GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarino(08)-peperino, hai un bel caratterino!
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Re: Gennarino(08)-peperino, hai un bel caratterino!
uffa non riesco a scrivere sono con il cellulare
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- Martenka
- Expert~GolGirl®
eccomi, scusate ma mi hanno regalato la 6 di dr house e ho fatto a full immersion :/ :D
non ho lavorato, solo a casa, non ditelo a nessuno eh?
però l'ho finito in tre giorni
solo che adesso è già finito
leggo e leggo ciaoooo ralle ci sei mancata tanto111
akane
comportati bene, non mollare, tu insisti e vedrai che arriva. Magari prenditi un po' di pausa. io immagino che sia tanto difficile e frustrante. Però sono certache ne varrà la pena. E dovresti sapertlo già quando senti racconti di maestlo lobelto, o no?
giorgio invece ha la fantasia a mille, fa un sacco di domande e ci mette in difficoltà o ci fa ridere davvero tanto. Per esempio sulla storia ella nascita, sa tutto della pancia e nascita e voleva sapere dove ra prima, noi gli abbiamo detto in cielo e lui fa "sulla nuvola? e poi sono caduto giù?" noi incerti "si, più o meno" e lui preoccupatissimo "e mi sono fatto male?"
oppure sta sul cesso (scusate
) e mi chiede dove ero prima io, allora gli dico nella pancia e lui "dove, mia?" io rido e dico NOOO e lui "di papà?"
che risate che ci facciamo
oggi invece al maestro chie gli ha detto "ehi, sei un terreoto" ha risposto "no, sono giorgio!"
non ho lavorato, solo a casa, non ditelo a nessuno eh?

però l'ho finito in tre giorni

solo che adesso è già finito

leggo e leggo ciaoooo ralle ci sei mancata tanto111
akane

giorgio invece ha la fantasia a mille, fa un sacco di domande e ci mette in difficoltà o ci fa ridere davvero tanto. Per esempio sulla storia ella nascita, sa tutto della pancia e nascita e voleva sapere dove ra prima, noi gli abbiamo detto in cielo e lui fa "sulla nuvola? e poi sono caduto giù?" noi incerti "si, più o meno" e lui preoccupatissimo "e mi sono fatto male?"

oppure sta sul cesso (scusate

oggi invece al maestro chie gli ha detto "ehi, sei un terreoto" ha risposto "no, sono giorgio!"

Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Martenka che forte Giorgio con le sue frasi!
Beh anche Carlotta è fissata con la sua nascita da quando ha visto una sua foto a un'ora di vita, mi ha chiesto inorridita e spaventata perchè fosse sporca di sangue e cosa le avevano fatto i dottori!
E noi naturalmente le abbiamo spiegato tutto e lei ogni tanto dice "quando sono nata i dottori mi hanno portata via brutti brutti brutti!!!"
Beh anche Carlotta è fissata con la sua nascita da quando ha visto una sua foto a un'ora di vita, mi ha chiesto inorridita e spaventata perchè fosse sporca di sangue e cosa le avevano fatto i dottori!
E noi naturalmente le abbiamo spiegato tutto e lei ogni tanto dice "quando sono nata i dottori mi hanno portata via brutti brutti brutti!!!"
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
- lalla71
- Expert~GolGirl®
buongiorno....
topola scusa ieri ti ho fatto auguri solo su fb.......e non dire che sei vecchia.........guarda il mio nick
oggi sola al lavoro almeno fino alle 13 ma tra telefono e raffreddore mostruoso non riesco a godermi la cosa....vorrei stare sotto le coperte
topola scusa ieri ti ho fatto auguri solo su fb.......e non dire che sei vecchia.........guarda il mio nick

oggi sola al lavoro almeno fino alle 13 ma tra telefono e raffreddore mostruoso non riesco a godermi la cosa....vorrei stare sotto le coperte
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
- lalla71
- Expert~GolGirl®
Martenka, voglio conoscere giugiiiiiiiiii
valeria
x la casa...e capisco che sono tanti tanti soldini....ma in confronto a qua e altri posti mi sembrano prezzi veramente bassi....con un pò di sacrificio si riesce secondo me....però dipende anche quanto potete dare avanti....
francy non mi ricordo cosa volevo dirti
ho letto di giulia su fb.....un'altra prova dici che la fa?

