GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Messaggio da de77 » 19 mag 2008, 22:13

Stefy che bello il mercatino :-D chissà com'erano entusiasti i bimbi :yeee
come vanno gli acciacchi dovuti alla caduta di ieri?
Babbi bravissima, complimenti per la torta :ok
Polly bentornata :sorrisoo cosa ti stanno facendo i muratori in casa? :bacio
Manu la Michy ormai si mangia da sola dei panini interi ed anche dei gran grissini, coraggio che ormai Cri è grande e deve imparare a masticare e a deglutire cose più consistenti, se non osi mai lui non impara e si strozzerà sempre. Inizia con dei pezzettini di pane morbido :ok
Sailor mi spiace che anche stanotte marco abbia dato di matto, secondo me sono i dannati denti :bomba ti faccio due :incrocini per stanotte, per fortuna oggi eri in festa e sei riuscita a recuperare. Sei poi riuscita a farti cambiare i turni?
Alex come stanno i tuoi uomini malatucci? :incrocini
non mi ricordo altro,
buonanotte a tutte :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 19 mag 2008, 22:25

Claudia ho avuto una brutta discussione con mio marito e la cosa mi ha lasciata un po' così ma forse sbaglio io che mi aspetto troppo dalle persone. E' che io sono molto coerente e mi aspetto sempre che lo siano tutti...passerà...spero...

Debora povera Michela, ma non ti sentire così perché tutti i bimbi cadono e tutte le mamme possono sbagliare a valutare il pericolo :coccola

Stasera ho chiesto al marito se tagliavamo la torta oggi o domattina, mi ha detto che era peccato tagliarla, avremmo potuto venderla :ahaha nun ce penso proprio domani ce la magnamo intera :ahaha
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 19 mag 2008, 22:29

Buona notte e un bacio a tutte.
Stasera sono sola. Ho addormentato la belva ma ora ho una cucina da panico e devo preparare il pranzo per domani.
Odio il lunedì e odio lavorare fino alle 19!!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 19 mag 2008, 22:45

Sera mamme

Puzzona sta meglio non ha febbre :yeee solo che stasera per darle l'antibiotico mi ha vomitato tutta la cena addosso :x: quella monella è tremenda...................
niente pdf ho chiamato e mi ha detto che quando finisco l'antibiotico vuole darle una controllatina ,ci sono un sacco di bimbi ammalati qui :coccola quindi non mi devo preccupare ,in piu oggi io e il papi abbiamo visto che è uscito l'ultimo premolare ,le 4 punte sono fuori ma è rimasta tutta la gengiva tagliata all'iterno della corona del dente ed è rosso sangue :urka povera piccola immagino il dolore che ha provato :coccola

Io invece sono stata a visita dal dietologo e mi sono beccata i complimenti del dott. :yeee 6,5 kg con la sua bilancia manuale ,ha detto che non ci sperava proprio visto i miei problemi di iperinsulinismo :aargh ma sto calando quindi il mio corpo reagisce bene alla dieta !!!!!!!!!!!! devo contiunare cosi per altri 2 mesi ,senza pane pasta dolci alcol :buuu però visto che sono stata bravina mi ha dato una pizza al mese HIPP HIPP HURRà
Le analisi vanno bene e la tiroide perfetta !

Che dire devo contiunare a soffrire se voglio rientare nella mia taglia 42 ,quella che avevo da ragazza :incrocini c'è la devo fare questa volta non ho scuse di nessun genere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vado a nanna devo ancora preparare le valigie al marito sono incasinatissima
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 19 mag 2008, 23:27

Annalisa :yeee bravissima!!!! Dai tieni duro, vedrai che ce la fai! Sono contenta che Debora stia meglio, speriamo che non si svegli per la fame, stanotte! :incrocini
De consolati, oggi deve essere la giornata delle mamme degeneri. Io ho lasciato Marco che dormiva e sono uscita in giardino a sistemare due cose, per la prima volta senza radiolina. Beh, l'ha trovato suo padre madido di sudore ed in preda ad una crisi isterica con un bel livido in mezzo agli occhi ... :buuu Vai a capire come accidenti abbia fatto! E stasera scenata per dormire, ho già paura per stanotte. :x:
I turni non me li hanno ancora sistemati, tant'è che ho chiamato per sapere cosa fare domani e ... non mi hanno messo in servizio. No comment.
Babbi che bella la torta! E poi sarà buonissima, vedrai che pur di mangiarla tuo marito saprà farsi perdonare... :coccola
Dani menomale che tuo nipote sta meglio, mi immagino con che ansia saresti partita. E brava che hai fatto compere anche oggi; guarda che a giugno mi devi portare dal matto... :prrrr
Giusi anche io odio i lunedì. In realtà per nessun motivo in particolare... credo... :bacio
Polli mannaggia, come sei indaffarata! Sono contenta che tu abbia trovato lo stesso due minuti per noi. :sorrisoo
Alex tutto bene? Spero tanto di si... :bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 19 mag 2008, 23:34

