E noi esultiamo!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: E' CRESCIUTO IL GENNARINO 07 E ORA DORME NEL LETTINO!
Giusi mi hai chiesto del perchè Marco debba fare la visita gastroenterologica: le coliche forti come le ha lui e così costanti, ogni giorno e diverse volte al giorno, non sono giustificate a 8 mesi e mezzo. La pediatra vuole capirci qualcosa, probabilmente è tutto legato alle intolleranze e anche il gastroenterologo dovrà lavorare di concerto con l'allergologo.
E noi esultiamo!!!
E noi esultiamo!!!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

de77 ha scritto:fregata con lo yogurt![]()
![]()
![]()
e Nanche per l'escamotage di Tom e Gerry per Gaia
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

annalysa1,

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Giusi mi hai chiesto del perchè Marco debba fare la visita gastroenterologica: le coliche forti come le ha lui e così costanti, ogni giorno e diverse volte al giorno, non sono giustificate a 8 mesi e mezzo. La pediatra vuole capirci qualcosa, probabilmente è tutto legato alle intolleranze e anche il gastroenterologo dovrà lavorare di concerto con l'allergologo.
E noi esultiamo!!!
- de77
- Master~GolGirl®

Stefy

Annalysa
coraggio, vedrai che passerà presto

Annalysa
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

De come state?
Annalisa e voi?
a tutte
Annalisa e voi?
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Bacio della buonanotte a tutte. Ieri ho finito alla 1.00, stamattina sveglia alle 7.45, asilo, giro di shopping andato a vuoto perchè non siamo riusciti a parcheggiare, ufficio e ... pizzeria. Marco voleva la pizza con i wurstel al ristorante...
Adesso sta facendo il bagnetto con papà e io mi infilo a letto. Domani inizio alle 5.30...
Alex Londra???? Noi ci andiamo il 14-15-16 dic., non vedo l'ora di vederla tutta addobbata! Santa Easyjet.
Boomie e De!!!
per Annalisa.
Alex Londra???? Noi ci andiamo il 14-15-16 dic., non vedo l'ora di vederla tutta addobbata! Santa Easyjet.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- de77
- Master~GolGirl®

Notte 
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Bricla
- Expert~GolGirl®

ede77 ha scritto:Notte
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
ma oggi non è ancora passata nessuna
dove siete finite?
io sono sempre tappata in casa
di febbre per fortuna non ce n'è più ma ti tosse e catarro siamo ancora belli ricchi 
Matteo si è decisamente ripreso meglio di tutti
la Michy invece è ancora bella presa ma visto com'è difficile darle l'antibiotico è già qualcosa che non abbia più la febbre 
Annalysa come vanno le cose dalle tue parti?State un po' meglio?
ma oggi non è ancora passata nessuna
io sono sempre tappata in casa
Matteo si è decisamente ripreso meglio di tutti
Annalysa come vanno le cose dalle tue parti?State un po' meglio?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buon sabato!
De finalmente notizie positive
Il resto dei malati come sta?
Qui raffreddore a go go, non ne posso più
De finalmente notizie positive
Il resto dei malati come sta?
Qui raffreddore a go go, non ne posso più
- Bricla
- Expert~GolGirl®

CIAO IO NNPOSSOPIU USARE PC WIILIAM MI FA GKI AGGUATI E LO SPEGNE ANCHE ORA
A DOPO
A DOPO
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ragazze non ce la faccio più
Vorrei SCAPPAREEEEEEEEEEEE!!!
Sono una mamma di merd@

