GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Bloccato
AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Messaggio da AnnaMassimo » 2 mag 2011, 12:46

Ishetta, e andato. :ok

Oggi sono un tantino stanca,
Stanotte 2 poppate di Gianni e la sveglia intorno le 5.00 per il terremoto. :x:
Non so se ci e stato davvero o l'ho sognato io ma mi sono c.....a sotto e non ho piu dormito.

Anche noi abbiamo una visita dal pediatra domani sera.
Sono curiosissima di quanto sia cresciuto :risatina:
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: un anno fa scoprimmo la tua presenza, adesso non sapremmo più fare senza (11)

Messaggio da samman » 2 mag 2011, 13:49

dena ha scritto:oppure ha meno fame, Davide da un paio di giorni fa 4 pasti :sorrisoo
ecco appunto, di pasti, però, così, lui ne fa 7-8, ad esempio stamattina ha mangiato alle 8.30, e ha dormito 20 minuti solo perchè eravamo in passeggiata, poi alle 11.30 ha voluto mangiare di nuovo, ha dormito 10 minuti in braccio, poi basta, alle 13.30 provo addormentarlo con ciuccio, glielo ficco in bocca 3-4 volte e lui si inalbera come una bestia, a questo punto penso che voglia mangiare di nuovo, allora esce tetta, ciuccia 3 minuti e cade in un sonno profondo, non penso che gli mancassero quei diece grammi di latte per riuscire a dormire, a qesto punto penso che gli mancasse la tetta e stop, starà forse diventando una sorta di ciuccio?

seconda cosa: anche i vostri bimbi quando li mettete di schiena si muovono come le lancette dell'orologio? Se metto Lolò per terra con il tappettino e la palestrina, lui alza il culetto e si inarca talmente tanto che alla fine è girato sotto-sopra(testa-pedi) e naturalmente finisce sul pavimento, io non ho ricordi che Mel fosse così scalmanata.......
Melissa è nata il 09/06/2005 (kg. 3,300 per cm. 49 di tenerezza)
Nicolò è nato il 13/01/2011 (kg. 3,640 per cm. 53 di dolcezza)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 mag 2011, 15:16

Ho ritrovato il portafoglio!!! E anche il ladro è stato individuato...

... ha 2 anni e mezzo e si chiama Annalisa! :che_dici Non so ancora come me l'ha sfilato dalla borsa mentre abbiamo fatto tappa in ufficio del socio per cambiare Franci... stamattina l'ha trovato sotto una sedia! :che_dici Ho evitato di rifare i documenti ma sono dovuta passare a ritirare la denuncia e in banca a riattivare il bancomat...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 mag 2011, 15:19

Battesimo secondo me basta e avanza una merenda in casa, anche solo torta e brindisi, poi c'è chi ci svacca ma lo trovo semmai quello di cattivo gusto, non una cosa semplice!!

Per fare i muffin col kinder dimezzerei o abolirei lo zucchero è già tanto dolce da far schifo come cioccolato... assaggia mentre li prepari!

Stamattina ore 6 il socio si offre di cambiare Fra per la solita cacca delle 6, dato che era già in piedi, io mi riaddormento entusiasta. Peccato che alle 7 ho csoperto che ci ha GIOCATO dalle 6 alle 7 eccitandolo a mille e è ancora nervoso ora... ma questa cosa che i bimbi hanno degli orari i mariti non la capiscono proprio?????
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 2 mag 2011, 16:01

laura s ha scritto:Ho ritrovato il portafoglio!!! E anche il ladro è stato individuato...

... ha 2 anni e mezzo e si chiama Annalisa! :che_dici Non so ancora come me l'ha sfilato dalla borsa mentre abbiamo fatto tappa in ufficio del socio per cambiare Franci... stamattina l'ha trovato sotto una sedia! :che_dici Ho evitato di rifare i documenti ma sono dovuta passare a ritirare la denuncia e in banca a riattivare il bancomat...

:ahah :ahah :ahah Bella questa!!!! :ahaha

Meglio cosi... :ok
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 2 mag 2011, 16:02

teresa sembra essere crollata (non so quanto reggerà... in questi giorni i suoi ritmi sono un po' sfasati)... e io approfitto per sbrigare un po' di cose di lavoro che mi sono portata a casa
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 2 mag 2011, 16:03

laura s ha scritto:Battesimo secondo me basta e avanza una merenda in casa, anche solo torta e brindisi, poi c'è chi ci svacca ma lo trovo semmai quello di cattivo gusto, non una cosa semplice!!

Per fare i muffin col kinder dimezzerei o abolirei lo zucchero è già tanto dolce da far schifo come cioccolato... assaggia mentre li prepari!

Stamattina ore 6 il socio si offre di cambiare Fra per la solita cacca delle 6, dato che era già in piedi, io mi riaddormento entusiasta. Peccato che alle 7 ho csoperto che ci ha GIOCATO dalle 6 alle 7 eccitandolo a mille e è ancora nervoso ora... ma questa cosa che i bimbi hanno degli orari i mariti non la capiscono proprio?????