valeria

francy non mi ricordo cosa volevo dirti

GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
- akane
- Gold~GolGirl®
buongiorno
ralle mi racocmando resta con noi.
topola in ritardo ma auguri
come stai tesoro?
martenka grazie per le tue parole
e grazie a tutte che sopportate sempre i miei malumori.
Ma mi riprendo eh!
ralle mi racocmando resta con noi.
topola in ritardo ma auguri

martenka grazie per le tue parole
e grazie a tutte che sopportate sempre i miei malumori.
Ma mi riprendo eh!

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- _Francy_
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
La prova di danza è andata male
mi ha detto la maestra che la prima parte dove facevano gli esercizi l'ha fatta e le è piaciuta pero' poi quando ha messo la musica per fare ballo libero eppoi la spengeva e le bimbe dovevano fare le belle statuine questo non l'ha voluto fare... in nessun modo si rifiutava perchè si vergognava e poi quando le hanno chiesto se voleva tornare ha detto che di no eppoi l'ha ripetuto anche a me
forse è ancora piccola ha 2 anni e 9 mesi pero' cmq lei ha un carattere timido e vergognoso non credo che la danza sia il suo anche perchè a casa non è una che se sente la musica si mette a ballare o cantare direi che proprio le manca questa vena artistica ..

La prova di danza è andata male

forse è ancora piccola ha 2 anni e 9 mesi pero' cmq lei ha un carattere timido e vergognoso non credo che la danza sia il suo anche perchè a casa non è una che se sente la musica si mette a ballare o cantare direi che proprio le manca questa vena artistica ..
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®
Francy pazienza le piacerà altro o magari si appassionerà più avanti!
Akane certo che resto almeno ci provo e per impegnarmi di più ho anche attivato l'offerta di internet sul cellulare tant'è che ieri sera avevo scritto un bel messaggio ma non riuscivo a postarlo è un po' complicato come tecnica, ma prima o poi riuscirò....
Auguri Topola in ritardo però....
Akane certo che resto almeno ci provo e per impegnarmi di più ho anche attivato l'offerta di internet sul cellulare tant'è che ieri sera avevo scritto un bel messaggio ma non riuscivo a postarlo è un po' complicato come tecnica, ma prima o poi riuscirò....
Auguri Topola in ritardo però....

