GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarini 07: con Pulcinella e Arlecchino 3 nuove pancine fan capolino!

Bloccato
Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gennarini 07: con Pulcinella e Arlecchino 3 nuove pancine fan capolino!

Messaggio da Debbie74 » 14 mar 2011, 20:44

Stefy74 ha scritto:
Debbie saremo a Favignana nelle 2 settimane a cavallo di ferragosto. Ma tu hai prenotato? Altrimenti non trovi nulla... fammi sapere dove vuoi andare che ti dico se è un buon posto o meno :sorrisoo
Anche noi....!!!!!! :yeee :clap
Io non ho ancora prenotato... pensavamo proprio di farlo stasera...!!
Sono due anni che andiamo con l'AURUM HOTELS quelli che si sono accaparati i villaggi di Tanzi e della Parmatour quandi sono falliti... per intenderci!!
Due anni fa siamo stati in Calabria, l'anno scorso in Sardegna e quest'anno pensavamo a Favignana... visto che è due anni che gli facciamo il filo.... :fischia

Sono villaggi carini... ci siamo trovati bene...diciamo che il rapporto qualità prezzo è ottimo...senza infamia e senza lode...
In Sardegna ci siamo trovati meglio che in Calabria... spero che Favignana ci entusiasmi ancor di più!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 14 mar 2011, 21:15

Stefy74 ha scritto:Annalisa io credo che risparmierei molto sulla comunione e me andrei in vacanza :fischia
:quoto_1: :hi hi hi hi
Stefy74 ha scritto: è arrivato sorridendo, mi ha abbracciato e mi ha detto "Mamma, tanto bene!" :emozionee :cuore
:emozionee :cuore :62_son_soddisfazioni:
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 mar 2011, 9:38

Stefy :urka1 :urka1 carissima, già scegli una località da VIP poi anche quell'albergo .... tra SPA, animazione e all inclusive .... capisco che ti scordi di avere 3 bimbi ma nemmeno se vengono a metterli a letto alla sera non pago quella cifra :risatina: :risatina:

Annalisa quoto le altre .... risparmia sulla Comunione e vai in vacanza :ok

:bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 15 mar 2011, 9:43

buondì :sorrisoo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 15 mar 2011, 10:07

'Giorno... :bacio
Piove... :che_dici
che palle...... :nonegiusto

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 15 mar 2011, 13:11

Stefy venite con noi!!! Dal primo al 7 agosto organizziamo la annuale vacanza famiglie della parrocchia in trentino (a villalba se non ricordo male!); certo la soluzione è MOLTO più spartana, ma si sta in compagnia e si divide la fatica!! Prometto che si può saltare la parte sacra e sfruttare solo il profano!!!
annalisa anch'io proverei a risparmiare per la vacanza! Spezzare è salutare

Per quanto ne so nel pubblico ci sono proprio delle norme e delle procedure dettate dalla 626 e seguenti per le donne incinta. A scuola è sicuramente così; bisognerebbe informarsi bene in sindacato.
Dani come va il clatronic? Aspetto il tuo responso per cominciare la ricerca

Un abbraccio a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 mar 2011, 14:29

dynastar ha scritto:Stefy :urka1 :urka1 carissima, già scegli una località da VIP poi anche quell'albergo .... tra SPA, animazione e all inclusive .... capisco che ti scordi di avere 3 bimbi ma nemmeno se vengono a metterli a letto alla sera non pago quella cifra :risatina: :risatina:
Me l'hanno consigliato come ottimo :fischia che vuoi che ne sappia io di località in Trentino? :risatina: Sono stata solo a Trento, Bolzano e qualcosa nei dintorni. Carini ma di certo non per viverci, me ne scapperei dopo 15 gg :fischia E' asfissiante avere tutte quelle montagne attorno, mi serve un orizzonte ampio, meglio se blu e scintillante :hi hi hi hi Però la prova di una settimana la devo fare :spiteful: ovviamente in un posto con prezzi normali!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 mar 2011, 14:32

Giusi grazie :bacio vedremo, anche se l'idea di stare in mezzo a tanta gente che non conosco e che la pensa in maniera molto distante da me non è che mi attira. Foste solo voi andrei di corsa!

Le norme sulla tutela della maternità impongono il divieto di svolgimento dei lavori logoranti e il lavoro d'ufficio non è ritenuto usurante :che_dici

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 15 mar 2011, 14:35

Stefy74 ha scritto: Le norme sulla tutela della maternità impongono il divieto di svolgimento dei lavori logoranti e il lavoro d'ufficio non è ritenuto usurante :che_dici
USURA... CAVOLI SE USURA...
IO SONO USURATISSIMAAAAA....!!!! :risatina: :ahaha :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 mar 2011, 14:50

Debbie ma qual è il villaggio dove vorresti andare a Favignana? Io conosco solo quello della Valtur che è molto bello ed è posizionato nella parte dell'isola che amo maggiormente! Che fondali ci sono là, è il paradiso dello snorkeling :-D Però so che è caro :fischia

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 15 mar 2011, 14:51

Debbie74 ha scritto:'Giorno... :bacio
quoto che STRAPALLE
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 mar 2011, 14:52

Debbie74 ha scritto:
Stefy74 ha scritto: Le norme sulla tutela della maternità impongono il divieto di svolgimento dei lavori logoranti e il lavoro d'ufficio non è ritenuto usurante :che_dici
USURA... CAVOLI SE USURA...
IO SONO USURATISSIMAAAAA....!!!! :risatina: :ahaha :ahah
:quoto_1: :quoto_1:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 mar 2011, 14:53

