GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Va in Spiaggia con il cappellino: ecco a voi il Gennarino 08

Bloccato
Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Va in Spiaggia con il cappellino: ecco a voi il Gennarino 08

Messaggio da Martenka » 25 lug 2009, 23:33

bacini per Emma :cuore
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 lug 2009, 0:15

Grazie ragazze :bacio

Oggi Emma ha fatto pochissima pipì, le ho cambiato il pannolino solo 2 volte e 1 volta era cacca..mi devo preoccupare?
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 26 lug 2009, 16:14

aoife, non preoccuparti, magari visto il caldo che fa prendile in farmacia i sali, basta che dici che ti servono alla bambina e te li sapranno consigliare. Se è poco idratata non lo sottovalutare, ma niente preoccupazioni, si risolve senza problemi :ok
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 26 lug 2009, 17:46

Grazie Martenka :bacio
Endometriosina dal 1999
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 27 lug 2009, 8:48

Buongiorno!

Come sta Emma? Fatto pipì?
La pediatra mi ha dato un trucco per capire se sono disidratati: sono caldi fuori e non hanno febbre :domanda
Noi WE impegnativo, abbiamo avuto un sacco di gente per casa. Ieri sera voleva passare pure mia mamma, le ho detto di no e se l'è presa... siamo a posto :ahaha

Esorcista? entrambi per le unghie dei piedi. Quelle delle mani è passata. Matteo non fa l'esorcista dal parrucchiere ma piange disperato :che_dici
Risveglio poi così così oggi: Matteo congiuntivite e sangue dal naso, Laura si è messa a tossire e ha vomitato tutto il latte.. Allegria!

Sono pronta per il Week-end.. anche se siamo solo lunedì :impiccata:
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 27 lug 2009, 9:23

buon giornata a tutte ,
ecco che mi faccio viva ogni tanto. anche noi siamo messi un po maluccio, Mario Mercoledi scorse si e fatto un tagli sotto il mento subito al PS messo 3 punti. Marito si e ricoverato di nuovo :( con febbre
io sono stancissisima e giu :(

va be speriamo che passi in fretta sto periodaccio ed spero che tutto si sistema per le vacanze, ne ho bisogno veramente di riposare.

Mario va gia meglio, Mercoledi andiamo a togliere i punti. e bravissimo si fa pulire e medicare la ferita e non piange.
anche marito meglio pero devono fare dei esami approfonditi per vedere da cosa viene sta febbre alta, quindi non si sa per quanto tempo ancora restera in ospedale.

discorso unghie a volte anche Mario non vuole fasi tagliare ma poi si arrende ed faccio tutto tranquilla. per i capelli quando toglieremo i punti ie lo devo tagliare, vediamo anche se la prima volta sono riuscita a tagliarli ed rideva pure mentre passavo la macchinetta :). io non la porto dalla parrucchiera faccio da me con la macchinetta di mio marito.
per il resto tutto tranquillo.

DOMANDA: pannolino quando provate a togliere?? io voglio togliere al mare pero mi dicono che e presto e lui e piccolo. Io cmq ci provo. ache se lui adesso dice caca, pipi pero quando lo ha fatto :che_dici

ci si sente dopo bellezze ora mi metto a lavoro .
baci
e non vi ho neanche chieste come state ??
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 27 lug 2009, 9:30

Enora.. ma il marito????
Che esami gli fanno adesso? Miii che periodo tesoro :coccola

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 27 lug 2009, 9:33

Anne ha scritto:Enora.. ma il marito????
Che esami gli fanno adesso? Miii che periodo tesoro :coccola
e perche dalla febbre alta gli si gonfia un piede
prima pensava per un infezione urinaria ma sembra non dipendere da quella
quindi adesso devono vedere perche si gonfia :(
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 27 lug 2009, 11:11

Ciao a tutte!

Enora mi spiace molto per il periodaccio, speriamo nn sia nulla per tuo marito :incrocini

Anne in effetti l'altra sera era calda calda ma quando le ho misurato la febbre non l'aveva :domanda e poi durante la notte ha voluto per ben 2 volte l'acqua oltre al mio latte.
Cmq da ieri sembra stare un pò meglio, ieri sera correva dappertutto come al solito e si è lagnata poco.
Continua a bere poi.

Anne ma sei a casa in ferie o lavori?Come stanno i cuccioli?
Endometriosina dal 1999
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 27 lug 2009, 11:30

Aoifestella ha scritto:
Anne ma sei a casa in ferie o lavori?Come stanno i cuccioli?
Sono in ferie al lavoro :ahaha

é molto tranquillo qui però il capo è in giro in Belgio quindi devo scaldare la sedia :martello

Sarò in ferie venerdì pomeriggio per assenza nonni :grrr e un paio d'ore domani pomeriggio per la visita al Buzzi per Laura.

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 27 lug 2009, 11:47

Buongiorno ragazze!!! :bacio :bacio

Enora un abbraccio enorme mi dispiace per il perioduccio speriamo che trovino presto delle risposte per tuo marito immagino l'ansia :coccola :coccola

Monica anche la Giulia ha passato due o tre giorni che faceva poca pipì noi ci siamo molto preoccupati perchè addirittura una volta dalle 20 la sera alle 9 la mattina non aveva fatto niente!!!! :urka
Quando siamo state dalla pediatra per il controllo glielo abbiamo fatto presente e lei le ha segnato un'eco ai reni ma giusto per ns tranquillità .. poi infatti tutto è rientrato nella norma beve e fà pipì come sempre però se si ripresenta prenoto l'eco al meyer .. non so da cosa può dipendere la ped. mi ha detto che può essere anche ereditaria :domanda (non so perchè mi sa di caxxata :x: )