- VickyVal
- Expert~GolGirl®
buondì ... eccomi qui .. scusate assenza, scazzo che va e viene.. ma ci sono vi leggo sempre...
w/e tranquillo, ormai è di rito la domenica dai suoceri, allevio mia mamma da dover cucinare x tutti e vic è felicissima... e loro pure...
domenica x la prima vv in vita mia ho lasciato vittoria ai genitori di Luca, hanno voluto loro portarla ai giochi al parco .... e lei ci è andata volentieri .... ero in ansia un po' , non xè non mi fido di loro, ma sapete da quando è nata non l'ho MAI lasciata un attimo, escluso i miei, ma è diverso xè ci viviamo assieme...
insomma.. sono stati via 2 ore abbondanti, al ritorno ero in giardino da Luca... vicky ci ha visto e ha iniziato a correre dal vialetto fino l'ingresso urlando "mamy mamy"
mi sono emozionata, era felicissima di vederci .. ci ha abbracciati tutti hihihihi è stata bava e non ha fatto dannare...
stasera dovremmo vedere 1 casa....
molto graziosa
x il resto, ho iniziato la cura x la schiena e dopo 2 gg di pastiglie antinfiammatorie/antidolorifiche + vitamina B12 sto bene eh.. pochissimi dolori, riesco a dormire bene
spriamo bene
akane... coraggio
lalla dici che è poco^ x me no ... possiamo permetterci una casa di 200,000 € ma stringendo i denti ... le altre che costano poco .. sono vecchissime xò ... insomma vedremo ... l'importante è volerlo no?
paolina vedrai che troverete pure voi ... si sisisisi
francy allora il tutù^???? chissà che amore, si vede che non ama x ora la danza.. sarà + idonea x fare l'handler (si scrive così???) :ahah
ralle le vedo sempre le tue gioie... bellissime sono ... e belle le foto .... brava Sofia che si da da fare, ormai è donnina...
topola macchè vecchia.... dai dai
stefy tesoro ... attendo tue notizie...
la stefy dovrei vederla il 2 dicembre, andiamo assieme in un posto bellissimo .. speriamo di vederci anche prima eh....
lavoro ... spero di non aver dimenticato nessuna...
bacio alla ila
w/e tranquillo, ormai è di rito la domenica dai suoceri, allevio mia mamma da dover cucinare x tutti e vic è felicissima... e loro pure...
domenica x la prima vv in vita mia ho lasciato vittoria ai genitori di Luca, hanno voluto loro portarla ai giochi al parco .... e lei ci è andata volentieri .... ero in ansia un po' , non xè non mi fido di loro, ma sapete da quando è nata non l'ho MAI lasciata un attimo, escluso i miei, ma è diverso xè ci viviamo assieme...
insomma.. sono stati via 2 ore abbondanti, al ritorno ero in giardino da Luca... vicky ci ha visto e ha iniziato a correre dal vialetto fino l'ingresso urlando "mamy mamy"

stasera dovremmo vedere 1 casa....

x il resto, ho iniziato la cura x la schiena e dopo 2 gg di pastiglie antinfiammatorie/antidolorifiche + vitamina B12 sto bene eh.. pochissimi dolori, riesco a dormire bene

akane... coraggio

lalla dici che è poco^ x me no ... possiamo permetterci una casa di 200,000 € ma stringendo i denti ... le altre che costano poco .. sono vecchissime xò ... insomma vedremo ... l'importante è volerlo no?
paolina vedrai che troverete pure voi ... si sisisisi
francy allora il tutù^???? chissà che amore, si vede che non ama x ora la danza.. sarà + idonea x fare l'handler (si scrive così???) :ahah
ralle le vedo sempre le tue gioie... bellissime sono ... e belle le foto .... brava Sofia che si da da fare, ormai è donnina...
topola macchè vecchia.... dai dai

stefy tesoro ... attendo tue notizie...

la stefy dovrei vederla il 2 dicembre, andiamo assieme in un posto bellissimo .. speriamo di vederci anche prima eh....
lavoro ... spero di non aver dimenticato nessuna...
bacio alla ila

Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
enoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aspettiamo alissa
dai esci!!!! 

Vittoria 22/01/2008
- topola
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte e
per gli auguri!!
FRANCY forse è ancora piccina, la danza mi sembra un'attività un po' troppo "strutturata" forse per bimbi così piccoli.
A me piacerebbe portarli in piscina, è da un mese che lo dico ma non mi sono ancora informata sui corsi
LALLA
per il raffreddore! Non scrivermi su FB perchè non lo apro mai (il mio computer non ce la fa)
MARTENKA anche Simone quando qualcuno gli dice "Sei ...... (qualsiasi cosa)" risponde "Nooooo, io sono Simone"
E poi stamattina mi ha fatto morire, li stavo portando a scuola in auto ed eravamo fermi in coda e lui "Mamma c'è un treno di macchine!" :ahah
AKANE ho letto ora del ciclo anovulatorio, uffa mi dispiace

FRANCY forse è ancora piccina, la danza mi sembra un'attività un po' troppo "strutturata" forse per bimbi così piccoli.
A me piacerebbe portarli in piscina, è da un mese che lo dico ma non mi sono ancora informata sui corsi

