GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Bloccato
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI(08) FUORI I DENTI , VI VOGLIAMO SORRIDENTI!

Messaggio da _Francy_ » 18 feb 2009, 10:40

antota ha scritto:Buongiorno :-D !
Torno tra voi...ho passato giornate intense di lavoro, ricerche per la casa nuova, litigi col marito....qualcos'altro???? :urka
Noi stiamo bene. Matteo non se la sente ancora di lasciarsi andare a camminare, ma ogni tanto lo stimolo un pò e 2-3 passi li fa...secondo voi devo insistere o lascio che si lanci da solo?
ciao bellezza :bacio :bacio

sì sì lascia che faccia tutto da solo vedrai da un giorno all'altro parte eppoi CHI LO FERMA +?? :ahaha
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 18 feb 2009, 10:49

antota ha scritto:_Francy_, CIAO :-D !!
Come sta la piccola "iena"??? ieri vi pensavo e dicevo: la Giulia cammina già da quando ha 9 mesi...ne sono passati 4...ormai andrà spedita come un treno :ahaha !!!!
Il mio "pigrone" predilige ancora le 4 zampe :che_dici !!!!!
sì ormai cammina e corre come una signorina grande casca solo perchè và spedita non guarda per terra ed inciampa sugli oggetti che incontra! :fischia
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 18 feb 2009, 10:57

Akane mi spiace per la situazione purtroppo me ne rendo anch'io della difficoltà di conciliare lavoro e prole non è per niente facile ci dobbiamo fare in mille per sopperire a tutto e lo stato non ci viene incontro per nulla alle madri lavoratrici :bomba
spero che oggi tu stia meglio :incrocini :bacio

Ralle non ti preoccupare per lo sfogo meglio che con noi per farlo con chi altro? :ok
poi quando uno è + nervoso e stanco dalle varie situazioni gliene vengono fuori di tutti i colori :bomba

Aggiornamento Nido

Mia madre mi ha detto che ieri quando è andata a prendere la Giulia è rimasta così :urka perchè si è messa a piangere che non voleva venire via dal nido e buttava le braccine verso la maestra :urka

Stamani invece quando l'ha accompagnata appena ha visto la maestra stessa cosa è corsa verso di lei con le braccine alzate tutta felice e contenta!!

Sono contenta questo vuol dire che la bambina si trova davvero bene e loro che sono brave e dolci con i bimbi :ok
Quindi il sacrificio delle 700 euro al mese diciamo che lo faccio + volentieri :cuore

Inoltre ho notato molti cambiamenti in positivo da quest'esperienza nido in solo 3 settimane ad esempio è molto meno lagnosa e calma poi la vedo cresciuta in tante piccole cose :emozionee

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 18 feb 2009, 11:01

BRAVA GIULIAAAAAA :ok
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 feb 2009, 11:21

che bello francy ..la Giulia ormai è già grande!!

Grazie per il sostegno Antota e tutte!Beh diciamo che le balls ancora non le o tirate fuori, pero' ecco sono molto piu' lucida di prima e riesco a pensare sul da farsi non impulsivamente ma con oggettività.
Sto valutando qualche ipotesi, fino a 2 gg fa ero convinta dell'irlanda ma ora sto facendo i conti proprio economicamente per vedere qual è la prospettiva migliore per non morire di fame, visto che lui non mi passerebbe una lira.

VickyVal sinceramente l'amore dopo un po' va a farsi benedire ,io amo tantissimo una persona che sembra non ci sia piu', il Geremy che conoscevo non c'è piu' ed ha lasciato il posto aad un egoista.

Parlando di Emma invece :emozionee mi fa morire a volte :ahaha
Abbiamo questo DVD Baby Einstein Baby First Moves dove ci sono dei bambini che per esempio si toccano il naso, oppure battono le mani, saltano, si shakerano..con una voce che dice loro cosa fare...Emma dopo che ha visto il DVD continua per mezz'ora a toccarsi il naso o a scuotere la testa o a battere le mani..è fantastica :ahaha
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 feb 2009, 11:24

Ralle anch'io per il pannolino pensavo quello che hai detto tu, cioè metterla proprio sul vasino con il pannolino abbassato.Non credo che funzionerà pero' tentar non nuoce, senza forzature :ok

