braccio lo sorreggo,ma non lo tiro su dalla culla cosi' non si sveglia tanto e gli faccio fare il ruttino e lui praticamente ciuccia e dorme e poi lo rimetto giu'!
E' gia un po' di notti che faccio cosi' e va benissimo il piu' delle volte non si sveglia solo verco mattina che il papa' si alza lo cambia e me lo passa nel lettone e gli do la puppata e poi dormiamo assieme
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 30 mar 2009, 15:45

Bilba ha scritto:ciao a tutte buon giorno! :bacio

Il mio piccolino sta facendo progressi ,piange un po' meno e in maniera diversa e la notte pero' vado di tiralatte perche' senno' si addormenta e faccio mattina!
prima lo tiravo su per dargli il bibemio e a volte restava con gli occhi sbarrati specie verso mattina....
adesso gli metto un cuscino sotto la testa e con il mio braccio lo sorreggo,ma non lo tiro su dalla culla cosi' non si sveglia tanto e gli faccio fare il ruttino e lui praticamente ciuccia e dorme e poi lo rimetto giu'!
E' gia un po' di notti che faccio cosi' e va benissimo il piu' delle volte non si sveglia solo verco mattina che il papa' si alza lo cambia e me lo passa nel lettone e gli do la puppata e poi dormiamo assieme
brava

é lo stesso metodo che usavano all'H in TIN :hi hi hi hi
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 30 mar 2009, 15:48

cmq il catarro rafreddore non gli e' ancora passato oggi contattiamo qualcuno per sentire cosa fare.

Finora siamo andati solo di aspiratore nasale ed e' servito molto ha molto meno catarro che gli va su e giu'.
Pero' non so se stamattina mio socio ha aspirato forte o boh gli e' uscito per diverse volte muco prima striato di pochissimo sangue ,dopo con me muco colorato di rosa...non so cosa pensare spero non sia nienteche mi dite?
E successo a qualcuna di voi?

Io nel frattempo ho cercato cu internet e ho tovato che bere la tisana di semi di finocchio fa aumentare il latte e cosi' e da due giorni che mi bevo litri di tisana......e ho pensato lo so che magari sono solo mie paranoie ma non e' che quel sangue gli e' venuto a causa della troppa tisana che io ho bevuto?Perche' avevo letto che anche in gravidanza era meglio non assumere troppe tisane di erbe perche' potevano non fare bene al feto,e anche l'altro giorno ho trovato un articolo che era meglio evitare una tale tisana di una tale erba perche' poteva provocare danni ai polmoni del bimbo nell'allattamento :urka

Ma secondo voi una tisanadi finocchio mica gli fara male?
Che dite?

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 30 mar 2009, 16:14

lovelysara ha scritto:
Bilba ha scritto:ciao a tutte buon giorno! :bacio

brava

é lo stesso metodo che usavano all'H in TIN :hi hi hi hi

ciao Sara :bacio

veramente lo usavano anche all'0spedale bene allora sono doppiamente contenta perche' mi sto ingegnando :yeee

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 30 mar 2009, 16:15

Ciao Bilba,
No secondo me la tisana al finocchio non gli fa male, soprattutto se sei tu a berla. Io ne bev tanta e anche mia sorella, quando allattava, ne beveva a litri e non è mai successo nulla.
Non so che cosa possa aver causato il muco striato di rosa ma non credo proprio sia stata la tisana, almeno, sulla base della mia esperienza, poi magari qualcuna mi contrattice e fa scoprire qualcosa di nuovo anche a me
:bacio
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 30 mar 2009, 16:18

Sara sai che per il ponte di maggio vengo giu' per batezzarlo.

Sono contenta anche se non so come faremo visto che faccio fatica a fare le solite cose normalmente a casa!

Cmq se capito in passeggiata te lo faccio sapere :hi hi hi hi
anche se non stiamo molti giorni pero' chissa'.....tutti vorranno vedere il piccolo e' sara' un bel tour stancante per noi!!!

come sta la tua Cristin?

