magari poi in primavera inizio estate una capatina in provenza....ahhh qua mi garberebbe proprio...
se poi invece dovremo organizzare le ferie estive, allora mi sa che faremo gite domenicali....

Messaggio da toscamilla » 4 ago 2010, 18:31

Messaggio da ilarietta80 » 4 ago 2010, 18:53

Messaggio da toscamilla » 4 ago 2010, 21:58
nn sono + abilitata...ilarietta80 ha scritto:ciao mammine... se vi và passate nele mie pagine...
un bacio a tutte

Messaggio da ilarietta80 » 4 ago 2010, 22:32

Messaggio da Anne » 5 ago 2010, 9:20
 anzi...
  anzi...   

Messaggio da toscamilla » 5 ago 2010, 9:52

Messaggio da Barbarabu » 5 ago 2010, 10:14

Messaggio da Barbarabu » 5 ago 2010, 10:19

Messaggio da ilarietta80 » 5 ago 2010, 10:20

Messaggio da Barbarabu » 5 ago 2010, 10:21
 Come faccio ad accedere alle tue pagine personali..sono una frana
  Come faccio ad accedere alle tue pagine personali..sono una frana 

Messaggio da toscamilla » 5 ago 2010, 11:18
pensa che io urlavo come una pazza...l'ho fatto sentire anche lorenzo!!! lui è pazzo di ligabue vuol sentire sempre e solo quello...Barbarabu ha scritto:ILA mi dispiaceCome faccio ad accedere alle tue pagine personali..sono una frana
TOSCA al concerto io non sentivo una mazza al cellu, non ero neanche sicura che mi avessi risposto, meno male che mi hai amndato gli SMS, comunque devo richiamarti per sentire almeno che voce hai.
STEFY come va?
RALLE finalmente tra di noi di nuovo!! mi dispiace per tuo papà , ma come ha fatto a prenderla??
MIMI mi raccomando per settembre, ci conto
Bacio a tutte, e buone ferie a chi è via...

Messaggio da Sbilina » 5 ago 2010, 12:06

..ha detto che ci sono bambini che reagiscono alla paura da caduta o al dolore con dei piccoli mancamente e in questi casi è assolutamente normale...mi ha chiesto come sono avvenute le cadute se dopo aveva vomito se era rigido se camminava bene se stava sveglio a stento ecc ecc...ora sono + tranquilla...ma avere il proprio figlio tra le braccia tutto accsciato vi giuro toglie 50 anni di vita....
 ..ha detto che ci sono bambini che reagiscono alla paura da caduta o al dolore con dei piccoli mancamente e in questi casi è assolutamente normale...mi ha chiesto come sono avvenute le cadute se dopo aveva vomito se era rigido se camminava bene se stava sveglio a stento ecc ecc...ora sono + tranquilla...ma avere il proprio figlio tra le braccia tutto accsciato vi giuro toglie 50 anni di vita.... 

Messaggio da toscamilla » 5 ago 2010, 12:37

Messaggio da ilarietta80 » 5 ago 2010, 12:40

Messaggio da Barbarabu » 5 ago 2010, 12:45

Messaggio da lalla71 » 5 ago 2010, 12:50
:ahah :ahahTOSCA al concerto io non sentivo una mazza al cellu, non ero neanche sicura che mi avessi risposto, meno male che mi hai amndato gli SMS, comunque devo richiamarti per sentire almeno che voce hai.
 da noi giravano ad asilo a maggio, x fortuna ce la siamo scansata,  le ho fatto shampii omeopatici x prevenire ma ho cmq passato 2 gg convinta che avesse le ledini e invece niente, ero + preoccupata x me che per lei però
 da noi giravano ad asilo a maggio, x fortuna ce la siamo scansata,  le ho fatto shampii omeopatici x prevenire ma ho cmq passato 2 gg convinta che avesse le ledini e invece niente, ero + preoccupata x me che per lei però 

Messaggio da lalla71 » 5 ago 2010, 12:51
 finalmente svelato l'arcano
 finalmente svelato l'arcano
Messaggio da lalla71 » 5 ago 2010, 12:58

Messaggio da lalla71 » 5 ago 2010, 13:00

ma è caraaaaaa
 ma è caraaaaaa
Messaggio da lalla71 » 5 ago 2010, 13:14