Mio marito spesso ci gioca alle 3 di notte quando Fra si sveglia per poppare... :martello

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 2 mag 2011, 16:04

Ora mi ha chiamato la segretaria della gine e mi ha detto che posso prendere l'augumentin. Qualcuna di voi mi conferma se si può prendere?!?!?!

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 2 mag 2011, 16:19

adagioadagio ha scritto:Ora mi ha chiamato la segretaria della gine e mi ha detto che posso prendere l'augumentin. Qualcuna di voi mi conferma se si può prendere?!?!?!
Io l'augmentin l'ho preso in gravidanza a termine di Mel perchè non avevo l'esito del tampone, quindi credo si possa prendere.

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 2 mag 2011, 16:21

samman ha scritto:
adagioadagio ha scritto:Ora mi ha chiamato la segretaria della gine e mi ha detto che posso prendere l'augumentin. Qualcuna di voi mi conferma se si può prendere?!?!?!
Io l'augmentin l'ho preso in gravidanza a termine di Mel perchè non avevo l'esito del tampone, quindi credo si possa prendere.

Grazie Samman :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mag 2011, 17:12

Augmentin si può :ok

Gloria le astorflex noi le prendimao come gas
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mag 2011, 17:17

samman ha scritto:
dena ha scritto:oppure ha meno fame, Davide da un paio di giorni fa 4 pasti :sorrisoo
ecco appunto, di pasti, però, così, lui ne fa 7-8, ad esempio stamattina ha mangiato alle 8.30, e ha dormito 20 minuti solo perchè eravamo in passeggiata, poi alle 11.30 ha voluto mangiare di nuovo, ha dormito 10 minuti in braccio, poi basta, alle 13.30 provo addormentarlo con ciuccio, glielo ficco in bocca 3-4 volte e lui si inalbera come una bestia, a questo punto penso che voglia mangiare di nuovo, allora esce tetta, ciuccia 3 minuti e cade in un sonno profondo, non penso che gli mancassero quei diece grammi di latte per riuscire a dormire, a qesto punto penso che gli mancasse la tetta e stop, starà forse diventando una sorta di ciuccio?
Beh 8.30/11.30 sono tre ore, direi che va benissimo, no?
Per il discorso nanna, il latte fa addormentare è risaputo.... poi la tetta è un ciuccio, il più naturale che c'è :fischia

Cmq 7/8 poppate al giorno sono normalissime. Qui siamo mooooooolto oltre.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 mag 2011, 17:30

Oggi ho fatto un danno. Ho deciso che lo scalino in ingresso faceva schifo e quindi l'ho imbiancato, poi sono passata al muretto che divide l'ingresso dalla sala e ok... poi sono passata in sala... e la parete è a chiazze grigio su bianco, il colore non è lo stesso :x: :pensieroso

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 2 mag 2011, 18:09

[quote="ishettaPer il discorso nanna, il latte fa addormentare è risaputo.... poi la tetta è un ciuccio, il più naturale che c'è :fischia

Cmq 7/8 poppate al giorno sono normalissime. Qui siamo mooooooolto oltre.[/quote]

:ok

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 2 mag 2011, 18:50

laura s ha scritto:Ho ritrovato il portafoglio!!! E anche il ladro è stato individuato...

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

tropeaby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tropeaby » 2 mag 2011, 18:54

ciao siamo appena rientrati dalla pediatra domani farà il suo primo vaccino :incrocini il controllo è andato benissimo pesa 6200kg per 60cm mi ha aggiunto mezzo cucchiaino di biscotto granulato da mettere nel latte la mattina e la sera per fargli allungare un pò lo spazio tra un pasto e l'altro perchè ancora mangia ogni tre ore spaccate vedremo come andrà :incrocini lo inizieremo per fine settimana :ok
La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*

samman
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samman » 2 mag 2011, 19:16

Allora sono le 4 poppate quelle poco normali....

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 2 mag 2011, 20:26

samman ha scritto:Allora sono le 4 poppate quelle poco normali....
anche a me sembrano un po' pochine per l'epoca in cui siamo... :perplesso

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 2 mag 2011, 20:31

Mia nipote a 3 mesi faceva 4 poppate e è un vitello... credo che, come molte cose, vada un pò a chiul! :sorrisoo

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 2 mag 2011, 20:33

ma perche ogni santissima sera alle 20.30 (ora di cena) questa figliola si è messa in testa di rompere le scatole... ma rompere eh... con urla da pazza? perchèèèèèèèèè :nonegiusto
eppure ha appena poppato... ma io devo fare cena... unico momento della giornata in cui stiamo tutti insieme....
urla.... è stanca... mi metto vicino a lei e continua ad urlare.............
giuro che in questi momenti la infilerei in una stanza buia da sola
mi fa prendere un nervoso pazzesco

Bloccato

Torna a “Gennaio”