GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!
- snake
- Master~GolGirl®

Re: Gen'05:la cicogna è ripassata, ed è LISA l'incicognata!
ele mi sembra che tu sia gia' un mago a gestire cosi' le cose....Io sarei una frana....
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- DadaEle
- Master~GolGirl®

grazie per la consolazione care....ma sono proprio una frana!!! E' che non riesco a mantenere nemmeno un minimo la calma quando sono cos' sotto pressione e questo mi scoccia...
Ha solo 3 anni ... vabbè...
carmy mi ero scordata di te, scusa!!
ed auguroni a giancarlo...crescono eh sti piccoletti! Francesco è già un po' che sta seduto bene da solo...tranne quando vuole acchiappare qualcosa ai lati allora si sbilancia!
Ora devo scappare, francesco PER ORA dorme...se riesco a finire l'iva devo anche stirare...i piccoli sono a corto di vestiti (anche perchè con sta mezza stagione non ho granchè)..
Giorgy grazie per il pensiero, in effetti non è arrivato ma non ti preoccupare, l'importante è che lorenzo sia in forma!!
Sapete che quando ero incinta non ho mai pensato che si potesse prendere qualcosa per i bruciori di stomaco??? Anch'io ne ho sofferto moltissimo , c'è stato un periodo che dall'ora di pranzo in poi finivo col mangiare solo 2 mele a cena... forse è stato melgio così, così' non sono ingrassata!!
ciao a presto!
Ha solo 3 anni ... vabbè...
carmy mi ero scordata di te, scusa!!
Ora devo scappare, francesco PER ORA dorme...se riesco a finire l'iva devo anche stirare...i piccoli sono a corto di vestiti (anche perchè con sta mezza stagione non ho granchè)..
Giorgy grazie per il pensiero, in effetti non è arrivato ma non ti preoccupare, l'importante è che lorenzo sia in forma!!
Sapete che quando ero incinta non ho mai pensato che si potesse prendere qualcosa per i bruciori di stomaco??? Anch'io ne ho sofferto moltissimo , c'è stato un periodo che dall'ora di pranzo in poi finivo col mangiare solo 2 mele a cena... forse è stato melgio così, così' non sono ingrassata!!
ciao a presto!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Rieccomi dopo 2 giorni a Zurigo. Come state?
Ho scorso le pagine indietro e ho visto che Anna e' tornata a trovarci, brava!
Qui tutto nella norma a parte un po' di affanno.
A dopo
Rieccomi dopo 2 giorni a Zurigo. Come state?
Ho scorso le pagine indietro e ho visto che Anna e' tornata a trovarci, brava!
Qui tutto nella norma a parte un po' di affanno.
A dopo
- DadaEle
- Master~GolGirl®

E già sveglio!!! sgrunt!
Giorgy dimenticavo.. Io lavoro da casa al mattino (o la notte
) per le cose "mie", che non sarebbero molte ma con i bimbi è sempre un interrompersi e diventa più difficile...e il pomeriggio vado in studio dai capi...che sono nella cacchina tanto quanto me!(servirebbe loro un'altra persona, o una come me ma a tempo pieno... mi cacceranno!! :prrrr )
Ciao manu!! Affanno? Corri anche te eh!!! ps anche michele ha incominciato a possedere (dopo tanto filo per la pubblicità in tv) i gormiti...ma che brutti sono?!?!?
Giorgy dimenticavo.. Io lavoro da casa al mattino (o la notte
Ciao manu!! Affanno? Corri anche te eh!!! ps anche michele ha incominciato a possedere (dopo tanto filo per la pubblicità in tv) i gormiti...ma che brutti sono?!?!?
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
ele........ma come fai???????? io sarei gia piu esaurita che mai!!!
certo è che io con deb non reisco quasi a riordinare la cucina senza averla tra i peidi, non so come faccia tu ocn michele a lavorare!
è anch evero che deb no guarda mai la tv senza molto concentrata, forseperche non la guarda quasi mai!
monica bene per l'esame!
ele........ma come fai???????? io sarei gia piu esaurita che mai!!!
certo è che io con deb non reisco quasi a riordinare la cucina senza averla tra i peidi, non so come faccia tu ocn michele a lavorare!
è anch evero che deb no guarda mai la tv senza molto concentrata, forseperche non la guarda quasi mai!
monica bene per l'esame!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- DadaEle
- Master~GolGirl®

invece michele si è stufato...ed è finito l'effetto incanto davanti alla tele..dura poco poi spegne (o cambia 600 dvd in mezz'ora!)
- xanna
- Original~GolGirl®