Secondo voi se mando Emma dai miei quest'estate per un mesetto faccio una cavolata?Lei è attaccatissima a me , dovrei torgliele la tetta prima?Mi spiace pero'..
Endometriosina dal 1999
Immagine

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 18 feb 2009, 11:31

ciao a tutte mammine,

mi rendo conto che siamo donne forti con i nostri mille problemi diversi..ma speso ci si sente sole..colpa degli uomini che per quanto bravi possano essere..secondo me non ci arrivano

GNUFY: non sapevo di Carlotta..come sta ora?? poverina

ILA concordo con valeria...chiarisci subito la situazione..io comunque avrei chiesto da subito un aiuto economico...è il padre o no?? l'ha riconosciuta o no?? anche io come Francy mi surriscaldo facilmente...e poi io non avrei chiesto alla suocera di tenerla, ma direttamente al padre..e che cavolo.........

VICKY: anche io avevo capito che era stato Fabio a lasciarti..ma lui "mollato" non ha mai rivendicato i suoi diritti di padre??

RALLE: le tue bimbe sono 2 bamboline, del resto anche tu e patry siete belli....Ho iniziato anche io a far fare dei provini a dario...un paio.....anche perchè io non posso prendere permesso anche per questi e i miei ho capito che sono disponibili ad accompagnarlo ogni tanto e se non troppo lontano..non posso chiedere di più.....

Nel week siamo stati 2 giorni in montagna..un toccasana per il morale..... e stavamo bene,...siamo tornati e stanno tornando piccoli malanni...amen....i bimbi si sono divertiti un mondo, poi metto due fotine.....

Per il discorso spannolinamento io penso che aspetterò l'anno prossimo, quando Dario avrà compiuto 2 anni......
Notizia..ho tolto la tetta.....da pochi giorni. Dario ha iniziato ad attaccarsi sempre meno e alla fine della scorsa settimana la cercava un paio di volte al giorno (dice Teta teta.. :ahaha ) ma la guardava, si attacava e staccava subito. Secondo me anche perchè non ho più latte...non lo attacco da venerdì e non ho ne dolore e ne rigonfiamenti.... Di notte si sveglia 1 volta e la cerca..ma con un po di acqua e coccole si risolve.....un po mi dispiace....il mio piccolo monello

Monello perchè apre tutto, tocca tutto..un terremoto. Ora va sull'alce a dondolo dell'ikea che era di carlotta...senza insegnamenti da subito si dondola da solo e va come un razzo..quasi si capotta

Buona giornata
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 18 feb 2009, 11:42

Aoifestella ha scritto:Grazie per il sostegno Antota e tutte!Beh diciamo che le balls ancora non le o tirate fuori, pero' ecco sono molto piu' lucida di prima e riesco a pensare sul da farsi non impulsivamente ma con oggettività.
Sto valutando qualche ipotesi, fino a 2 gg fa ero convinta dell'irlanda ma ora sto facendo i conti proprio economicamente per vedere qual è la prospettiva migliore per non morire di fame, visto che lui non mi passerebbe una lira.

VickyVal sinceramente l'amore dopo un po' va a farsi benedire ,io amo tantissimo una persona che sembra non ci sia piu', il Geremy che conoscevo non c'è piu' ed ha lasciato il posto aad un egoista.
Moni... non posso consigliarti nula ovviamente... Però, credimi, noi abbiamo avuto un lungo periodo di crisi, dove la pensavo proprio come te. Dopo luuuuuuuunghi discorsi a altretanto luuuuuuunghi periodi per pensarci sopra, le cose si sono sistemate molto bene. Cerca di fare possibile e di più... Lo so che ora pensi che nulla mai potra cancellare certe cose, ma credimi, nonostante nulla si cancelli, se ne può uscire fuori bene. Tanti :incrocini :incrocini :incrocini

AKane... non ci fare troppo caso... a volte una giornata no del capo coincide con una tua assenza e finisce così... ma non è nulla, su :bacio
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 18 feb 2009, 11:43

ciao mamme!!!

