GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO

Messaggio da Lunasole1971 » 7 dic 2007, 15:33

Beth: io la barbie quando sarà più grande se la trovo le passo la mia...meglio delle bambole attuali tutte gambe e quasi anoressiche almeno lei aveva qualche forma...ma il cavallo è proprio carino anch'io pensavo di proporlo a qualche parente/amico che mi chiede un consiglio...

Biglietti per parigi emessi e per fortuna Ferruccio grazie al suo carattere ha anche ottenuto uno sconto non da poco sulle tasse della bimba e cosi per lei abbiamo speso solo 12 euro.... :yeee
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 7 dic 2007, 15:34

LELLA la sottoscritta madresnaturata per eccellenza non si fa problemi per gli accessori piccoli... Giulia non ingolla niente a parte al cibo e le tengo sempre sottocchio...
Spero non capiti mai niente :incrocini

BETH io ho ancora uno zaino pieno delle mie barbie e dei vestitini e ogni tanto iniziano a giochicchiarci... :ok quindi almeno gli accessori glieli prendo...
Abbiamo già il maggiolone (quello azzurro con cui gioca in una foto Luca)... :ok
Ma cosa piace a LU? i puzzle di legno non le piacciono?
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 7 dic 2007, 15:39

a lei piace tutto ciò che implica capire cosa fare e quindi farlo (vedi i puzzle), solo che quelli li ha già, come pure le costruzioni di legno, le piace COLOLALE ed è piena di colori...

qualsiasi cosa va bene purchè sia da fare qualcosa, poi ti strappa l'oggetto dalle mani e dice "FACCIO IO!!!"
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 7 dic 2007, 15:40

Scappo, vado a fare un giro da Geotoys... torno dopo

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 7 dic 2007, 15:47

Lunasole1971 ha scritto:Scusate se scrivo ancora: ma volevo condividere con voi lo spavento che ho provato...ho appena sentito la mia testimone/amica del cuore...incinta di quasi 7 mesi che era all'ospedale perchè ieri una moto l'ha investita sulle striscie e ha malissimo ad un ginocchio ma per fortuna nulla al bimbo... la situazione moto qui a Genova sta diventando veramente grave, ce ne sono troppe e fanno veramente quello che vogliono...lei l'ha centrata perchè aveva deciso di non aspettare l'attraversamento dei pedoni sulle striscie ma di passarci in mezzo...vi rendete conto... :pistole
:urka :urka
meno male che non è successo nulla al bimbo!
Lella comunque secondo me non devi mica scusarti quando scrivi... anzi già che ci sono dico pure la mia sui tuoi messaggi: secondo me puoi scrivere quando, quanto e come ti pare, così come ognuna di noi è libera di farlo. Chi legge è altrettanto libero di saltare i messaggi se non li trova interessanti!
:bacio
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 7 dic 2007, 15:53

Beth..ma Lu è bravissima a parlare :yeee

X i giochi...le abbiamo preso l'aspirapolvere "Folletto"...bellissimo...non sembra un giocattolo,sembra vero...e poi le prenderò il banco-scuola ke ho già visto...perchè in questo periodo sta sempre con fogli e penne in mano...mio fratello le prenderà o un passeggino o una carrozzina con cicciobello...x le Barbie ci sono tutte quelle di Kekka ke sono bellissime e nuovissime,ma ke non le darò ora..anche se non credo proprio ke ci giocherà "tranquillamente" come ha fatto la sorella...

Eh Maria...hai ragione...è solo ke vorrei autoconvincermi ke un giorno sarà più tranquilla :che_dici

Adry sono curiosa di sapere cosa ti ha detto l'omeopata e ke cura stai facendo

Lella..menomale ke la tua amica non si è fatta niente...ma questi centauri sono dei disgraziati...non pensano ke possono causare gravi danni con le loro buffonate :pistole
evviva i biglietti x Parigi
:yeee vedrai ke starete benissimo!

Maria...ho dimenticato di fare gli :incrocini a Madì,visto ke sta facendo l'areosl
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 7 dic 2007, 17:47

tornata: ho speso una fortuna, ma ho trovato il vestiario completo di scarpe per Natale (non era quello che cercavo ma così forse è più portabile), poi una tuta per la bimba della mia amica (6 mesi) e poi due giochi educativi per Lu.

Visto che poi c'è subito il compleanno farò un giro con più calma dopo Natale.

Ora mi mancano: papi, nonna, e 4 nipoti (per la gioia della mia carta di credito).

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 7 dic 2007, 20:10

ciao ragazze, oggi non sono riuscita a passare e anche adesso sono di corsissima.

siamo in partenza per la toscana.

buon fine settimana a tutte.

a lunedì

P.S. il marito sembra stare meglio. grazie a chi me l'ha chiesto.