Ciao care.....
purtroppo oggi devo spegnere il pc alle 11.30 per manutenzione collegamenti tra le filiali... e quindi oggi pomeriggio niente chiacchiere....
Monica.....bene per gli esami e per l'accertamento che farai al piccolo..
Per il tuo ginocchio, molti clienti con problemi al ginocchio mi hanno detto che può essere risolutiva una risonanza magnetica...
Giorgy.....ora che prenderai l'antiacido...vedrai che mangerai con più appetito. In merito ai movimenti del piccolo....è proprio il fratellino di Gloria!! Ricordo che raccontavi delle acrobazie che faceva....
Ele....nel tuo racconto mi ci ritrovo anch'io. Marco è buono ma quando si mette in testa qualcosa sono tuoni e fulmini.... e anch'io parto in quarta con le paternali....Vabbè fa parte dell'ingrato compito del genitore.....
Manu.....sempre a zonzo!!!
Pape.....mi "allego" agli incrocini affinchè il test sia positivo....
Marco non mi racconta mai niente dell'asilo....bisogna tirargli fuori le informazioni con la pinza
. Ha già iniziato a volere la sua privacy???
Ieri mia suocera gli ha regalato una maglietta con Dragon Ball.
Ebbene se l'è tolta solo per dormire e stamattina è entrato all'asilo tutto sorridente e con la pancia sporgente perchè si vedesse bene! :ahah
Sono in dubbio se fargli frequentare i centri estivi....voi che fate??
Stasera ho la cena di classe...ma durante il trasloco ho gettato mezzo guardaroba e l'altro mezzo....non ci trovo niente di adatto.... che p.....Io vado in jeans e maglietta!!!
Ora vi saluto e vi auguro buon w.e. e per oggi non posso più collegarmi

purtroppo oggi devo spegnere il pc alle 11.30 per manutenzione collegamenti tra le filiali... e quindi oggi pomeriggio niente chiacchiere....
Monica.....bene per gli esami e per l'accertamento che farai al piccolo..
Per il tuo ginocchio, molti clienti con problemi al ginocchio mi hanno detto che può essere risolutiva una risonanza magnetica...
Giorgy.....ora che prenderai l'antiacido...vedrai che mangerai con più appetito. In merito ai movimenti del piccolo....è proprio il fratellino di Gloria!! Ricordo che raccontavi delle acrobazie che faceva....
Ele....nel tuo racconto mi ci ritrovo anch'io. Marco è buono ma quando si mette in testa qualcosa sono tuoni e fulmini.... e anch'io parto in quarta con le paternali....Vabbè fa parte dell'ingrato compito del genitore.....
Manu.....sempre a zonzo!!!
Pape.....mi "allego" agli incrocini affinchè il test sia positivo....
Marco non mi racconta mai niente dell'asilo....bisogna tirargli fuori le informazioni con la pinza
Ieri mia suocera gli ha regalato una maglietta con Dragon Ball.
Ebbene se l'è tolta solo per dormire e stamattina è entrato all'asilo tutto sorridente e con la pancia sporgente perchè si vedesse bene! :ahah
Sono in dubbio se fargli frequentare i centri estivi....voi che fate??
Stasera ho la cena di classe...ma durante il trasloco ho gettato mezzo guardaroba e l'altro mezzo....non ci trovo niente di adatto.... che p.....Io vado in jeans e maglietta!!!
Ora vi saluto e vi auguro buon w.e. e per oggi non posso più collegarmi
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

cioa anna
è prporpio belli rileggerti sai???
per l'asilo anche deb come molti altri bimbi non raccontava nulla i primi tempi di quello che facevano credo sia normale, è il loro mondo "privato"
da qulche mese invece spesso mi dice cosa hanno fatto
hai detto che marco è da poco che frequenta assiduamente quindi è come se avesse appena cominciato.
per l'estate stara' con mia mamma ma l scuola resta aperta fino al 30 giugno poi luglio siamo via 2 sett. e agosto una, per cui non sara' motlo.
cioa manu!!!!!!!
è prporpio belli rileggerti sai???
per l'asilo anche deb come molti altri bimbi non raccontava nulla i primi tempi di quello che facevano credo sia normale, è il loro mondo "privato"
da qulche mese invece spesso mi dice cosa hanno fatto
hai detto che marco è da poco che frequenta assiduamente quindi è come se avesse appena cominciato.
per l'estate stara' con mia mamma ma l scuola resta aperta fino al 30 giugno poi luglio siamo via 2 sett. e agosto una, per cui non sara' motlo.
cioa manu!!!!!!!
- snake
- Master~GolGirl®

Niccolo' invece a me racconta sempre tutto...tutti i giorni quando lo vado a prendere mi racconta prima quello che ha mangiato..poi le attivita' che ha fatto e poi se sono successe cose strane...(tipo un bimbo che cade..o simili..) insomma e' un chiaccherone come la mamma e i fatto suoi non se li fa mai...
Ora vi saluto e vado a controllare la piccola...ci aggiorniamo dopo!
Ora vi saluto e vado a controllare la piccola...ci aggiorniamo dopo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Francy a dopo allora!
Anche Matt non mi racconta quasi mai nulla ma io ogni sera gli chiedo:
-cosa ha mangiato
-se ha dormito
- se ha giocato in giardino. (lì mene accorgo dai vestiti
)
E lui mi racconta.
Anche Matt non mi racconta quasi mai nulla ma io ogni sera gli chiedo:
-cosa ha mangiato
-se ha dormito
- se ha giocato in giardino. (lì mene accorgo dai vestiti
E lui mi racconta.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