LALLA

MARTENKA anche Simone quando qualcuno gli dice "Sei ...... (qualsiasi cosa)" risponde "Nooooo, io sono Simone"

E poi stamattina mi ha fatto morire, li stavo portando a scuola in auto ed eravamo fermi in coda e lui "Mamma c'è un treno di macchine!" :ahah

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- VickyVal
- Expert~GolGirl®
mony che bello che avete passato un ottimo w/e ... bene bene pian piano si delinea tutto ... un orizzonte felice vedo
x lo Strunz .... il NON uomo(scusa lo chiamo così come il mio ex!) ... tieni duro, lasciati scivolare tutto sul piano inclinato dell'indifferenza, non raccogliere eventuali provacazioni, lascia solo che emma ci interagisca... conta quello che stia bene lei ... se la vedi serena lascia fare, se la vedi turbata.. rallenta....

x lo Strunz .... il NON uomo(scusa lo chiamo così come il mio ex!) ... tieni duro, lasciati scivolare tutto sul piano inclinato dell'indifferenza, non raccogliere eventuali provacazioni, lascia solo che emma ci interagisca... conta quello che stia bene lei ... se la vedi serena lascia fare, se la vedi turbata.. rallenta....

Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
topola ha scritto:Ciao a tutte eper gli auguri!!
A me piacerebbe portarli in piscina, è da un mese che lo dico ma non mi sono ancora informata sui corsi![]()
LALLAper il raffreddore! Non scrivermi su FB perchè non lo apro mai (il mio computer non ce la fa)
MARTENKA anche Simone quando qualcuno gli dice "Sei ...... (qualsiasi cosa)" risponde "Nooooo, io sono Simone"![]()
se a vittoria dici ... "ma va che sei una sbriciolona" xè fa mille briciole.. lei dice "NOOOO sono vittoria, sono bella e brava"!!!!!! :ahah
Vittoria 22/01/2008
- topola
- Master~GolGirl®

- VickyVal
- Expert~GolGirl®
si deve nascere..... è ottobrina
mi pare di aver capito eh si sisisi

Vittoria 22/01/2008
- topola
- Master~GolGirl®
Sì ho sbirciato ora nelle ottobrine, è a 38+4!!
Marò come passa il tempo

Marò come passa il tempo

- Sbilina
- Expert~GolGirl®
oggi giornatina...no..
ho scritto un topic nel generico
topola...auguri..anche se in ritardo..
francy...la'le ha 8 anni e finora ha provato pallavolo ballo e adesso fa piscina..io sono dell'idea che deve trovare la sua passione...mio marito non ama tutt queste cambiarlle....ma i bimbi scelgono da soli...quando sarà + grandicella ti dirà da sola cosa le appassiona
viky..x la casetta
che sia quella giusta..
un bacione a tutteeeeeeeee
ho scritto un topic nel generico
topola...auguri..anche se in ritardo..

francy...la'le ha 8 anni e finora ha provato pallavolo ballo e adesso fa piscina..io sono dell'idea che deve trovare la sua passione...mio marito non ama tutt queste cambiarlle....ma i bimbi scelgono da soli...quando sarà + grandicella ti dirà da sola cosa le appassiona
viky..x la casetta

un bacione a tutteeeeeeeee
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- topola
- Master~GolGirl®
Ciao Sbi
Vale
per la casa!

Vale

- Ralle
- Expert~GolGirl®
eccomi ci riprovo con il mio cellulare io e patri abbiamo appena finito di cenare le bimbe sono dai suoceri io domattina devo essere in ufficio alle 7 e non volevo tirarle su alle 5
- Martenka
- Expert~GolGirl®
francy io giulia infatti non ce la vedevo a fare la danza, cmq fai bene a provare, poi scegli quello che a lei piace :)
io invece ho rimandato qualsiasi attività extascolastica all'anno prossimo, è ancora "pittolo" per me :)
io invece ho rimandato qualsiasi attività extascolastica all'anno prossimo, è ancora "pittolo" per me :)
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*