Com'è il tempo da voi??? Qui si muore di afa, una volta al giorno fa temporale di due minuti... mah

Vado a stipendiareeeeee

Messaggio da Frabg » 26 mag 2011, 14:25
Messaggio da mammy81 » 26 mag 2011, 23:50
Messaggio da mammy81 » 26 mag 2011, 23:51
Messaggio da Frabg » 27 mag 2011, 10:55
Messaggio da pisitta2005 » 27 mag 2011, 14:05
Messaggio da cinzia1974 » 27 mag 2011, 14:40
Messaggio da cinzia1974 » 27 mag 2011, 14:41
Messaggio da fenicia » 27 mag 2011, 15:30
Frabg ha scritto:Ti pregoooooooooofenicia ha scritto:pisitta2005 ha scritto:Se reisco cn i tempi vi racconto i discorsi che Pisy m ha fatto ieri nel lettone..eravamo sole, il Socio era ancora in cucina!!
Mi fa "MAMMA SENTI,SECONDO ME PAPà DEVE FARE L UOMO"..già li mi stavo sentendo male dal ridere!!... e le ho detto"IN CHE SENSO AMORE MIO?...perfida!!...lei"EH MAMMA, BASTA CON QUESTI PANTALONI JEANS TT STRAPPATI, QUELLE SCARPE DA TENNIS..NO NO MAMMA NN VA BENE...!!LUI DOVREBBE METTERE DEI PANTALONI NERI, GRIGI, MARRON, MAGARI A RIGHE..POI UNA CAMICIA E POI PUò SCEGLIERE SE IL FIOCCHETTO O LA CRAVATTA!!"... POI ANCHE LE ALTRE SCARPE CHE HA..(credo se riferisse ai mocassini)..SONO PROPRIO DA ANZIANO!!!ahahahahah!!.."POI MAMMA,DOVREBBE COMPRARE UN CAPPELLO E QUANDO TI VEDE DOVREBBE TOGLIERLO E INCHINARSI, SALUTANDOTI" (sono perfettamente d accordo sull inchinarsi)!!..."MAMMA QUESTO è FARE L UOMO..ALTRIMENTI LUI DIVENTERà SPREGIEVOLE!!!ASHAHAHAHAH!! :ahah
:ahah
Alla fine c sono passata pure io..."MAMMA, ANCHE TU DOVRESTI FARE UN CAMBIAMENTO XRò.." E IO: "CIOè??" pisy:"EH DEVI ESSERE PIù DONNA, BASTA PANTALONI..USA VESTITI LUNGHI CON BRILLANTI, CON LE SCARPE A TACCO..POI T TRUCCHI E COSì SEI DONNA!!"
....ORA MI CHIEDO...MA COSA HO MESSO AL MONDO IO???![]()
:ahah :ahah
![]()
![]()
Fenicia, mi sa che quando la vediamo a luglio, sarà il caso di vestirci adeguatamente![]()
Messaggio da fenicia » 27 mag 2011, 15:33
Frabg ha scritto:Buon pomeriggio stele, dopo strenue lotte e con 11 giorni di ritardo, finalmente faccio gli stipendi!!! Non tutti, ma è già qualcosa!![]()
![]()
![]()
tempo.... stamattina alle 6, quando son uscita di casa, c'era nebbiaFrabg ha scritto:Com'è il tempo da voi??? Qui si muore di afa, una volta al giorno fa temporale di due minuti... mahnon si capisce un kezz, minimo ce la fa pagare ad agosto...
