GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'asilo è iniziato, gennarino ti sei rassegnato?

Bloccato
monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'asilo è iniziato, gennarino ti sei rassegnato?

Messaggio da monica.71 » 4 ott 2007, 17:39

volevo mettere gli smile in fondo ma non li mette come mai??? :domanda
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 ott 2007, 18:13

Ehi sono tornata.... allora vi dico... in otto anni di matrimonio io e mio marito non abbiamo MAI e dico MAI avuto l'onore di festeggiare insieme il mio e il suo compleanno e il nostro anniversario di nozze nel giorno esatto. Se non é a Potenza é negli USA o in Papuasia... insomma é sempre via... quindi niente torta col maritozzo... per rimanere nel campo alimentare. Vedremo questo fine settimana se mi porta da qualche parte...
GIORGY allora se ti puó consolare Ghost non mi ha fatto piangere, come anche My Life che anzi dopo un pó era diventato anche stucchevole... Vuoi veramente piangere, ma piangere di brutto? Vediti A.I INTELLIGENZA ARTIFICIALE che a dispetto del fatto che é fantascienza si piange a fasi alterne essendo un film di forti sentimenti fra figlio e madre (e non madre figlio).... e poi vediti MI CHIAMO SAM con Sean Penn... si piange da quando comincia fino ai titoli di coda... ma si piange da strazio, una roba che andai a prendere il rotolo di carta igienica perché i pacchetti di fazzolettini non bastavano.... Due ore di lacrime ininterrotte..... BEllissimo!!!!!

La sconosciuta si piange verso il finale, molto.... molto bello, molto molto bello!

Basci Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 4 ott 2007, 22:52

caspita Pat...me li sono segnati tutti i titoli
io intanto stasera mi sono vista una puntata di ghost wisperer veramente straziante
quando ci sono di mezzo i bambini mi si spezza il cuore

lorenzino si è addormentato verso le 21 e verso le 22 ha iniziato a piangere nel sonno
per il mal di gola e la tosse che non lo lasciava respirare bene
gli ho fatto l'aerosol mentre era mezzo sveglio ma ho peggiorato le cose

adesso si è tranquillizzato ma continua a lamentarsi seppur non è sveglio
speriamo bene
io sono tanto preoccupata per domani che vado a ritirare gli esami
ragazze ho bisogno di tutti gli incrocini che potete mandarmi :incrocini

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 5 ott 2007, 0:19

Ciao!!!

Ho letto un po’ di corsa perché sono stanchissima e vorrei andare a dormire prestino.

Una domanda: ma i vostri piccoli come si comportano al supermercato??? Marco mi fa impazzire perché non vuole salire sul carrello ma lo vuole spingere…si ferma a toccare/guardare tutto e sceglie i prodotti da “scaraventare” dentro il carrello…..Nella zona surgelati urla come un’aquila perchè vuole comprare il gelato e alle casse mi mette ko cercando di prendere tic-tac..ovetti kinder etc.. etc…
Morale della favola: MA DOV’E’ ANDATO A FINIRE QUELL’ANGIOLETTO CHE AVEVO PARTORITO????

Pat….. ecco…..con la scena del rotolo di carta igienica mi hai proprio strappato una bella risata di cuore!!! Da “giovane” non piangevo mai davanti ad un film…..ora invece qualche pianto me lo faccio anch’io…..(l’ultimo per una puntata straziante di Law & order svu).

Grazie per il bastone d’oro….casomai lo rivendo per comprarmi un auto nuova!!!! :fischia

Giorgy….speriamo che il problema intestinale di Gloria sia passeggero….Io per Marco che è sempre stato mooolto “liquido” nei suoi bisognini ho provato a sostituire il latte intero con lo Zymil e da allora le scariche si sono ridotte ad una al giorno e di consistenza normale….