Tic tac fatti forza e dai il pane a Cri, ormai sono "grandi". Tienilo d'occhio, ovviamente, ma vedrai che ti stupirà. Marco è un'idrovora, fosse per lui si mangerebbe i panini interi. Si caccia in bocca dei pezzi giganti e non c'è verso di fargli fare dei piccoli morsi. Se glielo dò a pezzettini ... li mette in bocca tutti insieme. :x: E' una causa persa, la mia... Vedrai che il tuo Cri sarà sicuramente più bravo! :ok Buon miniraduno siculo!
Claudia :incrocini per JG, vedrai che starà benone!
Pandorinaaaaaaaaaaa se ci sei, batti un colpo!!!!!! :hi hi hi hi
Buonanotte a tutte, tesori miei.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 mag 2008, 8:23

Giorno a tutte!
tempaccio schifoso, piove a dirotto fa un freddo cane.
Questa notte Gaia si è messa a strillare alle 3, 2 strilli il tempo di alzarmi ed andare a vedere e si è rimessa giù (non mi ha vista!) ed è ripiombata nel sonno. Bhò avrà fatto un incubo.
De ma che mamma degenere!! Siamo umane, può capitare di sbagliare, pensa che ieri Gaia è arrivata a mettere le mani sul lavandino e a prendere la spugna con cui lavo i piatti e se la stava mettendo in bocca (piena di detersivo :che_dici ), non l'avevo mai vista arrivare così in alto. L'altro giorno avevo la lattina della pappa del gatto sul tavolo ed è arrivata fino a lì.. insomma ogni giorno fanno progressi :che_dici ed è un macello. Ora poi sale e scende pure dalle sedie, dal divano, dal letto...non salvo + nulla. :che_dici
Sailor speriamo ti rimettano presto i turni a posto! :incrocini
Manu coraggio prima o poi bisogna iniziare a trattarli da grandi, e per il pane basta che ci stai attenta e tutto andrà bene.
Babbi migliorato l'umore?? vedrai che mangiando la torta passerà tutto :hi hi hi hi
Annalysa complimenti per la tua dieta :yeee e tanti :incrocini x Puzz
Alex e Giustutto bene? :incrocini
Stefy ha fatto la brava la pucchetta stanotte?? :sorrisoo
Clau :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 20 mag 2008, 9:00

.... della serie "a volte ritornano".....eccomi!!!
Scusate la latitanza ma ho dovuto sistemarmi un po' con la nuova arrivata..... ora tutto bene, a parte le colichette notturne di cui non ero abituata con Emma!!
..
anche questa volta, nonostante il TC programmato, son dovuta correre in ospedale qualche giorno prima: la domenica 4 maggio dopo il ritorno a casa dal pranzo di comunione di mia nipote ho cominciato a sentire qualche contrazione......credendole causa della faticaccia della mattina (avevo anche cambiato le lenzuola del lettone), mi sono messa tranquilla sul divano..... erano le 17,25......allle 21 le contrazioni erano arrivate a ogni 3 minuti.....ho deciso di chiamare il marito (era uscito per una passeggiata con Emma) per chiedergli di accompagnarmi in ospedale....ma come suo solito non risponde al telefono...... presa dal panico (si facevano sempre più dolorose) ho chiamato tutti i miei fratelli finchè non ho trovato libera mia sorella Daniela.
In ospedale dopo una visita ginecologica ed il tracciato, dove ormai le contrazioni erano a 2 minuti, decidono di fare il cesareo......il ginecologo (lo stesso che mi ha fatto partorire Emma!!) sentiva già la testina!!
Alle 00.06 del 05.05.08 nasceva con TC d'urgenza anche Viola!!
Ragazze, reclama la poppata, spero di risentirvi al più presto....un bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 20 mag 2008, 9:14

Buongiorno a tutte

Dyn che storia :urka per poco non lo facevi per via naturali :ahaha volgiamo la foto di Viola :yeee :yeee i gennarini vogliono conoscerla la cuginetta !!!!!!

Io sto in ansia per giovedi :urka non sono mai stata in un tribunale in vita mia!!!!!!!!!!!! e poi visto che seguo C.S:I mi sto facendo i film :buuu ho una fifa blu :buuu oggi è partito il papi e gia questo mi fa stare male visto che lui non sarà li con me :bomba in piu ho la diareea nervosa :x: ecco non mi manca piu niente

Debora sta meglio anche se le sono venuti i puntini rossi sembra uno sfogo da antibiotico :urka

mi vado a fare il caffè ristretto visto la giornata di m........che mi si prospetta ...............
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 mag 2008, 9:26

Dynastar :yeee :yeee bentornata!!!! :bacio a tutte voi!
Annalysa e che devi andarae a fare in tribunale??!?! :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 mag 2008, 10:15

Buongiorno!
Qua è nuovamente inverno, piove ininterrottamente da ieri, direi che diluvia proprio, e fa un freddo cane :urka Non ne posso più di inverno!!!

