GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 HIP HIP URRA': MATTEO E GIULIA SON QUA!

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 TUTTI A TIFARE:MATTEO E GIULIA STANNO PER ARRIVARE!

Messaggio da Boomie75 » 3 ott 2011, 14:23

De c'è scritto che il bagno è uno solo.
Ma faresti una camera da letto in taverna??? senza finestre?? :domanda CMQ è DA ANDARE A VEDERE ASSOLUTAMENTE, se non chiama tuo marito vacci da sola! :sorrisoo
L'oscillo non glielo dò + perchè la nuova omeopata di gaia è contraria a quella medicina e mi ha appunto consigliato questa terapia, che è molto + efficace, ti dirò... scorsa settimana gaia aveva già preso il raffreddore (grazie al clima del piffero che c'è ora), ho seguito le dosi e in un giorno è passato tutto, il giorno prima aveva il moccio fisso ed un principio di tosse, la mattina dopo nulla. :urka
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 ott 2011, 14:26

de77 ha scritto:da quello che ho capito io la casa è su 80 mq e al piano terra in altri 80 mq ci sono la taverna e la cantina, se non fosse così sarebbe veramente un buco!
sì da come è la descrizione sembra così.
80mq di appartamento + altri 80 di taverna. :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 ott 2011, 14:49

de77 ha scritto:da quello che ho capito io la casa è su 80 mq e al piano terra in altri 80 mq ci sono la taverna e la cantina, se non fosse così sarebbe veramente un buco!
:risatina: :quoto_1:
però sotto sul ... diciamo, riassunto c'è scritto solo 80mq :domanda
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 ott 2011, 14:54

Boomie75 ha scritto:De c'è scritto che il bagno è uno solo.
Ma faresti una camera da letto in taverna??? senza finestre?? :domanda CMQ è DA ANDARE A VEDERE ASSOLUTAMENTE, se non chiama tuo marito vacci da sola! :sorrisoo
L'oscillo non glielo dò + perchè la nuova omeopata di gaia è contraria a quella medicina e mi ha appunto consigliato questa terapia, che è molto + efficace, ti dirò... scorsa settimana gaia aveva già preso il raffreddore (grazie al clima del piffero che c'è ora), ho seguito le dosi e in un giorno è passato tutto, il giorno prima aveva il moccio fisso ed un principio di tosse, la mattina dopo nulla. :urka
:buuu :buuu :buuu
Io ho Viola che non prende nulla per bocca e qualsiasi medicina riesca a forza a farle ingoiare (anche solo le gocce di fermenti) poi tempo 2 secondi me le :vomitino
:buuu :buuu

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 ott 2011, 8:19

Buongiorno :sorrisoo

Daniela la rosa canina è fenomenale, io la uso da un sacco di tempo e non delude mai :risatina:

Chissà come sta Babbala :incrocini

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 4 ott 2011, 9:19

Ciao
ieri la pediatra mi ha fatto cominciare l'antibiotico, non lo ha trovato malissimo ma ha il muco denso e giallo, la gola arrossata e un orecchio con catarro. Povero cucciolo da due gg ha sempre la febbre alta, stanotte ci ha fatti un po' preoccupare ma adesso la febbre è scesa da sola da 38.6 a 37.8, speriamo l'antibiotico faccia presto effetto. Non vi dico la fatica per riuscire a ficcarglielo in bocca e a non farglielo sputare :x:
Con mio marito ieri ci siamo scornati alla grande, secondo lui per comprare una casa bisognerebbe avere tutti i soldi in contanti e avere ancora un bel gruzzoletto in banca perchè in questo periodo è troppo pericoloso rischiare :urka ok essere prudenti ma non esageriamo, fortunatamente non siamo messi male, abbiamo entrambi un lavoro e comunque in caso di catastrofe ci sono sempre le nostre famiglie che potrebbero aiutarci e lui si preoccupa tanto di non riuscire a pagare la rata del mutuo. Oltretutto potremmo anche farci fare a tasso agevolato un prestito tramite la CRI e il resto pagarlo in contanti. No per il momento è troppo rischioso, se ne potrà parlare quando non avremmo più da pagare l'asilo. E poi secondo lui c'è anche il problema dei nani, cioè quando staranno male non ci saranno più i miei a portata di mano e sarebbe infattibile. Mah... a me non mi convince, non è che tutti hanno la fortuna/sfortuna di avere i genitori/suoceri al piano di sotto. A me avere i miei così vicini da più fastidio che altro, sono invadenti da morire ed io che sono super indipendente mi scoccio. Certo c'è da dire che con il nano che è sempre malato anche in questi giorni lo lascio nel letto e porto la Michy all'asilo senza il minimo sbattimento.
Con queste condizioni però casa non la cambieremo mai perchè o speriamo di fare 6 al superenalotto e non giocando mai è impossibile o aspettiamo di erediatare. A me non sembra di essere una persona avventata, non ho mai comprato nulla se non avevo i soldi e dovevo averne anche altri da parte però per quanto riguarda una casa io lo vedo come un investimento e non come una spesa a perdere. Secondo lui , in questo periodo di crisi se avessimo bisogno di vendere sarebbe impossibile :che_dici Ma a voi sembra sensato o sono io che esagero?
già che il nano è crollato nel lettino della Michela vado a sistemare un po' casa
:bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 4 ott 2011, 10:16