volete le news?
ieri il mio compagno è venuto qui dopo l'università,a ora di pranzo, ha mangiato, ha dormito insieme a Giorgia fino alle 17 :urka, e si è pure risentito perchè li ho svegliati
stanotte è rimasto qui, la piccola non ha dormito per nulla, si lamentava di continuo, e lui che oggi aveva l'esame, ad un certo punto si è arrabbiato "deve dormire sta bambina, io devo stare concentrato, se no domani che combino" :bomba alle 4 per l'ennesima volta sono andata vicino a lei e mi è venuto il dubbio che avesse al febbre perchè era troppo calda, e lui di nuovo a sbuffare, quando ho letto sul termometro 38 non ci ho visto più e ho urlato come una pazza mandandolo a quel paese, e che cavolo!!!!!! :pistole stamattina quando se ne è andato mi ha chiesto scusa, e già lui così se ne esce... scusa... :martello
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 18 feb 2009, 11:47

MONICA mi sento di dirti solo una cosa, pensa a voi due e basta, il meglio per voi è ciò che conta, ti sono vicina lo sai!
AKANE spero vada meglio
ANTOTA :bacio giornata no anche per voi eh?! ufffffffffffffffffff
e brava la GIULIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :emozionee

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 18 feb 2009, 11:51

Ilarietta...e poi la CRIATURA sei tu.... :hi hi hi hi :pistole
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 18 feb 2009, 12:01

AKANE COME VA?

MIMI ci sei??
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 18 feb 2009, 12:02

BARBARA Dario sull'alce vorrei proprio vederlo :ahaha l'hanno regalata anche a Giorgia ma anocra non l'avevo montata perchè pensavo fosse per bimbi un pò più grandi, poi lei adora il chicco rodeo, ma ci monta sù poco, se lo porta in giro per casa :emozionee

RALLE sono diventata una iena, non hai idea... ora vediamo con che se ne esce oggi pomeriggio :aargh

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 feb 2009, 13:16

Ilarietta sei proprio una criatura :prrrr
Scherzi a parte ma che ckezzzz???? :bomba

Mimi ci sei?

Barbara brava per la tetta!!!!

Chi è rimasto ad allattare?Le tre dell'ave maria io mimi e lalla??? :prrrr
Endometriosina dal 1999
Immagine

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 18 feb 2009, 13:52

Aoifestella ha scritto:che bello francy ..la Giulia ormai è già grande!!

Grazie per il sostegno Antota e tutte!Beh diciamo che le balls ancora non le o tirate fuori, pero' ecco sono molto piu' lucida di prima e riesco a pensare sul da farsi non impulsivamente ma con oggettività.

Sai Monica m'è successo anche a me di amare tantissimo una persona ma da un giorno all'altro ritrovarmi accanto una persona completamente diversa che non aveva niente a che fare con la persona di cui mi ero innamorata .. ogni volta mi chiedo come può succedere una cosa del genere :domanda

e l'ipotesi di tornare dai tuoi genitori nel mentre ti risistemi un pò economicamente eppoi scegli la destinazione migliore per voi?

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 18 feb 2009, 13:52

ECCOMI LA QUARTA :urka :ahah

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 feb 2009, 13:53

Martenka ha scritto:ECCOMI LA QUARTA :urka :ahah
:yeee :yeee
Endometriosina dal 1999
Immagine

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 18 feb 2009, 13:54

Ralle ha scritto:Ilarietta...e poi la CRIATURA sei tu.... :hi hi hi hi :pistole
:hi hi hi hi

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 18 feb 2009, 13:54

Aoifestella ha scritto:
Secondo voi se mando Emma dai miei quest'estate per un mesetto faccio una cavolata?Lei è attaccatissima a me , dovrei torgliele la tetta prima?Mi spiace pero'..
emma che rapporti ha con i tuoi genitori? ci sta volentieri anche quando te non ci sei?

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 18 feb 2009, 13:55

_Francy_ ha scritto:
antota ha scritto:Buongiorno :-D !
Torno tra voi...ho passato giornate intense di lavoro, ricerche per la casa nuova, litigi col marito....qualcos'altro???? :urka
Noi stiamo bene. Matteo non se la sente ancora di lasciarsi andare a camminare, ma ogni tanto lo stimolo un pò e 2-3 passi li fa...secondo voi devo insistere o lascio che si lanci da solo?
ciao bellezza :bacio :bacio

sì sì lascia che faccia tutto da solo vedrai da un giorno all'altro parte eppoi CHI LO FERMA +?? :ahaha
ma si, lascia che faccia da solo :ok Io camminavo a 15 mesi

Bloccato

Torna a “Gennaio”