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 30 mar 2009, 16:20

nellina ha scritto:Ciao Bilba,
No secondo me la tisana al finocchio non gli fa male, soprattutto se sei tu a berla. Io ne bev tanta e anche mia sorella, quando allattava, ne beveva a litri e non è mai successo nulla.
Non so che cosa possa aver causato il muco striato di rosa ma non credo proprio sia stata la tisana, almeno, sulla base della mia esperienza, poi magari qualcuna mi contrattice e fa scoprire qualcosa di nuovo anche a me
:bacio

Ciao Nellina :sorrisoo
anche a me sembra che non faccia niente di male .....boh :domanda
l'unica cosa positiva e' che mi sta facendo aumentare il latte e quindi penso di copntinuare per ora poi vedo il bimbo come va...

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 30 mar 2009, 16:29

Bilba ha scritto:Sara sai che per il ponte di maggio vengo giu' per batezzarlo.

Sono contenta anche se non so come faremo visto che faccio fatica a fare le solite cose normalmente a casa!

Cmq se capito in passeggiata a Viareggio te lo faccio sapere :hi hi hi hi
anche se non stiamo molti giorni pero' chissa'.....tutti vorranno vedere il piccolo e' sara' un bel tour stancante per noi!!!

come sta la tua Cristin?
certo...tu fammelo sapere se vieni :hi hi hi hi
Facciamo conoscere i cuginetti virtuali :ahaha

La Chri?...boh non so.Pensa ho appena chiamato il pediatra.Stamani tutto ok.Ora si è svegliata ed è piena di punti rossi in faccia fino dietro le orecchie. :urka .Mi ha detto che se voglio portarla di andare e li vede,ma dato che mi ha detto ce può essere il caldo ho deciso di aspettare un po' e di vedere se aumentano o vanno via.Mi ha infatti detto che se dovesse averli anche domani di portarla subito là.Ci mancava pure questa :che_dici
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 30 mar 2009, 16:40

lovelysara ha scritto:
Bilba ha scritto:Sara sai che per il ponte di maggio vengo giu' per batezzarlo.

Cmq se capito in passeggiata te lo faccio sapere :hi hi hi hi

come sta la tua Cristin?
certo...tu fammelo sapere se vieni :hi hi hi hi
Facciamo conoscere i cuginetti virtuali :ahaha

La Chri?...boh non so.Pensa ho appena chiamato il pediatra.Stamani tutto ok.Ora si è svegliata ed è piena di punti rossi in faccia fino dietro le orecchie. :urka .Mi ha detto che se voglio portarla di andare e li vede,ma dato che mi ha detto ce può essere il caldo ho deciso di aspettare un po' e di vedere se aumentano o vanno via.Mi ha infatti detto che se dovesse averli anche domani di portarla subito là.Ci mancava pure questa :che_dici

Certo cosi' si conoscono i cuginetti di video :hi hi hi hi

Povera Cri anchei puntini rossi!
Ma per caso non saranno mica tipo dei puntini che vengono per il caldo?
Perche' al mio piu' di qualche volta sono venuti ma e' successo quando l'ho coperto troppo e gli sono venuti degli sfoghi ovunque sul corpo.

Pero' non so se quelli della Cri sono uguali e' meglio che la fai vedere non si sa mai sono cosi' piccolini.... :sorrisoo

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 30 mar 2009, 17:25

ma infatti aspetto domani e vedo un po'

speriamo in bene :incrocini

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 30 mar 2009, 17:41

ciao gennarine!
in questi giorni sono un po' latitante, ma solo perchè sono molto indaffarata come sempre. :che_dici
nessuna novità, domani bilancio di salute della vicky e rientro a scuola del gigante. venerdì eco alle anche, forse in settimana vaccino. :incrocini
scappo che sta arrivando una mia amica, a dopo! :bacio
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 30 mar 2009, 18:30

lovelysara ha scritto:ma infatti aspetto domani e vedo un po'

speriamo in bene :incrocini
Tanti spero sia solo calore :incrocini :bacio

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 30 mar 2009, 21:29

Bilba, per il muco striato di sangue non ti preoccupare, probabilmente si è rotto un capillarino. non è nulla

marita la parte di tufo è finita!!! :yeee adesso dovrei spianare il terreno e seminare..ma bisognerebbe che smettesse di piovere :pistole
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 30 mar 2009, 23:14

Ciaobelle passo per la buonanotte...