Annalisa, perchè devi andare in tribunale? Dai, non sarà mica come nei film, e poi tu non sei una criminale, mi pare! Vedrai che non sarà niente di che :ok

De, non sentirti in colpa, sai quante volte ancora Michela sfuggirà al tuo controllo e si farà delle belle cadute?! E' fisiologico e serve anche a loro per imparare un pò di prudenza :ok Non sei una mamma degenere, ci siamo passate tutte :bacio

Dynastar!!! Bentornata! Come vanno i rapporti tra le sorelline? :emozionee :incrocini

Giusy :coccola ma torni sempre così tardi dal lavoro? Forza, tieni duro che tra un pò finisce la scuola :bacio Come va con i malanni di mamma e figlio? :incrocini :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 mag 2008, 10:20

Claudia, speriamo che Juliana si riprenda prestissimo, se è lo sfogo da vaccino in tre giorni passa da solo :incrocini

Sailor :coccola Marco è un bel tipetto anche lui! Come è andata la notte?

Babbala, la torta è bellissima :yeee Per me siete di un altro pianeta :fischia Ma dentro cosa ci hai messo?

Daniela, ma Gaia già si arrampica sulle sedie? :urka Lo sai che è davvero molto precoce? E immagino che tu non sia propriamente contenta :fischia :ahah

Stanotte Valeria si è svegliata solo 2 volte, ieri le ho dato 2 fialette di camilia e sembra che abbiano funzionato.
Per ora salta sempre il riposino del pomeriggio, dorme un paio di ore a metà mattina e poi tira fino alemno alle 21.30, sebbene già dalle 19 sia isterica :x: Non capisco cosa sia cambiato, però la cosa è davvero seccante :che_dici

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 20 mag 2008, 10:58

Buongiorno :bacio
Cri continua a stare male per i denti, sta mettendo i restanti tre canini contemporaneamente :urka .....è vero che sono i + dolorosi di tutti?
Ieri ha mangiato poco, è lagnoso, vuole stare continuamente in braccio :x:
Allora gli posso dare un pezzo di pane in mano???? già le molliche a pezzetti le mangia da un pò, però ho paura a dargli un pezzo intero...
a dopo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 20 mag 2008, 10:59

Babbala bellissima la torta :yeee :yeee :yeee

Giovedi ho la causa di lavoro in tribunale contro la mia ex azienda ,percui iniziate a farmi i vostri :incrocini magici
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 20 mag 2008, 11:01

Mi sto leggendo la controparte 15 pag. son dei grossi s........ :pistole hanno dichiarato cose che non esistono ne in cielo ne in terra , ma io ho l'asso nella manica e li accoppo tutti :hi hi hi hi
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 mag 2008, 11:13

:vaiii: vai Annalisaaaaaaaaaaaaa!!! :vaiii:

:forza: :incitamento: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :incrocini :incrocini :incrocini

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 20 mag 2008, 11:18

ANNA tribunale?????????

POLLI bentornata :bacio

DE immagino lo spavento, per fortuna i bimbi sono di gomma :sorrisoo

DANI quì oggi tempo splendido :fischia

BRI che bello che torni nella tua città per qualche giorno :ok

STE ho letto della tua caduta con la bici, come va????

SAILOR grazie per il consiglio!!!!!!

DYNA :cuore

GIUS dai che effettivamente manca poco alla fine della scuola e ti potrai godere Ciccio-riccio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 20 mag 2008, 11:20

Vai Anna accoppali :ok :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 mag 2008, 11:25

Manu, purtroppo è vero, i canini sono i dentini che fanno soffrire maggiormante :che_dici Però una volta usciti quelli è finita :yeee
Almeno fino ai 24 mesi, ma poi i molari non danno tutto quel fastidio perchè essendo i bimbi più grandi mangiano già come noi, con pezzi grandi e cibo "duro" e ti assicuro che questo li aiuta parecchio :ok

Il mio deretano sta molto meglio :ahaha

Pollicina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pollicina » 20 mag 2008, 11:59

DE ciao come stai? I muratori mi stanno facendo i lavori in mansarda pavimento, bagno, scala .... la sera quando torno a casa c'è polvere dappertutto e mi tocca pulire, eppure mettiamo i teli e copriamo tutti i mobili ma non basta. :aargh :aargh
Immagine

Eugenio è nato il 25/01/2007 alle ore 22,35 - 3,580 kg e 50,6 cm di puro amore!

Bloccato

Torna a “Gennaio”