P.S. 2 Marzia ci sentiamo per domenica ok?
però danno pioggia :buuu
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 7 dic 2007, 21:54

stasera mega crisi
stavo dando la cena a tutti e 3.
stava andando tutto bene, micol e gioele mangiavano la pasta e cloe mangiava in braccio a me e al tavolo con loro, la sua pappa.
all'improvviso, non so se in seguito a un mio rimprovero verso micol, gioele si è terrorizzato, è saltato dalla sua sedia in braccio a me, che avevo già cloe, ha sputato tutto per terra e ha cominciato a piangere disperato. non mi lasciava sembrava terrorizzato da qualcosa -non so cosa???
quindi anche cloe ha smesso di mangiare e a piangere disperata. era viola e non riuscivo a clamarla anche perchè ero bloccata nei movimenti a causa di gioele (avete presente la stazza di gioele...
meno male che non è scoppiata a piangere anche micol, ma era li li....
io ho perso la pazienza un paio di volte -perchè la storia è andata avanti una mezz'ora - e a un certo punto ho chiamato massimo e gli ho fatto sentire il coro. l'ho passato a gioele che si è calmato un nanosecondo per poi ripartire..
insomma UN INCUBO.
e con questa bella serata me ne vado a nannaa :bacio
buonanotte

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 7 dic 2007, 21:56

Va bene Maria, ho capito l'antifona (sono io che ho "cazziato" Lella, non essere generica), faccio, quindi, pubblica ammenda, anche se ho specificato bene che ognuno può fare ciò che vuole, ci mancherebbe.
Come ho fatto sempre, ho detto ciò che pensavo, e me ne scuso.

Buon viaggio a Sonia e :incrocini per P.S.
Beth la casa del sorcio mio fratello non l'ha ancora presa, quindi non ho idea di come sia, però su e bay la troveresti a meno.

A presto

p.s. Adri aspetto il tuo racconto della visita :ok
2° p.s. Laura, non so se passerai nel week end, ma volevo dirti che domenica avrò una gara (era per domani, ma è stata posticipata) . . . quindi spero di sentirti per riorganizzare.
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 7 dic 2007, 21:57

cybermarzia ha scritto:stasera mega crisi
stavo dando la cena a tutti e 3.
stava andando tutto bene, micol e gioele mangiavano la pasta e cloe mangiava in braccio a me e al tavolo con loro, la sua pappa.
all'improvviso, non so se in seguito a un mio rimprovero verso micol, gioele si è terrorizzato, è saltato dalla sua sedia in braccio a me, che avevo già cloe, ha sputato tutto per terra e ha cominciato a piangere disperato. non mi lasciava sembrava terrorizzato da qualcosa -non so cosa???
quindi anche cloe ha smesso di mangiare e a piangere disperata. era viola e non riuscivo a clamarla anche perchè ero bloccata nei movimenti a causa di gioele (avete presente la stazza di gioele...
meno male che non è scoppiata a piangere anche micol, ma era li li....
io ho perso la pazienza un paio di volte -perchè la storia è andata avanti una mezz'ora - e a un certo punto ho chiamato massimo e gli ho fatto sentire il coro. l'ho passato a gioele che si è calmato un nanosecondo per poi ripartire..
insomma UN INCUBO.
e con questa bella serata me ne vado a nannaa :bacio
buonanotte
Oh mio Dio! Che seratina . . . :coccola notte cara

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 7 dic 2007, 22:46

'sera!
Rispondo subito a Bianca: io non ce l'avevo con te, ho solo espresso la mia opinione su un argomento sul quale un po' tutte vi siete pronunciate. Tra l'altro, a quanto mi risulta, è opinione comune che Lella scriva tanto (non a caso è stata soprannominata oca logorroica), a turno se l'è sentito dire più o meno da tutte, me compresa, quindi perchè pensare che una mia frase, non riferita a nessuno, debba necessariamente celare un "rimprovero" nei tuoi confronti?
Piuttosto, che fa la mia bella nipotina? ancora nella fase di mammite acuta?

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 7 dic 2007, 22:47

Marzia bella seratina, eh!
:coccola :coccola

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 7 dic 2007, 23:33

marfe183 ha scritto:'sera!
Rispondo subito a Bianca: io non ce l'avevo con te, ho solo espresso la mia opinione su un argomento sul quale un po' tutte vi siete pronunciate. Tra l'altro, a quanto mi risulta, è opinione comune che Lella scriva tanto (non a caso è stata soprannominata oca logorroica), a turno se l'è sentito dire più o meno da tutte, me compresa, quindi perchè pensare che una mia frase, non riferita a nessuno, debba necessariamente celare un "rimprovero" nei tuoi confronti?
Piuttosto, che fa la mia bella nipotina? ancora nella fase di mammite acuta?
Ok, l'ho pensato perchè sono stata l'ultima a toccare l'argomento.
Cri sta bene, oggi è stata una giornata sì e siamo tutti contenti :sorrisoo
Spero che la tua notte sia tranquilla :incrocini

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 8 dic 2007, 0:34

Che bella serata Marzia! stai meglio?
Ma perchè Gioele si e' spaventato, non l'ho capito!
Io purtroppo quando ho delle crisi di nervi (raramente per fortuna) urlo di brutto e subito sulle facce dei miei bambini si dipinge il terrore..basta questo per farmi calmare di colpo...però la stanchezza gioca brutti scherzi...