Per il resto noi tutto bene siamo stati ad un bellissimo weekend di cani organizzato dal club di razza sulle colline di greve in chianti posto favoloso al fresco tanto verde tanti cani e la Giulia è stata bravissima e si è divertita tanto :emozionee
Purtroppo non ho fatto foto aspetto che qualche amico me le passi poi le metto su FB!! :ok

Finlamente ultima settimana eppoi sabato si parte per il mare!!!!!!! Oggi è un caldo disumano!!!!!!!! :x:
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 27 lug 2009, 12:32

Anne la visita al Buzzi per cosa, la gambina? :incrocini

Francy, ereditaria nn saprei, io e geremy pisciamo poco in effetti :fischia boh.Cmq se si ripresenta lo faccio presente al pediatra.
Anzi devo andare a sceglierne uno della mutua..secondo voi come faccio con i vaccini ora?Cioè Emma a Ottobre aveva un richiamo, ma io nn capisco che tipo di vaccini siano e anche se porto il carnet de santé (un libretto dove sono annotate tutte le visite pediatriche di Emma) nn so se ci capiscano qualcosa..uff
Problemi e problemi!
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 27 lug 2009, 12:35

Aoifestella ha scritto:Anne la visita al Buzzi per cosa, la gambina? :incrocini

Francy, ereditaria nn saprei, io e geremy pisciamo poco in effetti :fischia boh.Cmq se si ripresenta lo faccio presente al pediatra.
Anzi devo andare a sceglierne uno della mutua..secondo voi come faccio con i vaccini ora?Cioè Emma a Ottobre aveva un richiamo, ma io nn capisco che tipo di vaccini siano e anche se porto il carnet de santé (un libretto dove sono annotate tutte le visite pediatriche di Emma) nn so se ci capiscano qualcosa..uff
Problemi e problemi!
la formula della medici somministrata penso che sara la stesa anche perche loro mettono un bollettino sul foglio, almeno qui fanno cosi.

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 27 lug 2009, 13:48

ragazze sono tornata, ma quì in ufficio non mi mollano nemmeno in pausa pranzo....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 27 lug 2009, 14:17

Aoifestella ha scritto:Anne la visita al Buzzi per cosa, la gambina? :incrocini

Problemi e problemi!
Sì sì, per la gambina :ok
I vaccini ci capiranno i medici, stai tranquilla! Hanno capitoi miei di 30(4?) anni fa :congratulations: .

Ralle :cuore ben tornata! Sei mancata a noi che siamo solo amiche di rete, pensa ai colleghi! :bacio Ti "prestiamo" oggi e domani poi ci devi raccontare bene, provini compresi :ok

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 27 lug 2009, 14:20

ANNE, voi mi siete mancate un sacco...ai colleghi non sono mancata,.... è che ci sono cose da fare!
Come va la gamba di LAura? non ho letto gli arretrati....
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 27 lug 2009, 14:24

Ciaooooooo Ralle bentrovata!!!! :bacio :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 27 lug 2009, 14:24

Ralle ha scritto:ANNE, voi mi siete mancate un sacco...ai colleghi non sono mancata,.... è che ci sono cose da fare!
Come va la gamba di LAura? non ho letto gli arretrati....
Zoppica ancora un poco ma va meglio.
Tiene il piedino tutto storto, quello sì.
Domani visita di controllo dal luminoso ortopedico del Buzzi. Poi vi dico :sorrisoo Speriamo di non buttare nel cesso 120€ :impiccata:
A parte questo sta bene. Mi piace un sacco come bimba, è molto tenace. Ieri ha fatto un "gradino" di asfalto per andare nel prato, è caduta e rotolata (con la bocca aperta :che_dici ). Piantino, l'ho lavata tutta bene. Dopo 3' era di nuovo in quel punto li per cercare di rifarlo da sola. Lo fa spesso. Mi piace un mondo questa cosa sua :cuore

Io invece ho poco e niente da fare in ufficio :che_dici :aargh

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 27 lug 2009, 14:41

Anne tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di domani!!! :bacio :bacio :bacio

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 27 lug 2009, 16:14

ciao bellezze...

anne x domani :incrocini :incrocini :incrocini
ralle ben tornata :bacio

francy la pizza allora si fa a settembre... :hi hi hi hi dove vai in ferie?

enora mamma mia tesoro che periodaccio...meno male che hai mario che è un tesoro di bimbo...speriamo che trovin presto la causa così da curarlo e farlo guarire presto... :bacio

noi tutto bene...al mare ci divertiamo moltissimo e ci impaniamo x bene e si fa a gara chi va per primo nell'acqua...ovvio lo faccio vincere sempre...poi bagno di circa mezz'ora...poi si rigioca...aribagnetto per togliere il grosso della sabbia e doccia...
per lo spannolinamento anche lore mi dice cacca o pipì ma dopo...io al mare cmq non glielo tengo il pannolino, se la fa la fa...e fino ad ora è successo solo due volte, però è da un pò che ha cambiato orari e la mattina nn la fa + dopo il latte x cui al mare ogni volta che si accuccia mi si rizzano i capelli...male che vada lo fiondo subito in acqua e li tolgo il grosso...tanto è cacca santa no? :hi hi hi hi

ieri panico...mio marito s' accorto di avere la patente scaduta da maggio.... :urka l'ha scoperto perchè parlando dissi che a settembre devo ricordarmi di tel all'asl x appuntamnto rinnovo....e lui "cacchio ma la mia?"....la prende ed diventato bianco come un calzino, scaduta dal 12 maggio 09...per fortuna stasera va ad un'autoscuola sotto l'ufficio gli fanno subito tutto... :impiccata:
mizzeca sono 20 anni di patente....miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Bloccato

Torna a “Gennaio”