GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Genn05 il carnevale si avvicina e nel pancino di Ele c'è una sorpresina!

Bloccato
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Genn05 il carnevale si avvicina e nel pancino di Ele c'è una sorpresina!

Messaggio da DadaEle » 14 mar 2011, 11:27

Buondì bimbe belle.. spero di ripassare dopo!!

Un bacione grande grande...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 14 mar 2011, 11:29

peccato per il carnevale rovinato dal tempaccio uffiii...guarda oggi che giornata...non poteva essere così ieri???
dai vai a mettere le fotooooooooooooooooooo che voglio vedere il leoncino e la ballerina spagnola chissà che belli e io metto le foto di lorenzo cowboy
che trio.... :prr
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 14 mar 2011, 12:54

buongiorno bellezze!!!

noi we tranquillo...venerdi' sera approfittando del fatto che i bimbi erano a dormire da mia mamma siamo andati a cena fuori e poi fatto 2 passi in centro a firenze.
Sabato mattina poi missione outlet a barberino perche' il marito cercava un giubbotto che potesse mettere sopra alla giacca del vestito ma che non fosse troppo serio...che si potesse mettere anche sui jeans....insomma mission impossible.....ma non so come nell'ultimo negozio dell'outlet in cui siamo entrati l'ha trovato!!!!
il tutto ovviamnete gli serve visto che tra un paio di settimane deve partire.....

Sabato pomeriggio poi abbiamo fatto un giro al mercato (anche perche' c'era un banco con i sandali della ash a poco...ma non ho trovato quelo che mi piaceva...ritono sabato prossimo!) poi abbiamo preso un po' di frutta e verdura li' che e' meglio di quella della coop e costa piu' o meno uguale...
Poi mega spesa all'ipercoop!

ieri giornata casalinga anche perche' pioveva.....e io ne approfittato per cucinare tutto il pom cosi' nel surgelatore ho le cene per la settimana!!!! anche se questa settimana sara' corta visto che da giov siamo tutti a casa perche' anche i bimbi fanno il ponte il 18!

ora mi rimetto a lavorare visto che ne devo fare come al solito 2000!!!!

ah...qui il carnevale e' gia' finito...e i vestiti sono gia' lavatoi e rimessi negli armadi!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 14 mar 2011, 13:04

CIAO!
FINO A POCO FA C'RA LA COMMERCIALSITA!

NOI STIAMO BENE
SABATO E' VENUTO L'AMICHETTO DI DEB DAL MATTINO FINO A SERA, E A CENA I SUOI GENITORI E' STATA UNA BELLA GIORNATA
IERI ANCHE NOI IN CASA PERCHE PIOVEVA!

LA REBE STA BENE DA SABATO LE ABBIAMO FATTO QUALCHE AEROSOL DI CLENIL PER LA TOSSE E FINALMETNE HA RIPRESO A DORMIRE BENE
DEB TUTTO OK

GIORGY PECCATO IN EFFETTI PER IL CARNEVALE, IL TEMPO NON ERA IDEALE!

ELE CIAOOOOO
ALLORA MICHELE NESSUN SINTOMO?

MONCIA CAIO
E BRAVO IL PAPA CHE SI PORTA IN GIRO IL FIGLIO !
PERO' CHE NERVOSO LEGGERE CHE LO TRATTA COSI!!!!!!
PER LORY ORA VADO A LEGGERE IL POST!

FRANCY COMUQNEU SONO CONTENTA CHE AVETE ACQUISTATO LA CASA CH EPIU O MENO DESIDERAVATE!
E POI SE E' COSI COMODA PER TE CHE NON GUIDI ANCORA MELGIO!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 14 mar 2011, 13:22

Riciao a tutte!

Per me we casalingo (toh, come quello degli ultimi 2 mesi e mezzo :impiccata: )ed ovviamente sempre sola perchè l'omo ha lavorato tutto sabato e tutta domenica.. rientrando alle 22.

Domenica però l'amichetto di michele si è preso michele nel pomeriggio e se l'è tenuto a cena.. per la gioia sua e il nervoso di francesco che non ha gradito non essere coinvolto!

Però ciò ha permesso a Fran di dormire..e a me..pure!
Pomeriggio di riposino, anche se essendo raffreddata non mi sono riposata bene perchè mi viene poi mal di testa..
Ma vabbè, meglio di nulla...

Sabato invece alla fine francesco non si è addormentato ed alla fine alla sera era lagnoso da morire...
Cmq è un gran furbone il ragazzino..
Una per tutte?!

stamattina come al solito si imbambolano davanti ai cartoni che, volendo essere buona, lascio loro vedere mentre fanno colazione. Ma visto che la colazione non progrediva ad un certo punto ho spento e giù di lamentele...
Io: ragazzi, io ve li avrei lasciati i cartoni, ma vi imbambolate e non mangiate!