Monica…..questi sono x Lorenzo :incrocini :incrocini :incrocini
che brava a fargli l’aerosol mentre dorme!!! Usi un ultrasuoni? Mooooolto buono anche il bimboneb che ha vari accessori per far assorbire nel ramo respiratorio giusto il medicinale….inoltre è dotato di doccia nasale micronizzata.
Sai quanto mi avevano chiesto per far vedere al “professorone-foniatra” (in 3 sedute) per Marco???
620 euro!!!!!! Salasso!!! Con una dottoressa “normale” 220 euro!!! Aspettando un mese con ricetta della pediatra….. solo il tiket!!!! Se ne approfittano proprio. :aargh

Lolly….ciao!!! Come va? Luca fa il silenzioso/intellettuale? :cuore

Carmy…..36 settimane… :panzuta:
:sonno Per quanto riguarda il mio lavoro hai colpito nel segno: sono stanchissima un po’ isterica ma soddisfatta di aver cambiato aria….Non mi ero resa conto di quanto mi mancasse il contatto con il pubblico, la gestione delle pratiche, etc…..

Messaggio per tutte:
Come vanno i piedini dei vostri pargoli??? Al lavoro prendo tante impronte ai piccoli….Il problema più ricorrente è il piattismo, mentre Marco ad esempio ha una pianta del piede bella ma le ginocchia sono un po’ ad X….Aspetterò ancora qualche mese e poi lo porterò dal mio titolare (che è un tecnico ortopedico) e se mi consiglierà la visita ortopedica la farò. Sappiate che fino ai 18 anni per problemi ai piedi l’ulss (o asl) autorizza la fornitura di plantari su misura e scarpe predisposte…gratis.

Ora vado a nanna…. :sonno
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 5 ott 2007, 8:04

Buongiorno!!!!

A me nessuno chiede del compleanno???? Brave si proprio brave!!!! Non è mica perché sapete che è molto vicino e non volete farmi il regalo??? :fischia

Bè ve lo dico lo stesso è il 17/11/73 ebbene sì il 17 e del mese dei morti...ma almeno sono nata di sabato!!!!

Nessuno mi ha risposto nemmeno per la questione asilo... :buuu :buuu :buuu

Posso chiedervi almeno un riassunto delle ultime mille pagine?

Valerio ha tutto il viso graffiato...ha detto che è stata una bambina(anche se sul nome non era deciso ne ha fatti almeno 6/7...secondo lui tutte le donne della sua classe lo hanno graffiato) e comunque se ne va in giro tutto orgoglioso e le fa vedere a tutti ...dice "vedi ho 4 graffi" e gira la faccia da una parte e dall'altra per mostrare le sue ferite di guerra :ahah

Xanna bentornata!!!! Caspita però che prezzi le visite foniatriche :pistole ma poi che hai deciso quella della asl con il ticket gliela fai fare?

Buona giornata a tutte e buon week end!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 ott 2007, 9:13

buongiorno care, ieri poi ad un certo punto sono andata a riposarmi (non ho dormito, però mi sono stesa un pò) perchè ero veramente cotta, e il mal di testa non mi lasciava in pace.
gloria ieri mi ha fatto penare. alla fine si è addormentata alle 17 per svegliarsi alle 19.50. poi ovviamente è stata un pò rognosa (come sempre quando dorme tanto e tardi). inutile dire che poi non voleva + dormire... una tragedia vera e propria. fortuna che poi ha dormito tutta notte e infatti oggi sto decisamente molto meglio, il mal di testa sembra passato.
STEFY ma lo sai che ci pensavo proprio stamattina alla tua data? so che potrai non credermi, però è così! infatti se tu non fossi passata ti avrei mandato un sms.
scusami ma non mi ricordo + la domanda sull'asilo e tra l'altro io non credo di essere la persona adatta per rispondere perchè gloria non ci va... però rinfrescaci la memoria così poi ti rispondiamo.
che forte valerio che si vanta dei graffi.
PAT cara, a me i film strappalacrime non piacciono purtroppo. ma soprattutto non piacciono a mio marito e quindi lascio perdere... oddio se ci fosse qualcosa a cui tengo tanto ok, ma i film sentimentali o strappalacrime... ne faccio a meno! io sono per altri generi.. tipo thriller, gialli, horror sono i miei preferiti, poi mi piacciono anche le commedie (non i comici)
ora a proposito di thriller mi son comprata un libro nuovo, che si intitola W ecco il link. è di un'autrice nuova http://oknotizie.alice.it/go.php?us=60a050a8052f6a84
ANNA gloria ha problemi di stitichezza in realtà, ha avuto grossi problemi al pancino e ora da maggio è sotto cura di paxabel. a novembre dovrò sospenderlo. la mia pediatra dice ceh non si può continuare in eterno e che dopo sei mesi si deve interrompere la cura.
adesso da qualche giorno si scarica in modo strano... fa tantissima cacchina un giorno, poi ne salta uno e il giorno dopo si riempie ancora... e poi con un odore pesante, tipo quando fermenta qualcosa... boh. aspetto il weekend poi vediamo se chiamare la ped.
per quanto riguarda la spesa.. gloria è abbastanza brava ora, ma fino a un pò di tempo fa... era tremenda.
ora invece si mette dentro il carrello e mette lei dentro le cose, mettendole in ordine, poi arrivati alla cassa è lei che mette tutto sul nastro.. una piccola aiutante.
anceh lei comunque vuole la merendina, se la vede.. fa le sue piccole richieste. tempo fa era invece un tormentone... voleva tutto, urlava se non lo otteneva... non voleva stare sul carrello... insomma ...
MONICA povero cucciolo che non sta bene. dagli tanti baciotti, ok?
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 ott 2007, 9:18

