siamo tornati anche noi.
Adri

noi tutto bene invece, ma abbiamo anche noi avuto un bello spavento in vacanza.
dopo un giorno che eravamo partiti per la Toscana, mi chiama mio papà: alla mattina mia mamma si era fatta un bruttissimo infarto. abbiamo piantato tutto e ci siamo messi in macchina per Milano temendo seriamente il peggio (lo temevano anche i medici). è stato davvero bruttissimo. due ore di angoscia terribili e poi si è risolto tutto bene. mia mamma sta benone. intervendo perfetto e cuore non danneggiato....che dire...
siamo stati a Milano 3 giorni per evdere come tutto procedeva poi siamo tornati al mare. io ancora un po' turbata, ma pian pianino mi inizio a rilassare di nuovo anch'io.
alla fine poi io sono anche riuscita a ripartire al volo per farmi 5 giorni con i bimbi a Siracusa a casa di un'amica e così abbiamo fatto ancora un po' di mare.
ah...per inciso anche alla Mati al mare è venuta una febbre strana...3 giorni di febbrona alta (che con tachipirina scendeva in fretta) e nient'altro

ultimissime cose:
- mi sono arrivati i risulatti di tutte le analisi della Mati (per scarso accrescimento) e vanno benone...evviva

- il Bartolotto cammina ed è sempre più buffo