si vabbe dai, ancora non sono così degenereAnniski ha scritto:è già molto, vendono sia brodo sia verdure...dena ha scritto:io fda me non faccio nulla, solo il brodo e le verdureAnniski ha scritto:Linda fa fatica solo con il tacchino, per ora. In effetti il tacchino 'omogeneizzato' da me non è il massimo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)
- dena
- Gold~GolGirl®

Re: ninna nanna ninna oh, la mamma va a lavorare il gennarino a chi lo do? (11)
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Anniski
- Original~GolGirl®

Ah, ok!!!dena ha scritto::ahah :ahah :ahahAnniski ha scritto:Lingue di che???
ancora non guardi la casa di Topolino eh![]()
![]()
le trombette quelle che soffi e si allungano
quelle delle feste di capodanno...
L 15.01.2011
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
Tu che conosci il cielo saluta Dio per me e digli che sto bene considerando che non conosco il cielo però conosco te
- dena
- Gold~GolGirl®

si si quelle anche di carnevale, non ste grandi cose come nel caso si IshAnniski ha scritto:Ah, ok!!!dena ha scritto::ahah :ahah :ahahAnniski ha scritto:Lingue di che???
ancora non guardi la casa di Topolino eh![]()
![]()
le trombette quelle che soffi e si allungano
quelle delle feste di capodanno...
- gloria
- Expert~GolGirl®

Aggiornamenti veloci
Dentini: per ora siamo ancora a quota 1
Movimenti: seduta e strisciante... stop
Asilo: benissimo... è tranquilla e mangia tutto... praticamente il menù di tutti con formato pastina più piccola e la carne o pesce che ci sono ma un po' frullati....
Nottate: lasciamo perdere... siamo sempre su 2/3 risvegli ed è necessaria la tetta
Ho bisogno di alcune idee, alternative, ricette boh qualcosa per la cena... non posso sempre darle minestrina di verdura con pastina, parma e olio + a volte prosciutto cotto, a volte ricotta, a volte pesce...
Cos'altro si può dare? Considerate che non amo molto cucinare...
Dentini: per ora siamo ancora a quota 1
Movimenti: seduta e strisciante... stop
Asilo: benissimo... è tranquilla e mangia tutto... praticamente il menù di tutti con formato pastina più piccola e la carne o pesce che ci sono ma un po' frullati....
Nottate: lasciamo perdere... siamo sempre su 2/3 risvegli ed è necessaria la tetta
Ho bisogno di alcune idee, alternative, ricette boh qualcosa per la cena... non posso sempre darle minestrina di verdura con pastina, parma e olio + a volte prosciutto cotto, a volte ricotta, a volte pesce...
Cos'altro si può dare? Considerate che non amo molto cucinare...
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Aggiungi un pezzetto di patata.Anniski ha scritto:Linda fa fatica solo con il tacchino, per ora. In effetti il tacchino 'omogeneizzato' da me non è il massimo...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

All'inizio la scoli poco, tipo risottino.dena ha scritto:proverò ma non so....mi pare che se diventa troppo "asciutto" faccia fatica
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Lo so. Sono io che sono esageratadena ha scritto:Ish, ho letto in giro che stai preparando la festa di compleanno di Emma. Da noi non si usa fare tutto sto sbattimento non c'è un tema nè tantomeno un regalo per gli ospiti![]()
in pratica i bambini vengono a casa, giocano con i giochi del festeggiato, magnano pane e nutella o patatine, le mamme ciaccolano e poi foto della torta e pace. Io quest'anno ho comprato per i bambini le lingue di menelicche e mi hanno adorato, pensa se si presentassero a una feste delle vostre
ma a me la festa non me la facevano mai... sono rimasta traumatizzata. Ma poi dove cavolo li metto i bimbi a casa mia? Uno sull'altro?
- Anniski
- Original~GolGirl®