giorgy ha scritto:
monica.71 ha scritto:GENNAIO
GIORGY 02/01/1975 CAPRICORNO
LAURA (DELGILEI) 21/01/1969 ACQUARIO
ANNA 26/01/1968 ACQUARIO

FEBBRAIO

MANU 08/02/1971 ACQUARIO

MARZO

LAURA 14/03/1976 PESCI

APRILE

CARMY 22/04/1977 TORO

MAGGIO

SARA 11/05/1974 TORO

GIUGNO

LUGLIO
LOLLY 25/07/1972 LEONE
LISA 30/07/1977 LEONE

AGOSTO
CHICCA 15/08/1969 LEONE
MONICA 24/08/1971 VERGINE
ELE 24/08/1974 VERGINE

SETTEMBRE

PAPE 22/09/1971 VERGINE

OTTOBRE

PAT 03/10/1969 BILANCIA

NOVEMBRE

STEFY 17/11/1973 SCORPIONE

DICEMBRE
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 ott 2007, 9:20

HO AGGIORNATO LA LISTA ANCHE CON LE DATE DI STEFY E DEGLILEI..
ORA CI SIAMO TUTTE?????? O MANCA ANCORA QUALCUNA?????

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 ott 2007, 9:21

PRIMA HO VISTO PAPE ON LINE MA NON HA SCRITTO, CHISSA' SE HA ANCORA PROBLEMI CON L'ADSL O SE CI HA SOLO LETTE PERCHE' E' IMPEGNATA... SPERO SOLO CHE PASSI PRESTO A SALUTARCI

AH LISA OGGI DOVRESTI TORNARE ANCHE TU. COM'E' ANDATA LA FIERA? SEI DISTRUTTA? E MAT COME STA? CON LA NUOVA BABY SITTER TI TROVI SEMPRE BENE..
DAI RACCONTACI...

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 5 ott 2007, 9:42

Ciao care...

GIORGY i due film che ti ho detto non sono dei polpettoni sentimentali di stile romantico (anche a me non piacciono) ... Sono due storie di bambini.... AI é la storia di una bambino che non é un bambino ma é piú bambino di chiunque altro e Mi chiamo SAm é la storia di un papá veramente particolare. Vediamo se ti ho incuriosita.... Come va la testa? Ma quando vedi che Gloria dorme cosí tanto perché non provi a svegliarla? Cosí la sera va a dormire prima... Magari ci hai provato e non ha funzionato....

ANNA l'immagine di Marco che spinge il carrello la conosco... la vedo con Flavia anche io quando vado al superm... Sul fatto di comprare 1000 cose io sono nazifasci: si compra una sola cosa. Si fa venire la crisi isterica? Pazienza... vorrá dire che tutto l'ambiente saprá che sono una cattiva madre ma non la spunta; o le gomme, o le patatine o anche una scatola di fagioli, ma una sola cosa... ho visto con mia nipote che oggi che ha sei anni ogni volta mia cognata spende circa 20 euro in schifezze.... Che poi regolarmente vanno a male. Ammazza quanto costano ste visite.... Ah i piedi... Flavia ha la tendenza a tenere le caviglie verso l'interno e ha un pó di ginocchio valgo (proprio un accenno), col ped ero rimansta che quest'estate l'avrei fatta camminare molto sula sabbia e poi ci saremmo rivisti... quindi a giorni gliela porto.