Vado a stipendiareeeeee
Messaggio da fenicia » 27 mag 2011, 15:36
quanto hai ragione!!!mammy81 ha scritto:mammine belle eccomi, finalmente riesco a passare...martedì è stata una giornata campale...GRAZIE MILLE PER GLISIETE MERAVIGLIOSE
...ieri altra giornata piena perchè siamo stati fuori casa e a cena dai miei...oggi ho dovuto lavorare tutto il giorno perchè la collega aveva una visita e la titolare è in ferie...
la visita col neuropsichiatra è andata bene, non ha ritenuto opportuno fare l'elettroencefalogramma, lui dice che se ne riparlerà se ci sarà un eventuale altro episodio...per il resto hanno sottoposto paolo ad una osservazione mentre giocava di più di 1 ora e noi ad un interrogatorio su tutta la sua vita: una bella tensione...Paolo è stato bravissimo e il professore ci ha detto che non ha niente di patologico ma lui nota che in tutte le tappe evolutive ha mostrato una certa "sofferenza" nel senso che probabilmente prima di conquistare una nuova autonomia fa fatica e mostra il suo disagio anche con qs segnali fisici tipo ammalarsi o accumulare la tensione e sfogarla con balbuzie etc...lui dice solo che è un segnale che ci manda perchè secondo lui il bimbo ha bisogno di essere aiutato ad essere più emancipato e che lo dobbiamo aiutare a buttarsi un pò da solo...insomma niente di patologico ma come già sapevamo bisogna stargli un pò sotto ed aiutarlo...forse in qs sbaglio molto io perchè lo sgrido spesso...dovrei fare un lavoro io di smettere di sgridarlo e coccolarlo di più, certo diventa difficile capire quando ha bisogno della coccola e quando invece va sgridato...ahhh che difficile il mestiere di mamma...vabbè noi facciamo del ns meglio e speriamo di fare bene![]()
quanto a Caterina a 9 giorni da MPR + varicella è comparsa un pò di febbre, speriamo che domani sia ok!
Messaggio da fenicia » 27 mag 2011, 15:39
cinzia1974 ha scritto:
pisy che ridere per il cambio con la cacc@... però se fosse capitato a me mica avrei riso eh![]()
![]()
Messaggio da sissyby74 » 27 mag 2011, 16:07
Yes! ho visto su internet un sito pensieripreziosi e fanno le cose su richiesta.....vediamo cosa mi risponodo!Frabg ha scritto:Io li ho visti passando da qualche gioiellieria, ma non ho fatto caso alla marca. Se mi capitasse, ci presto attenzione e ti dico. Ma x intenderci una roba tipo Morellatosissyby74 ha scritto:Care ho una domanda per tutte voi.....
volevo comprare un ciondolo sul seguente sito joyasdefamilia ma non fanno vendite internazionali![]()
sapete dirmi in Italia chi vende questo tipo di ciondoli? ne volevo uno con due bambini che si tengono per mano da appendere alla collanina, visto che ieri ho perso quello che avevo e che era una produzione artigianale trovata per caso ad una bancarella in un mercatino....
Spero mi possiate aiutare
Messaggio da cinzia1974 » 27 mag 2011, 17:22
Messaggio da lilletta » 27 mag 2011, 18:43
Messaggio da pisitta2005 » 27 mag 2011, 22:00
Messaggio da mammy81 » 29 mag 2011, 17:31
Messaggio da mammy81 » 29 mag 2011, 17:44
Messaggio da MANU_ROB » 29 mag 2011, 21:12
Messaggio da Frabg » 30 mag 2011, 10:37
Messaggio da Frabg » 30 mag 2011, 10:40
Bono il risottoooooooooo... io vado matta!MANU_ROB ha scritto:ciao ciccine.....
oggi ho fatto un sacco di cose.....
1. esperimento di cucina veneta....risotto con il testasale (pasta di salame).... è venuto BUONISSIMOOOOOO![]()
2. recoia di Matteo.... e 2° diploma (il 1° era la promozione dal nido alla materna...ora dalla materna alle elementari)... continuo a commuovermi come una sc**a.... forse x la laurea imparerò![]()
3. LUCA si è mangiato.....un pennarello blu..... che ve lo dico a fare.... non sapevo cosa fare.... (Matteo non ha MAI fatto cose del genere).... alla fine, per vaghi ricordi, gli ho fatto bere del latte.....mida sola......
Non mi ricordo chi chiedeva come mangiano i piccoletti....Luca non ve lo dico xchè mangia di tutto (pennarelli inclusi appunto) e in quantità allucinanti.... quasi più del fratello....