GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Bloccato
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Messaggio da anadgiagiu » 30 set 2007, 0:14

Per il discorso dermatologo non so che dirti... io ne ho avuto a che fare poco...
1 volta per me quando mi fece allergia l'antibiotico e quella volta per Giulia per quella mega-infiammazione alla patatina curata con poco successo con il cortisone appunto....
Vediamo che mi dice quando vado... come per tutte le cose dipende da chi ti visita...
Speriamo in bene :incrocini :incrocini :incrocini
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 30 set 2007, 0:16

Mi sono fatta prendere ... e sono ancora qui...
Tanto ho il ciclo e anche se andavo a letto presto non potevo fare niente di interessante con Anto.. :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Adesso mi censurano... :hi hi hi hi

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 30 set 2007, 0:18

Spendacciona vai a riposarti che domani è un'altra giornata intensa che siete tutti a casa appassionatamente... :emozionee

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 30 set 2007, 0:51

Adesso vado a nanna per davvero...

NOTTE A CENERMARZIOLA :bacio
Grazie della chiaccherata :cuore

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 30 set 2007, 4:08

sera gente passaggio veloce...

MARZIA secondo me ti sbagli sul dermatologo, se solo pensi a tutti i tumori della pelle, melanoma ecc a volte fare anche una mappatura dei nei non e' una cattiva idea, ovviamente non e' questo il caso della giuliotta eh, pero' dico che spesso oltre alle dermatiti vere e proprie ci sono pure cose piu' pese....sara' che e' da due settimane che devo fissare sto benedetto appuntamento pure io e mi cacco sotto!!! :fischia
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 30 set 2007, 8:59

BUONGIORNO
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 30 set 2007, 9:27

Buongiorno anche da noi!
Finalmente, leggendo Antoyuki :bacio ho capito da dove venivano tutti quei fischietti che giravano al raduno :hi hi hi hi Sono un po' tarda certe volte... :fischia
Come vanno i nostri malatini? :incrocini :incrocini

Buongiorno Annina! mp ricevuto, adesso ti rispondo. Come sta Andrea? :incrocini e :bacio_guancia5:
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 30 set 2007, 9:59

Buongiorno anche da noi !!

Ciao Annina, Ciao Maria :bacio

GRAZIE A ANTONELLA PER GLI AUGURI :bacio

Annina, come sta Andrea?

Cristiana, come stanno Cri e Claudio?

:incrocini per la Giuliotta. speriamo che domani la visitino subito

MARZIA....ma allora sei davveri tu la causa di tutta questa pioggia???????? :aargh :aargh :aargh
Butta subito il ferro e l'asse da stiro!!!!!!!!!! :ahah

Luca è ancora senza febbre ma stanotte alle 3.30 piangeva come un matto e così l'ho tachipirinizzato.
Secondo me ha un grosso mal di denti anche se non riesco proprio a guardargli in bocca.

Mi sono accorta che ha completamente distrutto almeno 4 ciucci in questi ultimi due giorni....li rosica talmente tanto che li buca!!!!!

E a questo punto arriva la domandina del giorno (era una vita che non le facevo.... :fischia )

secondo voi a livello di resistenza c'è differenza tra i ciucci in caucciù e quelli in silicone?

Io ho sempre usato quelli in silicone e quindi non ho esperienza di quelli in caucciù.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 30 set 2007, 10:06

sonia76 ha scritto: secondo voi a livello di resistenza c'è differenza tra i ciucci in caucciù e quelli in silicone?

Io ho sempre usato quelli in silicone e quindi non ho esperienza di quelli in caucciù.
Innanzitutto buongiorno Sonietta, e ancora :incrocini per Luca che si rimetta presto in forma smagliante.
I ciucci in silicone sono molto meno resistenti di quelli in caucciù, infatti in genere sono consigliati per bimbi che non hanno ancora i denti. Secondo me ti conviene passare agli altri!
Buona giornata :bacio

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re:

Messaggio da sonia76 » 30 set 2007, 10:09

marfe183 ha scritto:
sonia76 ha scritto: secondo voi a livello di resistenza c'è differenza tra i ciucci in caucciù e quelli in silicone?

Innanzitutto buongiorno Sonietta, e ancora :incrocini per Luca che si rimetta presto in forma smagliante.
I ciucci in silicone sono molto meno resistenti di quelli in caucciù, infatti in genere sono consigliati per bimbi che non hanno ancora i denti. Secondo me ti conviene passare agli altri!
Ciao Maria :bacio
Grazie per la risposta...allora domani prenderò una scorta di quelli in caucciù sperando che gli "piacciano".

Immagine

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 30 set 2007, 10:10

Sempre per Sonia
:clap :emozionee Ho visto adesso il nuovo avatar :emozionee :clap

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 30 set 2007, 10:23

:cuore :bacio BUONGIORNO A TUTTE!!! :bacio :cuore
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Re:

Messaggio da claudiaz » 30 set 2007, 10:24

sonia76 ha scritto:
marfe183 ha scritto:

Ciao Maria :bacio
Grazie per la risposta...allora domani prenderò una scorta di quelli in caucciù sperando che gli "piacciano".
O MAMMA io pensavo l'esatto contrario....scusate, mica quelli in silicone sono quelli trasparenti e quelli in caucciu sono quelli marroni?? no èerchè se è così quelli marroni durano moooolto meno di quelli trasparenti...io ho ancora le tettarelle dell'avent di quando era neonata... :fischia
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 30 set 2007, 10:26

ma tu quali hai Sonia quelli trasparenti e basta?? sono quelli che Luca ha distrutto ieri??
epoi bisogna vedere se li tiene Luca, Marta li prende tutti e due, ma quelli trasparenti che secondo me sono in silicone durano di +
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 30 set 2007, 10:29

anadgia ha scritto:Adesso sapete tutte che ho risposto a Claudia... :yeee :yeee :yeee

Così posso salutarvi e andarmene a letto...