Bilba quoto pato per il sangue dal naso... sarà un capillare rotto.. alla fine per quanto aspiri delicatamente con l'aspiratore nasale succede.. in ogni caso si fa piacere che tuti sia organizzata bene per la notte.. con il tempo conosciamo sempre più i ns cuccioli e ci comportiamo di conseguenza.. :sorrisoo

pato, evvai col tufo... una fase almeno l'hai terminata... urgono fotine :hi hi hi hi

sara speriamo che sia solo un piccolo sfogo... :incrocini facci sapere

ambro è da tanto che non ti sento ma mi fa piacere sia tutto ok! e quindi settimana impegnativa per la vicky...tanti :incrocini per la visita e di vaccini.. io devo ancora fissarla questa benedetta eco alle anche! :martello

un bacione a tutte le altre :bacio
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 30 mar 2009, 23:59

pato ha scritto:Bilba, per il muco striato di sangue non ti preoccupare, probabilmente si è rotto un capillarino. non è nulla

marita la parte di tufo è finita!!! :yeee adesso dovrei spianare il terreno e seminare..ma bisognerebbe che smettesse di piovere :pistole
Ciao Pato :bacio

grazie mille !Si infatti anch'io pensavo quello pero' e' la prima volta che mi capita e avevo detto a mio marito che aveva aspirato troppo forte ma mi sa che i bimbi sono talmente delicati immagino i loro capillarini!

Barava Pato ti dai al giardinaggio e muratura! :ok :sorrisoo
Qui' oggi grigio ma finora bellissime giornate di soleeeee stupende anche se l'aria sempre un po' ventilata

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 31 mar 2009, 0:02

MARITA ha scritto:Ciaobelle passo per la buonanotte...

Bilba quoto pato per il sangue dal naso... sarà un capillare rotto.. alla fine per quanto aspiri delicatamente con l'aspiratore nasale succede.. in ogni caso si fa piacere che tuti sia organizzata bene per la notte.. con il tempo conosciamo sempre più i ns cuccioli e ci comportiamo di conseguenza.. :sorrisoo

pato, evvai col tufo... una fase almeno l'hai terminata... urgono fotine :hi hi hi hi

sara speriamo che sia solo un piccolo sfogo... :incrocini facci sapere

ambro è da tanto che non ti sento ma mi fa piacere sia tutto ok! e quindi settimana impegnativa per la vicky...tanti :incrocini per la visita e di vaccini.. io devo ancora fissarla questa benedetta eco alle anche! :martello

un bacione a tutte le altre :bacio
Eh si e pensare che ha solo un mese e mezzo e ogni giorno che passa scopro qualcosa in piu' "E' UN AVVENTURA FANTASTICA"!

Marita spero te tutto bene tu e Melissa :sorrisoo

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 31 mar 2009, 0:08

Stasera si e' addormentato dopo poppata nella sua culla giostrina +ciuccio+carezzine testa guance....stecchito......pronta per fare la doccia......... :yeee

si e' risvegliato :che_dici evvaiii e ricomincio daccapo! :incrocini

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 31 mar 2009, 0:09

ciao a tutte notte :bacio

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 31 mar 2009, 0:28

pato ha scritto:Bilba, non diventano sordi...anzi se il catarro si ferma da qualche parte deve pur uscire e quindi rischi che ti vada in otite...quindi se mai è esattamente il contrario!!!
infatti mi sembrava che quella sparasse un po di ca....te!!

Bilba
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Bilba » 31 mar 2009, 0:29

pato ha scritto:elettra dorme tutta la notte dalle 9.30 fino alle 7.30. poi dormicchia fino alle nove, poi sta sveglia fino alle 3, dormicchia 1 oretta/2 e poi sta sveglia fino ad andare a nanna!
non vedo l'ora di avere i tuoi orari :ahaha

Bloccato

Torna a “Gennaio”