Bricla ha scritto:
quoto che STRAPALLE
vedo, e rilancio con la nebbia :x:

ma arriverà la primavera, vero? :nonegiusto :buuu :che_dici

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 mar 2011, 14:56

Stefy74, no, dai, la vista delle montagne non è asfissiante ......
ti ho messo una foto di ciò che vedo dalla cucina della casa in montagna .... è fatta di pomeriggio .... ma per me è fantastica

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 15 mar 2011, 15:00

Stefy74 ha scritto:
Bricla ha scritto:
quoto che STRAPALLE
vedo, e rilancio con la nebbia :x:

ma arriverà la primavera, vero? :nonegiusto :buuu :che_dici
...non per gufare... :corna_1: :mano_corna:
ma ho sentito proprio oggi alla tv che sarà così instabile fino a fine mese... :buuu
d'altronde... marzo pazzerello... ma anche aprile con l'ombrello.....speriamo di no!!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 mar 2011, 15:07

Paola bella è bella :-D davvero, il mio problema è che dopo un pò mi viene un senso di costrizione! Mi fanno sentire in prigione tutte quelle pareti che si innalzano da ogni lato. I panorami sono bellissimi, nulla da dire, mi piace molto anche fare delle passeggiate e godere della natura. Però per qualche giorno. Non riuscirei a vivere in montagna :sorrisoo

Da quando sto a Parma siamo andati spesso sugli Appennini e ci sono posti veramente meravigliosi :ok Ma viverci è un'altra storia!

Penso sia un problema di carattere e di "imprinting", stare senza il mare per me è una vera fatica! E pure Roberto è così, appena possiamo ci lanciamo in Liguria a fare incetta di barche, sole e vento salato :cuore
Dieri che è la stessa cosa che fai tu con i WE in montagna :sorrisoo

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 15 mar 2011, 15:07

Stefy74 ha scritto:Debbie ma qual è il villaggio dove vorresti andare a Favignana? Io conosco solo quello della Valtur che è molto bello ed è posizionato nella parte dell'isola che amo maggiormente! Che fondali ci sono là, è il paradiso dello snorkeling :-D Però so che è caro :fischia
Allora Stefy si chiama "APPRODO DI ULISSE" e si trova nella parte occidentale dell'isola: contrada Calagrande

http://www.aurumhotels.it/it/villaggio_approdo_ulisse/" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho prenotato ieri sera...ma devo ancora fare bonifico... :hi hi hi hi
Noi per 10gg dal 10 al 21 agosto solo villaggio (aereo escluso) spendiamo Euro 2300 in bungalow con la pensione completa...

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 15 mar 2011, 15:13

Stefy74 ha scritto: Penso sia un problema di carattere e di "imprinting", stare senza il mare per me è una vera fatica! E pure Roberto è così, appena possiamo ci lanciamo in Liguria a fare incetta di barche, sole e vento salato :cuore
Dieri che è la stessa cosa che fai tu con i WE in montagna :sorrisoo
Anche per me è la stessa cosa...
non potrei vivere senza mare... :cuore
sono napoletana inside.... :spiteful: :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 mar 2011, 15:18

Ehm... Debbie quella parte di Favignana è molto brulla, e godersi il mare è difficile se non hai la barca :fischia Ci sono solo spiaggiette di sassolini e ovunque ci sono anemoni fin sulla battigia, se non sai riconoscerli e distinguerli dalle alghe innocue ti becchi brutte ustioni, tipo quelle delle meduse. Ci vogliono le scarpette da scogli altrimenti, specie per Simone.

Certo io conosco la parte attorno al villaggio, non il villaggio in sè, magari lì hanno tolto gli anenomi, anche se ci credo poco :risatina:
C'è un faro bellissimo e si vede un tramonto fenomenale dietro l'isola di Marettimo.

Ci sono delle belle grotte che vale la pena di visitare in barca :ok

Vi portate la macchina, vero? Perchè quel lato dell'isola non ha nulla, c'è il villaggio turistico e basta, il paese e i posti di mare più belli sono lontanucci :fischia

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 15 mar 2011, 15:28

Stefy74 ha scritto:Ehm... Debbie quella parte di Favignana è molto brulla, e godersi il mare è difficile se non hai la barca :fischia Ci sono solo spiaggiette di sassolini e ovunque ci sono anemoni fin sulla battigia, se non sai riconoscerli e distinguerli dalle alghe innocue ti becchi brutte ustioni, tipo quelle delle meduse. Ci vogliono le scarpette da scogli altrimenti, specie per Simone.
:urka :urka
Ecco... lo sapevo... :che_dici
Sono andata pure a leggermi i commenti di quelli che ci sono stati l'anno scorso e nessuno parla di anemoni... :domanda (a parte una... che effettivamente parlava di mare freddo e meduse... :fischia )
Di spiaggia effettivamente non ce n'è tanta ma parlano di una spiaggetta privata...con sabbia...
Stefy74 ha scritto:Vi portate la macchina, vero? Perchè quel lato dell'isola non ha nulla, c'è il villaggio turistico e basta, il paese e i posti di mare più belli sono lontanucci :fischia
macchina??????
E chi guida fino in sicilia???
Io???? :impiccata:
No no ... aereo... tutta la vita!!!
Sai ... dei colleghi di mio marito gli hanno detto che l'isola si gira tranquillamente in bici... senza problemi.... :martello :pistole

Vabbè... siamo sempre in tempo per ripensarci... come già detto il bonifico non l'ho ancora fatto.... :hi hi hi hi :fischia

Bloccato

Torna a “Gennaio”