Sono una mamma di merd@
- annalysa1
- Master~GolGirl®

notte mamme
sono a letto anchio con la febbre
Debora è PEGGIORATA oggi ha avuto mal d'orecchio forte chiamato il ped. ha aggiunto all'antibiotico e la tachiprina anche il cortisone per tre giorni ,se la vedete vi spaventate ....le occhiaie e si contano le costole povera cicciolotta mia
oggi sono riuscita a farle mangiare un pò di pastina in brodo e 100 gr di latte con 5 biscotti e 2 chucchiaini di miele ,al dire il vedo stavo pensando di metterci anche un tuorlo d'uovo cosi almeno si riempiva lo stomaco
Fabiola ieri è andata dal ped. ha detto che sta benino ,devi continuare la terapia e rivederla martedi
Stefy tranquilla io lo penso ogno giorno
sono a letto anchio con la febbre
Debora è PEGGIORATA oggi ha avuto mal d'orecchio forte chiamato il ped. ha aggiunto all'antibiotico e la tachiprina anche il cortisone per tre giorni ,se la vedete vi spaventate ....le occhiaie e si contano le costole povera cicciolotta mia
oggi sono riuscita a farle mangiare un pò di pastina in brodo e 100 gr di latte con 5 biscotti e 2 chucchiaini di miele ,al dire il vedo stavo pensando di metterci anche un tuorlo d'uovo cosi almeno si riempiva lo stomaco
Fabiola ieri è andata dal ped. ha detto che sta benino ,devi continuare la terapia e rivederla martedi
Stefy tranquilla io lo penso ogno giorno
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Bricla
- Expert~GolGirl®

non dire così è SOLO stanchezza e sei pienamente giustificataStefy74 ha scritto:Ragazze non ce la faccio più![]()
Vorrei SCAPPAREEEEEEEEEEEE!!!
Sono una mamma di merd@![]()
Annalysa
vado che oggi non so che aria tira qui da me
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

qua solo tosse e raffreddore, per ora.
il week end è sempre pregno di impegni, ora fuggo a fare spesa. domani ho organizzato una dimostrazione bimby a casa mia e devo mettere a lustro pure la cucina
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
la Michy non mi da tregua, nemmeno alla notte
spero che le passi presto questa mammite acuta perchè non la reggo più
qua siamo sempre marci di catarro + tosse
che pal@e, non ne posso più
Stefy
cosa succede?
Annalysa
per Puzzona
la Michy non mi da tregua, nemmeno alla notte
qua siamo sempre marci di catarro + tosse
Stefy
Annalysa
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Stefy non devi dirlo nemmeno per scherzo,tu sei una super mamma,non e' facile con tre pargoli scatenati e i momentidi sconforto ci sono
Dani anche io sono indietro di un vaccino obbligatorio,prima o poi mi arrestano
DE,Annalysa per la febbre dei bimbi
Sailor in effetti a Londra nonci avevo pensato..sara' gia' addobbata per il Natale l'ultima settimana di novembre??
Riccardo e' dinuovo super raffreddato,tosse e qualche linea difebbre, e' passata una settimana da quando ha smesso l'antibiotico,se continua cosi'
Per fortuna mio marito da domani e' in ferie e non ho il problema di chi lo tiene
Ci aggiorniamo dopo, un bacio a tutte e buona domenica
Stefy non devi dirlo nemmeno per scherzo,tu sei una super mamma,non e' facile con tre pargoli scatenati e i momentidi sconforto ci sono
Dani anche io sono indietro di un vaccino obbligatorio,prima o poi mi arrestano
DE,Annalysa per la febbre dei bimbi
Sailor in effetti a Londra nonci avevo pensato..sara' gia' addobbata per il Natale l'ultima settimana di novembre??
Riccardo e' dinuovo super raffreddato,tosse e qualche linea difebbre, e' passata una settimana da quando ha smesso l'antibiotico,se continua cosi'
Ci aggiorniamo dopo, un bacio a tutte e buona domenica
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buona domenica
De niente di che, solo che sono stanchissima, per ora è come se fossi sola, Roberto non c'è MAI e se per caso è a casa sta al pc o al cellulare. Sono un pò senza energie e anche un tantino incavolata
Alex, Claudia
grazie
per tutti i bimbi malati
De niente di che, solo che sono stanchissima, per ora è come se fossi sola, Roberto non c'è MAI e se per caso è a casa sta al pc o al cellulare. Sono un pò senza energie e anche un tantino incavolata
Alex, Claudia