Francesco: E' stato MIchele a dirmi di non mangiare! :che_dici :che_dici
E' spudoratamente senza ritegno! :ahaha :ahaha

E ieri pomeriggio ha visto semimontato il bigliardino (calcetto) che alla fine è giunto a casa per il compleanno dell'omo... gigante! Per ora è in garage..
Francesco ha deciso i posti dove avremmo giocato noi 4 poi ha detto:
"se vinCIO voi diCEtemelo!"

Un Dante Alighieri in erba :risatina: (che si è fumato però!!! :ahah )
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 14 mar 2011, 14:18

Così..tanto per due risate...
Sempre Francesco.

Ieri mattina me lo vedo arrivare in cucina a passo di carica, si ferma, mi guarda e...
"perchè non andiamo a combattere?!?!"

Io, combattere? :domanda E dove?

"ma..non so...in un posto dove non c'è tanta gente!"...

Ora voi avete una qualche idea di che cosa passi per la testa di quel topino?!?!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mar 2011, 14:30

monica.71 ha scritto:ciao tesoro si diciamo che si è comportato abbastanza bene anche se lo ha portato a casa in lacrime come al solito perchè non si sbrigava a vestirsi e lui nevrotico come sempre gli urlava dietro che non lo avrebba mai più portato in piscina e io quando me lo sono vista arrivare con due occhi così ho aggredito lo str...o e l'ho abbligato a chiedergli scusa così hanno fatto pace....ma si può è più bambino il vecchio sclerotico....

ieri invece al cinema si è comportato bene anche perchè c'era suo fratello e forse si vergogna un pò e si trattiene la belva :aargh
per carmelo :martello :martello :martello :martello
sembra mio marito, pure lui è nevrotico quando porta gloria in piscina :bomba
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 14 mar 2011, 14:33

pape ciaooooooooooooo bene per la rebe guarita! gli areosol funzionano sempre :ok

ele che forti i tuoi bimbi, fan schiantare dalle risate!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah

francy bene per la missione impossibile non troppo impossibile! meno male che ha trovato!

noi purtroppo niente ponte, si starà a casa solo il 17 :nonegiusto :nonegiusto
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 14 mar 2011, 15:24

ciao ragazze francy allora l'avete acquistata la casa nuova??
benone per il we tranquillo :ok
soprattutto le cenetta a fuori che meraviglia sono anni ma che dico ormai sono secoli che io a il marito non ci concediamo un serata tutta per noi....
paola benone per la rebe che sta meglio io a lorenzo continuo a fare aerosol ma sta tosse dl ecavolo non va via manco con le cannonate uffaaaaaaaa!!!
ele ma che forti che sono faranno gli attori da grandi?

a proposito stamattina all'asilo ho letto un cartello che diceva che venerdì forse c'è sciopero :pensieroso

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 14 mar 2011, 15:35

Toh... sciopero che funge da ponte! Furrrrrbi!!!!

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 14 mar 2011, 15:53

si ho pensato la stessa cosa...io sono a casa in mutua ma chi lavora???
infatti stamattina c'erano delle mamme che giustamente si lamentavano :aargh

ho mandato mia mamma a prendere lorenzo perchè la mia macchina se l'è presa il marito se non fa attenzione lo uccido :spiteful:

uffa adesso mi metto un pò il braccio al collo perchè mi fa di nuovo male.

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 14 mar 2011, 16:27

finalmente mi ha chiamata la npi erano settimane che la tempestavo di messaggi e ho un appuntamento così le faccio vedere l'ultima valutazione npm e sentiamo che dice :incrocini

io domani mattina ho gli esami del sangue per lo screening reumatologico ematico e spero non mi dissanguino :incrocini

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 15 mar 2011, 9:51

ciao!!

ele ieri avevo scritto ma come spesso succede il sito mi si blocca
dicevo ma come fai a sopportare che il tuo socio faccia questi orari????????? pure nel we???
e poi mi pare succeda piuttosto spesso.....
sara' che forse io sono troppo esigente verso giuli???

monica nache tu esami del sangue come mai?

ele a proposito dei bimbi
diventeranno comici come te!!!!!!

giorgy ciao!

