:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahMANU_ROB ha scritto:vi devo raccontare questa: ieri mattina ho "girato" i mobili della camera da letto (erano già 6 mesi che erano nella stessa posizione!!), ho stirato 2 ceste di panni e ho (x la 100 volta) ridato una organizzazione ai giochi di Matteo ...... la sera torna il socio e mi fa: ma oggi su GOL non c'era nessuna collegata che hai fatto tutte 'ste cose????
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI
- fenicia
- Expert~GolGirl®
Re: STAN CRESCENDO I GENNARINI (10), FAN VERSETTI E SORRISINI
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Manu
, anche mio marito quando faccio + cose del solito mi dice: "ma oggi l'adsl non andava???"

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
-
- Original~GolGirl®
Ciao...
per turri i malatini...
io sto a pezzi, domani una signora viene a farmi i bagni e la balaustra della scala che intelligentemente ho fstto in vetro... ci sono ancora le manate di mio nipote che è stato qua 4 giorni, immagino come crescerà carola
ragazze io sono a pezzi, non ho nessuno che me la guardi manco 10 minuti... non so più come fare, casa e allo sfacelo ed io di più...sono molto giuù stasera!

io sto a pezzi, domani una signora viene a farmi i bagni e la balaustra della scala che intelligentemente ho fstto in vetro... ci sono ancora le manate di mio nipote che è stato qua 4 giorni, immagino come crescerà carola

ragazze io sono a pezzi, non ho nessuno che me la guardi manco 10 minuti... non so più come fare, casa e allo sfacelo ed io di più...sono molto giuù stasera!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!
- Frabg
- Original~GolGirl®
Lilletta coraggio
Manu_Rob :ahah ... mio marito mi dice sempre quando sto al pc: stai salvando il mondo? Perché ci passavo anche ore in chat in fb a ciacolare con le amiche, ora dove lo trovo il tempo?
Quando il Dany mi dà tregua faccio mestieri o cucino
che santa donna sto diventando mai??? :ahah
Ora che finalmente è tornato il papy mi faccio una doccia e poi stramazzo sul divano e mi mangio pure un gelato che fanxulo ai Kg. di troppo me lo merito tutto :fuck:
mie belle

Manu_Rob :ahah ... mio marito mi dice sempre quando sto al pc: stai salvando il mondo? Perché ci passavo anche ore in chat in fb a ciacolare con le amiche, ora dove lo trovo il tempo?

Ora che finalmente è tornato il papy mi faccio una doccia e poi stramazzo sul divano e mi mangio pure un gelato che fanxulo ai Kg. di troppo me lo merito tutto :fuck:

1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
tutti uguali 'sti mariti............... :ahah :ahah :ahah :ahah
Luca dorme...... ho scoperto che il carillon che gli ha regalato mia sorella (a Natale...ma l'ho tolto ieri dalla scatola
) è fenomenale ... è http://www.fisher-price.com/it/products ... p?id=51946" onclick="window.open(this.href);return false;
in pratica la musichetta parte "allegra" poi piano piano diventa più lenta....e poi dopo circa 10 min si spegne....e il piccoletto appresso al carillon

Luca dorme...... ho scoperto che il carillon che gli ha regalato mia sorella (a Natale...ma l'ho tolto ieri dalla scatola

in pratica la musichetta parte "allegra" poi piano piano diventa più lenta....e poi dopo circa 10 min si spegne....e il piccoletto appresso al carillon

Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO....... MA OGGI NON C'è NESSUNO???????
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
............CIAO RAIMONDO
!

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ciao a tutte!
siamo appena tornate dal vaccino...
chi diceva che lo pneumococco era a pagamento???
qua è compresa nelle obbligatorie.
per ora tutto tranquillo, ma di solito la prima dose non dà problemi, vedremo alla prossima.
siamo appena tornate dal vaccino...
qua è compresa nelle obbligatorie.

per ora tutto tranquillo, ma di solito la prima dose non dà problemi, vedremo alla prossima.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®
Ciao Boomie
io dicevo il meningococco.....non so se altre dicevano lo pneumococco!
una curiosità.....ma anche a Gaia l'hai fatto così presto il vaccino.....
Matteo (che è del 31.01) il 1° lo fece il 2 maggio......ma a Luca l'hanno fatto fare a 2 mesi e 10 gg
io dicevo il meningococco.....non so se altre dicevano lo pneumococco!
una curiosità.....ma anche a Gaia l'hai fatto così presto il vaccino.....
Matteo (che è del 31.01) il 1° lo fece il 2 maggio......ma a Luca l'hanno fatto fare a 2 mesi e 10 gg
- fenicia
- Expert~GolGirl®
chi è raimondo??MANU_ROB ha scritto:............CIAO RAIMONDO!
- fenicia
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!! 

- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
secondo giorno di mal di testa che due balls...ieri cibalgina e non ho potuto neanche attaccare un po' il mio patatone sigh
A mattia ha dato fastidio solo l'ultima dose di esavalente, Giorgio no, ha avuto fastidi da subito per questa vaccinazione (esavalente + pneumococco) è stato nervosissimo tutto il giorno e ha avuto la temperatura rialzata 37, 7 fino a sera tardi.
Sinceramente gli effetti cambiano da bambino a bambino credo.
Anche noi comunque non abbiamo pagato lo pneumo.
Io me ne sono infischiata del calendario vaccinale e a Giorgio ho ritardato di un mese e mezzo.
Ho la casa un disastro e non so da dove cominciare che palline

A mattia ha dato fastidio solo l'ultima dose di esavalente, Giorgio no, ha avuto fastidi da subito per questa vaccinazione (esavalente + pneumococco) è stato nervosissimo tutto il giorno e ha avuto la temperatura rialzata 37, 7 fino a sera tardi.
Sinceramente gli effetti cambiano da bambino a bambino credo.

Anche noi comunque non abbiamo pagato lo pneumo.
Io me ne sono infischiata del calendario vaccinale e a Giorgio ho ritardato di un mese e mezzo.

Ho la casa un disastro e non so da dove cominciare che palline
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®
come non detto....ho letto orafenicia ha scritto:chi è raimondo??MANU_ROB ha scritto:............CIAO RAIMONDO!

- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
vianello...raimondo vianello, buongiornofenicia ha scritto:chi è raimondo??MANU_ROB ha scritto:............CIAO RAIMONDO!

♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Coffee, io a Gaia non ho fatto l'MPR, vorrei fargliela ora... a 3 anni e passa.. ma ancora non mi sono convinta!! 

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
dopo i 3 anni almeno in lombardia non la fanno fare più!Boomie75 ha scritto:Coffee, io a Gaia non ho fatto l'MPR, vorrei fargliela ora... a 3 anni e passa.. ma ancora non mi sono convinta!!
Comunque io nonostante abbia la pediatra che punta molto sull'omeopatia e la prevenzione è stata abbastanza secca in proposito, Giorgio ha un fratello che va all'asilo e va fatta.
Ora nel tuo caso non so. E' anche vero che MAttia si ammala spesso mentre la tua gaia no quindi non dovrebbe portare a casa grandi cose.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
idem la mia.Coffee milk ha scritto: Comunque io nonostante abbia la pediatra che punta molto sull'omeopatia e la prevenzione è stata abbastanza secca in proposito, Giorgio ha un fratello che va all'asilo e va fatta..
E' STATA UNA MIA SCELTA NON FARE CERTI VACCINI.

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
purtroppo nella famiglia acquisita di mia cugina , la loro nipotina con precisione è morta all'età della materna per infezione da pneumococco e vedere come hanno sofferto è stata una cosa troppo grande. Purtroppo non tutti i bimbi hanno la stessa costituzione e non tutti i bimbi possono permettersi di non farsi certi vaccini, è triste ma è così. finchè va bene si è tutti felici e contenti ma se capita la sf**a e oltre la sf**a hai dei rimpianti o delle cose che potevi fare e non hai fatto allora la vita diventa dura. Sono discorsi quelli sulle vaccinazioni tutti rispettabili ma troppo personali e soggettivi.Boomie75 ha scritto:idem la mia.Coffee milk ha scritto: Comunque io nonostante abbia la pediatra che punta molto sull'omeopatia e la prevenzione è stata abbastanza secca in proposito, Giorgio ha un fratello che va all'asilo e va fatta..
E' STATA UNA MIA SCELTA NON FARE CERTI VACCINI.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Coffee, ma io lo pneumocco e gli esavalenti li ho fatti eh? sia a Gaia che a Giulia
mi riferivo solo al morbillo/paraotite e rosolia. quella non l'ho fatta a gaia, stavo pensando a farla ora.
mi riferivo solo al morbillo/paraotite e rosolia. quella non l'ho fatta a gaia, stavo pensando a farla ora.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®
non si era mica capito, quindi in sintesi hai solo diviso l'esavalente per renderlo meno fastidioso? hai fatto bene!! Ma ora Gaia è grande che ti frega se si fa il morbillo o la rosoliaBoomie75 ha scritto:Coffee, ma io lo pneumocco e gli esavalenti li ho fatti eh? sia a Gaia che a Giulia