CAME che bello rivederti!!!!!! Sei dello scorpione.... orca.... Mio marito é nato il 14/11 ma di un bel pó di anni prima di te... :ahaha

MONICA tesoro facci sapere degli esami di Lorenzo... come sta ora? Senti una mia amica mi ha consigliato uno sciroppo che si chiama LINFOIODINE per alzare le difese immunitarie a base di iodio e dice che é miracoloso. io in questo momento sto dando queste goccie di LANTIGEN ma se non dovessero funzionare parlo col pediatra di questo sciroppo e vedo cosa mi dice.

Un bascio belle e a dopo.. vado a comprare un pó di pesce.
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 5 ott 2007, 9:53

Ciao, sono tornata!
Però sono sconvolta dopo questi tre giorni, alla fine è meglio quando viaggio perchè almeno non devo essere io ad organizzare hotel, cene, trasferimenti....vi dico solo che mi sono arrivate telefonate alle 06.00 di mattina!!!
Stanotte Mat ha lamentato mal d'orecchio, poi con la tachipirina ha detto che gli è passato...non so che pensare al momento febbre niente, vediamo come torna dall'asilo.

Pape mi ha scritto una e-mail, i problemi son dovuti al trasloco delle linee, vi saluta tutte.

Ho letto un pò qua e là:

PAT cara tantissimi auguri in ritardo :festa

Anna, ciao!!! Che bello rileggerti, Marco come sta?
Per il supermercato, abbiamo fatto un accordo lui sta nel carrello, io gli compro una cosa "buona" e poi però lui deve aiutarmi a mettere la roba sul nastro.

Giorgy ieri non ti è arivato il mio sms?

Stefy, io invece mi ricordavo che eri nata a novembre e che sei una scorpioncina!

Monica cosa ha Lorenzino?
Anche io uso il bimbo-neb come aerosol e mi trovo benissimo, è vero che fatti di notte gli aerosol non sono molto efficaci..in ogni caso meglio di niente!

Non mi ricordo un tubo....tra poco se non prendo un caffè mi addormento sulla scrivania :x:

A dopo!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 5 ott 2007, 9:55

Buongiorno!

Stefy, io sono andata a leggere il post, ma non credo che l'esperienza svizzera ti possa aiutare, visto che qui la situazione e' molto diversa. Infatti gli asili pubblici iniziano solo dai 5 anni. Per ora Enrico e' in quello privato in cui ci sono solo 9 (!!) bambini al giorno dai 4 mesi ai 5 anni con 3 maestre. Cioe' in totale le maestre sono di piu', 6 se non ricordo male, ma tra i turni, il fatto che nessuna lavora al 100%....insomma un porto di mare. Figurati che per 9 posti ci sono 32 bambini che girano durante la settimana, perche' nessuno sta 5 giorni!!!!! :urka

Enrico ha sia un po' di balbettamento (che va a fasi alterne come gia' spiegato) sia le gambe a x (non so se ha i piedi piatti perche' non me ne intendo), tuttavia per entrambe le cose io non sto andando dai medici. La prima ho letto che e' normale nei bimbi fino a 4 anni. La seconda idem, sia il pediatra nella visita di controllo che dei genitori che hanno gia' portato i bimbi dagli ortopedici mi hanno rassicurata che prima dei 3.5-4 anni e' troppo presto per capire....poi ogni medico ha la sua teoria.....