oggi qui piove.........
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 mar 2011, 9:53

buongiorno a tutte care, state bene?
io sempre con la mia tosse, però a parte gli attacchi mattutini, poi sto bene.
stasera cena dalla suocera e ho già avuto l'anteprima che ci saranno i pizzoccheri :yeee
ieri è stata una giornata pienissima: lavoro, commissioni, a prendere gloria e raisa, poi è venuta la mia amica cristina col suo bimbo meraviglioso di quasi cinque mesi, poi di corsa a cucinare, tirar su i letti, lavatrici, messo costume, preparata borsa per piscina e sono uscita.
là almeno mi son rilassata.
solo che poi la sera volevo stirare ma non ce l'ho proprio fatta :che_dici
Che brutto oggi piove proprio, mette sonno e malinconia guardar fuori dalla finestra

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 mar 2011, 9:56

monica tesorina, sei ancora viva dopo il dissanguamento? a quando gli esiti?
bene per l'appuntamento fissato!!!!!!!!!!
come va il braccio?? mi spiace quando ti sento dolorante!
per lo sciopero :martello

pape ciaooooo, per quanto riguarda gli orari: io penso che se uno è impegnato per lavoro c'è poco da fare! posso capire lamentarsi perchè esce con gli amici, o per fare altre cose... ma non per il lavoro. d'altronde se quello è il suo lavoro è così e basta. l'alternativa sarebbe cambiare lavoro,ma ora non è proprio il momento immagino!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 mar 2011, 10:08

buongiorno atutte...
qui stamani timido sole....dopo un acquazzone notturno!
chissa' quando si decidera' ad arrivare la primavera!!!!

:bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 15 mar 2011, 10:30

buongiorno tesorine stamattina prelievo per screening reumatologico ematico
questi esami sono in previsione dell'intervento che dovrò fare alla spalla
solo che l'ortopedico sta cercando di capire se ho delle carenze o dei reumatismi nel sangue visto che sono già stata operata al ginocchio e ho anche l'altro in lista di attesa solo che quando mi hanno chiamata per il secondo intervento era da poco mancato il mio papà e ho rimandato

questo dottore che opera solo le spalle mi è sembrato molto scrupoloso
ha detto che vuole capire come mai sono soggetta a queste microfratture alle ossa e alle calcificazioni speriamo non sia niente di genetico sennò potrei avere seri problemi in menopausa con osteoporosi altre cose che vorrei proprio evitare ahah!!!! :incrocini

brava giorgy che ti sei rilassata in piscina io ho appena spedito incubone dai vigili del fuoco a recuperare il verbale della nostra notte da incubo e guerriglia urbana ( quando gli hanno incendiato la macchina)
che brutti ricordi mammamiaaaaaaaaaa e quell'orribile chiazza sulla strada che non se ne vuole proprio andare ahhhhhhhhhhh!!! :impiccata:

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 15 mar 2011, 10:36

tra l'altro stamattina è successa una cosa strana durante il prelievo
erano 6 provette da riempire però le prime due sono riempite in fretta mentre le altre quattro ci hanno messo una vita tant'è che le ultime due ne ha messo pochissimo sangue dicendo speriamo che basti perchè non ne usciva più.....le inserite più e più volte nel tentativo di metterne ancora un pò mna niente da fare perchè???? :buuu

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 15 mar 2011, 10:47

Monica ma ti vanno proprio tutte storte!!! Io consiglierei anche ..una benedizione!! (un po' per ridere...ed un po' per davvero!)

Pape.. Un po' ti ha risposto giorgy... Sabato abbiamo anche discusso ma capisco che lui è tra due fuochi. A me quello che fa arrabbiare è che lo sfruttano che lui non si sente mai libero di dire: no, non ce la faccio a fare anche questo..
Adesso ha scadenze e va così :che_dici
recentemente hanno assunto una persona per aiutarlo (e già è un miracolo) e a natale lo hanno "sruffianato" con una gratifica (che comunque è un miracolo pure questo).. Però prima che l'aiuto sia a regime ci vuole un po', anzi ora sta anche "perdendo" tempo per insegnargli..

Del resto, come dice lui, in famiglia il suo è l'unico lavoro "sicuro" essendo dipendente.. L'obiettivo di cambiare c'è (anche perchè se lo stipendio è decente, non è che diventiamo ricchi!), ma in questo momento è difficile...

Cmq sia è una gran fatica!!!

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 15 mar 2011, 10:56

ele mi sa che hai proprio ragione invece e ci avevo anche già pensato dopo quello che è successo alla macchina di carmelo ma poi mi sono detta tanto non serve a niente.....beato che ci crede :che_dici

certo che tuo marito è proprio sfruttato al lavoro ma che lavoro fa se posso chiedertelo?non può chiedere qualcuno di più qualificato in affiancamento?
in modo che gli dice quello che deve fare e non perde tempo a stargli dietro?
sennò che aiuto è scusa?

Bloccato

Torna a “Gennaio”