un saluto di corsa solo per raccontarvi al mi situazione paradossale.
ieri bellissima giornata, a casa tranquilli, faccio tutte le decorazioni natalizie, faccio l'albero con la mia ranochhia...poi cene dell'anniversario. lascio la titus ai nonni, io e mario andiamo in un ristorantino super...non so quanto tempo è che sogno una cena li....alla fine della cena mario corre in bagno e inizia a vomitare tutto, poi io pensavo di dover afre da infermierina e invece prende anche a me.
abbiamo passato una notte allucinante...ogni ora in bagno a turno. ora mario ha il febbrone io non ancora ma sto di ca**a . e in tuttto questo la Titus è ancora dai nonni...oggi non stavamo neanche in piedi.
credo sia il birus che ci ha attaccato lei, ma io mi sento così in colpa...volevos atre con lei...avevamo una marea di belle cose da fare.
ora mi sono alzata, vestita e ho chiamatao mio padre...vado un salto almeno a trovarla...sperando di non essere contagiosa.
questo è...insomma...na meraviglia piango e rido allo steso tempo...ieri tornando a cas vomitavamo pure per strada...altrio ché anniversario...sembravamo una coppia allo sbando.