Giorgy per i film sono anche io come te, mai versato una lacrima, ma adesso dopo la nascita di Enrico in qualche caso raro (sempre con bambini coinvolti) mi viene un nodo alla gola. Pat i 2 film che citi li ho visti.....ma niente lacrime, sorry! IO manco lo smile (hanno cambiato il nome alle emoticon!) che piange riesco ad usare, sono allergica!!! :hi hi hi hi

a dopo!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 ott 2007, 9:56

MONICA cucciola :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ricordati che i valori che vedi, anche se asteriscati, non significano niente... devi parlare con la pediatra prima.. mettono i valori degli adulti generalmente... quindi...
ti penso tanto

PAT... in effetti mi hai incuriosita!!!!!!!!!!

buona spesa. che compri di buono come pesce?

a proposito, stasera sono a cena dai suoceri mentre domani a cena usciamo a cena al ristorante per i 60 anni di mia suocera (li ha compiuti il 20/9, ma mia cognata era al mare e abbiamo rimandato a domani i festeggiamenti)
che bello, due sere senza cucinare :ok

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 5 ott 2007, 9:59

Ciao PAT!
anche io sono nazi-fasci sul supermercato, può avere una cosa sola, una volta gli ho preso una scatola di noci brasiliane :ahaha :ahaha

Stefy, ripeti la domanda sull'asilo?

Ora scappo per davvero.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 ott 2007, 10:07

LISA bentornata! immagino tu sia stanca! bene per mat che sembra star bene, se con la tachipirina è passato... magari aveva preso solo un colpo d'aria all'orecchio, no? e poi niente febbre dovrebbe significare niente otite.
cara non ho ricevuto nessun sms. strano? non è che me l'hai inviato al vecchio numero omnitel? io quel numero ce l'ho ancora ma lo uso pochissimo!!!!!!
e infatti ieri non l'ho acceso. comunque loaccendo davvero di rado!

MANU meno male che c'è qualcuno che mi capisce in quanto a film. pensavo di essere strana io. anche il nodo in gola mi viene quando son coinvolti i bambini e poi... strano ma vero... mi viene anche quando nascono dei bambini (cioè quando si vive nel film la gioia di diventare genitori).. forse io nella vita l'ho vissuto talmente intensamente quel momento ... che mi ha reso molto sensibile.
poi non riesco a vedere perchè mi fa star male la violenza in generale,ma soprattutto su bambini, vecchi e animali... se vedo una strage di persone ne resto indifferente, le sparatorire.. no problem. ma guai a vedere un cane triste o trattato male... cambio canale! non piango, eh! ma sto male.. non riesco a vederlo! mia mamma mi prendeva in giro, ho visto il soldato rayan e ho detto che poi non era così violento, e poi non riesco a vedere un film (di cui non ricordo il nome) della disney che comincia con un cane che tutti i giorni va sulla tomba del suo padrone... non l'ho mai visto, dopo la prima scena cambio canale.. non lo sopporto!
ok tra un pò andrò a farmi vedere alla neuro, forse è meglio. :ahah

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 5 ott 2007, 10:18

uffi mi sono già mangiata un bel pezzo di fegato
meno male che prima di attraversare tutta torino ho pensato bene di telefonare e mi hanno detto che il giorno di riferimento per il ritiro va dalle 14 in poi mentre per tutti gli altri giorni successivi va bene l'orario che è scritto sul foglio
ma perchè non lo specificano per benino su sto foglio del cavolo?????????
oddio ho l'ansia a mille e pure la cacarellllllllllllllllll.........................

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 5 ott 2007, 10:22

xanna ha scritto:

Monica…..questi sono x Lorenzo :incrocini :incrocini :incrocini
che brava a fargli l’aerosol mentre dorme!!! Usi un ultrasuoni? Mooooolto buono anche il bimboneb che ha vari accessori per far assorbire nel ramo respiratorio giusto il medicinale….inoltre è dotato di doccia nasale micronizzata.
Sai quanto mi avevano chiesto per far vedere al “professorone-foniatra” (in 3 sedute) per Marco???
620 euro!!!!!! Salasso!!! Con una dottoressa “normale” 220 euro!!! Aspettando un mese con ricetta della pediatra….. solo il tiket!!!! Se ne approfittano proprio. :aargh

Messaggio per tutte:
Come vanno i piedini dei vostri pargoli??? Al lavoro prendo tante impronte ai piccoli….Il problema più ricorrente è il piattismo, mentre Marco ad esempio ha una pianta del piede bella ma le ginocchia sono un po’ ad X….Aspetterò ancora qualche mese e poi lo porterò dal mio titolare (che è un tecnico ortopedico) e se mi consiglierà la visita ortopedica la farò. Sappiate che fino ai 18 anni per problemi ai piedi l’ulss (o asl) autorizza la fornitura di plantari su misura e scarpe predisposte…gratis.