Anche se in ritardo volevo fare gli auguri ad Elisa per il suo anniversario e tante :coccola alla bella Matilde ( a me piace chiamarla col suo nome vero!).

Buon viaggio a Sonia e alla sua family!

Anto www immagino il senso di liberazione di tua figlia e anche tuo per la fine dell'apparecchio ai denti!!

Beth! Ciao innazitutto meno male che noi mamme abbiamo l'istinto nel scoprire le cose che non vanno ai nostri figli...se fosse per i medici andrebbe sempre tutto bene!!

Cavoli Lella che spavento per la tua amica incinta..ma non si può più camminare per le strade delle nostre città!!

Io ho avuto il pc bloccato causa Nicola che chissà cosa ha combinato...
mercoledì si avvicina e non vedo l'ora che passi anche questo..l'idea di lasciare tutti miei bimbi mi rattrista tanto...anche se solo per 3 o 4 giorni...

Ho visto le altre foto del raduno ..mamma mia quella sala...un tappeto di giocattoli, io ho un cavallo a dondolo di legno quasi uguale !!!
Adriana mi sembra molto dimagrita !

Notte a tutte signore è tardissimo..
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 8 dic 2007, 0:35

Che bella serata Marzia! stai meglio?
Ma perchè Gioele si e' spaventato, non l'ho capito!
Io purtroppo quando ho delle crisi di nervi (raramente per fortuna) urlo di brutto e subito sulle facce dei miei bambini si dipinge il terrore..basta questo per farmi calmare di colpo...però la stanchezza gioca brutti scherzi...

Anche se in ritardo volevo fare gli auguri ad Elisa per il suo anniversario e tante :coccola alla bella Matilde ( a me piace chiamarla col suo nome vero!).

Buon viaggio a Sonia e alla sua family!

Anto www immagino il senso di liberazione di tua figlia e anche tuo per la fine dell'apparecchio ai denti!!

Beth! Ciao innazitutto meno male che noi mamme abbiamo l'istinto nel scoprire le cose che non vanno ai nostri figli...se fosse per i medici andrebbe sempre tutto bene!!

Cavoli Lella che spavento per la tua amica incinta..ma non si può più camminare per le strade delle nostre città!!

Io ho avuto il pc bloccato causa Nicola che chissà cosa ha combinato...
mercoledì si avvicina e non vedo l'ora che passi anche questo..l'idea di lasciare tutti miei bimbi mi rattrista tanto...anche se solo per 3 o 4 giorni...

Ho visto le altre foto del raduno ..mamma mia quella sala...un tappeto di giocattoli, io ho un cavallo a dondolo di legno quasi uguale !!!
Adriana mi sembra molto dimagrita !

Notte a tutte signore è tardissimo..
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 8 dic 2007, 10:48

Buongiorno gennarine! :ciaociao

Passo a salutarvi prima che Cesare si impossessi del computer. Sta facendo un lavoro che gli impegna un sacco di tempo... speriamo almeno che alla fine lo paghino!!!

Il mio umore fa sempre schifo e continuo a non capire il perchè... sono sempre svogliata e immagonita, nonostante gli addobbi e i preparativi per Natale.
Forse sono proprio le duemila cose che dovrei fare e che non riesco a fare, forse è il ciclone che questo mese è stato più b*****o del solito, forse questo tempo un po' grigino, forse la tosse e il raffreddore di Elisa e Ilaria (e pure un po' di febbre di Elisa che già prevedo incasinerà la prossima settimana!)...
Bho... mi passerà...

Scusate se non vi rispondo... ho poco tempo e, lo ammetto, poca voglia... però vi leggo e penso a tutte voi... :bacio
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 8 dic 2007, 14:53

buongiorno
viki :bacio :bacio :bacio :coccola

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 8 dic 2007, 15:50

Buon pomeriggio!!!

Virna...ti faccio tante :coccola x il tuo umore un pò così,vedrai ke arriveranno giorni migliori...questi :incrocini x le tue bimbe ke stanno poco bene,e questi :incrocini x il lavoro di Cesare,ke speriamo sia pagato...

Marzia..come va oggi?la seratina di ieri è stata dimenticata?

Anto...dai ke poi non ci pensi più...giusto un piccolo sacrificio,e poi starai tranquilla pure tu :incrocini

Sonia...buon viaggio :bacio

Oggi siete tutte impegnate?io ho pranzato qui,non sono voluta anadare da mia suocera,visto ke ci vado già domani...e poi stasera festeggiamo il compleanno di una nostra amica,andiamo fuori a cena...anche se non ne ho molta voglia...stamattina l'ho chiamata x farle gli auguri e le ho detto ke questa è l'età giusta x fare un bimbo,visto ke compie 35 anni...chissà..ha sempre rimandato,vorrei proprio vederla col pancione
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 8 dic 2007, 16:06

anche noi oggi chiusi in casa.. c'è un vento freeeeeeeeeeeeeddo...

mi sono ricordata una cosa che volevo chiedere a cristiana: quel panettone squisito che ha portato al raduno di che pasticceria era?? li spediscono anche per posta che tu sappia? (gnam...)

Bloccato

Torna a “Gennaio”