Ehi! Raduno a Venezia e io? No no ci vuole un bel raduno a Campobasso così potete vedere i miei pargoli!!!!
Scherzi a parte, (ma mica tanto scherzo )oggi , a proposito di scuola, ho dato un'occhiata ai quaderni di scuola di Maria Grazia, bhè io pensavo che non stessero facendo ancora quasi niente e invece hanno iniziato a scrivere delle parole, Virna tu che sei maestra che ti pare : file di ELEFANTE, APE... poi ci sono delle fotocopie incollate con dei disegni :colora ciò che è sotto il letto, colora ciò che è sopra il letto oppure disegna una farfalla lontana dal fiore o un albero vicino alla casa, ed è fatto tutto bene poi leggo in fondo alla pagina ottimo o bravissima
Scusate la lungaggine ma volevo raccontarvi questa cosa...
Oggi pomeriggio purtroppo ci è stata pure la visita dall'endocrinologo...la mia tiroide è da zaaacc...togliere, aimè mi aspetta un nuovo intervento tra un paio di mesi al massimo per gennaio devo toglierla perchè è praticamente collassata, dopo 3 gravidanze ravvicinate non ha più retto e già prima stava maluccio, colma di noduli irrorati e non, insomma una waterloo....
Il medico dice che non capisce come faccio a fare tutto in queste condizioni, non sto affatto bene e dovrei stare più a riposo e io ho detto si sono stanca ma neanche me ne accorgo visto che di giorno non mi fermo praticamente mai...quindi penso sia normale avere dei giramenti di testa ogni tanto o essere estremamente irascibili...
Nicola all'asilo sta volentieri, da lunedì mangerà e io spero che lo faccia visto che a casa per lui mangiare è un optional, a pranza ha voluto latte e biscotti e a colazione un tarallo bohhh, se vede un piatto di pasta se ne scappa...ma ormai non mi dispero più...
Un