Un bacione a tutte
:bacio

Se non rieso a passare BUONA DOMENICA
:incrocini :incrocini :incrocini
Grazie Adry per le risposte, mi sono accorta dopo che avevi i link, o meglio me l ha fatto notare Sonia al tel, quando le ho chiesto dove beccare le foto del radunone...
E a proposito vedo proprio tutti cresciuti cresciuti, ma l'infraditato rasato è l'uomo della Marziolotta???
Anto è sempre affascinante ( non so perchè ma mi da quell'idea :hi hi hi hi ) e l' Elisina è sempre + uguale al papà Cesare..
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 30 set 2007, 10:34

Altra cosa: Dermatologo, io vengo da un esperienza a parte, per il matrimonio di mia sorella...14 anni fa l'estetista mi ha fatto la pulizia del viso facendomi uscire un acne vulgaris...e credetemi se non c'era il dermatologo ero tutta butterata, poi l ho segnalata anche a delle mie amiche alle queli ha cambiato la vita...
E poi un'altra esperienza, e qui si parla di allergie e forse il discorso cambia, mi ero riempita di puntini sulle gambe, puntini che poi si sono gonfati insomma tra biopsie e roba varia non si sono accorti cosa scaturiva questa reazione...
Morale l ho scoperto da sola,a mio scapito, pensando a come mi sono riempita dopo le salviettine rinfrescanti after cera , i cerotti Trans act ( che mi hanno fatta riempire) una doccia alla menta nella sauna benessere e una crema al mentolo after sun... morale non posso venire a contatto con menta e mentolo!!!
Quindi il discorso di Marzia è + che logico. . ma se penso alla mia acne, beh faccio fatica a crederci
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 30 set 2007, 10:35

OK VADO AD AGGIORNARE LE FOTO...ATTACCO DI VIRNITE O ANNITE che dir si voglia
...

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 30 set 2007, 10:42

claudiaz ha scritto:ma tu quali hai Sonia quelli trasparenti e basta?? sono quelli che Luca ha distrutto ieri??
epoi bisogna vedere se li tiene Luca, Marta li prende tutti e due, ma quelli trasparenti che secondo me sono in silicone durano di +
Ciao Claudietta!!! :bacio

Sì io ho solo quelli trasparenti in silicone.
Ho sempre usato quelli dell'avent (10 euro due ciucci :urka ) così ho provato anche quelli della bebè confort (3,90 euro due ciucci al supermercato) ma hanno fatto la stessa fine in soli due giorni!!!!!
Il problema è che in questi giorni Luca li sta proprio mordendo avidamente e quindi forse non c'è silicone o caucciò che regga!!!!! :domanda

Non vedo l'ora di vedere le foto nuove della Martola.

Immagine

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 30 set 2007, 10:48

I materiali con i quali vengono realizzati i ciucci sono fondamentalmente di due tipi: il silicone ed il caucciù. Il primo è un prodotto chimico di origine sintetica a base di silicio, trasparente, indeformabile, che non assorbe gli odori ed i sapori e non subisce alterazioni anche dopo numerose sterilizzazioni, sia mediante bollitura che a freddo. Il secondo è una gomma naturale, più morbida, elastica e soprattutto più resistente alle lacerazioni rispetto al silicone.
Le particolari caratteristiche di inalterabilità rendono il ciuccio di silicone particolarmente adatto durante i primi mesi di vita, mentre con la eruzione dentaria è opportuno passare al succhietto di caucciù più resistente alle lacerazioni rispetto al silicone.

Questo l'ho preso da un sito web di non ricordo quale produttore di ciucci, comunque l'ho letto anche sul foglietto di istruzioni del bibe della mebby (ebbene si, io le istruzioni le leggo tutte! :fischia ) Il silicone resiste di più nel tempo perchè non è poroso e non assorbe nulla, mentre il caucciù, essendo poroso ed elastico, si deteriora prima ma è più resistente ai morsi (si "piega" sotto i denti senza spezzarsi come invece fa il silicone).

Buongiorno Claudietta che non mi ti fili più neanche di striscio :buuu

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 30 set 2007, 11:33

figurati maria non l'avrei mai detto anche oi pensavo il silicone più resistente..
buongiorno a tutte :hi hi hi hi
dina mi sono spiegata un po' male.. per la mappatura dei nei sono d'accordo (dovrei farla pure io) e anche per i tumori della pella per quanto sono sempre malanni che arrivano dall'interno...
il mio discorso vale soprattutto per le forme tipo eczemi, eruzioni che di solito sono collegati a qualcos'altro mentre quasi tutti i dermatologi o anche medici di base curano con cremine al cortisone e via

Bloccato

Torna a “Gennaio”