39.4 e oggi mi tocca andare al lavoro :buuu :buuu
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 ott 2011, 10:42

De :bacetto :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Oggi è il nostro anniversario di matrimonio e Roberto mi ha mandato in ufficio un enorme mazzo di rose rosse :-D Le mie colleghe si sono commosse :ahah

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 ott 2011, 11:04

Stefy74 ha scritto:De :bacetto :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Oggi è il nostro anniversario di matrimonio e Roberto mi ha mandato in ufficio un enorme mazzo di rose rosse :-D Le mie colleghe si sono commosse :ahah
:urka :urka
ma è un romanticone!!!!

BUON ANNIVERSARIO!!!

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 4 ott 2011, 11:36

perché mi ha cancellato tutto? :bomba :bomba :bomba

se avevo poco tempo prima, figuriamoci ora :x: vabbè riscrivo nel pomeriggio

Qui tutto ok :sorrisoo

Stefy buon anniversario :cuore e bravo Robertino :prr
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 4 ott 2011, 13:25

dynastar ha scritto:
Stefy74 ha scritto:De :bacetto :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

:urka :urka
ma è un romanticone!!!!

BUON ANNIVERSARIO!!!
BUON ANNIVERSARIO STEFY!!

Wow Stefy.... :emozionee :cuore
Se Daniele facesse una cosa del genere...comincerei a pensare che si deve far perdonare qualcosa...visto che non è proprio il tipo... :pensieroso :fischia :che_dici

In ogni caso domani è il nostro di anniversario... e poco fa mi ha proposto di andare a mangiare tutti e tre all'OLD WILD WEST... appunto..
Non é il massimo del romanticismo...ma è già qualcosa... :risatina: :ahaha
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 4 ott 2011, 13:26

Babbala ha scritto:perché mi ha cancellato tutto? :bomba :bomba :bomba

se avevo poco tempo prima, figuriamoci ora :x: vabbè riscrivo nel pomeriggio

Qui tutto ok :sorrisoo

Stefy buon anniversario :cuore e bravo Robertino :prr

Ciao BABBALINA!!
Un bacione a te e a tutta la truppa!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 4 ott 2011, 13:32

de77 ha scritto:39.4 e oggi mi tocca andare al lavoro :buuu :buuu
DE' :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Spero vivamente per te che non inizi un inverno come quello dell'anno scorso...

Per quanto riguarda la casa...certo é un'investimento non sono certo soldi buttati... ma non ho capito... non avete il progetto di cambiare??
È un desiderio solo tuo...ma non di tuo marito??
Quindi non vi state guardando in giro?