Ma stai organizzando da sola??ishetta ha scritto:Lo so. Sono io che sono esageratadena ha scritto:Ish, ho letto in giro che stai preparando la festa di compleanno di Emma. Da noi non si usa fare tutto sto sbattimento non c'è un tema nè tantomeno un regalo per gli ospiti![]()
in pratica i bambini vengono a casa, giocano con i giochi del festeggiato, magnano pane e nutella o patatine, le mamme ciaccolano e poi foto della torta e pace. Io quest'anno ho comprato per i bambini le lingue di menelicche e mi hanno adorato, pensa se si presentassero a una feste delle vostre![]()
ma a me la festa non me la facevano mai... sono rimasta traumatizzata. Ma poi dove cavolo li metto i bimbi a casa mia? Uno sull'altro?
Io da giovine facevo le feste in un notissssssimo locale fastfood, i primi eventi che si organizzavano nella grande distribuzione... e mi pagavano pure stra bene!!!
L 15.01.2011
- Anniski
- Original~GolGirl®

Sì, comunque io sono già in crisi per il compleanno di L. Proprio a gennaio doveva nascere??? Dove mi metterò tutti gli invitati??? 
L 15.01.2011
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Anniski ha scritto:Linda fa fatica solo con il tacchino, per ora. In effetti il tacchino 'omogeneizzato' da me non è il massimo...
Solo il mio non fà fatica??????!!!!!!
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

Ahhhh...da una settimana circa batte le manine...

- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:pure noi, ma ieri si è strofocato il polpoadagioadagio ha scritto:Caspitaaa!!!!!dena ha scritto:ah i dneti si sono moltiplicati, ne abbiamo 8![]()
![]()
![]()
e meno 12![]()
Ah proposito!!!!!!!1 Qui neanche 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allafaccia....!!!
- adagioadagio
- Expert~GolGirl®

A proposito di pappe...io sto usando solo la sabbiolina e vorrei cambiarla con la pastina un pò più grossa, che sarebbe?????!!!!! 
- gloria
- Expert~GolGirl®

Quella dai 6 mesi in poi: gemmine stelline anellini etc
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ovvio prezzi esagerati.Anniski ha scritto:Ma stai organizzando da sola??ishetta ha scritto:Lo so. Sono io che sono esageratadena ha scritto:Ish, ho letto in giro che stai preparando la festa di compleanno di Emma. Da noi non si usa fare tutto sto sbattimento non c'è un tema nè tantomeno un regalo per gli ospiti![]()
in pratica i bambini vengono a casa, giocano con i giochi del festeggiato, magnano pane e nutella o patatine, le mamme ciaccolano e poi foto della torta e pace. Io quest'anno ho comprato per i bambini le lingue di menelicche e mi hanno adorato, pensa se si presentassero a una feste delle vostre![]()
ma a me la festa non me la facevano mai... sono rimasta traumatizzata. Ma poi dove cavolo li metto i bimbi a casa mia? Uno sull'altro?![]()
Io da giovine facevo le feste in un notissssssimo locale fastfood, i primi eventi che si organizzavano nella grande distribuzione... e mi pagavano pure stra bene!!!
Allora per Edo quest'anno festa in casa solo con i nonni... l'anno prossimo pure, l'anno dopo anche. Dai 4 in su sicuro la chiederà come la sorella.
- samman
- Original~GolGirl®

pastasciutta io a Nicolò la dò brodosa (ancora formati mignon è), nel senso la scolo poco, lascio un pò di acqua di cottura e co metto l'omo
, praticamente diventa dinuovo minestra
, con prosciutto cotto tritato non avuto ottimi risulatati (è finita nel water l'intera minestra), e si che differenza c'è tra omo prosciutto e prosciutto tritato
. Qui quindi ancora niente pezzetti 
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)
- dena
- Gold~GolGirl®

io sono "fortunata" al 30 dicembre non verrà nessunoAnniski ha scritto:Sì, comunque io sono già in crisi per il compleanno di L. Proprio a gennaio doveva nascere??? Dove mi metterò tutti gli invitati???
poi dai 4 anni, noi in quella data saremmo in ferie
- dena
- Gold~GolGirl®

l'omo di prosciutto ha un odore insopportabile. Però da frullato diventa "grasso". Ho provato un po' di volte ma non l'ha gradito così glielo do a pezzetti. Il vero pasto con il prosciutto glielo farò quando sarà in grado di mangiare pezzi consistenti.
invece ho comprato la zucca...come diavolo si fa?
invece ho comprato la zucca...come diavolo si fa?
- ro77
- Expert~GolGirl®