che bello sentire i vs racconti di bimbi all'asilo. non vedo l'ora che ci vada anche gloria.
ANNA si ricordi bene, gloria era una scatenata pazza nella panza!e lorenzo è propri suo fratello. speriamo solo sia + calmo dopo.... altrimenti sto fresca
ANNA si ricordi bene, gloria era una scatenata pazza nella panza!e lorenzo è propri suo fratello. speriamo solo sia + calmo dopo.... altrimenti sto fresca
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

mi domandavo: ma dall'asilo cosa vi han portato per la festa della mamma?? che lavoretti han fatto??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Giorgy da altre parti non so, ma all'asilo di Mattia non fanno nessun lavoretto se non qualcosina per Natale o per Pasqua..pare gli abbiano aboliti 
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

A me ha portato un vasetto con del gel (c'e' scritto gel di denti di leone: immagino sia il fiore). Non so a cosa serva, i bimbi hanno disegnato l'etichetta....son strani sti svizzeri 
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Che cosa ci si potrebbe fare con il gelmanu-manu ha scritto:A me ha portato un vasetto con del gel (c'e' scritto gel di denti di leone: immagino sia il fiore). Non so a cosa serva, i bimbi hanno disegnato l'etichetta....son strani sti svizzeri
Sarà ornamentale :prrrr
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

deb mi ha portato un biglietto di cartoncino, c'erano delle frasi scritte poi un cuore rosso con dentro la sua foto ....... motlo carino!
sono uscita a prendermi un gelato erano secoli che non ne mangiavo!
sono uscita a prendermi un gelato erano secoli che non ne mangiavo!
- snake
- Master~GolGirl®

Sono tornata! L'eco e' andata benino nel senso che la bimba e' piccola ma dice che la crescita va bene..,..mi hanno detto di stare un po' a riposo e bere molto perche' il liquido e' poco....Comunque per sicurezza mi rifanno un'altra eco tra 15 giorni!
lavoretti all'asilo Nicco per la festa della mammma ha fatto un cartoncino fattoa fiore dipinto
da lui con attaccata una molletta x panni (anche questa dipinta!) e io l'ho appeso (su suggerimento di Nicco) in cucina per appendere gli asciughini!!
Il babbo era stato piu' fortunato...aveva avuto un segnalibro dipinto...
lavoretti all'asilo Nicco per la festa della mammma ha fatto un cartoncino fattoa fiore dipinto
Il babbo era stato piu' fortunato...aveva avuto un segnalibro dipinto...
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Ho scoperto che solo all'asilo di MAt hanno abolito i lavoretti
Però magari un giorno chiederò.
Francy dai l'importante è che cresca. Quando inizi la maternità?
A proposito di misure ho letto una tabella di riferimento il mio piccino a 11 settimane era 4.7 cm nella norma ma un pò piccolo. Mat stessa epoca era più grosso...quindi mi son detta, potrebbe essere una piccina
Però magari un giorno chiederò.
Francy dai l'importante è che cresca. Quando inizi la maternità?
A proposito di misure ho letto una tabella di riferimento il mio piccino a 11 settimane era 4.7 cm nella norma ma un pò piccolo. Mat stessa epoca era più grosso...quindi mi son detta, potrebbe essere una piccina
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ehehe lisa dai serebbe bello la coppietta anche tu!!!!!!!!!!
e poi e' un'esperienza da vivere !
francy bene per l'eco, se cresce puo' essere minuta no???
mi sembra comuqne di leggerti serena bene
tra un po' esco vado a far la spesa poi dalla mia pccila!!!!!!
oggi dovrebbe poi andare al parco con giuli che si trova co suo cugino e la figlia, cosi io mi rilasso un po...........
e poi e' un'esperienza da vivere !
francy bene per l'eco, se cresce puo' essere minuta no???
mi sembra comuqne di leggerti serena bene
tra un po' esco vado a far la spesa poi dalla mia pccila!!!!!!
oggi dovrebbe poi andare al parco con giuli che si trova co suo cugino e la figlia, cosi io mi rilasso un po...........
- snake
- Master~GolGirl®

GRAZIE a tutte..
si sono serena..mi hanno detto che la crescita e' nella norma anche se piccola...(anche Nicco era piccolo) a me dalle curve non sembrava tanto...ma come dico io ognuno deve fare il proprio mestiere..Io non sono ecografista e mi fido di quello che dicono (anche perche' ero nel laboratorio migliore!) ....
si sono serena..mi hanno detto che la crescita e' nella norma anche se piccola...(anche Nicco era piccolo) a me dalle curve non sembrava tanto...ma come dico io ognuno deve fare il proprio mestiere..Io non sono ecografista e mi fido di quello che dicono (anche perche' ero nel laboratorio migliore!) ....
N. 27-01-05 E. 04-07-08