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 ott 2011, 14:23

Stefy :congratulations: buon anniversario!!! :clap che carino che è stato Roberto!!! :emozionee
Babbi appena puoi togli il ticker per favore? :thank_you:

De allora ovvio che a tutti piacerebbe comprare casa in contanti e avere pure un po' di risparmi in banca, ma missà che ad oggi, visti i prezzi delle case e gli stipendi medi, se non hai aiuti da genitori o altre entrare questa casistica si avvererà sempre meno spesso.
Tuo marito è molto prudente, in effetti troppo, vorrei solo capire se questa prudenza è dettata dal fatto che lui sta bene dove è e quindi ritiene inutile cercare altrove o se effettivamente è impaurito da questo investimento (che da uomo vergine ci sta tutto :ahah scherzo ovviamente!).
Non so come stia andando il mercato immobiliare a Genova, ma qua da noi è un ottimo momento per comprare perchè in alcune zone i prezzi son calati tanto. Se trovate una casa che faccia al caso vostro e rientra nel vostro budget tenetela ben d'occhio.
Per quanto riguarda la comodità di avere i tuoi vicini è indiscutibile che nonostante la loro invadenza sia comodo con i bimbi così piccoli e con voi che lavorate entrambi, lo dico perchè a volte è utile per me avere i suoceri di sotto che nonostante siano a 0 come aiuti e babysitteraggio spesso mi fanno comodo che stiano in sala quando le bimbe dormono ed io esco a far spesa, giusto per evitare l'abbandono di minore. :risatina:
Ma la casa la volete cambiare per una questione di spazio?
Perchè in quel caso non ci sono nonni che tengano. :sorrisoo
Comuqnue non abbandonare l'idea, inizia a prendere appuntamenti appena trovi annunci interessanti e vai a vedere le case, cerca di coinvolgere tuo marito, se non si vuol far coinvolgere vacci da sola così il messaggio sarà sempre + chiaro: "ok posso aspettare un annetto per nnon avere + le rate dell'asilo, ma intanto mi guardo intorno!" :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 4 ott 2011, 15:17

STEFY buon ANNIVERSARIO, mi ricordo quel giorno :cuore :cuore :cuore e bravo ROBERTO!!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 ott 2011, 15:19

Debbie74, ma sai che a volte possono stupirci???
Oggi ad esempio mio marito è uscito con la proposta di fare w-e lungo (e senza bimbe :spiteful: ) a Londra....
Non è ancora "nero su bianco" ma già è qualcosa :ahaha :risatina:

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 4 ott 2011, 15:57

Eccomi nervosa e sfrustrata :buuu
Samattina ho fatto visita anestesista (un tipo terrone come me, che ha tentato in tutti i modi di farmi scegliere il parto naturale :pesanteeee: )
cmq sia, poi sono andata al reparto di ostetricia e vedo il mio gine al posteggio al che gli chiedo se mi ha fissato cesareo e lui "no, lo devi fare tu con capo-sala " vabbò e lui "quando ti ho detto il 13?" ed io "no, 11"
quindi salgo in reparto, capo-sala occupata con un parto, ho aspettato tipo 1 ora e mezza :bomba alla fine, gli ho consegnato la scheda e lei mi fa "ma se la dpp è il 23 ottobre, è troppo presto l'11"...credetemi, stavo quasi per piangere, ho cercato di convincerla in tutti i modi, tipo che Giulia è già grossetta (peso stimato alla nasciata:3.900 gr), che io nn ce la faccio +, infiammazione tunnel carpale, dolore di sciatica, insonnia...alla fine si è presa numero tel e venerdì mi chiama per dirmi se sarà cesareo tra l'11 e il 13 :incrocini :incrocini
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 ott 2011, 16:14

Grazie :bacio

Oggi Laura comincia con il judo :sorrisoo E l'unico pomeriggio in cui non devo correre per accompagnare e riprendere qualcuno è il venerdì :impiccata:

De la penso come Daniela :ok

Babbala :bacio

Paola :-D bello il WE lungo a Londra! :clap
Avessimo dove piazzare i nanetti ce li toglieremmo pure noi certi sfizi :che_dici

Manu mi spiace :bacetto

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 4 ott 2011, 16:37

Stefy74 ha scritto:
Paola :-D bello il WE lungo a Londra! :clap
Avessimo dove piazzare i nanetti ce li toglieremmo pure noi certi sfizi :che_dici
Sì, siamo fortunati ad avere le nonne ancora non :boccacce: rinco :risatina: :risatina:

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 4 ott 2011, 17:46

tic tac77, Manu fidati dei medici no? dai si tratta di sopportare un pochino ancora! :cuore :cuore :cuore
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bloccato

Torna a “Gennaio”