pastasciutte & co: lasciamo perdere... ho provato a darle sia la tempestina che le puntine ma non riesce a gestirsele in bocca, le viene da vomitare... mi sa che andremo di creme ancora per un po'. perfino le patate schiacciate se sono troppo farinose la fanno rigettare
comunque la vedo molto interessata al nostro cibo, quindi le faccio assaggiare tutto quel che posso: prosciutto cotto a pezzettini (lo adora!), formaggi morbidi tipo stracchino o philadelphia, briciole di pane o di focaccia... e lei gradisce! ma sono proprio micro-pezzi, la pastina dovrei dargliela un pezzo per volta e non si finirebbe mai... quindi per ora rinuncio, poi si vedrà
feste di compleanno: anche noi per il primo anno almeno faremo festa a casa con nonni e zii, al massimo padrino e madrina... poi vedremo! per irene che è nata in aprile in genere organizziamo anche una festicciola al parco con gli amichetti, niente di particolare, più che altro una merenda all'aperto con torta giusto per far giocare i bimbi... la cosa che non manca mai è la torta a sorpresa, che io e mio marito ci ingegnamo per decorare... abbiamo fatto i barbapapa' per il secondo compleanno e pimpi per il terzo, quest'anno ha già chiesto la torta della barbie
gloria, che brava teresa al nido
adagio, vedrai che progressi farà francesco adesso che è libero di muoversi. per il seno post-allattamento, anche io me l'ero ritrovato svuotato dopo 10 mesi di ciucciate, non oso pensare dopo questo secondo allattamento che spero di prolungare il più possibile... ma non mi importa più di tanto, per me è stato ed è troppo bello allattare le mie cucciole
nanna: per la notte mi sono rassegnata... si sveglia mille volte e stop, a volte anche nel lettone sta delle mezz'ore a chiacchierare... e pazienza, ma almeno al pomeriggio! ieri in due ore si è svegliata ben 5 volte, eravamo da sole quindi sono sempre riuscita a farla riaddormentare, però è un calvario e tra l'altro non si riposa per bene quindi rimane nervosa... cosa posso fare? dove sbaglio?
feste di compleanno: anche noi per il primo anno almeno faremo festa a casa con nonni e zii, al massimo padrino e madrina... poi vedremo! per irene che è nata in aprile in genere organizziamo anche una festicciola al parco con gli amichetti, niente di particolare, più che altro una merenda all'aperto con torta giusto per far giocare i bimbi... la cosa che non manca mai è la torta a sorpresa, che io e mio marito ci ingegnamo per decorare... abbiamo fatto i barbapapa' per il secondo compleanno e pimpi per il terzo, quest'anno ha già chiesto la torta della barbie
gloria, che brava teresa al nido
adagio, vedrai che progressi farà francesco adesso che è libero di muoversi. per il seno post-allattamento, anche io me l'ero ritrovato svuotato dopo 10 mesi di ciucciate, non oso pensare dopo questo secondo allattamento che spero di prolungare il più possibile... ma non mi importa più di tanto, per me è stato ed è troppo bello allattare le mie cucciole
nanna: per la notte mi sono rassegnata... si sveglia mille volte e stop, a volte anche nel lettone sta delle mezz'ore a chiacchierare... e pazienza, ma almeno al pomeriggio! ieri in due ore si è svegliata ben 5 volte, eravamo da sole quindi sono sempre riuscita a farla riaddormentare, però è un calvario e tra l'altro non si riposa per bene quindi rimane nervosa... cosa posso fare? dove sbaglio?
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

La pulisci (togli buccia, semi e filamenti), tagli a dadoni e la metti in acqua salata e fai bollire almeno 20 minuti. Quando è bella morbida la schiacci.dena ha scritto: invece ho comprato la zucca...come diavolo si fa?
Se no, se è per voi, la tagli sempre a dadoni con olio e uvetta. Passi in forno finchè non si fa la crosticina.
A me non piace, quindi conosco davvero poche ricette.