Ora vado a nanna…. :sonno

:urka :urka mi è preso un coccolone a leggere ste cifre ma che sono matti?????? :urka :urka

io è da due giorni che cerco di parlare con la foniatra che oggi ha deciso che mi chiama lei appena ha un attimo libero........
così mi spiega benino tutta la trafila che devo fare per far vedere lorenzo senza dovermi fare un leasing

sai che non ci ho fatto caso ai piedini di lorenzo secondo te come devono essere per andare bene??
l'unica cosa che ho notato è che quando corre sta leggermente sulle punte e non appoggia tutta la pianta del piede..... :domanda

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 5 ott 2007, 10:26

Camelia ha scritto:Buongiorno!!!!

A me nessuno chiede del compleanno???? Brave si proprio brave!!!! Non è mica perché sapete che è molto vicino e non volete farmi il regalo??? :fischia

Bè ve lo dico lo stesso è il 17/11/73 ebbene sì il 17 e del mese dei morti...ma almeno sono nata di sabato!!!!

Nessuno mi ha risposto nemmeno per la questione asilo... :buuu :buuu :buuu

Posso chiedervi almeno un riassunto delle ultime mille pagine?

Valerio ha tutto il viso graffiato...ha detto che è stata una bambina(anche se sul nome non era deciso ne ha fatti almeno 6/7...secondo lui tutte le donne della sua classe lo hanno graffiato) e comunque se ne va in giro tutto orgoglioso e le fa vedere a tutti ...dice "vedi ho 4 graffi" e gira la faccia da una parte e dall'altra per mostrare le sue ferite di guerra :ahah

Xanna bentornata!!!! Caspita però che prezzi le visite foniatriche :pistole ma poi che hai deciso quella della asl con il ticket gliela fai fare?

Buona giornata a tutte e buon week end!!!

Stefy cara perdonami evidentemente mi sono persa il tuo messaggio in questi giorni sono un pò per aria un pò perchè non sto bene e non sta bene nemmeno lorenzino e poi gli esami e sono terrorizzata dagli esiti...ma hai ragione non ho scuse :buuu

per la questione asilo mi potresti riportare la tua domanda così magari ti so rispondere a riguardo

per la data del compleanno ho aggiornato la lista anche nel mio salottino virtuale :ok

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 5 ott 2007, 10:29

ciaooooo :sorrisoo

ragazze ho un sonno che mi si porta via..... :sonno :sonno

tanto per non farci mancare nulla stanotte alle 12.30 siamo andati di corsa al PS perchè Chiara si è svegliata di colpo e piangeva disperata dicendo che le faceva male l'orecchio.

Per fortuna la pediatra che l'ha visitata ha detto che ha solo un leggero arrossamento e ci ha dato solo le gocce da metterle. In caso di aumento del dolore ci ha segnato anche delle suppostine che per fortuna per il momento non sono servite.

Io sono a scuola morta di sonno e pronta (non vi dico quanto ni va!) a ricominciare le mie lezioni di inglese alle allieve......du palleeeeeeee

Sicuramente non si ricorderanno un tubo e dovrò ripassare tutto.....che noiaaaaaaaaaaa

ora scappo.... a dopo!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 5 ott 2007, 10:30

ho visto che ci sono monica e sara in linea.. aspetto ancora un pò e vi scrivo... immagino che ora la nostra monica risponderà a tutte come al solito e speriamo che sara abbia tempo di scriverci un pò.

MONICA mannaggia, dobbiamo aspettare fino alle 14. sono incrociatissima :incrocini :incrocini

ANNA anch'io non ho badato bene ai piedini di gloria.. so che cammina con un piedino rivolto verso l'interno leggermente, ma la pediatra mi ha detto di non preoccuparmi per ora.

a proposito, devo trovare il tempo di comprarle le scarpine!

Bloccato

Torna a “Gennaio”